GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà Fantozzi!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà Fantozzi!

Messaggio da Monsterina900 » 18 gen 2010, 11:10

floddi ha scritto:e io sono sempre a +10! :congratulations:

dopodomani ho la vista che dite, riferisco al gine un +7 o azzaedo un +8? :hi hi hi hi
io sarei per il +7 :ahaha :ahaha
:044-Astuta:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 gen 2010, 11:14

Buongiorno :sorrisoo
Stamattina ho ritirato le analisi....I cristalli nelle urine sono scesi da 60 a 1 (considerando che il range dice fino a 40, sono a posto!), quindi il rischio calcoli credo di essermelo lasciato alle spalle :ok Poi ho glicemia bassa (75) e ferro alto (117), direi che meglio di così non potevano andare :sorrisoo
Tra l'altro mi sono pesata e ho visto che sono a + 6.5, pensavo di essere aumentata visto quello che mi sono scofanata ieri :fischia Per festeggiare mi sto scaldando un pezzo di pizza al microonde :clap
E intanto leggo....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 gen 2010, 11:14

Monsterina900 ha scritto:

dopodomani ho la vista che dite, riferisco al gine un +7 o azzaedo un +8? :hi hi hi hi
io sarei per il +7 :ahaha :ahaha
:044-Astuta:
:quoto: anch'io sarei per il + 7.. :fischia

Floddi si tutto ok!! stò ancora un pò a riposo per sicurezza..ma sembra tutto ok!!
:bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 gen 2010, 11:17

Elasty :bacio io domani ritiro esami urine/mini-curva..
:x: :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 18 gen 2010, 11:25

Ciao apriline!state bene?ho appena realizzato che mi mancherebbero 19 giorni di lavoro...e dopo?!?!?!?che faccio?mi sale un'ansia...e poi non avrei più il computer e quindi non riuscirei più ad essere con voi! :buuu voglio piangere!!
Sabato ritirata curva.tutto ok!il diabetologo dice che faccio bimbi grandi perchè sono sana e non malata! :sorrisoo mi ha fatto ridere!!
e voi?provo a leggere un pò di arretrati!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 gen 2010, 11:26

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Stamattina ho ritirato le analisi....I cristalli nelle urine sono scesi da 60 a 1 (considerando che il range dice fino a 40, sono a posto!), quindi il rischio calcoli credo di essermelo lasciato alle spalle :ok Poi ho glicemia bassa (75) e ferro alto (117), direi che meglio di così non potevano andare :sorrisoo
Tra l'altro mi sono pesata e ho visto che sono a + 6.5, pensavo di essere aumentata visto quello che mi sono scofanata ieri :fischia Per festeggiare mi sto scaldando un pezzo di pizza al microonde :clap
E intanto leggo....
:clap :clap :clap :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 gen 2010, 11:27

tatai ha scritto:Ciao apriline!state bene?ho appena realizzato che mi mancherebbero 19 giorni di lavoro...e dopo?!?!?!?che faccio?mi sale un'ansia...e poi non avrei più il computer e quindi non riuscirei più ad essere con voi! :buuu voglio piangere!!
Sabato ritirata curva.tutto ok!il diabetologo dice che faccio bimbi grandi perchè sono sana e non malata! :sorrisoo mi ha fatto ridere!!
:bacio e :congratulations: per i tuoi esami!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà F

Messaggio da Pottini » 18 gen 2010, 11:30

Elasty: bene per gli esami! Io mi sa ma ora vado in farmacia a misurare la pressione... la testa mi gira da matti, non riesco a riprendermi... che barba! :aargh

Monst: non ti crucciare! Che saranno mai 5 kg!!! Io ne ho presi 7 dall'inizio gravidanza! E ti assicuro che il sentirsi appesantite e affaticate è normale, ce lo dicevamo proprio ieri, vero pupine?
Infatti in questo periodo penso agli obesi, quelli che pesano 150kg o simili... ma che fatica fanno a vivere??? Dev'essere pazzesco. Noi a danza abbiamo bimbe che rischiano l'obesità e le mamme fingono di non vedere, nonostante i nostri richiami per la salute. Una ci ha anche risposto che se volevamo un foglio in cui ci sollevava dalle responsabilità nel caso la bimba si fosse fatta male (sapete, salire in punta con una mole di 90 kg non è facile...) ce l'avrebbe fatto!!! :urka :urka :urka Come fosse quello il problema!!!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 gen 2010, 11:31

tatai ha scritto:Ciao apriline!state bene?ho appena realizzato che mi mancherebbero 19 giorni di lavoro...e dopo?!?!?!?che faccio?mi sale un'ansia...e poi non avrei più il computer e quindi non riuscirei più ad essere con voi! :buuu voglio piangere!!
Oh! Finalmente un medico normale e non allarmista! Ma si sa, i ferraresi son gente simpatica! :prr
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 18 gen 2010, 11:35

Pottini ha scritto:
Oh! Finalmente un medico normale e non allarmista! Ma si sa, i ferraresi son gente simpatica! :prr
esperienze in merito a ferraresi? :sorrisoo

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 18 gen 2010, 11:35

Ragazze avevo letto di un possibile raduno o sbaglio??quando quando??dove dove??

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 gen 2010, 11:37

Pottini ha scritto:Elasty: bene per gli esami! Io mi sa ma ora vado in farmacia a misurare la pressione... la testa mi gira da matti, non riesco a riprendermi... che barba! :aargh

Monst: non ti crucciare! Che saranno mai 5 kg!!! Io ne ho presi 7 dall'inizio gravidanza! E ti assicuro che il sentirsi appesantite e affaticate è normale, ce lo dicevamo proprio ieri, vero pupine?
Infatti in questo periodo penso agli obesi, quelli che pesano 150kg o simili... ma che fatica fanno a vivere??? Dev'essere pazzesco. Noi a danza abbiamo bimbe che rischiano l'obesità e le mamme fingono di non vedere, nonostante i nostri richiami per la salute. Una ci ha anche risposto che se volevamo un foglio in cui ci sollevava dalle responsabilità nel caso la bimba si fosse fatta male (sapete, salire in punta con una mole di 90 kg non è facile...) ce l'avrebbe fatto!!! :urka :urka :urka Come fosse quello il problema!!!
vai a misurarla Potti!! :coccola
:urka ma è matta quella!!! povera figlia.. :x:
Io ultimamente stò ripensando al periodo "grasso" della mia vita..
ero arrivata a 87Kg.. mi mancano ancora 3kg e ci arrivo..però effettivamente ora sono "INCINTA",
il brutto è che mi sono gonfiata tutta dal Kiul in giù :che_dici
:perplesso dite che può essere davvero ritenzione idrica??
In tanti mi dicono così..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 gen 2010, 11:39

Tatai :bacio e complimenti per gli esami ed il gine!!! :ok
Di raduno si parlava forse per settembre mi pare..

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 18 gen 2010, 11:41

Simo75 ha scritto:Tatai :bacio e complimenti per gli esami ed il gine!!! :ok
Di raduno si parlava forse per settembre mi pare..
ah, ok...quindi riesco ad organizzarmi!pensato ad una cosa imminente io! :prr

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 gen 2010, 11:46

Vale70 ha scritto:oggi inizio settimo mese :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Con un pancino da 5° :congratulations: :congratulations:
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 gen 2010, 11:49

Monsterina900 ha scritto:Buongiorno apriline! :cuore
Sono appena arrivata al lavoro dopo aver fatto gli esami del sangue ed essermi sparata una coda mostruosa in autostrada :impiccata:

Ho letto qui & là.

Potti la foto è bellissima davvero! :-D io sto aspettando di farmene fare una dal maritino... ma ancora niente

Peper :coccola per la partenza del maritino... splendido il vestitino :emozionee quanti ci hanno messo alla fine a consegnare?? Io ho ordinato il 09 (o forse addirittura l'8) ma non è ancora arrivato nulla :domanda

:congratulations: :congratulations: per chi entra nel 7°mese :clap

Sabato sono stata da Zeta :fischia c'era il 50%... :hi hi hi hi insomma ero uscita per le camicie da notte e alla fine ho preso qualcosa per la pupetta :emozionee appena si asciuga tutto, posto le foto.
A proposito di camicie da notte: io tutte abbottonate NON NE TROVOOOO :buuu solo una ne ho trovata finora... dite che posso azzardare a prenderne qualcuna intera, senza bottoni??? :buuu
Intera senza bottoni è scomoda per l'allattamento....Non riesci a trovarne neanche con i bottoni fin sotto il seno? Io le ho prese quasi tutte così, tranne quella tutta aperta per il parto di Davide.
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 gen 2010, 11:53

+7 :fischia :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 gen 2010, 11:53

Tatai: la mia nonna era ferrarese! E quindi parte delle mie origini vengono da lì! :ok

Simo: anch'io credo che sia ritenzione, dato che anch'io mi sto un po' ingrossando di cosce e sedere... e sono un po' gonfia.
Speriamo passi dopo il parto! :incrocini

Elasty: tu non hai idea con che mamme malate abbiamo a che fare a danza... una ci mandava la bimba a forza, anche se la piccina non ne voleva sapere. La bimba si faceva venire la cistite pur di non fare lezione, al che noi abbiamo detto alla mamma di ritirarla. Apriti cielo!!! Ha detto che non potevamo permettercelo, e di imporre la disciplina alla figlia, dato che lei a casa le faceva fare tutto quello che voleva ( :urka ) e che dovevamo fare come si faceva una volta, usare il bastone a lezione e costringere le bimbe a FARE!!! ari :urka :urka :urka
Non ho mai sentito la mia direttrice urlare tanto in vita sua per cacciarla... :fischia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 gen 2010, 11:55

Monsterina900 ha scritto:
Simo75 ha scritto:Monster :che_dici ecco brava..non lamentarti eh!!
io sono a +13...e in 10 giorni che sono a dieta sono riuscita a perdere solo 2kg
quindi ero a +15..mi sento pesantissima,e tutti continuano a dirmi di non
preoccuparmi :che_dici
praticamente ormai non cammino più...rotolo. :bomba
la cosa che mi ha scioccata in realtà è stato proprio il breve lasso di tempo... vabbé 'consoliamoci' pensando che questa è la fase dell'accrescimento del pupo/a :fischia
Monst, gli ultimi due mesi sono quelli in cui il peso aumenta di più e più velocemente, è normale, la pupa si deve incicciottire per bene prima di farsi ammirare da mamma e papà :sorrisoo Ma non preoccuparti, sei solo a +5 :ok
♥Luca 9-4-2010♥

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 18 gen 2010, 12:00

giusto le camicie per l'opedale...dove le avete prese?uffa...mi mette ansia la valigia!ma mio marito vuole che la prapari con tutte ste contrazioni!ho preso solo un pacco di pannolini 2-5 kg...speriamo non siano piccoli date le dimensioni del nano!
Alessandro ha voluto comprare una tutina al fratellino...gliela metterò alla nascita!ieri sera gli ha cantato la ninna nanna...era seduto sulle mie ginocchia, si è appoggiato alla panza e ha sentito degli stussi...mi ha chiesto se mi fà male e poi gli ha cantato una canzoncina inventata sul momento!oddio, per poco non mi sciolgo in lacrime!!! :buuu
Questa mattina al risveglio mi ha chiesto se il fratellino cresce!inizia ad incuriosirsi sul serio... :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”