GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi vuole la sorpresa e chi invece è curiosa:aprilino'11, fiocco azzurro o rosa?
- cri9
- Original~GolGirl®
Re: chi vuole la sorpresa e chi invece è curiosa:aprilino'11, fiocco azzurro o rosa?
era fantastico ti giuro, e cmq eravamo partiti da cenerentola!
io e socio l'abbiamo lasciato fare, lui era proprio fiero e contento, con le antennine e la bacchettina magica. anche le collant le volevo prendere bianche, non ne ha voluto sapere, ROSA!
io e socio l'abbiamo lasciato fare, lui era proprio fiero e contento, con le antennine e la bacchettina magica. anche le collant le volevo prendere bianche, non ne ha voluto sapere, ROSA!
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
-
- Master~GolGirl®
Re: chi vuole la sorpresa e chi invece è curiosa:aprilino'11, fiocco azzurro o rosa?
ahahahahahcri9 ha scritto:era fantastico ti giuro, e cmq eravamo partiti da cenerentola!

tuo marito è senz'altro di vedute piu aperte del mio

- cri9
- Original~GolGirl®
ragazze vado, domani prendo il referto e cerco di postare prima possibile, così si aggiorna il primo messaggio
in attesa di........
in attesa di........

filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
pulcis ha scritto:TP poi guarda come ti vengono bene le bimbe![]()

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
io di femmine ne vorrei altre 2
buongiorno

buongiorno

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
kezia ha scritto:Dimenticavo Kiara, come sta oggi Zoe?
direi "bene"
niente febbre
allegra
tosse e raffreddore ancora forti
ma lamenta dolore all'orecchio solo quando lo si tocca
...sogno completato!
...sogno completato!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
dany mau in effetti il sesso non lo so ancora ho appuntamento con l'ecografista tra un'ora e mezza perciò appena torno vi saprò dire!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
cri9 ha scritto:ecco clo conferma la gestione maschile facilitata, ai maschi in genere frega niente di come li vesti, chi li vede, cosa c'è per la merenda.....

...sogno completato!
...sogno completato!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
TP allora tu fiocco rosa? allora per adesso siete in 2 con Matilda.
Io mi riservo di scrivervi stasera diciamo intorno alle 18 vi farò sapere se fiocco ROSA o CELESTE
Io mi riservo di scrivervi stasera diciamo intorno alle 18 vi farò sapere se fiocco ROSA o CELESTE
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
cri9 ha scritto: i miei due maschi cmq hanno tanti aspetti tipicamente femminili, così mi sono fatta tutta la passata principesse, cucina, parrucchiera (trucchi annessi) e giulio a 4 anni voleva mascherarsi da cenerentola, invece poi abbiamo ripiegato su una farfalla tutta lustrini e piume, rosa che + rosa non si poteva. era bellizzimo!
uddio
oggi mi fai morir dal ridere :ahah
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
cri9 ha scritto:ragazze vado, domani prendo il referto e cerco di postare prima possibile, così si aggiorna il primo messaggio
in attesa di........

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Zodiaco ha scritto:dany mau in effetti il sesso non lo so ancora ho appuntamento con l'ecografista tra un'ora e mezza perciò appena torno vi saprò dire!

mamma mia che emozioneeeeeeeeeeeee
...sogno completato!
...sogno completato!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
maschietti: non so se la gestione di un maschietto sia + semplice.
fede è un precisino di quelli non vi sto a dire, le cose devono esssere messe come vuole lui, i vestiti li deve prendere lui e guai a contraddirlo.
forse con una differenza rispetto alle femmine : loro me le immagino delicate, dolci e carezzevoli lui se non gli sta bene una cosa ti molla certe pezze oppure ti scaraventa dei giochi a terra o in faccia che devi schivarli bene altrimenti ti fa venire i lividi!
Kiara bene per Zoe
Fabyana ho letto che anche mattty sta meglio
fede è un precisino di quelli non vi sto a dire, le cose devono esssere messe come vuole lui, i vestiti li deve prendere lui e guai a contraddirlo.
forse con una differenza rispetto alle femmine : loro me le immagino delicate, dolci e carezzevoli lui se non gli sta bene una cosa ti molla certe pezze oppure ti scaraventa dei giochi a terra o in faccia che devi schivarli bene altrimenti ti fa venire i lividi!
Kiara bene per Zoe

Fabyana ho letto che anche mattty sta meglio

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
ragazze vi saluto perchè mi inizio a preparare per vedere il fagiolino/a !
A dopo!!! appena rientro mi collego bacissimi a tutte!

A dopo!!! appena rientro mi collego bacissimi a tutte!

- farfalla
- Master~GolGirl®
FABY scusa, ma quanti giorni gli è durata 'sta febbre alta?
TP ma dai che la patatina è bella!!!
si sa mai che per acconcentare il tuo desiderio di pisellino riesci prima o poi a fare anche il terzo...
e Anna Sofia mi piace tanto, soprattutto insieme a Giorgia Maria.
ommamma, già innamorata?
(ihih, anche il bimbo che piaceva a me all'asilo si chiamava marco.. ihihih)
stanotte pensavo che sarà abbastanza probabile incontrarci ai monitoraggi di fine gravidanza, se nessuna di noi due anticipa...
-> colazione: io a casa non gliela do. appena sveglio non ha appetito (come me) e a scuola alle 9,30 fanno colazione abbondante, quindi se vuole mangia lì (almeno la colazione, visto che il pranzo non c'è verso)
io la fine gravidanza ad agosto non la reggerei
GIOVI io pensavo lo stesso di farfallo, invece è stato lui stesso ad insistere per comprare il pigiamino rosa al nano (un paio di anni fa) perchè gli piaceva ih-oh e l'effetto "maialino" quando lo indossava :D
magari in giro non ce lo manderebbe, che poi la gente parla (e per lui è fondamentale, questa cosa), ma non lo escluderei a priori, se il nano ci tenesse
CRI, a tal proposito, se il nano mi si vuole vestire da principessa e farfallo si opponesse posso chiederti aiuto?
TP ma dai che la patatina è bella!!!
si sa mai che per acconcentare il tuo desiderio di pisellino riesci prima o poi a fare anche il terzo...
e Anna Sofia mi piace tanto, soprattutto insieme a Giorgia Maria.

clo'76 ha scritto:"se no Marco non mi vede il jeans"

(ihih, anche il bimbo che piaceva a me all'asilo si chiamava marco.. ihihih)
non l'ho capita...cri9 ha scritto:ma al terzo giro non c'è nessuno che ha già le due opzioni vero??
stanotte pensavo che sarà abbastanza probabile incontrarci ai monitoraggi di fine gravidanza, se nessuna di noi due anticipa...
-> colazione: io a casa non gliela do. appena sveglio non ha appetito (come me) e a scuola alle 9,30 fanno colazione abbondante, quindi se vuole mangia lì (almeno la colazione, visto che il pranzo non c'è verso)
mi consoli, credevo fosse solo il miofabyana 77 ha scritto:bhè, non è detto eh,......mentre io sono un maschiaccio mio figlio è un vanitoso di prima catewgoria, si guarda allo specchio, controlla cosa glki faccio mettere e se non è daccordo sono cavoli, e se si sporca un pochino PRETENDE di essere cambiato subito, quando viene in giro per negozi esprime parere sui capi d'abbigliamento....x lui e x mecri9 ha scritto:ecco clo conferma la gestione maschile facilitata, ai maschi in genere frega niente di come li vesti, chi li vede, cosa c'è per la merenda...........se era femminuccia ero rovinata

ma vuoi mettere farti gli ultimi mesi col freddo invece che con l'afa?Chicca83 ha scritto:si, vero dany! Meno male! anche se la DPP a inizio settembre mi piaceva moltissimo!!! Invece a sto gro sembreremo tutte omini della michelin col pancione!
io la fine gravidanza ad agosto non la reggerei

GIOVI io pensavo lo stesso di farfallo, invece è stato lui stesso ad insistere per comprare il pigiamino rosa al nano (un paio di anni fa) perchè gli piaceva ih-oh e l'effetto "maialino" quando lo indossava :D
magari in giro non ce lo manderebbe, che poi la gente parla (e per lui è fondamentale, questa cosa), ma non lo escluderei a priori, se il nano ci tenesse
CRI, a tal proposito, se il nano mi si vuole vestire da principessa e farfallo si opponesse posso chiederti aiuto?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
zodiaco: pure Zoe è così
se non è come dice lei parte la manata, il gioco lanciato e il "bruttaaaaaaaaa!!!!"
ma lei non è nemmeno da trucchi e scarpe con il tacco
le piacciono tanto le betoniere
se non è come dice lei parte la manata, il gioco lanciato e il "bruttaaaaaaaaa!!!!"
ma lei non è nemmeno da trucchi e scarpe con il tacco
le piacciono tanto le betoniere

...sogno completato!
...sogno completato!
- farfalla
- Master~GolGirl®
dovresti conoscere la figlia di farfalloZodiaco ha scritto: forse con una differenza rispetto alle femmine : loro me le immagino delicate, dolci e carezzevoli

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
qui tutto nella norma, solita nausea che non accenna a diminuire.
Domani sera qui in Emilia hanno previsto pioggia e freddo, quindi...camino e caldarroste!!! Non vedo l'ora, adoro le serate davanti al camino...
Tp pensa a me, che desidero ardentemente una sorellina per Sofia!! Ti posso capire, se a me la gine dicesse che è un maschietto, ci rimarrei molto male, certo poi me ne farei una ragione, però lì sul momento
Domani sera qui in Emilia hanno previsto pioggia e freddo, quindi...camino e caldarroste!!! Non vedo l'ora, adoro le serate davanti al camino...

Tp pensa a me, che desidero ardentemente una sorellina per Sofia!! Ti posso capire, se a me la gine dicesse che è un maschietto, ci rimarrei molto male, certo poi me ne farei una ragione, però lì sul momento

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Dovresti conoscere Gaia Zodiaco....farfalla ha scritto:dovresti conoscere la figlia di farfalloZodiaco ha scritto: forse con una differenza rispetto alle femmine : loro me le immagino delicate, dolci e carezzevoli

Ah FARFA abbiamo preso la PICASSO!!!!

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
camino e caldarroste???? madonna che invidia!!Sofia75 ha scritto:Ciao ragazze,
Domani sera qui in Emilia hanno previsto pioggia e freddo, quindi...camino e caldarroste!!! Non vedo l'ora, adoro le serate davanti al camino...![]()

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!