Vi aggiorno un po'...
Innanzitutto ringrazio tutte voi per il sostegno

Stanotte sono riuscita a dormire anche se mi sono dovuta girare in continuazione perchè non riuscivo a stare nella stessa posizione per troppo tempo.
Stamattina mi sentivo meglio, ma appena mi sono messa a tavola seduta per colazione ho sentito di nuovo la fitta. Però meno di ieri, e riesco a stare anche di più in piedi. Per ora riesco anche a stare semiseduta sul divano invece che completamente sdraiata (molto meglio!!!)
Spero che con tre giorni di riposo lunedì io sia di nuovo in forma.
Allacciandomi ai vostri discorsi sul lavoro... stamattina quando ho chiamato per dire che non andavo mi sono sentita una cacca

Mancano già due colleghe, non si trovano supplenti... come faranno a coprire la classe???
Li ho lasciati proprio nei casini.
Per non parlare dei miei bimbi... sono così piccoli, la mattina arrivano ancora spaventati dalla nuova scuola e me li devo tenere vicini e coccolare mentre piangono, adesso cosa faranno quando non mi vedranno? E se li dividono fra le altre classi? Poveri cuccioli :-((((
Per carità, non muore nessuno, ma mi fanno tata tenerezza, mi sembra una classe tanto carina e pensare che ora o più avanti dovrò lasciarli mi spiace...
Adesso ditemi che sono stupida a farmi questi scrupoli e che devo pensare al mio di cucciolo