Mila75 ha scritto:Dimenticavo!!! Shiro è andato a ritirare la pedana!!! Ragazze è fantasticaL'ho provata subito e Marco ha voluto farsi spingere avanti e indietro nel corridoio!!!
![]()
Son soddisfazioni![]()
'notte a tutte..

Messaggio da Monsterina900 » 13 nov 2009, 8:41
Mila75 ha scritto:Dimenticavo!!! Shiro è andato a ritirare la pedana!!! Ragazze è fantasticaL'ho provata subito e Marco ha voluto farsi spingere avanti e indietro nel corridoio!!!
![]()
Son soddisfazioni![]()
'notte a tutte..
Messaggio da Monsterina900 » 13 nov 2009, 8:42
Messaggio da cristina84 » 13 nov 2009, 9:11
Messaggio da floddi » 13 nov 2009, 9:18
Messaggio da cristina84 » 13 nov 2009, 9:22
Messaggio da Antonellina74 » 13 nov 2009, 9:30
Messaggio da cristina84 » 13 nov 2009, 9:33
Messaggio da Germy » 13 nov 2009, 9:42
roberta77 ha scritto:Allora stasera ho finalmente chiuso il cerchio e detto anche alla mia capa che sono incinta, che era l'unica che mancava all'appello!!!
Però ho usato un giochetto psicologico niente male....![]()
Le dico con aria molto seria "Signora, può venire in sala riunioni che le dovrei parlare?"
Lei, un po' preoccupata mi ha seguito.
Poi, sempre molto seria, le dico "Devo darle una brutta notizia"
Lei, a sto punto davvero molto preoccupata, mi risponde "Dimmi...."
Io "Aspetto un bambino"
Lei, finalmente sollevata "Ohhhhhhhhh......... Meno maleeee!! Credevo che ti volessi licenziare!!!"![]()
![]()
![]()
Dirlo a lei era la cosa che più mi terrorizzava.... E invece è andato tutto alla grande!!!![]()
Abbiamo già parlato con lei e con il figlio del fatto che prenderemo qualcuno a sostituirmi (ed io seguirò i colloqui insieme a loro) e poi questa persona la terranno fissa in magazzino al posto mio!
Ed io passerò in contabilità!!!![]()
Che belloooooooo!!!!!!!!!!! E' molto tempo che vorrei cambiare reparto e poi considerate che la nostra capo contabile tra qualche anno andrà in pensione e l'idea è che io prenda il suo posto!!!
praticamente è il ruolo più importante in azienza e l'idea che vogliano darlo a me mi riempie di soddisfazione, perchè significa che credono e si fidano ciecamente di me!!!!![]()
Sono davvero felice!
Anche perchè il ruolo da contabile non è un ruolo "operativo" come quello che sto facendo adesso e quindi mi permette anche di poter chiedere un part time o di avere più elasticità... E con due bambini era proprio quello che cercavo!!!
Messaggio da Monsterina900 » 13 nov 2009, 9:54
che bello Vale... io 40h la settimana, orario di arrivo 8:45-9:15 (con relativo spostamento dell'orario di uscita) e valgo quanto "il due di coppe quando briscola è bastoni" = una cippa...Vale70 ha scritto:roberta77 ha scritto:Allora stasera ho finalmente chiuso il cerchio e detto anche alla mia capa che sono incinta, che era l'unica che mancava all'appello!!!
Però ho usato un giochetto psicologico niente male....![]()
Le dico con aria molto seria "Signora, può venire in sala riunioni che le dovrei parlare?"
Lei, un po' preoccupata mi ha seguito.
Poi, sempre molto seria, le dico "Devo darle una brutta notizia"
Lei, a sto punto davvero molto preoccupata, mi risponde "Dimmi...."
Io "Aspetto un bambino"
Lei, finalmente sollevata "Ohhhhhhhhh......... Meno maleeee!! Credevo che ti volessi licenziare!!!"![]()
![]()
![]()
Dirlo a lei era la cosa che più mi terrorizzava.... E invece è andato tutto alla grande!!!![]()
Abbiamo già parlato con lei e con il figlio del fatto che prenderemo qualcuno a sostituirmi (ed io seguirò i colloqui insieme a loro) e poi questa persona la terranno fissa in magazzino al posto mio!
Ed io passerò in contabilità!!!![]()
Che belloooooooo!!!!!!!!!!! E' molto tempo che vorrei cambiare reparto e poi considerate che la nostra capo contabile tra qualche anno andrà in pensione e l'idea è che io prenda il suo posto!!!
praticamente è il ruolo più importante in azienza e l'idea che vogliano darlo a me mi riempie di soddisfazione, perchè significa che credono e si fidano ciecamente di me!!!!![]()
Sono davvero felice!
Anche perchè il ruolo da contabile non è un ruolo "operativo" come quello che sto facendo adesso e quindi mi permette anche di poter chiedere un part time o di avere più elasticità... E con due bambini era proprio quello che cercavo!!!![]()
![]()
sono contenta per te
io per esempio faccio gli orari che voglio![]()
come resposabile amministrativo posso arrivare alle 8 8,30 9 9,30 è lo stesso mi organizzo io in base alle scadenze fiscali se non posso al mattino vado al pomeriggio
io faccio part-time di 24 ore a settimana
Messaggio da Germy » 13 nov 2009, 9:57
Messaggio da floddi » 13 nov 2009, 9:57
Messaggio da Germy » 13 nov 2009, 9:57
io sono già 2 mesi che sono a casafloddi ha scritto:Voi lavorerete fino all'ottavo?
Io no.
Messaggio da cianci » 13 nov 2009, 9:57
Messaggio da Smilla03 » 13 nov 2009, 9:58
Messaggio da floddi » 13 nov 2009, 9:59
sborona! :fuck:Vale70 ha scritto:io sono già 2 mesi che sono a casafloddi ha scritto:Voi lavorerete fino all'ottavo?
Io no.![]()
Messaggio da cianci » 13 nov 2009, 10:00
Messaggio da roberta77 » 13 nov 2009, 10:00
Messaggio da cianci » 13 nov 2009, 10:01
Messaggio da floddi » 13 nov 2009, 10:01
Messaggio da cianci » 13 nov 2009, 10:01