ho ancora mal di testa ed ho preso 4 tachipirine da ieri sera

fatto analisi sangue e urine
ora mi riposo in ufficio visto che il socio era a casa abbiamo litigato ieri e non ho voglia di vederlo :fuck:
Messaggio da Germy » 1 dic 2009, 10:23
Messaggio da Germy » 1 dic 2009, 10:24
Messaggio da Simo75 » 1 dic 2009, 10:25
non è colpa mia..cianci ha scritto:ma simo...ma che dieta..sei bravissima !!![]()
tutto da sana ragazza erbivora..mizzeca..che invidia...
Messaggio da Simo75 » 1 dic 2009, 10:34
Messaggio da seahorse » 1 dic 2009, 10:38
mio marito da questo punto di vista è molto femminile... lui arriverebbe a questo e di più...penny ha scritto:no in effetti non arrivano a tanto :ahahPottini ha scritto::ahah :ahah :ahahseahorse ha scritto:
E ho fatto un sogno... mio marito è da un paio di giorni che mi dice che il mio regalo di natale sarà qcosa per la cucina... dice che è ancora indeciso tra wok e pentola a pressionespero scherzi...
e io sta notte ho sognato che sotto l'albero il 25 c'era una bella scatola grande con la carta della più bella gioielleria della zona... e dentro ci trovavo un set di tovagliette e una pentola a pressione...
Bastardissima la carta della gioielleria per incartare il pentolame!!!
:ahah :ahah :ahah
Tranquilla, un uomo non avrebbe mai tanta creatività
Messaggio da seahorse » 1 dic 2009, 10:46
Messaggio da seahorse » 1 dic 2009, 10:48
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2009, 11:01
cianci ha scritto:monst..manco a me ha detto misure e peso...ho guardato io a casa la lunghezza del femore e le altre misure(BDP etc)e le ho inserite qui su GOL per ricavare peso e lunghezza.
misure bricolageeeeeee![]()
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2009, 11:04
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto::ahah :ahah :ahahseahorse ha scritto:
E ho fatto un sogno... mio marito è da un paio di giorni che mi dice che il mio regalo di natale sarà qcosa per la cucina... dice che è ancora indeciso tra wok e pentola a pressionespero scherzi...
e io sta notte ho sognato che sotto l'albero il 25 c'era una bella scatola grande con la carta della più bella gioielleria della zona... e dentro ci trovavo un set di tovagliette e una pentola a pressione...
Bastardissima la carta della gioielleria per incartare il pentolame!!!
:ahah :ahah :ahah
Tranquilla, un uomo non avrebbe mai tanta creatività
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2009, 11:05
Smilla si accettano suggerimenti!! Io brancolo nel buioSmilla03 ha scritto:Buongiorno carepenny ha scritto:ciao smillaps nn ho ben capito, qual'è la tua scelta per il regalo
![]()
per me è indifferente. Ma per il cucciolo dobbiamo fare regali unisex, visto che non sappiamo a chi capitano, giusto?
Quindi mi pare di aver capito che la scelta propende per regalo a mamma+bimbo con tetto di 15 euro?
Devo iniziare a scervellarmi....è un bel dilemma su cosa trovare per entrambi..
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2009, 11:06
Vale70 ha scritto:buongiorno
ho ancora mal di testa ed ho preso 4 tachipirine da ieri sera![]()
fatto analisi sangue e urine
ora mi riposo in ufficio visto che il socio era a casa abbiamo litigato ieri e non ho voglia di vederlo :fuck:
Messaggio da YLeNia » 1 dic 2009, 11:25
Messaggio da YLeNia » 1 dic 2009, 11:26
Bè per i bimbi anche dei bodyni non necessariamente rosa o azzurri...ce ne sono di carini!Monsterina900 ha scritto:Smilla si accettano suggerimenti!! Io brancolo nel buioSmilla03 ha scritto:Buongiorno carepenny ha scritto:ciao smillaps nn ho ben capito, qual'è la tua scelta per il regalo
![]()
per me è indifferente. Ma per il cucciolo dobbiamo fare regali unisex, visto che non sappiamo a chi capitano, giusto?
Quindi mi pare di aver capito che la scelta propende per regalo a mamma+bimbo con tetto di 15 euro?
Devo iniziare a scervellarmi....è un bel dilemma su cosa trovare per entrambi..
Messaggio da YLeNia » 1 dic 2009, 11:30
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2009, 11:30
YLeNia ha scritto:Bè per i bimbi anche dei bodyni non necessariamente rosa o azzurri...ce ne sono di carini!Monsterina900 ha scritto:Smilla si accettano suggerimenti!! Io brancolo nel buioSmilla03 ha scritto:Buongiorno carepenny ha scritto:ciao smillaps nn ho ben capito, qual'è la tua scelta per il regalo
![]()
Devo iniziare a scervellarmi....è un bel dilemma su cosa trovare per entrambi..E fanno sempre comodo!
Messaggio da YLeNia » 1 dic 2009, 11:32
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2009, 11:33
YLeNia ha scritto:Le 0 io le scarterei a priori.
Meglio 1/3 mesi..si sfruttano di più!
Messaggio da Smilla03 » 1 dic 2009, 11:40
Messaggio da Germy » 1 dic 2009, 11:44
Messaggio da Smilla03 » 1 dic 2009, 11:48