io sarei per il +7floddi ha scritto:e io sono sempre a +10!![]()
dopodomani ho la vista che dite, riferisco al gine un +7 o azzaedo un +8?

Messaggio da Monsterina900 » 18 gen 2010, 11:10
io sarei per il +7floddi ha scritto:e io sono sempre a +10!![]()
Messaggio da Elastygirl » 18 gen 2010, 11:14
Messaggio da Simo75 » 18 gen 2010, 11:14
Monsterina900 ha scritto:io sarei per il +7floddi ha scritto:e io sono sempre a +10!![]()
dopodomani ho la vista che dite, riferisco al gine un +7 o azzaedo un +8?![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 18 gen 2010, 11:17
Messaggio da tatai » 18 gen 2010, 11:25
Messaggio da Monsterina900 » 18 gen 2010, 11:26
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Stamattina ho ritirato le analisi....I cristalli nelle urine sono scesi da 60 a 1 (considerando che il range dice fino a 40, sono a posto!), quindi il rischio calcoli credo di essermelo lasciato alle spallePoi ho glicemia bassa (75) e ferro alto (117), direi che meglio di così non potevano andare
![]()
Tra l'altro mi sono pesata e ho visto che sono a + 6.5, pensavo di essere aumentata visto quello che mi sono scofanata ieriPer festeggiare mi sto scaldando un pezzo di pizza al microonde
![]()
E intanto leggo....
Messaggio da Monsterina900 » 18 gen 2010, 11:27
tatai ha scritto:Ciao apriline!state bene?ho appena realizzato che mi mancherebbero 19 giorni di lavoro...e dopo?!?!?!?che faccio?mi sale un'ansia...e poi non avrei più il computer e quindi non riuscirei più ad essere con voi!voglio piangere!!
Sabato ritirata curva.tutto ok!il diabetologo dice che faccio bimbi grandi perchè sono sana e non malata!mi ha fatto ridere!!
e voi?provo a leggere un pò di arretrati!
Messaggio da Pottini » 18 gen 2010, 11:30
Messaggio da Pottini » 18 gen 2010, 11:31
Oh! Finalmente un medico normale e non allarmista! Ma si sa, i ferraresi son gente simpatica!tatai ha scritto:Ciao apriline!state bene?ho appena realizzato che mi mancherebbero 19 giorni di lavoro...e dopo?!?!?!?che faccio?mi sale un'ansia...e poi non avrei più il computer e quindi non riuscirei più ad essere con voi!voglio piangere!!
Sabato ritirata curva.tutto ok!il diabetologo dice che faccio bimbi grandi perchè sono sana e non malata!mi ha fatto ridere!!
Messaggio da tatai » 18 gen 2010, 11:35
esperienze in merito a ferraresi?Pottini ha scritto:Oh! Finalmente un medico normale e non allarmista! Ma si sa, i ferraresi son gente simpatica!tatai ha scritto:Ciao apriline!state bene?ho appena realizzato che mi mancherebbero 19 giorni di lavoro...e dopo?!?!?!?che faccio?mi sale un'ansia...e poi non avrei più il computer e quindi non riuscirei più ad essere con voi!voglio piangere!!
Messaggio da tatai » 18 gen 2010, 11:35
Messaggio da Simo75 » 18 gen 2010, 11:37
vai a misurarla Potti!!Pottini ha scritto:Elasty: bene per gli esami! Io mi sa ma ora vado in farmacia a misurare la pressione... la testa mi gira da matti, non riesco a riprendermi... che barba!![]()
Monst: non ti crucciare! Che saranno mai 5 kg!!! Io ne ho presi 7 dall'inizio gravidanza! E ti assicuro che il sentirsi appesantite e affaticate è normale, ce lo dicevamo proprio ieri, vero pupine?
Infatti in questo periodo penso agli obesi, quelli che pesano 150kg o simili... ma che fatica fanno a vivere??? Dev'essere pazzesco. Noi a danza abbiamo bimbe che rischiano l'obesità e le mamme fingono di non vedere, nonostante i nostri richiami per la salute. Una ci ha anche risposto che se volevamo un foglio in cui ci sollevava dalle responsabilità nel caso la bimba si fosse fatta male (sapete, salire in punta con una mole di 90 kg non è facile...) ce l'avrebbe fatto!!!![]()
![]()
Come fosse quello il problema!!!
Messaggio da Simo75 » 18 gen 2010, 11:39
Messaggio da tatai » 18 gen 2010, 11:41
ah, ok...quindi riesco ad organizzarmi!pensato ad una cosa imminente io!Simo75 ha scritto:Tataie complimenti per gli esami ed il gine!!!
![]()
Di raduno si parlava forse per settembre mi pare..
Messaggio da Elastygirl » 18 gen 2010, 11:46
Con un pancino da 5°Vale70 ha scritto:oggi inizio settimo mese![]()
Messaggio da Elastygirl » 18 gen 2010, 11:49
Intera senza bottoni è scomoda per l'allattamento....Non riesci a trovarne neanche con i bottoni fin sotto il seno? Io le ho prese quasi tutte così, tranne quella tutta aperta per il parto di Davide.Monsterina900 ha scritto:Buongiorno apriline!![]()
Sono appena arrivata al lavoro dopo aver fatto gli esami del sangue ed essermi sparata una coda mostruosa in autostrada![]()
Ho letto qui & là.
Potti la foto è bellissima davvero!io sto aspettando di farmene fare una dal maritino... ma ancora niente
Peperper la partenza del maritino... splendido il vestitino
quanti ci hanno messo alla fine a consegnare?? Io ho ordinato il 09 (o forse addirittura l'8) ma non è ancora arrivato nulla
![]()
![]()
per chi entra nel 7°mese
![]()
Sabato sono stata da Zetac'era il 50%...
insomma ero uscita per le camicie da notte e alla fine ho preso qualcosa per la pupetta
appena si asciuga tutto, posto le foto.
A proposito di camicie da notte: io tutte abbottonate NON NE TROVOOOOsolo una ne ho trovata finora... dite che posso azzardare a prenderne qualcuna intera, senza bottoni???
Messaggio da Elastygirl » 18 gen 2010, 11:53
+7floddi ha scritto:e io sono sempre a +10!![]()
Messaggio da Pottini » 18 gen 2010, 11:53
Messaggio da Elastygirl » 18 gen 2010, 11:55
Monst, gli ultimi due mesi sono quelli in cui il peso aumenta di più e più velocemente, è normale, la pupa si deve incicciottire per bene prima di farsi ammirare da mamma e papàMonsterina900 ha scritto:la cosa che mi ha scioccata in realtà è stato proprio il breve lasso di tempo... vabbé 'consoliamoci' pensando che questa è la fase dell'accrescimento del pupo/aSimo75 ha scritto:Monsterecco brava..non lamentarti eh!!
io sono a +13...e in 10 giorni che sono a dieta sono riuscita a perdere solo 2kg
quindi ero a +15..mi sento pesantissima,e tutti continuano a dirmi di non
preoccuparmi![]()
praticamente ormai non cammino più...rotolo.
Messaggio da tatai » 18 gen 2010, 12:00