GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Bloccato
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Messaggio da svevazoe » 23 feb 2008, 10:37

Buongiorno apriline in crisi con il maritino....mi consolo perchè io ho la mamma che mi fa tutto :prrrr
Bhè sono amare consolazioni lo so....
Cinzia bene per la visita!!!Lascia perdere sta str.... di gine!Hai fatto la morfo ed era tutto ok quindi tranquilla.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

ilariuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariuccia » 23 feb 2008, 10:37

buongiorno panzotte!
sto leggendo ora le vostre storie di mariti poco comprensivi e...cavolo! ma non siamo noi le donne incinta con gli ormoni a mille???
io devo ritenermi molto fortunata perchè il mio sa fare tutto e mi da una mano, cucina pure bene tra le altre cose, però se ci fosse una situazione del genere gli paelerei a muso duro, le cose vanno dette chiaramente, a costo di litigare un pò!
altrimentiper chi ha la fortuna di avere le mamme vicino casa, fatevi un giro più spesso e fateli arrangiare!
per la questione materasso, secondo me è sufficiente uno normale;
per quanto riguarda la gine str.... che chiede se hai fatto il tritest: non ho parole!
ma che je frega a lei???l'ecografia a questo punto serve a vedere se cresce bene e se è tutto ok in vista del parto, ognuno prima è libero di fare o non fare gli accertamenti che vuole!
mah...e li pagano pure sti dottori...
ora vi lascio che vado a fare un pò le pulizie di cenerentola... :urka
baci baci

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 23 feb 2008, 11:03

thilly nel lettino che ho preso il materassino sarà di quelli standard ortopedici non in lattice

eny mi spiace x la situazione con marko, e come dici tu non è giusto che se la "prenda" con te.

nathalie no, nn sono d'accordo sulle frasi dette da tuo marito, sono oltre che cattive anche erratissime.

dodi non preoccuparti, sta più vicino a Seba anche se lui ti allontana :ok

pannolini neonato ieri mio marito all'auchan ha preso una confezione in offerta di pampers sensitive newborn 2-5 kg a € 6,89 (confezione da 28 pannolini). Voi siete riuscite a trovarli a meno? noi no, finora questo è il prezzo migliore :che_dici
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 23 feb 2008, 11:11

Buongiorno a tutte!

Sono stanchissima...mi sono svegliata alle 7.30 e ho iniziatao a lavare i rivestimenti della carrozzina, del seggiolino, del passeggino e il marsupio. A proposito di mariti, il mio invece stamattina mi ha sgridata perche' ha detto che devo stare tranquilla...basta piegamenti, basta sforzi e ha detto che questo fine settimana mi aiutera' a fare tutto. Io non mi posso lamentare perche' quando e' a casa mi aiuta a fare tutto (cucinare, pulire ecc.) a parte la notte quando sto male e lui continua a ronfare....Oggi monteremo anche la culla :yeee :yeee e poi siamo pronti per ricevere la nostra bimba. Per quanto riguarda le pulizie di casa io ormai non riesco piu' a fare granche' e poco prima che nasca sara' necessario chiamare qualcuno per pulire come Dio comanda tutta la casa (vetri compresi)!

Per i mariti di Nathalie, Eny e Dodi l'unico modo per trovare un po' di serenita' e' parlare con i vostri mariti e magari cercare di capire anche il loro punto di vista. L'unico modo e' comunicare!!!

Eny Mi immagino che anche per Marko non sia un momento facile: senza lavoro, con in arrivo il vostro bimbo e tu (che sei incinta) che lavori per due. Sicuramente non si sentira' molto appagato. Rassicuralo per quanto puoi e sono certa che presto trovera' lavoro.

Dodi ma che dici :che_dici certo che seba ti vuole bene e probabilmente e' solo arrabbiato con te. I bambini sono molto limpidi in questo: aspetti un altro bimbo e ti vede molto occupata col lavoro, magari durante la settimana fai qualcosa di speciale con lui, solo voi due. Con i bambini basta "poco" per farsi perdonare e magari in quell'occasione ti dira' anche perche' e' cosi arrabbiato con te!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 23 feb 2008, 11:45

come procede il sabato?
io come al solito mille commissioni,pulizie e ora preparo parnzo ho anche il papi oggi!!
vadoooooooooo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 23 feb 2008, 11:45

ciao pancine! :sorrisoo

Il mio maritino finalmente è qui con me...con noi :yeee :yeee :yeee

ho letto gli arretrati ma non ricordo più nulla :domanda :che_dici mi perdonate?

MA LE OFFERTE ALL'AUCHAN SONO GIA' INIZIATE????

BACIO A TUTTE!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ilariuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariuccia » 23 feb 2008, 12:00

sei perdonata valery! è normale un pò di confusione, è tornato il maritino! è bello sentirti così carica!
ma all'auchan che offerte ci sono?oggi vado a fare un giro che ce l'ho sotto casa, intanto vado a controllare il ragù!
:bacio :bacio :bacio

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 23 feb 2008, 14:07

Cinzia: lascia perdere la gine, l'importante è che vada tutto bene :yeee
Kiara: io devo ancora attrezzare il lettino, abbiamo montato il trio e sembravamo 2 incompetenti...e pensare che nei negozi li aprono e li chiudono con tanto di nonchalance (ma si scrive cosi???boh!").
Pianeta: anch'io prendero' i pannolini Pampers sensitive, qui l'ospedale usa solo quelli...
Non ho capito pero' la differenza tra newborn e midi..i chili sono piu' o meno uguali, booo :domanda
Valery cara: le offerte auchan sono iniziate dal 21 febbraio, ci sono tante cosine carine...io ho comprato il lettino, è davvero bello :ok
Dodi: ma figurati se Seba non ti vuole bene....sai quante volte l'ho detto da piccola a mia mamma quando mi faceva arrabbiare??? sono frasi dette senza pensarci..stai tranquilla e ricoprilo di baci :bacio
Ilariuccia, Melissa: beate voi che siete cosi' energica: io già per stendere 2 lavatrici e fare il letto, sono a pezzi...
Vado ad apparecchiare, mio marito tornerà verso le 14.30.
Buon pranzooooooooooooo
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 23 feb 2008, 14:20

Buongiorno belle,
finalmente ho finito gli arretrati.....io oggi bella giornata...ieri pulizie e oggi uscita con un'amica.......ora preparo il pranzo e nel pomeriggio devo andare dal ginecologo per farmi riempire i moduli dell'INPS....il 28 finisco l'astensione facoltativa ed entro nell'obbligatoria...... :yeee
Mancano solo due mesi......poi vedrò il mio tesorino che mi scalcia da morire..... :emozionee
vi rileggo dopo! baciotti...... :bacio

marieclaire evviva il corso!! almeno esci un pò e ti stacchi dal letto! :sorrisoo

pianeta meglio lasciarli al nido! Avete sentito ieri di quella bimba morta dentro una valigia?? grrrrr

kiara mi spiace ma devi curarti anche con l'antibiotico per evitare altre complicazioni...eppoi se il dottore dice che si può prendere! :bacio

soia ciambelline al vino! Che buone!! ...ma stai sempre a fa n'arte!! ahahahahah

thilly evvviva il lettino! er il materasso senti le più esperte....io non saprei! :domanda

sveva evviva la visita....la cornice o bianca o anche quel giallino che ritorna spesso nel quadretto....è carino e stacca dal solito rosa!

dodi sul serio la toxo ha 3 mesi di incubazione.......al solo pensiero del salame mi viene la bavetta..... ahahahah però ormai aspetto!!
Cerca di seguire di più Sebasatiano, è normale che ora si senta trascurato da te....io ti consiglierei il congedo per maternità subito....queste cose sono brutte dette da un figlio ma se non si recupera subito potrebbe peggiorare con l'arrivo del secondo....

eny dovresti affrontare marko e dirgli queste cose.....invece di vederti come una nemica è ora che capisca che sei la madre di suo figlio....grrrrrr

nathalie ma anche tuo marito è così stronzo?? ma come si permette???? Dai non abbatterti e pensa positivo e cerca anche tu di farglielo capire a parole....sono veramente degli insensibili!! grrr :aargh

mio marito fa anche troppo per me....visto che io vorrei fare tutto da sola ma lui me lo vieta....e anche se lo fa peggio di me glielo lascio fare e ne sono contenta! Poi sentendo i vostri come si comportano..... :emozionee

thilly sono d'accordissimo con te! Noi dobiamo pensare a tutto e loro solo a lavorare..grrr e chi lo ha detto??? :aargh Scioperooooooooooooooooooooooooo....

kuz....mannaggia il sonno che non arriva....anche Greta è podalica?? Anche Giordano ma spero si giri prima di voler uscire.....

Cinzia che stronza quella gine!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :aargh

Anto, buon weekend!

ilariuccia buone pulizie!!

buongiorno kiara....abbiamo i mariti santi noi due!!

Valery evviva per il maritozzo tornato a casa...........
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 23 feb 2008, 15:03

Un saluto veloce a tutte le panciotte apriline e ora lettura degli arretrati :hi hi hi hi ...
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 23 feb 2008, 15:20

per le ragazze di Roma (ma forse anche del Lazio e di Torino, Marghera, Treviso-Villorba, Treviso, Sassuolo!!) vi segnalo che da lunedì a Panorama ci sono grosse offerte per i nostri cuccioli.....ho visto ieri il volantino....ed
eccolo qui per chi volesse vederlo...... :sorrisoo

http://www.e-panorama.it/download/B1_20pag_base.pdf

io ci andrò sicuramente lunedì dopo pranzo...... :yeee :yeee

ed ora vado dal gine per il certificato!! A dopo! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 23 feb 2008, 15:39

Ciao belle come va?
Io oggi un po'meglio .... anche se sono ancora arrabbiata per ieri sera! Lo so che si dovrebbe discutere ma come si fa con Aurora in giro? Io gli risponderei pure per le rime ma non mi va di farlo davanti alla piccola ...... cmq io ho sempre la speranza che possa cambiare :che_dici (sapete come muore chi vive sperando .....?? Ecco io farò quella fine lì mi sa!!!).
Ora passiamo agli arretrati, vediamo un po':
CHIOCCIOLA: e brava Lara che conta fino al 10 :ok , io invece posso dire con orgoglio di mamma che la mia patatina fa i puzzle destinati ai bambini di 4 anni, li adora e le basta guardare un attimo il disegno e già è capace di collocare i vari pezzi.
KITTY: non ti preoccupare se Nicole non parla, Aurora ha iniziato solo da qualche mese, ma ora chi la ferma più, goditi questi ultimi attimi di pace,poi non stanno più zitti un secondo!!
MARIECLAIRE: evviva sono contenta per questa botta di vita!!!
MELISSA: mado'che sfortuna con le compagne di camera!! Io per il primo parto ero da sola perchè ho pagato il supplemente, ma stavolta sarò in camera comuna, ma nell'ospedale dove partorisco al massimo ci sono due letti ... e poi se tutto va come per Aurora, vorrei tornare a casa il giorno dopo.
ILARIUCCIA: miiiiii già 34 settimane?? Manca pochissimo!!!!
PIANETABLU: noooo che storia assurda!! Almeno ha avuto la decenza di lasciare la bimba al nido, ma cavolo a 25 anni lo saprà come si fa a non rimanere incinta!!!
KIARA: mi spiace per la tua sinusite, purtroppo io la faccio ogni anno e ti capisco!
SVEVA: ma come la predica? Oddio 'sti ginecologi non sono mai contenti!
DODI: no dai tieni duro con i salumi, anche se pure io sarei tentata ...... per il marito str--- diamoci la mano e speriamo che cambino!!!
DOLORI TIPO CICLO: oggi continuo ad accusarne e mi fa male anche la schiena in basso ...... penso sia normale a questo stadio.
THILLY: personalmente per il lettino abbiamo un materassino normale, si puo'usare da due parti: una parte è rigida e l'altra un po' più morbida, per quelli in lattice non sparei cosa consigliarti. PEr la questiona marito NO COMMENT guarda! Infatti lui mi aveva proposto qualcuno che mi aiutasse in casa, ma ionon è di quello che ho bisogno, ho bisogno di lui per le cose quotidiane, che mi porti le ceste dei panni, che porti i pesi insomma .... e invece mi tocca semore arrangiarmi!
ENY: sono solidale con te :bacio
CINZIA: proprio una bella str---- ti sei beccata! Mi spiace!
ANTO: grazie per la solidarietà :bacio , hai ragione, alla fine chi più chi meno siamo un po' tutte sulla stessa barca .... che affonta (la mia!!)!!

Ops devo scappare, a dopo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 23 feb 2008, 15:50

Buon pomeriggio!!!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 23 feb 2008, 15:53

ragazze la pancia mi è cresciuta da matti ma è bella alta....ho sempre il fiatone e l'affanno anhe di giorno di notte oramai dormo con 2 cuscini secondo voi devo andarmi a far vedere???soffoco :aargh
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 23 feb 2008, 15:54

Buongiorno a tutte e buon sabato!
Leggo un paio di pagine e torno!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 23 feb 2008, 16:09

Ro77 adesso vado in piscina 3 volte a settimana , gli altri giorni cammino. :bacio
Ile72 secondo me sono le contrazioni che cominciano, io sento dei fastidi tipo ciclo ogni tanto.
Kuzciao! un abbraccio forte e tante :coccola
Chiocciola non parliamo della voglia di cioccolata , ho appena mangiato un Mars ! :fischia

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 23 feb 2008, 16:21

Marieclaire sono contenta del corso preparto che stai frequentando. Ti serve anche per staccare un pò la spina dal letto di casa!
Comunque, alla fine è anche interessante andare ed incontrare gente che sta nella nostra situazione.
Pianeta secondo me quella ragazza sapeva di essere incinta ma non voleva dirlo! Mi dispiace tanto per suo figlio/a rimasto là. E pensare che c'è tanta gente che aspetta tanti tanti anni prima di riuscire ad adottare e paga anche tanti bei soldoni!
Sveva una predica per 3 etti in meno? :domanda :urka
Dodi per i salumi aspetterei! Ormai ci siamo quasi! :bacio

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 23 feb 2008, 16:25

Sì Zodiaco per 3 etti,adesso devo andare dalla dietologa....ma mi vien da ridere anche perchè tenete presente che io peso 86 kg non sono un fuscello!!!Se avessi preso kg durante la gravidanza sarei diventata un pallone.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 23 feb 2008, 16:37

Svevadevo dire che allora sei stata bravissima, ma dall'inizio della gravidanza non hai preso praticamente niente ?
Kuz la candida è molto frequente in gravidanza ma per fortuna non dà problemi al bimbo.
Dodi io cercherei di giocare un pò di più con Seba. Chissà, magari è anche un pò geloso dell'arrivo del fratellino! :fischia

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 23 feb 2008, 16:39

nathalie sfortunata si!! ma il secondo giorno sono tornata! sta volta rimango li tutti e 3 i giorni a riposare.... :fischia perchè a casa con 3 mi aspetterà una bella sfida!!
ho idea che i kg presi li perderò subito!! :ahaha
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Bloccato

Torna a “Aprile”