tatai ha scritto:Sea grazie mille per i consigli!!ero proprio in crisi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stra felice per te che si sia girato!!!!! E anche per il peso! Davvero, oggi giornata fantastica!
Messaggio da seahorse » 8 feb 2010, 12:15
tatai ha scritto:Sea grazie mille per i consigli!!ero proprio in crisi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 8 feb 2010, 12:15
Vale70 ha scritto:mattia vuole la pizzetta
l'ho ordinata per telefono con il latte
Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 12:18
Messaggio da seahorse » 8 feb 2010, 12:20
:ahah :ahah :ahahtatai ha scritto:per il quinto consiglierei uno scambio di coppie!!!Vale70 ha scritto:sì 4 femminatatai ha scritto:complimenti davvero!caspita quattro figli...che bravi!!!ma quattro femmine?!?Vale70 ha scritto:stanotte è nata la quarta figlia della mia amica3.660kg
e quella che invece è passata stamattina a casa mia ha 4 maschi![]()
Messaggio da seahorse » 8 feb 2010, 12:21
:ahah :ahah :ahahtatai ha scritto:per il quinto consiglierei uno scambio di coppie!!!Vale70 ha scritto:sì 4 femminatatai ha scritto:complimenti davvero!caspita quattro figli...che bravi!!!ma quattro femmine?!?Vale70 ha scritto:stanotte è nata la quarta figlia della mia amica3.660kg
e quella che invece è passata stamattina a casa mia ha 4 maschi![]()
Messaggio da ciufola23 » 8 feb 2010, 12:22
Messaggio da tatai » 8 feb 2010, 12:30
taci và là!...na tragedia!!!Elastygirl ha scritto: Poi, dopo cena e dopo aver messo a letto i bambini, si è messo al pc e ha scaricato l'estratto conto delle carte di credito e del bancomat....Lì è finito l'idillio![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2010, 12:33
:ahah :ahahElastygirl ha scritto:L'altro giorno parlavate di mariti...Il mio questo fine settimana è stato bravissimo....Ci samo divisi i compiti: ieri io ho portato Davide a messa, rifatto i letti, fatto due lavatrici e preparato un buon pranzettino (paella e pesce al cartoccio), lui mi ha pulito i pavimenti e spolverato quasi tutta la casaPoi ieri pomeriggio, mentre stiravo, lui mi si è avvicinato con le cuffie dell'i-pod e mi ha detto "Mi raccomando, non piangere"....e come facevo, mi ha messo Avrai
![]()
![]()
Poi, dopo cena e dopo aver messo a letto i bambini, si è messo al pc e ha scaricato l'estratto conto delle carte di credito e del bancomat....Lì è finito l'idillio![]()
![]()
![]()
Messaggio da tatai » 8 feb 2010, 12:35
non ho parole...ciufola23 ha scritto:Sabato il socio ne ha combinata una delle sue: la settimana scorsa avevamo rimandato la sua festa di compleanno a questo sabato in quanto lui e Francesco erano malati.
In settimana più volte gli avevo detto di mandare un messaggio di conferma per sabato....bene...arriviamo alle 16.30 ora della festa con tutta la tavola imbandita (ho cucinato due ore più la sera prima per torta Sacher, torta salata, pizza e salatini e quant'altro)...non si presenta nessuno.......chiama i nostri amici i quali non avendo riceuto conferma della festa non sono venuti....
![]()
Sono ancora stata una signora perchè non l'ho mandato a ca***e in maniera plateale perchè aveva in viso un'espressione già abbastanza mortificata e desolata....però che cavolo!!!!![]()
![]()
Alla fine abbiamo accettato al volo un invito a cena a casa di un suo collega così almeno abbiamo riciclato torta e pizza....le altre cose....rimarranno a me per la settimana
Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 12:37
Messaggio da ciufola23 » 8 feb 2010, 12:45
OPS.....Elastygirl ha scritto:L'altro giorno parlavate di mariti...Il mio questo fine settimana è stato bravissimo....Ci samo divisi i compiti: ieri io ho portato Davide a messa, rifatto i letti, fatto due lavatrici e preparato un buon pranzettino (paella e pesce al cartoccio), lui mi ha pulito i pavimenti e spolverato quasi tutta la casaPoi ieri pomeriggio, mentre stiravo, lui mi si è avvicinato con le cuffie dell'i-pod e mi ha detto "Mi raccomando, non piangere"....e come facevo, mi ha messo Avrai
![]()
![]()
Poi, dopo cena e dopo aver messo a letto i bambini, si è messo al pc e ha scaricato l'estratto conto delle carte di credito e del bancomat....Lì è finito l'idillio![]()
![]()
![]()
Messaggio da seahorse » 8 feb 2010, 12:46
Oh Elasty... che bravo marito per le faccende di casa... e per fortuna ha scaricato gli estratti conto solo ieri sera e non venerdì!!!! Ma tu digli che siete una così fantastica coppia e famiglia, proprio perchè vi dividete i compiti... tutti... e non da ultimo che lui guadagna e tu spendi!!!!Elastygirl ha scritto:L'altro giorno parlavate di mariti...Il mio questo fine settimana è stato bravissimo....Ci samo divisi i compiti: ieri io ho portato Davide a messa, rifatto i letti, fatto due lavatrici e preparato un buon pranzettino (paella e pesce al cartoccio), lui mi ha pulito i pavimenti e spolverato quasi tutta la casaPoi ieri pomeriggio, mentre stiravo, lui mi si è avvicinato con le cuffie dell'i-pod e mi ha detto "Mi raccomando, non piangere"....e come facevo, mi ha messo Avrai
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 8 feb 2010, 12:46
già.....tatai ha scritto:non ho parole...ciufola23 ha scritto:Sabato il socio ne ha combinata una delle sue: la settimana scorsa avevamo rimandato la sua festa di compleanno a questo sabato in quanto lui e Francesco erano malati.
In settimana più volte gli avevo detto di mandare un messaggio di conferma per sabato....bene...arriviamo alle 16.30 ora della festa con tutta la tavola imbandita (ho cucinato due ore più la sera prima per torta Sacher, torta salata, pizza e salatini e quant'altro)...non si presenta nessuno.......chiama i nostri amici i quali non avendo riceuto conferma della festa non sono venuti....
![]()
Sono ancora stata una signora perchè non l'ho mandato a ca***e in maniera plateale perchè aveva in viso un'espressione già abbastanza mortificata e desolata....però che cavolo!!!!![]()
![]()
Alla fine abbiamo accettato al volo un invito a cena a casa di un suo collega così almeno abbiamo riciclato torta e pizza....le altre cose....rimarranno a me per la settimana
Messaggio da floddi » 8 feb 2010, 12:47
Messaggio da ciufola23 » 8 feb 2010, 12:48
giusto!!!seahorse ha scritto:Oh Elasty... che bravo marito per le faccende di casa... e per fortuna ha scaricato gli estratti conto solo ieri sera e non venerdì!!!! Ma tu digli che siete una così fantastica coppia e famiglia, proprio perchè vi dividete i compiti... tutti... e non da ultimo che lui guadagna e tu spendi!!!!Elastygirl ha scritto:L'altro giorno parlavate di mariti...Il mio questo fine settimana è stato bravissimo....Ci samo divisi i compiti: ieri io ho portato Davide a messa, rifatto i letti, fatto due lavatrici e preparato un buon pranzettino (paella e pesce al cartoccio), lui mi ha pulito i pavimenti e spolverato quasi tutta la casaPoi ieri pomeriggio, mentre stiravo, lui mi si è avvicinato con le cuffie dell'i-pod e mi ha detto "Mi raccomando, non piangere"....e come facevo, mi ha messo Avrai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 12:48
Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 12:48
Messaggio da tatai » 8 feb 2010, 12:49
diabolica...seahorse ha scritto:Oh Elasty... che bravo marito per le faccende di casa... e per fortuna ha scaricato gli estratti conto solo ieri sera e non venerdì!!!! Ma tu digli che siete una così fantastica coppia e famiglia, proprio perchè vi dividete i compiti... tutti... e non da ultimo che lui guadagna e tu spendi!!!!Elastygirl ha scritto:L'altro giorno parlavate di mariti...Il mio questo fine settimana è stato bravissimo....Ci samo divisi i compiti: ieri io ho portato Davide a messa, rifatto i letti, fatto due lavatrici e preparato un buon pranzettino (paella e pesce al cartoccio), lui mi ha pulito i pavimenti e spolverato quasi tutta la casaPoi ieri pomeriggio, mentre stiravo, lui mi si è avvicinato con le cuffie dell'i-pod e mi ha detto "Mi raccomando, non piangere"....e come facevo, mi ha messo Avrai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 8 feb 2010, 12:49
floddi ha scritto:iu uuuuuuuuuu
vi ricordate di me?![]()
ho sleggiucchiato qua e là e visto che state tutte più o meno bene![]()
io sono a casa e mi riposo, quando Miki non c'è.![]()
un bacio a tutte!
Messaggio da floddi » 8 feb 2010, 12:49
io ho la nausea.Vale70 ha scritto:ho mal di gola