GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OR MOSTRATEVI APRILINI ('13)... PATATINE O PISELLINI?

Bloccato
sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OR MOSTRATEVI APRILINI ('13)... PATATINE O PISELLINI?

Messaggio da sacher » 6 nov 2012, 15:38

Cippi71 ha scritto:quando ero incinta l'altra volta ed ero quasi a termine, con una panza esagerata, ero in coda all'ufficio postale, zitta e buona, e IN PIEDI perchè nessuno si era alzato per farmi sedere ...esce il direttore, mi vede in fila e mi fa
< signora, prego, si accomodi allo sportello perchè ha la precedenza>

FIGATA!! :)

Francy, bello Giorgio! Ci piace! Bravi! Noi ancora non siamo stati illuminati…
e te Akire invece, stai attenta, che prima ci posti i malefici e supercalorici (e sicuramente super-buoni) tortini al cioccolato e poi mi togli anche le speranze dei sonni felici… ma insomma!! Un pò di rispetto!! :prr :ahaha
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 6 nov 2012, 15:52

Allora, che hanno la precedenza le donne in gravidanza lo sapevo pure io, però ti assicuro che se avessi osato chiedere di passare avanti mi avrebbero mangiata viva.....avrebbe dovuto dirmelo l'impiegato che invece per non farsi inveire contro dalle mille vecchiette ha taciuto!!!!
Pensa che l'altra settimana ero al gigante a far la spesa e lì c'è la cassa priorità gestanti, le altre erano strapiene così mi son infilata lì sperando che qualcuno mi facesse passare visto che c'è un cartello grande quanto una casa.....morale, se ne fregano tutti e mi faccio i miei bei 20 minuti in coda....quando quella davanti a me mette la sua spesa sul nastro si gira e mi dice, perchè non è andata alla cassa con la precedenza?... e io, beh a dire il vero è questa e ci sono da 20 minuti...e lei, beh ormai ho la spesa su, tanto ha aspettato finora cosa le costa aspettare ancora? :grrr
E poi pancino.....ma hai visto la mia fotopanza????????io credo di essere piuttosto enorme per le mie quasi 19 settimane!!!!!!! :urka
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 6 nov 2012, 15:54

Ah dimenticavo....in tutto questo mi scappava tremendamente la pipì e starnutendo me la son fatta addosso!!!!!!!!ma è normale perdere così il controllo??? :pensieroso

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 6 nov 2012, 16:39

Hope80, ahahahah!! Non lo so se è normale a me però non è mai capitato!! :ahaha però mi sembra che a qualcuno che conosco era capitato, anche ridendo!

Giorgio è bellissimo: mio nonno paterno si chiamava Giorgio, ma io non l'ho mai conosciuto, però i miei genitori mi hanno chiamato Giorgia! Il nostro onomastico è il 23 aprile che è il mio giorno dell'anno preferito, più del compleanno! E 23 anche è il mio numero preferito! :sorrisoo
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 6 nov 2012, 16:45

a me in fila nessuno mi ha fatto mai passare, che fetusi! Una volta con la panza tipo al nono mese una vecchietta, mi sembra che c'era ancora l'upim, mi chiede se può passare davanti a me, in fila alle casse! io sono rimasta un attimo spiazzata e le ho detto di sì! Lì mi guarda mio marito come se fossi pazza e le dice: "scusi signora, mia moglie è incinta e abbiamo fretta anche noi! " ops! :clap
anzi!! Una volta all'ikea due signore super gentili ci hanno fatto passare davanti a loro e c'era una fila mostruosa!!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 6 nov 2012, 18:45

Evviva Giorgio!!! :clap :clap
Io sono riuscita a "vincere" con Maia!!!!!!
Anche se il mio compagno preferirebbe con la Y invece che la I... L'importante è averlo convinto poi per una lettera ho tempo fino ad Aprile!!!! :yeee
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 6 nov 2012, 19:09

è una legge dello Stato, le donne gravide hanno la precedenza ...quando lo Stato farà una legge che i 90enni hanno la precedenza, allora passerà avanti anche lei !!!
:62_son_soddisfazioni:

EVVIVA GIORGIO :vaiii: :vaiii:
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 6 nov 2012, 19:16

ragazze che profumino :yeeee2 il socio ha preparato questo piatto http://ricette.giallozafferano.it/image ... review.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

speriamo bene!!!!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 6 nov 2012, 20:31

MARTI...non è giusto.....MAIA era mio!!!!!! :permaloso: peccato che mio marito non gradisce molto!!!!!prima all'Esselunga a far la spesa c'era una mamma con 3 bambini, Tommaso, Giulia e Maia... :cuore

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 6 nov 2012, 21:36

Anche a me piace molto Maia con la y però Maya e anche Mya.....chissà!!!

Sto nella speranza che abbia sbagliato il 3 ottobre :incrocini :incrocini :incrocini ma chiunque mi vede dalla forma della pancia dice che è maschio

Io non ci capisco nulla!!! :argh :argh

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 7 nov 2012, 6:53

Hope insisti, non mollare! Io l'ho convinto per sfinimento!! Visto che gli altri che mi piacevano a lui non andavano proprio,alla fine ha ceduto per il meno peggio ( secondo lui!!) ma so già che quando la vedrà,del nome non gli importerà più nulla!! Quindi non dargli tregua... :risatina: :risatina: :bacio
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 7 nov 2012, 9:54

BUONGIORNO AMICHE PANZE oggi sono positiva!!!!! :yeee :yeee :yeee

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 7 nov 2012, 10:18

Buongiorno a tutte...
Ieri serata super nervosa, e ora non va meglio...

Vi racconto...
Christian è al primo anno di asilo, anticipatario, compirà 3 anni a gennaio... Premetto che mi racconta tutto tutto quello che fanno all'asilo... Ieri è andato all'asilo come tutti i giorni... Ieri pomeriggio, mentre stava giocando tranquillo, mi fà (si sarà ricordato in quel momento) OGGI LA MAESTRA ...(NOME) ALL'ASILO MI HA DATO UNO SCHIAFFO... Potete immaginare me in quel momento :argh Io sperando di aver capito male, gli ho chiesto cos'hai detto amore... e lui pensando che io non avessi capito mi ripete OGGI ALL'ASILO LA MAESTRA... e fa il gesto di darsi uno schiaffo!!! Al che io non ci ho capito più niente... Poi gli ho chiesto quale maestra, e mi ha detto il nome... In effetti quando l'ho accompagnato ieri mattina c'era solo quella maestra... Poi gli ho chiesto perchè e mi ha detto che lui voleva prendere i giochini e la maestra gli aveva detto di no, e poi come se non bastasse, mi ha detto che lo ha messo fuori dalla classe, vicino al bagno!!! :argh :argh
L'avessi avuta tra le mani in quel momento non so io... :pistole :bomba
Poi non vi dico quando l'ho raccontato a mio marito!!! Ero decisa quando l'avrei accompagnato stamattina a fare fuoco e fiamme, ma poi mio marito ha chiamato un suo caro amico carabiniere che lavora quì per chiedere consiglio, e gli ha detto di non dire niente alla maestra, di fare finta di niente che ci avrebbero pensato loro(mettendo delle cam)!

Che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :argh :argh

io non do uno schiaffo neanche x scherzo a mio figlio e arriva lei fresca fresca a fare queste cose!!!!

Gli ho chiesto anche se l'altra maestra gli ha dato uno schiaffo x vedere cosa risponde, e mi ha detto di no...
Immagine

Christian gennaio 2010

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 7 nov 2012, 10:22

Buongiorno :-D

okki12 ha scritto:Sto nella speranza che abbia sbagliato il 3 ottobre :incrocini :incrocini :incrocini
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: anche ioooo
ancora ci spero che nell'eco del 29 abbia sbagliato (anche se l'ho visto pure io :che_dici ) e aspetto i risultati certi dell'amnio a metà mese ...sperando di leggere XX anzichè XY :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

SGHIRA mia figlia di 2°nome si chiama Giorgia (come mio marito) ed è stata battezzata proprio nel giorno di S.Giorgio il 23 aprile :ok

HOPE metti una foto aggiornata della panza, quella che hai è di 13 settimane ...
comunque le cose bisogna pretenderle a faccia di kulo, bisogna sorpassare tutta la fila e mettersi là davanti, e chi protesta ....caxxi suoi !!!!!!!
e si, è "normale" che scappi un pochino di pipì...comunque parlane col gine appena puoi, solo lui può dirti se è davvero tutto ok o è il caso di approfondire, e magari ti insegna qualche esercizio per rafforzare la "tenuta" :risatina:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 7 nov 2012, 10:30

coccinella09, azz!! Che brutta roba!! Io non saprei come comportarmi! D'istinto penso che la massacrerei di botte!! Certo che o è fuori completa o era parecchio nervosa!
Io ricordo benissimo la mia maestra delle elementari che prendeva e strattonava un mio compagno/amico e poi lo "scaraventava" contro il calorifero perchè parlava e poi lo aveva legato ad una sedia...ora per una cosa del genere vai in galera, ma 25/30 anni fa, mi sa che era normale! A me quella di inglese mi aveva tirato una quadernata in faccia che mi sembra ancora di sentirla, ca**o che stronze!! dell'asilo invece ho solo ricordi piacevoli! cioè, niente di negativo!

E i carabinieri come fanno ad andare a mettere le video camere??! in un gruppo su fb leggevo che in questo asilo le camere sono fisse, le maestre lo sanno e i genitori da casa possono controllare, collegandosi ad internet quello che succede, quando vogliono! Io non so se guarderei, ma credo che il sapere delle telecamere sia un gran bel deterrente per comportamenti da malati mentali, anche se capisco che avere a che fare con tanti bambini può essere stressante!

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 7 nov 2012, 10:37

Cippi71 ha scritto: SGHIRA mia figlia di 2°nome si chiama Giorgia (come mio marito) ed è stata battezzata proprio nel giorno di S.Giorgio il 23 aprile :ok
che belloooo!!! Io anche mi sono sposata nella chiesa di San Giorgio su in montagna da me! E poi è il patrono del mio paese e so che quando arriva il 23 aprile su fanno una gran festa e io sono felice!! Tante volte riesco ad andare su!! Nella mia famiglia comunque è pieno di Giorgi! Chissà che il mio bimbo nascerà il 23...eheheheh!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 7 nov 2012, 10:40

COCCINELLA :urka :urka :urka
:nonegiusto :bomba :martello :urka

sei sicura sicura che i carabinieri faranno qualcosa ???
anche solo con 1 "semplice" schiaffo e senza una denuncia formale da parte vostra, ma solo con una chiacchierata informale con un amico ??? :domanda
io mi informerei meglio :perplesso su come intendono agire

a me l'ultimo anno di materna di M. era successa una cosa spiacevole ...pur senza arrivare a nulla di fisico (schiaffi o botte) comunque fatto sta che M. che aveva iniziato la materna a 21 mesi in un'altra scuola e con un'altra maestra era SEMPRE andata a scuola più che volentieri, sempre senza nessunissimo problema ...all'ultimo anno per motivi indipendenti dalla ns volontà abbiamo dovuto cambiarla di scuola, e quindi ovviamente altra maestra ...la bimba comincia tranquilla e serena come suo solito, poi col passare dei mesi la vedo cambiata, piange ogni sera perchè non vuole andare a scuola al mattino seguente, si sveglia al mattino e giù di nuovo a piangere, ai cancelli della scuola si fa venire il vomito :urka , urla e strepiti che lei a scuola non ci va più (cose MAI MAI MAI successe con la maestra precedente !!!) e la devo praticamente trascinare...mi racconte episodi spiacevoli sul comportamento della maestra, che urla spesso , li punisce spesso (ripeto, senza arrivare a nulla di fisico, ma comunque capisco che attua una sorta di violenza psicologica nei confronti dei bambini)
al che vado a scuola INCAXXATA nera e pretendo di parlare con la maestra: le racconto per filo e per segno TUTTO, mi mostro molto incaxxata e decisa e le dico che se la situazione non cambia immediatamente partiranno dei seri provvediment, le dimostro che la bambina PARLA e mi racconta e certi comportamenti non sono passati inosservati ... e le dico chiaramente < spero vivamente che non si ripetano più, altrimenti... > lei mi risponde che < la bambina ha troppa proprietà di linguaggio > (come se fosse un difetto ...certo per LEI lo era perchè mia figlia raccontava tutto e bene, quindi io ero informatissima e i suoi atteggiamenti non passavano sotto silenzio !!) io me la mangio letteralmente viva e ....MIRACOLO !!!!!!!!!! da quel giorno le cose cambiano, lei cambia atteggiamento, mia filgia ricomincia ad andare a scuola più tranquilla ..e io ogni mattina saluto la mestra e le cico che < comunque continuo a monitorare la situazione> :che_dici ... a buon intenditor poche parole !!!!!!!

per dirti: se non fossi andata a scuola a mangiare la faccia alla maestra, facendomi vedere incaxxata nera e dimostrando di saperere tutte le cose, che la bimba mi raccontava TUTTO, e di conseguenza la tenevo d'occhio e al primo passo falso povera lei (l'ho anche minacciata...velatamente... :spiteful: :risatina: di "aspettarla" all'uscita di scula !!!) ecco, lei avrebbe sicuramente continuato nei suoi atteggiamenti di violenza psicologica a traumatizare i bambini
invece da quel giorno le cose sono cambiate dal giorno alla notte, e quando mi vedeva era sempre tutta gentile, sorrisi e moine con me :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 7 nov 2012, 10:47

sghirattola ha scritto:
Cippi71 ha scritto: SGHIRA mia figlia di 2°nome si chiama Giorgia (come mio marito) ed è stata battezzata proprio nel giorno di S.Giorgio il 23 aprile :ok
che belloooo!!! Io anche mi sono sposata nella chiesa di San Giorgio su in montagna da me! E poi è il patrono del mio paese e so che quando arriva il 23 aprile su fanno una gran festa e io sono felice!! Tante volte riesco ad andare su!! Nella mia famiglia comunque è pieno di Giorgi! Chissà che il mio bimbo nascerà il 23...eheheheh!
ahahah :ahaha la nonna di mio marito si chiamava Giorgia !!!
e mio marito Giorgio è stato battezzato nella chiesa di S.Giorgio, ma in un giorno diverso,
mentre mia figlia M.Giorgia il giorno di S.Giorgio ma in una chiesa diversa
(il top sarebbe stato battezzarla il 23 aprile nella chiesa di S.Giorgio :ahah )

miii che "catene" :ahaha
Gollina dal 09/2004 -

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 7 nov 2012, 10:49

Cippi71, mamma santa che angoscia sti asili...

coccinella09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella09 » 7 nov 2012, 11:02

Anche io stamattina me la sarei volentieri mangiata viva, ma a parte che stamattina non c'era, c'era solo l'altra maestra, aspetto di parlare bene col carabiniere, non per tel. e vedere cosa dice... poi mi regolo...

sghira comunque se i carabinieri devono mettere una cam lo possono fare tranquillamente senza che le maestre lo sappiano... Vedremo, se mi dice di nuovo una cosa del genere...

cippi anche io ci avevo pensato che ci debba essere una denuncia, ma il fatto è che è un CARISSIMO amico di mio marito, con la C maiuscola, comunque vedremo, spero solo di non incontrarla...
Immagine

Christian gennaio 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”