Quando invito qualcuno a cena di solito mentre preparo mi sparo un paio di bicchieri di vino tanto per darmi coraggio..ahah! :ahah Sto messa male eh?
Monst, Cianci per domani !!!!!!!!!

Messaggio da YLeNia » 5 mar 2010, 20:47

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 20:50
YLeNia ha scritto:SERA RAGAZZE!!
Ho nutrito il nano con pollo al limone ( non quello dei cinesi eh?..fatto da me) + pomodori..pare abbia gradito. Sti gg mi mangia meno secondo per me per i denti..infatti fa delle cose puzzolentissime al cambio pannolino.
![]()
Bell'argomento alle 20e41 eh?Mi odiateeeeeee? :fuck:
Cianci per Gioele!!!![]()
Panico da mutanda bagnata: presente! Oggi ero al super e mi sentivo scendere...ho pensato " oddeo mo allago la cassa " ed invece erano le solite perditine bianche e trasparaenti che mi accompagnano da 8 mesi!
Dite che si capisce quando si rompono le acque? vero?![]()

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 20:51
YLeNia ha scritto:Any sai fare la mimosa?? Il MIO dolce preferito??Wow....quanto vorrei saper cucinare a dovere...Invece me la cavicchio per il salato anche se non ho un menu vasto e sul dolce sono proprio una frana..nel senso che il solo pensare di provarci mi mette ansia.
Quando invito qualcuno a cena di solito mentre preparo mi sparo un paio di bicchieri di vino tanto per darmi coraggio..ahah! :ahah Sto messa male eh?![]()
Monst, Cianci per domani !!!!!!!!!

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:00

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:09

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 21:19
ma quanto è tenera!!!!!!!!Peper80 ha scritto:Ciao Panciotte!!!!!!!!!!
MA VOI SIETE MATTE....quanto avete scritto oggi?
![]()
Finalmente mi hanno mandato le foto dell'eco di accrescimento di Alyssa...ma ha il nasino schiacciato![]()
Ora provo a metterle...

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 21:21
Peper80 ha scritto:Fatto!![]()
oggi sono andata a trovare 2 amici...si sono sposati a settembre e ieri sera prima che tornassero dal lavoro gli hanno rubato in casa!
Poveri! Oltre al valore delle cose, gli hanno rubato anche la macchina fotografica reflex con tutte le foto del viaggio di nozze (che furbamente nn avevano ancora scaricato) e l'album di nozze che tra l'altro gli hanno consegnato settimana scorsa.
Stavano disinfettando tutto..."vedere" qualcuno che invade la tua oasi ti fa venire una rabbia...poi abbiamo un po' sdrammatizzato x' cmq sono stati gentili, tutta la biancheria intima gliel'hanno posata sul letto ben piegata ed una di fianco all'altra!ovviamente hanno rilavato tutto..

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:22
si...NCMonsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Fatto!![]()
oggi sono andata a trovare 2 amici...si sono sposati a settembre e ieri sera prima che tornassero dal lavoro gli hanno rubato in casa!
Poveri! Oltre al valore delle cose, gli hanno rubato anche la macchina fotografica reflex con tutte le foto del viaggio di nozze (che furbamente nn avevano ancora scaricato) e l'album di nozze che tra l'altro gli hanno consegnato settimana scorsa.
Stavano disinfettando tutto..."vedere" qualcuno che invade la tua oasi ti fa venire una rabbia...poi abbiamo un po' sdrammatizzato x' cmq sono stati gentili, tutta la biancheria intima gliel'hanno posata sul letto ben piegata ed una di fianco all'altra!ovviamente hanno rilavato tutto..
![]()
![]()
che cosa orribile...
ma gli hanno rubato anche l'album???

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 21:24
Peper80 ha scritto:si...NCMonsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Fatto!![]()
![]()
![]()
che cosa orribile...
ma gli hanno rubato anche l'album???Hanno preso la valigetta senza guardare dentro...

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:27

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 21:30
devo sentire la gine martedì per un appuntamento in settimana e mi dirà i suoi turni, quindi anche la data. Io vorrei arrivare ai primi gg di aprile, lei l'altra volta parlava del 26Peper80 ha scritto:alla fine Monst quando ti daranno la certezza del cesareo o meno?

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:34

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 21:40
concordo!Peper80 ha scritto:Io saprò se dovro' fare cesareo lunedì...e poi event prenotare la data.
Anche io nel caso spero i primi di aprile. A marzo mi sembra un po' prestino...e poi noi siamo delle apriline!

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:45
si lo stavo pensando anche io l'altro gg...e chissà che nn ci mettano tutte lo stesso gg..Monsterina900 ha scritto:concordo!Peper80 ha scritto:Io saprò se dovro' fare cesareo lunedì...e poi event prenotare la data.
Anche io nel caso spero i primi di aprile. A marzo mi sembra un po' prestino...e poi noi siamo delle apriline!
che combinazione comunque! Le bimbe apriline sono pochissime e tra le pochissime ci sono 3 cesarei, anche floddi farà il tc infatti.

Messaggio da Peper80 » 5 mar 2010, 21:47

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 22:01
Peper80 ha scritto:Vado a divanizzarmi...domani sveglia presto x sistemare un po' la casa visto che nel pomeriggio verranno a montarmi la cameretta.
'notteeeeeeee

Messaggio da Mila75 » 5 mar 2010, 23:11

Messaggio da Mila75 » 5 mar 2010, 23:15

Messaggio da Pottini » 5 mar 2010, 23:27
Mila75 ha scritto:Sentite.. oggi pensavo che nella borsa dell'ospedale mi mancano giusto i cd per il travaglio.. e mi è venuta un'idea..![]()
MANDATEMI PURE A CAG@RE..ma pensavo.. non sarebbe carino fare un cd (o mettere nell'I-Pod o nel lettore mp3) le nostre canzoni preferite? Tipo fare un'Apriline Compilation
Ognuna sceglie una canzone che le piace, poi le mettiamo tutte insieme in una lista e chi vuole può farsi la compilation.. che ne dite? Così potrebbe essere un modo per essere insieme anche in travaglio, o cmq in ospedale..

Messaggio da Pottini » 5 mar 2010, 23:28