Messaggio da akire » 13 mar 2013, 10:35
Messaggio da Hope80 » 13 mar 2013, 10:40
Messaggio da okki12 » 13 mar 2013, 11:18
Messaggio da akire » 13 mar 2013, 11:22
Okki verifica che non siano piccole perdite di liquido amniotico!!!!okki12 ha scritto:Ciao a tutte amiche panciotte, scusate se ieri non sono passata a salutarvi ma proprio non ho avuto tempo.....![]()
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE A VOI TUTTE PER AVERMI PENSATA!!!!! sia qui nel forum che su fc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso inizio a riprendere qualche vostro post......
intanto AKIRE![]()
x Tommy e per la data del cesareo, ma perdonami, perchè fai il cesareo??? non mi ricordo.......
Per le contrazioni, mi sa che sono proprio prodromi,perchè continuo ad averle associate anche a delle perdite più abbondanti.....figuratevi che ieri mattina mi sono ritrovata anche i pantaloni bagnati........per fortuna domenica sera mi vede il gine, proviamo a vedere cosa mi dice.....
Messaggio da fiordiloto » 13 mar 2013, 11:22
Messaggio da yurisely82 » 13 mar 2013, 11:22
Messaggio da akire » 13 mar 2013, 11:23
Messaggio da fiordiloto » 13 mar 2013, 11:23
Messaggio da akire » 13 mar 2013, 11:24
Messaggio da okki12 » 13 mar 2013, 11:26
AKIRE sinceramente????? non mi disturberebbe per nulla,anche perchè inizio ad essere troppo stanca.......e poi, avete visto che sono la prima a scadere????Cavoli gia contrazioni.... chissa mai che edoardo sarà il nostro primo piccolo cucciolotto!!!!!!
in quale sito hai fatto l'ordine?????????????? mi piacerebbe parecchio........ho fatto l'ordine per un photo-puzzle per la festa del papa' con Alice che accarezza la mia pancia e la scritta 'Papà ti vogliamo tanto bene!'
Messaggio da yurisely82 » 13 mar 2013, 11:27
Sono d'accordo con Akire, secondo me dovresti comprobare che non sia liquido amniotico quello che stai perdendo, non per spaventarti ma forse un salto in pronto soccorso non sarebbe una cattiva idea.akire ha scritto:Okki verifica che non siano piccole perdite di liquido amniotico!!!!.....okki12 ha scritto:Ciao a tutte amiche panciotte, scusate se ieri non sono passata a salutarvi ma proprio non ho avuto tempo.....![]()
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE A VOI TUTTE PER AVERMI PENSATA!!!!! sia qui nel forum che su fc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso inizio a riprendere qualche vostro post......
intanto AKIRE![]()
x Tommy e per la data del cesareo, ma perdonami, perchè fai il cesareo??? non mi ricordo.......
Per le contrazioni, mi sa che sono proprio prodromi,perchè continuo ad averle associate anche a delle perdite più abbondanti.....figuratevi che ieri mattina mi sono ritrovata anche i pantaloni bagnati........per fortuna domenica sera mi vede il gine, proviamo a vedere cosa mi dice.....
Messaggio da yurisely82 » 13 mar 2013, 11:31
akire ha scritto:ma il tampone voi lo pagate?
Messaggio da okki12 » 13 mar 2013, 11:31
Eh lo so......ma non volevo passare la mattina in ps..........ho tenuto tutto sotto controllo e per adesso sembra essere pipì,ma meglio aspettare ancora.........Okki verifica che non siano piccole perdite di liquido amniotico!!!!
Il cesareo perche sono pre-cesarizzata e il gine lo consiglia caldamente... nel mio ospedale non fanno uso di medicinali per stimolare le contrazioni nei casi come il mio, per cui se parte da solo prima bene, altrimenti sarebbe in ogni caso un cesareo, cosi ho preferito fissarlo e non arrivare a 41 sett con un cesareo d'urgenza.....
Messaggio da yurisely82 » 13 mar 2013, 11:32
Messaggio da okki12 » 13 mar 2013, 11:35
Messaggio da yurisely82 » 13 mar 2013, 11:37
fiordiloto ha scritto:io stiro da seduta![]()
Messaggio da yurisely82 » 13 mar 2013, 11:39
Messaggio da yurisely82 » 13 mar 2013, 11:45
Bellissima!!!!!!!!akire ha scritto:Ho messo su FB la foto del regalino per la festa del papa'!!!
Messaggio da fiordiloto » 13 mar 2013, 13:39
Messaggio da coccinella09 » 13 mar 2013, 13:58