GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pancina

Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da alenny » 23 ott 2013, 15:45

Chi , come ti ho giá scritto su fb..sono proprio felice per te :clap

Kitty , per i movimenti non sò, ma come periodo piû o meno ci siamo.. :emozionee

Fede , qui diluvia tantissimo..e c'è gente che corre sulla pista ciclabile qui sotto :urka
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 23 ott 2013, 16:18

Ragazze sono qui al lavoro...il cielo è bello nero ma per ora non piove!
Sono alle prese con un atto complicato e complesso che deve essere pronto per domani sera!!!
Forzaaaaaaa..... devo concentrarmi! :bacio
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 23 ott 2013, 16:28

Kitty puo' essere! Io ogni tanto sento delle piccole bollicine all'altezza dell'ombellico e mi fanno il solletico pero' visto che al bitest il bimbo era molto più basso non capisco se é lui/lei o aria :perplesso
Ragazze stamattina mi sono pesata e ho preso 3 kg dall'inizio della gravidanza sono preoccupata non so se devo andare dalla nutrizionista perché peso già 65 kg e sono 1.57 :buuu ho paura di ingrassare troppo.
Mia cognata ci ha annunciato che vuole fare degli esami preconcezionali e poi darsi da fare cosi i cuginetti potranno crescere insieme, noi siamo felicissimi... ma voi li avete fatti gli esami preconcezionali, perché noi no? cosa sono? quali sono? quanto ci metteranno? :hi hi hi hi

E un'altra cosa io non ho più memoria, sarà che sono più stanca non mi ricordo più le cose :perplesso
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 23 ott 2013, 16:42

No...nessun esame preconcezionale...avevamo deciso di aspettare dopo il matrimonio prima di iniziare i "lavori"...ma poi...hem hem... :bacetto
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 23 ott 2013, 16:43

Nuvina ho la morfologica a inizio dicembre ma volevo prenotare una visita a inizio novembre.. Oppure in questi giorni avrei comunque voglia di sapere se sta bene.. Almeno sentissi dei movimenti.
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 23 ott 2013, 16:49

gaiaurora noi li abbiamo fatti perché io non riuscivo a rimanere incinta e poi ne ho fatto un sacco di altri durante i vari tentativi di fecondazione assistita, loro probabilmente li stanno facendo prima perchè così sono sicuri di non avere problemi...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 23 ott 2013, 17:03

Ma non so se li fa per la fertilità o quelli cromosomici, mi ha detto che é condizionata dal fatto che lavora con bambini problematici e vuole controllare se potrebbe avere dei problemi
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 ott 2013, 17:19

Gaiaurora , io lavoro con anziani, disabili e quindi a contatto con mille malattie e patologie..ma gli esami preconcezionali li ho fatti solo quando dopo quasi un anno non avevo avuto risultati..non só che esami siano quelli che vuol far lei..
per la memoria l'ho giá persa da un pò..

Frency , fai bene a fare un controllo almeno ti tranquillizzi.. :cuore

Fede , lavora..lavora.. :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 23 ott 2013, 17:28

Ragazze buonaserata spengo tutto e vado a casa! :bacetto
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 23 ott 2013, 18:08

Io prima di iniziare la caccia ho fatto gli esamu preconcezionali per essere tranquilla. Se non fossi stata immune per esempio alla rosolia avrei potuto fare il vaccino prima di mettere in cantiere il pupo. Mi hanno detto che non ho fatto la toxo così da quando ho iniziato i tentativi ho eliminato i cibi a rischio. E meno male perché sono rimasta incinta subito.
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 23 ott 2013, 19:44

Un saluto al volo, sono appena rientrata dalla riunione scolastica, caldo e confusione, poi all'uscita mi hanno fregato l'ombrello e ho preso una lavata!
Però sono contenta, maestre soddisfatte del momi e della classe in generale :emozionee

Frency, fino a dicembre è lunga, a me sembra già infinita fino al 6, fossi in te sentirei il gine per un controllino!

Kitty, all'inizio si sentono come delle bollicine, o degli "strusciamenti" ma molto leggeri, sembra quasi solletico, non so spiegartelo meglio...poi più avanti arrivano i colpetti.
Io per ora sono ancora alle bolle e ai movimenti leggeri, a parte l'altra sera che ho sentito un colpo bello forte, non so cosa stava combinando :ahaha
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 23 ott 2013, 19:48

Ahhh dimenticavo, io losento sempre da sotto l'ombelico a sopra il pube, variabile, dipende da che fa e da come è messo, spesso verso l'ovaio sinistro..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 23 ott 2013, 20:16

Grazie nuvina! Allora mi sa che l'ho sentito pure io stasera! ! Mi stavo rilassando nella vasca da bagno e appena sopra il pube ho sentito come delle bollicine. Mio marito dice di aver sentito delle piccole vibrazioni mettendo la mano, nello stesso punto in cui sentivo muovere io. Che bello :clap
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 23 ott 2013, 21:03

nuvina allora mi sa che io sento le bollicine, perché la zona mi sembra quella, sotto l'ombellico.... :-D
E tanti :clap :clap :clap per il momi!

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 23 ott 2013, 21:23

ciao panzotte...nessuna di voi si è ricordata della mia visita :buuu
cmq tutto bene...cresce bene è di circa 14 cm e molto probabilmente è una femminuccia...per quanto riguarda il mal di testa mi ha detto di prendere 2 tachipirine al giorno una ogni 12 ore e se neanche questo dovesse fare effetto dovranno farmi delle flebo di paracetamolo...ho chiesto di mettermi in maternitá e lui è stato daccordo con me solo che domani mattina devo andare all'usl e loro me la devono confermare vediamo come andrà a finire...un bacione a domani
Immagine[/url]

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 23 ott 2013, 21:26

any1981 scusa!!!! :martello
cmq sono contenta che stia bene e per la femminuccia!!!! :cuore

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 23 ott 2013, 21:41

Any che bello, una femminuccia! ! Accidenti addirittura le flebo di paracetamolo? Ma se il paracetamolo non fa effetto (tipo a me) serve? Comunque meno male che ti ha dato la maternità. Se hai il foglio del ginecologo non penso che facciano storie all'asl
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 ott 2013, 4:57

ALTAMAREA ha scritto:E invece pensavo ma dove sono finite le mammme gemelle??? Hope, marexia e soprattutto mammasandra non si legge da un bel po'!!!
Io ci sono...seconda notte insonne...era un po che non succedeva...
Ieri giornata no, sono stata in paranoia tutto il giorno...speriamo che oggi mi passi...doloretti strani e frequenti...io che da perfetta idiota leggo cose che non dovrei...
Ero tentata di fare un giro al ps ma ho troppa paura per cui vedo come va oggi....
Ma se per esempio chiedessi un controllino extra alla gine?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 ott 2013, 5:16

Any in bocca al lupo per la maternita' anticipata....speriamo che non rompano e firmino subito...

Aly, ma che lavoro fai? Concordo con le altre,vai e dillo...magari la tipa rimanda l'operazione...

:congratulations: per tutte le belle notizie...sbaglio o siamo soprattutto femminucce?

Ospedale...io ho avuto le prime due a modena...sto giro ero indecisa perche' volevo provare il parto in acqua e li non lo fanno..ma essendo due andro' di sicuro di nuovo a modena, che ha la tin..sono proprio obbligata...cosi come saro' obbligata a fare il cesareo e a differenza di alcune di voi non mi va proprio...
Volevo rivivere la magia del nnaturale...l'idea che sia una cosa medicalizzata mi da l'impressione che sia meno emozionante..l'unico lato positivo e' quello organizzativo...con le altre bimbea casa sapere la data precisa mi permette di organizzare tutto...

Alta ma tu preferisci il cesareo?perche' da che so io anche con un cesaro precedente si puo tentare il naturale...soprattutto dopo 5 anni...

Movimenti..io sono molto meno romantica...si sente come se dovessi fare arietta o avessi aria nello stomaco...ma poi non esce nulla!una specie di brontolamento...con emma ero di 18, con diana 21...

Sapete che sono tentata dall'angel sound? Visto che sono molto ppiu' in paranoia del solito mi servirebbe a stare piu tranquilla..
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 24 ott 2013, 7:53

marexia mi potevi chiamare stanotte che ci facevamo compagnia!!! notte insonne anche per me, mal di testa con nausea, :nonegiusto mi sono alzata e mi sono fatta una camomilla dopo un po' mi sono riaddormentata ma alle 6.15 è suonata la sveglia :argh Sono appena arrivata a lavoro è ho di nuovo nmal di testa, ma credo sia da sonno... :nonegiusto
marexia ha scritto:...sbaglio o siamo soprattutto femminucce?
si mi sa che vincono le femmine!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”