GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in lotta
-
- Basic~GolGirl®
Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l
Ciao a tutte
Mi dispiace un sacco per Valemar.. Non ho parole, ti abbraccio forte..
Kitty che triste deve essere, cavoli! Per fortuna tra qualche mese vai dai tuoi giusto?
Pietro stanotte stava un po' meglio, riusciva a bere. Quello che mi aveva preoccupato era il sangue quando ha vomitato.. In compenso sta notte e anche oggi con la febbre alta delirava.. Piccolo..
Alta stai meglio?
Mi dispiace un sacco per Valemar.. Non ho parole, ti abbraccio forte..
Kitty che triste deve essere, cavoli! Per fortuna tra qualche mese vai dai tuoi giusto?
Pietro stanotte stava un po' meglio, riusciva a bere. Quello che mi aveva preoccupato era il sangue quando ha vomitato.. In compenso sta notte e anche oggi con la febbre alta delirava.. Piccolo..
Alta stai meglio?

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Kitty pero' ormai e giustamente i,papa vengono sempre piu coinvolti, sia nella gravidanza sia nella nasciata e cosi' come le mamme in gravidanza non le fanno imbarcare cosi' dovrebbe essere anche per il futuro papa', senza contare il lato psicologico della mamma che resta sola....oggi si' proprio brutta giornata!!!
Io fra dieci minuti esco e vaco dal medico, sia per il certificato dell'ufficio sia per farmi segnare le analisi dell'urine, mi sa tanto che e' cistite....ufffff con leo c'ho sofferto tutta la gravidanza!!!!
Io fra dieci minuti esco e vaco dal medico, sia per il certificato dell'ufficio sia per farmi segnare le analisi dell'urine, mi sa tanto che e' cistite....ufffff con leo c'ho sofferto tutta la gravidanza!!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- hope
- Master~GolGirl®
uff che giornata di m.... solo brutte notizie
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
- New~GolGirl®
mamma mia ragazze...questa storia di valemar mi ha scioccata...poggio sempre la mano sulla pancia per cercare di sentire qualcosa e poi sento i movimenti del mio amore mi tranquillizzo...che brutta storia

-
- New~GolGirl®
27/28 settimane??marexia ha scritto:Infatti cia intanto riposati per questo mese, poi quando scadra'vedrai com'e' la situazione e deciderai...praticamebte dopo ppoco inizieranno le vacanze di natale no?
Ma i 30 giorni valgono per il 2013 o per tutta la gravidanza? E poi non puoi piu' prendere mutua?
Pensando a valemar mi e' venuto in mente che anche nelle agostine 11 c' e' stata una compagna sfortunata che ha perso la sua bimba piu o meno a 27/28 settimane... non riesco davvero a concepire che possano succedere queste cose e cosi' spesso...a me e' successo a 9 settimane e probabilmente il bambino non e' mai esistito perche' col senno di poi creco ffosse un uovo chiaro...ma non c'e'paragone, infatti io da quando ho emma non ci penso piu'..,,
Ma valemar di quante settimane era che non ricordo?
Mamma mia mi viene la pelle d'oca...
Sara' che è un periodo in cui mi circondano disgrazie... Ieri sono stata a fare visita ad una mia cara amica che ha appena scoperto di avere un tumore al cervello, 35 anni ed un bimbo di 6 ... Mi sono sentita morire mamma mia....
Tutto cio mi mette un angoscia, non vedo l'ora che arrivi il 21 x fare morfologica di 2 livello e tranquillizarmi un po ( forse)

- hope
- Master~GolGirl®
Oddio mimosa!!!! Non ho parole!!!!!!
- hope
- Master~GolGirl®
Valemar credo fosse di 17w, aveva la dpp il 20 se ho letto bene la tabella nella prima pagina
Anzi direi di togliere il suo nome nell'elenco delle pance :((
Anzi direi di togliere il suo nome nell'elenco delle pance :((
- hope
- Master~GolGirl®
Mi sono attaccata all'angel sound stasera....
ero così in ansia....

-
- Expert~GolGirl®
ragazze, guardate la prima pagina..volevo ricordare anche Marta, ma ogni frase non mi convince..e anche quella che ho messo mi sembra cosî stupida..
che dite di fare?
che dite di fare?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Basic~GolGirl®
-
- Expert~GolGirl®
Frency , bho..non so se le possa far piacere..sono in confusione..
spero che il tuo Pietro stia meglio
spero che il tuo Pietro stia meglio

- kitty979
- Active~GolGirl®
alenny è dolcissima...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
- hope
- Master~GolGirl®
Concordo che é dolcissima!
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno bimbe...dopo la notizia di ieri non ho avuto più la forza di scrivere niente...alenny è molto dolce la frase, anche se temo che nulla potrà esserle di consolazione in questo momento.
Io, come vi ho spesso detto, frequento anche un altro forum, da 10 anni, ero lì quando ho avuto i mie i due aborti...io li ho vissuti malissimo, dopo il secondo ho avuto un crollo e mi sono presa anche qualche ansiolitico, ero calata un sacco di kg, insomma un disastro...poi con un'altra ragazza del forum, che ha perso il suo bimbo due giorni dopo di me, abbiamo deciso di mettere insieme una raccolta di "diari", di scritti che raccogliessero le emozioni, i pensieri, il dolore di chi si trova ad affrontare una perdita così, l'idea era quella di non far sentire sole, diverse o sbagliate le ragazze che passano questo tipo di esperienza e magari non hanno nessuno che ci è passato con cui parlarne, con cui confrontarsi...il libro ha preso forma ed è stato pubblicato dalla casa editrice di questo forum...non voglio fare pubblicità, non scriverò il nome, se volete vi dò tutti i riferimenti in privato.
Mi piacerebbe mandarne una copia a vale....sarebbe ancora più bello se ci fosse un biglietto "nostro", per farle sentire il nostro affetto...non so, ditemi cosa ne pensate, se pensate che sia un'idea stupida..
Io stanotte non ci ho dormito, prima ho sognato di fare la famosa morfo e non vi dico cosa ne usciva...poi quando sono riuscita a riaddormentarmi ho sognato mio zio, morto a 40 anni, l'ho sognato una volta sola, la notte prima del mio primo aborto, non vi dico come mi sono svegliata...sarà che conosco troppo bene quel dolore ma non riesco a non pensare a Vale..
Io, come vi ho spesso detto, frequento anche un altro forum, da 10 anni, ero lì quando ho avuto i mie i due aborti...io li ho vissuti malissimo, dopo il secondo ho avuto un crollo e mi sono presa anche qualche ansiolitico, ero calata un sacco di kg, insomma un disastro...poi con un'altra ragazza del forum, che ha perso il suo bimbo due giorni dopo di me, abbiamo deciso di mettere insieme una raccolta di "diari", di scritti che raccogliessero le emozioni, i pensieri, il dolore di chi si trova ad affrontare una perdita così, l'idea era quella di non far sentire sole, diverse o sbagliate le ragazze che passano questo tipo di esperienza e magari non hanno nessuno che ci è passato con cui parlarne, con cui confrontarsi...il libro ha preso forma ed è stato pubblicato dalla casa editrice di questo forum...non voglio fare pubblicità, non scriverò il nome, se volete vi dò tutti i riferimenti in privato.
Mi piacerebbe mandarne una copia a vale....sarebbe ancora più bello se ci fosse un biglietto "nostro", per farle sentire il nostro affetto...non so, ditemi cosa ne pensate, se pensate che sia un'idea stupida..
Io stanotte non ci ho dormito, prima ho sognato di fare la famosa morfo e non vi dico cosa ne usciva...poi quando sono riuscita a riaddormentarmi ho sognato mio zio, morto a 40 anni, l'ho sognato una volta sola, la notte prima del mio primo aborto, non vi dico come mi sono svegliata...sarà che conosco troppo bene quel dolore ma non riesco a non pensare a Vale..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- kitty979
- Active~GolGirl®
nuvina
per quanto riguarda quello che vuoi fare per Valemar io sono d'accorso, mi chiedo solo come poter reperire il suo indirizzo per potergli spedire il libro

per quanto riguarda quello che vuoi fare per Valemar io sono d'accorso, mi chiedo solo come poter reperire il suo indirizzo per potergli spedire il libro
-
- Original~GolGirl®
Magari ce l'ha alenny...però ho tanti dubbi...perchè a me, e ad altre, ha aiutato tanto, ma per qualcuno potrebbe essere come mettere sale su una ferita...non lo so :(
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- kitty979
- Active~GolGirl®
Nuvina io non conosco il dolore che si prova in questo esperienza, però posso dirti un'altra cosa... Ho alle spalle prima di questo, 3 tentativi di fecondazione assistita andati male e in quei momenti confrontarmi con altre persone mi ha sempre aiutato molto e credimi che la prendevo parecchio male quando dopo tutto il percorso che avevo fatto leggevo il risultato negativo ed anche ora che sono passata diciamo dall'altro lato della barricata mi fa piacere poter stare vicino a che deve ancora affrontare questi problemi. Tutto questo per dirti che l'esperienza di chi ha vissuto certe cose, che solo chi ci è passato può capire, aiuta aiuta sempre. Magari non si sentirà pronta di leggere subito questo libro, magari lo leggerà fra un mese, fra un anno o magari le appena le arriva, questo non possiamo saperlo. Ma è sicuramente un mezzo per farle sentire che le siamo vicine e che non ci siamo dimentichiamo di lei. Io almeno la vdo così...
-
- Original~GolGirl®
Grazie kitty...sì, l'intento è questo...sentiamo anche le altre che dicono, io sono qui...ci leggiamo più tardi 

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Scusate l'intrusione, ho letto di Valema e volevo abbracciarla forte forte, mi dispiace moltissimo 

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno..
io non ho l'indirizzo di Valemar..
l'intento è buono, ma se fossi al suo posto, al momento non vorrei ricevenere nulla di questo genere, sarebbe troppo difficile..non sò come spiegarmi meglio..però per me sarebbe teoppo presto dover affrontare la cosa..
e a parte questo non saprei proprio come reperire un suo indirizzo..
nuvina , lo so che nessuna frase può aiutarla..però mi sembrava carino ricordare tutti e due i suoi angioletti
per fede che oggi ha la morfo mille
io non ho l'indirizzo di Valemar..
l'intento è buono, ma se fossi al suo posto, al momento non vorrei ricevenere nulla di questo genere, sarebbe troppo difficile..non sò come spiegarmi meglio..però per me sarebbe teoppo presto dover affrontare la cosa..
e a parte questo non saprei proprio come reperire un suo indirizzo..
nuvina , lo so che nessuna frase può aiutarla..però mi sembrava carino ricordare tutti e due i suoi angioletti

per fede che oggi ha la morfo mille