GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 11:40

iris71 ha scritto:uhm che voglia di panino, quasi quasi me lo faccio portare a casa
io l'altra volta l'ho chiesto senza insalata e senza pomodoro ho aspettato solo 2 minuti per farmelo prepare.
lunedi inizio il corso preparto :clap
mmm..ho una fame che non ce la faccio più !!
ma possibile pensar solo a mangiare?!!? tra dieci minuti cedo e mangio...così, orario da ospedale.. :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da francesca1972 » 12 feb 2010, 11:48

la vasosuprina la debbo prendere ogni 12 ore x 15 giorni.... cioè sino al 18 febbraio....poi spero non serva più altrimenti addio contrazioni.....Non so se ho più paura della epidurale o del cesareo...... :x:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 11:50

francesca1972 ha scritto:la vasosuprina la debbo prendere ogni 12 ore x 15 giorni.... cioè sino al 18 febbraio....poi spero non serva più altrimenti addio contrazioni.....Non so se ho più paura della epidurale o del cesareo...... :x:
tranquilla fra, scherzavo! amiche che prendevano la vasosuprina hanno partorito normalmente, se non qualche gg prima. Non si può dire. Stai tranquilla ! :bacio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo

Messaggio da cianci » 12 feb 2010, 11:52

cedo alla lasagna..a dopo !

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 12 feb 2010, 11:58

cianci ha scritto:cedo alla lasagna..a dopo !
:bacio

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 12 feb 2010, 12:06

:sorrisoo Ciao a tutte apriline!!!!!!!!!!
Ogni tanto riesco a ricomparire !!!!
Come state????
Ho letto qua e la che anche voi siete alle prese con contrazioni preparatorie, mal di schiena varie ed eventuali....io sono stancaaaaaa :urka , mi sembra di essere incinta da 10 anni, ho una panza enorme, gambe gonfie, schiena a pezzi, insonnia.....insomma sono un catorcio :impiccata: !!!! Scusate lo sfogo, magari non sono tanto poetica, ma non vedo l'ora che arrivi la fine di marzo, ho una voglia matta di vedere il mio bambino :emozionee e anche di riappropiarmi del mio corpo :fischia !!!! Ho letto, scusate ma non ricordo il nome, dell'aprilina che ha stuprato il marito :ahah l'altra sera... ma voi ci riuscite ancora??? Noi abbiamo provato a fare l'amore qualche giorno fa ed è stata una comica :spiteful:...peggio che fare palestra x 6 ore di fila... con sta panza cozzavo ovunque non riuscivamo a smettere di ridere :-D ...
Cmq, il 26 ho una nuova eco e vediamo cosa mi dicono di questo cicciottone :cuore !!!!!
Un grazie particolare a Mila per la lista delle apriline :bacetto , e un mega abbraccio a tutte voi!!!!
A prestissimo
Laura
Immagine

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 feb 2010, 12:07

Buongiorno a tutte!!!

Che bella giorntata oggi: un sacco di neve e un sole meraviglioso!!! :sorrisoo

Francesco non stava più nella pelle stamattina....ho fatto che infilargli la tuta da neve con i doposci per portarlo al nido almeno ha potuto giocare mentre pulivo la macchina dalla neve!!

Stamattina giro in posta (morire se qualcuno mi ha ceduto un posto a sedere! :aargh ) e in merceria a comprare i fili per il punto croce: si parte!!! :ok

Spuntino con banana, succo d'arancia e ciotola di patatine :fischia

Tatai :olee baldoria stanotte eh??
Io non so voi ma ogni volta che lo facciamo (direi piuttosto raramente da 2/3 mesi a questa parte mi parte poi una pubalgia pazzesca che mi tengo per almeno due giorni...vi lascio capire la voglia di ripetere.... :che_dici
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 feb 2010, 12:21

cianci :ahah :ahah devo giusto cambiare le gomme alla prossima accensione...

fra :bacio e accontentati della grandine su... niente pazzie :sberla: :cuore

tatai :congratulations: qui non si batte un chiodo da prima di natale... :che_dici e non ci sono speranze temo :impiccata:

Pincirina :bacio

Ciufola poi posta una foto del ricamo :-D
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 feb 2010, 12:32

gggiorno!

Miki ancoraconfebbre altissima, tosse e nausea. E io sono al suo servizio. ma quando è così mogio, silenzioso e calmo mi preoccupo di più di quando è noioso e nervoso. uffa.

Io mi accodo a chi si sente incinta da 10 anni, lapancia è pesantissima, ho spesso contrazioni e mi preoccupo quandola bimba è calma, mi preoccupo quando è agitata, insomma.......mi preoccupo e basta! :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 feb 2010, 12:34

:coccola per Miki e :134-mavieni: a proposito di preoccupazioni & agitazione :ahaha

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 12 feb 2010, 12:38

inserite qualche foto camera..sono uscite malissimo xò :che_dici
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 feb 2010, 12:43

Peper80 ha scritto:inserite qualche foto camera..sono uscite malissimo xò :che_dici
:-D no dai sono belle invece! bellissima la culla :emozionee
la nostra è arrivata ieri, ma gli storditi (eh dire che sono austriaci, insomma dovrebbero essere precisi, scusate il luogo comune) si sono dimenticati un paio di viti, quindi non abbiamo potuto montarla :aargh

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 12 feb 2010, 12:55

Floddi :bacio :coccola x Miki
Peper belle invece! :ok

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 12 feb 2010, 13:11

floddi ha scritto:gggiorno!

Miki ancoraconfebbre altissima, tosse e nausea. E io sono al suo servizio. ma quando è così mogio, silenzioso e calmo mi preoccupo di più di quando è noioso e nervoso. uffa.

Io mi accodo a chi si sente incinta da 10 anni, lapancia è pesantissima, ho spesso contrazioni e mi preoccupo quandola bimba è calma, mi preoccupo quando è agitata, insomma.......mi preoccupo e basta! :ahaha
Floddi :incrocini :incrocini :bacetto a Miki!!!!!!!!!!!

Monster :sorrisoo :bacetto !!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 12 feb 2010, 13:14

Rieccomi!
Fatto tutto... per domani sera poi ho deciso che il menu prevede pizza... così non mi devo sbattere troppo a cucinare...

Coccole con il marito... non mi posso lamentare, anche se è vero che comincia ad essere un po' scomodo, e poi il dopo è decisamente poco romantico... si crolla entrambi dormienti sfiniti in 5 secondi! Ma tra mia stanchezza cronica e lui che lavora come un mulo...

Peper... ma che bella la cameretta!!!!

io adesso mi do da fare e cerco di renderla un po' più da bimbi... ma che noia essere in affitto e non poter dipingere o altro! Devo accontentarmi di cosine appese ma che non rovinano i muri...

Fra! Riposo mi raccomando! Dai, ancora un paio di settimane, poi sei più tranquilla!

cianci... pasti ad orario ospedale... qui i pasti in ospedale sono colazione alle 7:30, pranzo alle 11:30 e cena alle 17:30 :urka :urka :urka mi sa che mi devo fare scorta di cosine da mangiare alla sera... la cena è più orario merenda che altro!!!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 12 feb 2010, 13:16

Monst alla faccia della precisione nord europea! dai due viti si rimediano no? :sorrisoo

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 12 feb 2010, 13:16

Poi alla fine ero un po' tirata con i tempi di pranzo nanna di Caterina, e ho saltato il giro mac... mi sono mangiata insalata con mozzarella di bufala e un panino piccolo con due fette di mortadella di fegato cotta (una bontà!!!)
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:19

Buongiorno

sono tornata solo ora a casa :impiccata: distrutta ho camminato tanto
stamattina dopo il nido di corsa farmi la ceretta
poi in centro con mia sorella
l'ho trascinata fino all'inps per la maternità obbligatoria e poi giretto in centro e pranzo con panino e coca-cola :hi hi hi hi

ora sto facendo il pranzo alle cavallette ma intanto mi divanizzo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 feb 2010, 13:19

Buongiorno :sorrisoo ieri pomeriggio non sono riuscita più a collegarmi, tra la cenetta da preparare e le varie telefonate che sono arrivate....
Stamattina ho ritirato le analisi....La minicurva è andata bene, 90 a digiuno e 97 dopo lo sciroppino :ok In compenso ho di nuovo gli ossalati di calcio nelle urine e pure parecchi 269 (il max è 40) :urka Speriamo che davvero che non si stiano formando i calcoli....Però lo scorso mese non c'erano più :perplesso Più tardi chiamo il gine per prenotare l'eco di accrescimento e gli chiedo spiegazioni.
Poi giretto al centro commerciale con la mia amica, ho preso il regalo di S. Valentino al maritozzo, era da tanto che non gli prendevo un oggetto da indossare....Questo
http://www.brosway.com/home_new.php?lingua=ITA" onclick="window.open(this.href);return false; modello Tail, marrone scuro!
Vi piace?
Adesso vado a mangiare qualcosa, mi è avanzata un bel pò di roba da ieri sera :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 feb 2010, 13:20

cianci ha scritto:MESSA FOTO PANZA...
:emozionee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”