GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: QUANTA FIFA APRILINA(2010), LA META S'AVVICINA!

Messaggio da YLeNia » 5 mar 2010, 20:47

Any sai fare la mimosa?? Il MIO dolce preferito?? :-D Wow....quanto vorrei saper cucinare a dovere...Invece me la cavicchio per il salato anche se non ho un menu vasto e sul dolce sono proprio una frana..nel senso che il solo pensare di provarci mi mette ansia.
Quando invito qualcuno a cena di solito mentre preparo mi sparo un paio di bicchieri di vino tanto per darmi coraggio..ahah! :ahah Sto messa male eh? :hi hi hi hi

Monst, Cianci per domani !!!!!!!!! :yeee
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 20:50

YLeNia ha scritto:SERA RAGAZZE!!

Ho nutrito il nano con pollo al limone ( non quello dei cinesi eh?..fatto da me :prr ) + pomodori..pare abbia gradito. Sti gg mi mangia meno secondo per me per i denti..infatti fa delle cose puzzolentissime al cambio pannolino. :impiccata:
Bell'argomento alle 20e41 eh?Mi odiateeeeeee? :fuck:

Cianci per Gioele!!! :incrocini

Panico da mutanda bagnata: presente :ahaha ! Oggi ero al super e mi sentivo scendere...ho pensato " oddeo mo allago la cassa " ed invece erano le solite perditine bianche e trasparaenti che mi accompagnano da 8 mesi!
Dite che si capisce quando si rompono le acque? vero? :fischia :urka
:perplesso direi chela cascata dovremmo sentirla... a meno che si rompa poco e in alto... :che_dici

io non ti odio, dovrò vedermela con le cose puzzolentissime di un solo essererino... tu fai il bis :fuck: a meno che non si spannolini nel frattempo :fischia
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 20:51

YLeNia ha scritto:Any sai fare la mimosa?? Il MIO dolce preferito?? :-D Wow....quanto vorrei saper cucinare a dovere...Invece me la cavicchio per il salato anche se non ho un menu vasto e sul dolce sono proprio una frana..nel senso che il solo pensare di provarci mi mette ansia.
Quando invito qualcuno a cena di solito mentre preparo mi sparo un paio di bicchieri di vino tanto per darmi coraggio..ahah! :ahah Sto messa male eh? :hi hi hi hi

Monst, Cianci per domani !!!!!!!!! :yeee
:044-Astuta:

:bacio

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:00

Ciao Panciotte!!!!!!!!!!
MA VOI SIETE MATTE :ohooo ....quanto avete scritto oggi? :urka

Finalmente mi hanno mandato le foto dell'eco di accrescimento di Alyssa...ma ha il nasino schiacciato :che_dici
Ora provo a metterle... :emozionee
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:09

Fatto! :clap

oggi sono andata a trovare 2 amici...si sono sposati a settembre e ieri sera prima che tornassero dal lavoro gli hanno rubato in casa! :aargh
Poveri! Oltre al valore delle cose, gli hanno rubato anche la macchina fotografica reflex con tutte le foto del viaggio di nozze (che furbamente nn avevano ancora scaricato :martello) e l'album di nozze che tra l'altro gli hanno consegnato settimana scorsa.
Stavano disinfettando tutto..."vedere" qualcuno che invade la tua oasi ti fa venire una rabbia...poi abbiamo un po' sdrammatizzato x' cmq sono stati gentili, tutta la biancheria intima gliel'hanno posata sul letto ben piegata ed una di fianco all'altra! :che_dici ovviamente hanno rilavato tutto..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 21:19

Peper80 ha scritto:Ciao Panciotte!!!!!!!!!!
MA VOI SIETE MATTE :ohooo ....quanto avete scritto oggi? :urka

Finalmente mi hanno mandato le foto dell'eco di accrescimento di Alyssa...ma ha il nasino schiacciato :che_dici
Ora provo a metterle... :emozionee
ma quanto è tenera!!!!!!!! :emozionee anche la mia pupa ha il nasino schiacciato nell'eco...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 21:21

Peper80 ha scritto:Fatto! :clap

oggi sono andata a trovare 2 amici...si sono sposati a settembre e ieri sera prima che tornassero dal lavoro gli hanno rubato in casa! :aargh
Poveri! Oltre al valore delle cose, gli hanno rubato anche la macchina fotografica reflex con tutte le foto del viaggio di nozze (che furbamente nn avevano ancora scaricato :martello) e l'album di nozze che tra l'altro gli hanno consegnato settimana scorsa.
Stavano disinfettando tutto..."vedere" qualcuno che invade la tua oasi ti fa venire una rabbia...poi abbiamo un po' sdrammatizzato x' cmq sono stati gentili, tutta la biancheria intima gliel'hanno posata sul letto ben piegata ed una di fianco all'altra! :che_dici ovviamente hanno rilavato tutto..
:urka :urka
che cosa orribile...
ma gli hanno rubato anche l'album???

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:22

Monsterina900 ha scritto:

che cosa orribile...
si...NC :che_dici Hanno preso la valigetta senza guardare dentro...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 21:24

Peper80 ha scritto:

che cosa orribile...
si...NC :che_dici Hanno preso la valigetta senza guardare dentro...
:che_dici :bomba

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:27

alla fine Monst quando ti daranno la certezza del cesareo o meno?

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 21:30

Peper80 ha scritto:alla fine Monst quando ti daranno la certezza del cesareo o meno?
devo sentire la gine martedì per un appuntamento in settimana e mi dirà i suoi turni, quindi anche la data. Io vorrei arrivare ai primi gg di aprile, lei l'altra volta parlava del 26 :urka

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:34

Io saprò se dovro' fare cesareo lunedì...e poi event prenotare la data.
Anche io nel caso spero i primi di aprile. A marzo mi sembra un po' prestino...e poi noi siamo delle apriline! :aargh

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 21:40

Peper80 ha scritto:Io saprò se dovro' fare cesareo lunedì...e poi event prenotare la data.
Anche io nel caso spero i primi di aprile. A marzo mi sembra un po' prestino...e poi noi siamo delle apriline! :aargh
concordo!
che combinazione comunque! Le bimbe apriline sono pochissime e tra le pochissime ci sono 3 cesarei, anche floddi farà il tc infatti.

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:45

Peper80 ha scritto:Io saprò se dovro' fare cesareo lunedì...e poi event prenotare la data.
concordo!
che combinazione comunque! Le bimbe apriline sono pochissime e tra le pochissime ci sono 3 cesarei, anche floddi farà il tc infatti.
si lo stavo pensando anche io l'altro gg...e chissà che nn ci mettano tutte lo stesso gg.. :ahaha

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:47

Vado a divanizzarmi...domani sveglia presto x sistemare un po' la casa visto che nel pomeriggio verranno a montarmi la cameretta.
'notteeeeeeee :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 22:01

Peper80 ha scritto:Vado a divanizzarmi...domani sveglia presto x sistemare un po' la casa visto che nel pomeriggio verranno a montarmi la cameretta.
'notteeeeeeee :bacio
:bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 mar 2010, 23:11

Ri-eccomi.. ma mi sa che troverò il deserto a quest'ora.. :che_dici
Peper stupenda Alyssa :emozionee
Per quanto riguarda la sudorazione.. ECCOMI :hi hi hi hi io sudo TANTO e OVUNQUE.. di notte mi sveglio bagnata fradicia.. e ricordo che quando allattavo era ancora peggio, quando mi svegliavo per la poppata notturna dovevo cambiarmi il pigiama :x:
Potti.. non ho festeggiato con la focaccia di Recco ma.. stamattina un mio collega per fare merenda ci ha portato dei cavolini giganti fatti a ciambella ripieni di crema pasticcera e panna montata.. sono praticamente svenuta.. e menomale che preferisco il salato!!! :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 mar 2010, 23:15

Sentite.. oggi pensavo che nella borsa dell'ospedale mi mancano giusto i cd per il travaglio.. e mi è venuta un'idea.. :hi hi hi hi
MANDATEMI PURE A CAG@RE.. :fischia ma pensavo.. non sarebbe carino fare un cd (o mettere nell'I-Pod o nel lettore mp3) le nostre canzoni preferite? Tipo fare un'Apriline Compilation :sorrisoo Ognuna sceglie una canzone che le piace, poi le mettiamo tutte insieme in una lista e chi vuole può farsi la compilation.. che ne dite? Così potrebbe essere un modo per essere insieme anche in travaglio, o cmq in ospedale.. :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 mar 2010, 23:27

Mila75 ha scritto:Sentite.. oggi pensavo che nella borsa dell'ospedale mi mancano giusto i cd per il travaglio.. e mi è venuta un'idea.. :hi hi hi hi
MANDATEMI PURE A CAG@RE.. :fischia ma pensavo.. non sarebbe carino fare un cd (o mettere nell'I-Pod o nel lettore mp3) le nostre canzoni preferite? Tipo fare un'Apriline Compilation :sorrisoo Ognuna sceglie una canzone che le piace, poi le mettiamo tutte insieme in una lista e chi vuole può farsi la compilation.. che ne dite? Così potrebbe essere un modo per essere insieme anche in travaglio, o cmq in ospedale.. :cuore
:-D Mila non ce n'è, sei proprio un mito!!! :clap :clap
È un'idea bellissima. io stavo già pensando di farmi una compilation di musica che mi piaccia e mi rilassi...
Ma devo proporre tipo la mia canzone preferita o una che ritengo adatta al travaglio??? :perplesso
Cavoli, difficilissimo scegliere solo una canzone!!! Mi prendo una notte di riflessione, posso?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 mar 2010, 23:28

Peper: Alyssa è tenerissima! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Bloccato

Torna a “Aprile”