GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
- Feda
- Original~GolGirl®
Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
Rufu anch'io da quando e' nato Natal russo sempre 

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- klabomb
- Master~GolGirl®
Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
ba1976, Feda,
sono stata maggiolina anche nel 2006!!
avevo um 30 luglio anche allora!!
la settimana di ferragosto per me è pericolosissima

sono stata maggiolina anche nel 2006!!

avevo um 30 luglio anche allora!!
la settimana di ferragosto per me è pericolosissima

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- klabomb
- Master~GolGirl®
amorosa stammi dietro che io il 27.. sfornoRAMONA981 ha scritto:buongiorno ragassuole!!! non avrei mai pensato di arrivare fino a questo punto ancora con la panciona... zero sintomi... ufff
complimentoni ai nuovi arrivati...
Feda complimenti per l'energia... ti devo venire a conoscere almeno in trattoria... stiamo a 2 passi

riesci a stringere le gambette fino ad allora?!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Sera ragazze!
Oggi al monitoraggio ancora contrazioni, quando mi ha visitato il gine mi ha detto che il collo era permeabile a 2 dita al 25%
... Credo di aver capito che è iniziato ad accorciarsi, e 2cm di dilatazione.
In tutto il giorno ho avuto 6 contrazioni, alcune più lunghe altre più corte, e dolori menstruali ormai costanti...
Il gine mi ha dato appuntamento per giovedì per fare ancora un tracciato, e mi ha detto: se ci arrivi...
Vedremo... Perchè pare si sia fermato tutto, speriamo riparta in nottata, almeno ho qua il maritino che mi dà una mano, poi ho lasciato Luca dai miei per non doverlo svegliare, era molto nervoso, stella... Ha capito che ormai ci siamo.
Vi tengo aggiornate, non mi sento tanto bene....
Oggi al monitoraggio ancora contrazioni, quando mi ha visitato il gine mi ha detto che il collo era permeabile a 2 dita al 25%

In tutto il giorno ho avuto 6 contrazioni, alcune più lunghe altre più corte, e dolori menstruali ormai costanti...
Il gine mi ha dato appuntamento per giovedì per fare ancora un tracciato, e mi ha detto: se ci arrivi...
Vedremo... Perchè pare si sia fermato tutto, speriamo riparta in nottata, almeno ho qua il maritino che mi dà una mano, poi ho lasciato Luca dai miei per non doverlo svegliare, era molto nervoso, stella... Ha capito che ormai ci siamo.
Vi tengo aggiornate, non mi sento tanto bene....

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazzuole....
bene bene vedo che ci sono sviluppi positivi per ibi!!!!!!!
io zero di zero...tranne le solite costanti ossia sintomi pre ciclo e dolori alla zona lombare....
come minimo partorisce prima pure kla di me
ibisandra, tienici aggiornate...dai che sforni prima di me...
io oramai mi sono arresa...all'attesa....uffaaaaaaaaaaaaaaaa!

bene bene vedo che ci sono sviluppi positivi per ibi!!!!!!!
io zero di zero...tranne le solite costanti ossia sintomi pre ciclo e dolori alla zona lombare....
come minimo partorisce prima pure kla di me

ibisandra, tienici aggiornate...dai che sforni prima di me...

io oramai mi sono arresa...all'attesa....uffaaaaaaaaaaaaaaaa!

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- Feda
- Original~GolGirl®
RUFUSSINA ha scritto: come minimo partorisce prima pure kla di me![]()

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Ibi che facciamo? Cominciamo a festeggiare?!!!!! 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Natal e' stato bravo anche stanotte, ha già fatto il bagnetto ed e' tutto profumato ( che buono in profumo di neonato! Mi viene da mangiarlo!), Sam e' andato all'asilo con due uova di Pasqua da mangiare oggi con i suoi amici ed e' proprio bravo col fratellino....lo cerca continuamente...
Alle 10 e mezza abbiamo il controllo di crescita dalla pediatra...con sta giornata dovrò andare a comprare anche il parapioggia per l'ovetto e quasi quasi gli prendo anche il sacco piuma...il tempo lo danno brutto fino al 24 aprile
....cavolo io ho paura che il fiume Po faccia ancora i capricci...

Alle 10 e mezza abbiamo il controllo di crescita dalla pediatra...con sta giornata dovrò andare a comprare anche il parapioggia per l'ovetto e quasi quasi gli prendo anche il sacco piuma...il tempo lo danno brutto fino al 24 aprile

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Feda, io spero tanto che cambi sto tempaccio....non se ne può più....sai che non avevo pensato al parapioggia!!!!!!!!! il sacco invece me l'ha dato una amica....
anch'ioooooooooooo voglio l'odore del neonatooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
che carino Sam
buona visita....torna per dirmi che dice la pediatra....uff Feda....non ce la faccioooooooooooo più!!!!
mi fate venire una voglia pazzesca di sfornare che pure la paura passa in secondo piano oggi
anch'ioooooooooooo voglio l'odore del neonatooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

che carino Sam

buona visita....torna per dirmi che dice la pediatra....uff Feda....non ce la faccioooooooooooo più!!!!
mi fate venire una voglia pazzesca di sfornare che pure la paura passa in secondo piano oggi

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
-
- New~GolGirl®
No cara Kla se fosse per me non ti aspetterei....
Partorirei oggi stesso... ma tutto tace... non ne posso più di svegliarmi di notte ogni ora per fare plin plin... non ne posso più di non trovare una cavolo di posizione comoda...
Io ho ddp il 26 aprile... e ieri ho prenotato il primo monitoraggio per il 27. Domani ho il tampone (è una cosa sopportabile vero?).
Feda sto per uscire per andare da Pinocchio a Guastalla vuoi vedere che ti becco?!?!?
Aprillini datevi una mossa!
Partorirei oggi stesso... ma tutto tace... non ne posso più di svegliarmi di notte ogni ora per fare plin plin... non ne posso più di non trovare una cavolo di posizione comoda...
Io ho ddp il 26 aprile... e ieri ho prenotato il primo monitoraggio per il 27. Domani ho il tampone (è una cosa sopportabile vero?).
Feda sto per uscire per andare da Pinocchio a Guastalla vuoi vedere che ti becco?!?!?
Aprillini datevi una mossa!
Mamma di Matilde nata il 04.01.2008 in anticipo di 15 settimane e di Edoardo nato il 30.04.2012
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
RAMONA981, sisisisi il tampone è una cavolatissima vedrai!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda la posizione e la plin plin siamo in due
SISISI Aprilini datevi una mossaaaaaaaaaa!
per quanto riguarda la posizione e la plin plin siamo in due

SISISI Aprilini datevi una mossaaaaaaaaaa!

- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Feda vorrei essere io la prox,ma oggi zero sintomi
,il marito poi non vuole collaborare
Ibisandra
Rufu io e te partoriremo insieme
Gufetta che invidia per il tuo parto
Feda vorrei essere io la prox,ma oggi zero sintomi

Ibisandra

Rufu io e te partoriremo insieme

Gufetta che invidia per il tuo parto
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
bice ha scritto:Buongiorno,
Rufu io e te partoriremo insieme![]()
mi sa tanto di si!!!!!!!!!!!!!!!! uff

cmq anche mio di marito non vuole collaborare....

-
- New~GolGirl®
...buongiorno panciotte..tornata ora dall'ennesimo monitoraggio!! stamani contrazioni un po più forti ma non costanti..cmq qualcosa sentivo, potrebbe essere un passo avanti!domani ri sono all'ospedale e il mio ginecologo ha detto che domani mi vuole anche visitare..mah staremo a sentire che dice del collo dell'utero!! Nel frattempo aspetto..stamani il piccolo dormiglione era anche piuttostò sull'addormentato e mi ci hanno fatto stare più di un'ora attaccata..speriamo domani sia più sveglio ma secondo me questi aprilini sono proprio pigri...ci stanno proprio bene nelle nostre panciotte!! Il problema è che a me nel giro di queste 2 settimane mi sono venute tutte le smagliatute alla pancia e prima non ne avevo nemmeno una...non c'è piu SPAZIO SAMUELE!!!!!! SPERIAMO CHE MI VADANO VIA DOPO...e si che mi riempio di olio la mattina e la sera..mah mi dispiacerebbe rimanere tutta sciupata!!speriamo in bene!!un bacione a tutte.. 

40 settimane
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Ragazze!! Sono ancora qua, intera! Ma ormai manca poco...
Sono andata dall'ostetrica e mi ha detto che già le ha toccato la testina, il collo era ancora lungo ma molto morbido e sempre i soliti 2cm...
Mi ha detto che mi devo rilassare, che sono tesa e non lascio che il processo vada avanti...
Da mezzogiorno mi sono venute 7 contrazioni, ma non ho preso il tempo, adesso inizio... Sono un po' agitata!!
Se riesco passo dopo!!
Sono andata dall'ostetrica e mi ha detto che già le ha toccato la testina, il collo era ancora lungo ma molto morbido e sempre i soliti 2cm...
Mi ha detto che mi devo rilassare, che sono tesa e non lascio che il processo vada avanti...
Da mezzogiorno mi sono venute 7 contrazioni, ma non ho preso il tempo, adesso inizio... Sono un po' agitata!!
Se riesco passo dopo!!

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!!!
Gufetta che bel parto!!! Super lampo!!!
Ibi, ci sei ancora?
Io sono ancora qua... ieri mi ero illusa
però dei clienti nel bar mi hanno appena detto che mi si stà gonfiando il labbro ee stò cominciando a cambiare
speriamo speriamo speriamo!!!
Feda, quand'è il giorno di chiusura del tuo ristorante? E siete aperti anche a mezzogiorno? Dalla prossima settimana ricominciamo a fare il giorno di chiusura (fino ad ora il martedì abbiamo tenuto aperto per le colazioni), poi da fine maggio ricominceremo ad aprire la sera, quindi potremmo venire dalle tue parti per una gita fuori porta e fare un bel pranzetto sulle rive del Po!
Gufetta che bel parto!!! Super lampo!!!
Ibi, ci sei ancora?
Io sono ancora qua... ieri mi ero illusa

Feda, quand'è il giorno di chiusura del tuo ristorante? E siete aperti anche a mezzogiorno? Dalla prossima settimana ricominciamo a fare il giorno di chiusura (fino ad ora il martedì abbiamo tenuto aperto per le colazioni), poi da fine maggio ricominceremo ad aprire la sera, quindi potremmo venire dalle tue parti per una gita fuori porta e fare un bel pranzetto sulle rive del Po!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Wow ibi!!! abbiamo postato assieme! Dai, dai che entro oggi sforni!!!
E che sia un parto super veloce anche per te!!!

E che sia un parto super veloce anche per te!!!
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Fatina, ho visto che eri collegata, quando ripassi facci sapere come va con il piccolo! 

- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
ibisandra,
VAI VI VAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono con teeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Monia80, sarebbe bello organizzare una mega spedizione da Feda!!!!!!! con i bimbi al seguito...chissà se ci riusciamo