GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da ciufola23 » 2 feb 2010, 17:53

Elastygirl ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Tatai, Elasty mi state facendo venire l'ansia....io non ho ancora lavato niente....ho solo tirato fuori dagli scatoloni quello che era di Francesco e che potrò riutilizzare.... :buuu ...forse è meglio che mi dia una mossa....
Io ho voluto sistemare tutto adesso perchè tra febbraio e marzo vorrei fare il lavaggio delle tende.....Di solito lo faccio ad aprile-maggio, ma quest'anno credo che ci sarà ben altro da fare :sorrisoo E poi il marito si è offerto volontario per l'aiuto, meglio cha approfitto :spiteful:

Anche io volevo lavare e tende prima dell'arrivo di Tommaso...magari anche pulire le tapparelle....ops...forse sto esagerando...o meglio sto accumulando troppe cose da fare.... :hi hi hi hi
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 17:54

tatai ha scritto:ragazze io di sacchetti userò quelli che adopero in cucina per gli alimenti...sono una mamma degenere?
Fra io non ho capito cosa dice quella canzone... :buuu me a traduci?
Ragazze mi tentate...ho addocchiato un ferro da stiro che mi servirebbe proprio...che mi dite del vaporetto polti?
anche io vanno benissimo :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 17:55

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:a giorni dovrebbe arrivarmi il sidecar :hi hi hi hi

poi devo pensare alla borsa per il passeggino anche se piace più come borsa per me
In effetti quelle che avevi linkato erano proprio belle :ok Dovrò pensarci pure io, allora lo shopping non è ancora finito :fischia :hi hi hi hi
non finisce mai :fischia
:tropporidere :tropporidere :tropporidere
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 17:56

Tatai io ho il Vaporetto (SIMAC) ed è una magata :ok
Per le tende.. uso solo quelle leggere di voile quindi lavarle è un attimo :hi hi hi hi anche perchè mi piace cambiare spesso :fischia
Anch'io per ora ho messo tutto nei sacchettini (Ikea) per alimenti ma anche gli asciugamani non ci stanno :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 2 feb 2010, 17:58

ciufola23 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Tatai, Elasty mi state facendo venire l'ansia....io non ho ancora lavato niente....ho solo tirato fuori dagli scatoloni quello che era di Francesco e che potrò riutilizzare.... :buuu ...forse è meglio che mi dia una mossa....
Io ho voluto sistemare tutto adesso perchè tra febbraio e marzo vorrei fare il lavaggio delle tende.....Di solito lo faccio ad aprile-maggio, ma quest'anno credo che ci sarà ben altro da fare :sorrisoo E poi il marito si è offerto volontario per l'aiuto, meglio cha approfitto :spiteful:

Anche io volevo lavare e tende prima dell'arrivo di Tommaso...magari anche pulire le tapparelle....ops...forse sto esagerando...o meglio sto accumulando troppe cose da fare.... :hi hi hi hi

anche io ma le farà la donna delle pulizie che mi dà una mano :fischia
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 17:58

Mila75 ha scritto:Tatai io ho il Vaporetto (SIMAC) ed è una magata :ok
Per le tende.. uso solo quelle leggere di voile quindi lavarle è un attimo :hi hi hi hi anche perchè mi piace cambiare spesso :fischia
Anch'io per ora ho messo tutto nei sacchettini (Ikea) per alimenti ma anche gli asciugamani non ci stanno :che_dici
anche gli asciugamani per il pupo?
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 2 feb 2010, 17:59

Io avevo adoperato i sacchettini per alimenti per Francesco ma questa volta sono tentata di farli di stoffa con il nome...tanto serviranno più avanti per l'asilo no?(oggi sto avendo un attacco di follia lo so: sacchettini di stoffa, fiocco patchwork/punto croce... :065-Basta_me_lo_credo: )

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 2 feb 2010, 18:00

io devo recuperare ancora la lista per la valigia il problema è che sono indecisa sull'ospedale.... mi sà che sono messa proprio male :fischia
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 18:01

Mila75 ha scritto:Tatai io ho il Vaporetto (SIMAC) ed è una magata :ok
Io ho trovato dei sacchetti trasparenti più grandi di quelli per alimenti, anche se qui gli asciugamani per il bimbo non servono. Prova a vedere se riesci a trovare quelli per il cambio stagione degli armadi (hanno pure la cernierina di plastica), ci sono nei super di solito nel reparto dove si trovano le bustine profumate da mettere nei cassetti.
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 18:01

Puff, pant!
Mi stavo leggendo gli arretrati e man mano che leggevo le pagine aumentavano! :urka Temevo non avrei mai finito! :ahaha

Fra: io consulente di coppia? :perplesso Non so, sono abituata a dare supporto perché sono moderatrice di un forum che dà supporto a donne con particolari problemi... ma non sono esperta! Meglio se mi usate come esperta di inglese o di letteratura... anche se effettivamente, che ve ne fate di un'esperta di questo tipo??? :domanda :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 18:02

Any71 ha scritto:Ciao panciotte! Come state? Oggi ho un gran mal di schiena, la notte scorsa ho dormito proprio male, speriamo che stanotte riesca a riposare per bene!
L'altra sera mi è successa una cosa strana, ero in camera, in piedi che mettevo in ordine delle maglie e ho setto venir giù del liquido, mi sono proprio bagnata! Ho guardato subito e non era il solito muco biancastro che ho praticamente da quando sono incinta, no, era liquido trasparente e inodore, proprio come l'acqua. Come quantità fate conto 2 cucchiai di liquido. Mi sono preoccupata, e il giorno dopo ho telefonato al gine, che sf**a vuole è all'estero per lavoro, ma mi ha detto di stare tranquilla perché secondo lui era solo muco, e poi un caso isolato così non significa niente . A me non sembrava muco, ma non sono un dottore e non ho neanche esperienza, quindi non so che pensare, voi che dite?
Intanto mi leggo un po' di paginette...sono rimasta un po' indietro...
Ti hanno già risposto, ma anch'io ho avuto un episodio molto simile. L'avevo postato sul forum e mi avevano detto che è normale.
Nel dubbio mi hanno anche detto che in farmacia vendono degli assorbenti per riconoscere il liquido amniotico... se continuassero 'ste perdite ci penserò...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 18:04

io invece sono indecisa sul tipo di abbigliamento per lui...nel senso:
-body manica lunga in cotone, tutina in ciniglia, tuta termica...
-body manica corta in cotone, tutina in cotone, ghiacchina imbottitina e copertina...
-body felpato...
ma che ne so...non mi ricordo che temperatuta fà all'inizio di aprile...
voi che fate? :domanda

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 2 feb 2010, 18:04

Pottini ha scritto:
Any71 ha scritto:Ciao panciotte! Come state? Oggi ho un gran mal di schiena, la notte scorsa ho dormito proprio male, speriamo che stanotte riesca a riposare per bene!
L'altra sera mi è successa una cosa strana, ero in camera, in piedi che mettevo in ordine delle maglie e ho setto venir giù del liquido, mi sono proprio bagnata! Ho guardato subito e non era il solito muco biancastro che ho praticamente da quando sono incinta, no, era liquido trasparente e inodore, proprio come l'acqua. Come quantità fate conto 2 cucchiai di liquido. Mi sono preoccupata, e il giorno dopo ho telefonato al gine, che sf**a vuole è all'estero per lavoro, ma mi ha detto di stare tranquilla perché secondo lui era solo muco, e poi un caso isolato così non significa niente . A me non sembrava muco, ma non sono un dottore e non ho neanche esperienza, quindi non so che pensare, voi che dite?
Intanto mi leggo un po' di paginette...sono rimasta un po' indietro...
Ti hanno già risposto, ma anch'io ho avuto un episodio molto simile. L'avevo postato sul forum e mi avevano detto che è normale.
Nel dubbio mi hanno anche detto che in farmacia vendono degli assorbenti per riconoscere il liquido amniotico... se continuassero 'ste perdite ci penserò...
Ma dai....interessante.... :perplesso

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 18:04

francesca1972 ha scritto:
Vale70 ha scritto:mattia sta girando per il salotto con il mocio vileda giocattolo ... sto aspettando che me lo sbatta sul pc e glielo spezzo in testa ... continuo a dirgli che va per terra e non per aria :bomba
Tuo figlio ha il Mocio Vileda giocattolo??? TU SEI SEMPRE DI PIU' IL MIO MITO!!!!!!
Pensa che proprio la scorsa settimana ho scritto un articoletto dove prendevo in giro una famosa ricercatrice che dichiarava che per colpa dei plasticizzanti i bimbi maschi fanno giochi da femminucce....
Guarda il socio vorrebbe montare una testa di cavallo sul vaporetto polti x indurre Lorenzo a giocarci (e pulire casa) :spiteful:
Io gli vorrei comprare il set di pentoline di Ikea.....(della serie: se fai la scuola alberghiera e cucini x noi mamma è tanto felice) :fischia

Elasty.....si....insomma.....io a quiasi 38 anni non ho ancora odorato (o trovato sperma particolarmente odoroso) :fischia :fischia
Ma come??? :domanda Nel senso... io tutte le volte che abbiamo un rapporto poi l'odore lo sento... no??? :domanda :domanda
Non che abbia un odore forte, però un odore ce l'ha... vabbe' che io sono un cane da tartufo... non faccio testo... :che_dici

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 2 feb 2010, 18:06

Ragassuole vi saluto....vado a fare la doccia al tato!Buona serata!!! :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 18:06

Penny: ieri sera ti ho scritto, ma mi sa che avevi già staccato.
Mi interesserebbe davvero il link, se puoi mandarmelo in MP. Te ne sarei davvero grata... son sempre in cerca di qualche lavoretto extra per arrotondare.
Sai, 4 non sono abbastanza :che_dici

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 18:08

Oggi devono aver concimato i campi dietro casa....Se apro le finestre, altro che liquido amniotico, mi arriva una puzza di cacca di mucca :x:
♥Luca 9-4-2010♥

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 2 feb 2010, 18:08

evvai!!!la suocera ci ha invitati a cena mentre andiamo a prendere il nano!!indovinate?somarino con polenta!!!!ieeeeeeeeeeeeeeeee!!!mi tirerà sicuramente sù il morale! :spiteful:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 18:10

Pottini ha scritto:
francesca1972 ha scritto:
Vale70 ha scritto:mattia sta girando per il salotto con il mocio vileda giocattolo ... sto aspettando che me lo sbatta sul pc e glielo spezzo in testa ... continuo a dirgli che va per terra e non per aria :bomba
Tuo figlio ha il Mocio Vileda giocattolo??? TU SEI SEMPRE DI PIU' IL MIO MITO!!!!!!
Pensa che proprio la scorsa settimana ho scritto un articoletto dove prendevo in giro una famosa ricercatrice che dichiarava che per colpa dei plasticizzanti i bimbi maschi fanno giochi da femminucce....
Guarda il socio vorrebbe montare una testa di cavallo sul vaporetto polti x indurre Lorenzo a giocarci (e pulire casa) :spiteful:
Io gli vorrei comprare il set di pentoline di Ikea.....(della serie: se fai la scuola alberghiera e cucini x noi mamma è tanto felice) :fischia

Elasty.....si....insomma.....io a quiasi 38 anni non ho ancora odorato (o trovato sperma particolarmente odoroso) :fischia :fischia
Ma come??? :domanda Nel senso... io tutte le volte che abbiamo un rapporto poi l'odore lo sento... no??? :domanda :domanda
Non che abbia un odore forte, però un odore ce l'ha... vabbe' che io sono un cane da tartufo... non faccio testo... :che_dici
Pure io cane da tartufo :ahaha Comunque, si l'odore si sente direi :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 2 feb 2010, 18:10

ciufola23 ha scritto:Ragassuole vi saluto....vado a fare la doccia al tato!Buona serata!!! :bacio
Ciao ciufola :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”