GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO SPECIALE

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO SPECIALE

Messaggio da ciufola23 » 15 dic 2009, 12:22

Irenee ha scritto:io una volta ho trovato uno scorpioncino ( era estate però!) nella vasca da bagno :urka ....però stavamo al 7 piano in città, probabilmente era salito dalle tubature...però non dovrebbero fare niente, ma con sto freddo come fa a vivere???

Non vi dico cos'ho trovato io di ritorno dal mare quet'estate nella vasca da bagno...un ragno ENORME!! :urka Vi dico solo che anche mio marito è inorridito!!! ciccio e peloso...probabilmente risalito dalle tubature....
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 15 dic 2009, 12:24

tatai ha scritto:ieri sera prima di andare a letto mi son fatta un vasetto intero di nutella...avevo persin i baffi neri...mio marito mi ha schifata!sembravo una matta! :spiteful:

:urka ...Dimmi che era il bicchiere piccolo!!! :slurpatona:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2009, 12:36

Ciufola :coccola dove devo firmare?? ti mando a casa io se vuoi?? :ahaha A proposito di cose vomitevoli: io non riesco più ad usare il colluttorio (listerin) :x: appena lo metto in bocca mi sale il conato...

Fra un abbraccio per la tua amica... dille di non perdere le speranze: la misurazione della tn è sicuramente importante ma un'alterazione non implica necessariamente un'anomalia cromosomica... e poi magari accelerare i tempi dell'amnio, in un caso o - purtroppo - nell'altro (scusa il cinismo) magari è anche un bene. :coccola
Facci sapere :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 15 dic 2009, 13:01

Grazie Monsterina, infatti gliel'ho già detto ma l'ansia rimane.....Passerà un Natale di cacca + i giorni di attesa del responso....
Io il 29 ho l'ecocardio fetale: altra angoscia.....
Me l'ha prescritto la dott.ssa che mi ha fatto la morfo: dice che tutto è OK ma alla mia età è meglio fare anche questo tipo di indagine....
Della serie 9 mesi di strippate continue......

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO S

Messaggio da seahorse » 15 dic 2009, 13:16

buon giorno a tutte!

Notte allucinante... mi sono svegliata che erano tipo le 2 e non riuscivo ad addormentarmi... per fortuna poi la bimba grande ha dormito fino alle 9:45 e io con lei... :fischia :fischia :fischia ma sono stanchissima!!!!!

anche noi bimbe in camera assieme appena possibile... ma non so se la piccola riuscirò a tenermela in camera a lungo...Nina dopo 1 mese (4 settimane esatte, per la precisione) l'ho "spedita" nella sua cameretta... ero un po' angosciata (anche se avevamo messo l'angel) ma faceva tanto di quel rumore... tutte le volte che respirava più profondamente, girava la testina o faceva una puzzetta io mi svegliavo e poi non riuscivo più ad addormentarmi... vedremo con questa! Per le nanne notturne...la prima nella pancia si svegliava sempre verso le 3-4, e fuori pure, era l'ora della pappa notturna... con questa non ho ancora capito... :fischia :fischia
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 15 dic 2009, 13:17

fra...ma il gine della tua amica è fuori, angosciare così qcuno... facci sapere!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2009, 13:36

Fra :coccola e :incrocini :incrocini sia per la tua amica, sia per te :bacio

Sea :coccola ieri sera ho dimenticato di mandarti il link per le culle :arrosisco stasera rimedio :bacio

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 15 dic 2009, 13:44

seahorse ha scritto:buon giorno a tutte!

Notte allucinante... mi sono svegliata che erano tipo le 2 e non riuscivo ad addormentarmi... per fortuna poi la bimba grande ha dormito fino alle 9:45 e io con lei... :fischia :fischia :fischia ma sono stanchissima!!!!!

anche noi bimbe in camera assieme appena possibile... ma non so se la piccola riuscirò a tenermela in camera a lungo...Nina dopo 1 mese (4 settimane esatte, per la precisione) l'ho "spedita" nella sua cameretta... ero un po' angosciata (anche se avevamo messo l'angel) ma faceva tanto di quel rumore... tutte le volte che respirava più profondamente, girava la testina o faceva una puzzetta io mi svegliavo e poi non riuscivo più ad addormentarmi... vedremo con questa! Per le nanne notturne...la prima nella pancia si svegliava sempre verso le 3-4, e fuori pure, era l'ora della pappa notturna... con questa non ho ancora capito... :fischia :fischia
Fortunata te che hai potuto dormire fino alle 9.45!!!Io ho dovuto essere in ufficio alle 9....pur avendo dormito malissimo causa tosse.... :impiccata:

Approposito di far dormire insieme i cuccioli.....anche noi vorremmo sistemarli in camera il prima possibile (Francesco è stato "spedito" a 4 mesi perchè era un continuo disturbarsi a vicenda...)però mi domando....c'è da fidarsi del più grande??? :urka
Non è un dubbio da poco: ho davanti agli occhi gli attentati e le coccole impetuose che ho visto fare dai figli dei nostri amici ai loro fratellini/sorelline di giorno....e chi si fida a lasciarli soli di notte??? :urka

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 15 dic 2009, 13:46

ciufola23 ha scritto: Approposito di far dormire insieme i cuccioli.....anche noi vorremmo sistemarli in camera il prima possibile (Francesco è stato "spedito" a 4 mesi perchè era un continuo disturbarsi a vicenda...)però mi domando....c'è da fidarsi del più grande??? :urka
Non è un dubbio da poco: ho davanti agli occhi gli attentati e le coccole impetuose che ho visto fare dai figli dei nostri amici ai loro fratellini/sorelline di giorno....e chi si fida a lasciarli soli di notte??? :urka

...e poi il piccolo svegliandosi non disturberà troppo il più grande che dorme??Se si svegliano entrambi che si fà??? :buuu

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 dic 2009, 13:46

seahorse ha scritto:buon giorno a tutte!

sea nemmeno io ho chiuso occhio ma la svaglia ha suonato puntuaòle alle 7.15. :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 15 dic 2009, 14:05

Buogiorno :sorrisoo
Stamattina visita in ospedale.....Ho il collo dell'utero decisamente accorciato, non mi ero sbagliata sulle mie sensazioni....E' di circa 28 mm :urka Mi ha aumentato la vasosuprina, confermato il magnesio e prescritto riposo :buuu Il pisellone sta bene, ovviamente era sempre girato di schiena, ma siamo riusciti a vedere che, come al solito, si ciucciava beatamente il dito :sorrisoo
Vorrà dire che in questi giorni ho un buon motivo per divanizzarmi e chiacchierare con le mie compagne di avventura :sorrisoo
Pottini, è arrivato il pacco :ok Sono curiosa, ma aspetterò bravina fino al giorno di Natale :hi hi hi hi
Ora leggo un pò....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 dic 2009, 14:06

:incrocini elasty e riposati!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2009, 14:13

Elasty :bacio :incrocini riposati eh! E facciamoci compagnia... anzi cominciamo a pensare al nuovo titolo :ahaha
Invece, per curiosità, ma da cosa te ne sei accorta del collo dell'utero accorciato??

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 15 dic 2009, 14:15

Monst, se vuoi ti tranquillizzo io.... Sono proprio l'eccezione che conferma la regola :hi hi hi hi Davide era tranquillo in pancia e una peste fuori, Sonia si muoveva come un'indemoniata (soprattutto sera e notte) invece è stata subito tranquilla :sorrisoo Ci sono speranze anche per te :ahaha :incrocini
Io, piuttosto, non so cosa pensare...Il pisellone è tranquillo, si muove soprattutto la sera, ma la notte non dà alcun fastidio....Voglio sperare che questo sia l'unico dei tre a comportarsi fuori come in pancia :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 15 dic 2009, 14:17

Francesca, ma non si fa la tn al 4° mese....Ma che razza di gine :martello
Vedrai che la bimba della tua amica sta benissimo :incrocini :incrocini :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 dic 2009, 14:18

Eccomi
visita fatta a padova tutto bene tato si muove ma era girato di schiena :che_dici
mi hanno ridato un'altro antibiotico per l'ureaplasma :impiccata:
poi altri esami del sangue prima e dopo natale

il 12 gennaio torno per visita e tampone da loro e il 21 mi fanno anche un'eco aggiuntiva di controllo e poi un'altra dopo 6 settimane
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 dic 2009, 14:19

e poi mi sono fermata da mediaworld e ho preso il pc :hi hi hi hi
ma ho scelto un'altro modello e marca
perché quello che volevo della acer era un pò lento di processore perché a risparmio energetico che tanto io lo tengo sempre attaccato alla corrente
ho scelto HP sempre con windows 7 disco da 500gb e ram da 4mb con wifi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2009, 14:20

Elastygirl ha scritto:Monst, se vuoi ti tranquillizzo io.... Sono proprio l'eccezione che conferma la regola :hi hi hi hi Davide era tranquillo in pancia e una peste fuori, Sonia si muoveva come un'indemoniata (soprattutto sera e notte) invece è stata subito tranquilla :sorrisoo Ci sono speranze anche per te :ahaha :incrocini
Io, piuttosto, non so cosa pensare...Il pisellone è tranquillo, si muove soprattutto la sera, ma la notte non dà alcun fastidio....Voglio sperare che questo sia l'unico dei tre a comportarsi fuori come in pancia :fischia
:love_c
già è la seconda volta che mi rassicuri: sonno e coccole :clap :iloveyou

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2009, 14:22

Vale70 ha scritto:Eccomi
visita fatta a padova tutto bene tato si muove ma era girato di schiena :che_dici
mi hanno ridato un'altro antibiotico per l'ureaplasma :impiccata:
poi altri esami del sangue prima e dopo natale

il 12 gennaio torno per visita e tampone da loro e il 21 mi fanno anche un'eco aggiuntiva di controllo e poi un'altra dopo 6 settimane
:clap :yeee peccato per l'infezione :coccola
:congratulations: per il pc :hi hi hi hi

alla fine la minicurva?!? la eviti :fischia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 15 dic 2009, 14:23

Monsterina900 ha scritto:Elasty :bacio :incrocini riposati eh! E facciamoci compagnia... anzi cominciamo a pensare al nuovo titolo :ahaha
Invece, per curiosità, ma da cosa te ne sei accorta del collo dell'utero accorciato??
In questi giorni ho avuto dolori molto in basso, sotto il pube e sentivo come se mi tirasse qualcosa a livello vaginale....Tra l'altro ho avuto anche mal di reni. Infatti il gine ieri quando l'ho chiamato mi ha dato subito appuntamento in h per stamattina, anche perchè mi era successo anche per Sonia, più o meno alla stessa settimana. E' anche vero che alla terza gravidanza si accorcia prima, però il mio è un pò troppo corto. Quando mi è successo con la gravidanza di Sonia, con riposo e vasosuprina poi si era allungato di nuovo, infatti sono arrivata al parto senza problemi. Speriamo bene anche stavolta :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”