baffy a chi lo dici anche per me era così comodo quel tastino ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PIZZETTA!
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PIZZETTA!
SilviaLL per la visita
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
SilviaLL e Penny
per le visite!
SilviaLL e Penny
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- penny
- Expert~GolGirl®

grazie monsterina
da quando si può iniziare a sentire il battito nn ricordo più se era dalla 10 settimana o dalla 12 settimana??
da quando si può iniziare a sentire il battito nn ricordo più se era dalla 10 settimana o dalla 12 settimana??
- seahorse
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PI
buongiorno!
a chi ha la visita oggi...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Già dalla 10sett direi... io ho fatto l'ultima eco il 1/09 a 8+qualcosa e si sentiva già.penny ha scritto:grazie monsterina![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io l'ho fatta alla 7+3 e già si sentiva
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

tra mezzora parto per la visita ma prima vado a farmi un giretto all'ikea ... tanto l'appuntamento ce l'ho alle 12 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
vi copio quello che ho scritto nelle esiliate.
sono a casa, a riposarmi, ma in realtà non ho avuto nessuno dei sintomi che mi avevano prospettato.
E' stata una giornatina ninete male.
Miki mi ha salutato vomitando dall'ansia all'asilo.
Partiamo verso le 12.30 e dopo avere superato l'uscita di una non nota cittadina bolognese ormai sulle colline, e dopo avere percorso circa 60 km in più del dovuto..a Co viene il dubbio di avere sbagliato strada. Telefono al centro che invece ci rassicura che la strada è giusta. Facciamo altri 30 km e Co ormai è sicuro: la strada è sbagliata.
Telefono ad un mio collega pratico di Bologna e ci conferma che siamo totalemnte fuori.
Torniamo indietro e tra, tangenziali, incroci, richieste di aiuto a persone in strada che non parlavano l'italiano (allucinante veramente, il centro è fuori bologna, in un quartiere artigianale e non c'era un italiano in giro), finalmente arriviamo, alle 14,30!!
Co entra nel lussuoso centro salutando le centralisniste con un "buongiorno, ma voi quando rispondete al telefono ascoltate o state pensando all'arrosto per la domenica?"
Per fortuna loro sono più in ritardo di noi. Siamo in 5 coppie, 4 molto easy ed una che pare uscita da un fumetto, lui tutto pastello col maglioncino appoggiato sulle spalle, lei tutta firmata con un completo YSL e paperine.
Prima colloquio con la genetista, mi arrivava alle spalle!!! ho avuto l'emozione di sentirmi alta!
poi una alla volta via con la villo.
E' stato parecchio doloroso, ninete a che vedere con l'amnio, 2 aghi più una sorta di anestetico.
dopo ci hanno fatto coricare su delle poltrone reclinabili in una bella sala con musica e luci soffuse, con biscotti e acqua a disposizione.
Lì ci siamo messe a chiacchierare e a parlare di bimbi, purtroppo la coppia dopo di noi, proprio quella che avevamo preso in giro perchè troppo impostati, non è entrata nella saletta, li hanno fatti uscire dopo troppo poco tempo stringendogli la mano. Abbiamo saputo poi dall'infermiere pettegolo che la gravidanza si era fermata e l'ecografista non sentiva il cuore. Nessuno aveva più volgia di parlare.
Una ragazze è stata proprio male, probabilmente un calo dipressione dovuto alla tensione.
Io invece stavo bene, a parte che quando ho letto i lmess.di Kat mi è preso un attacco di ridolina e mi faceva male la pancia! Ha scritto" a parte che è maschio, tutto il resto bene?"
A parte che se è maschio a me va benissimo, ho sempre detto che avendo una esperienza positiva con Miki io mi sarei sentita più tranquilla con un maschio e che le femmine mi danno più ansia però non me lo hanno confermato eh? Io ho insistito e allora lui ha guardato, altrimenti non l'avrebbe fatto perchè fino alla 14 tutto può succedere e sotto gli occhi allibiti di Co se ne è uscito con "quello che io vedo come pisellino, potrebbe essere il clitoride di una femminuccia."
Però ha messo un bel 90 % e quindi io mi sneto abbastanza tranquilla. Mi spiace solo per la storia di Vittoria.
Bene, dopo essermi piccinizzata, ci sono novità?
vi copio quello che ho scritto nelle esiliate.
sono a casa, a riposarmi, ma in realtà non ho avuto nessuno dei sintomi che mi avevano prospettato.
E' stata una giornatina ninete male.
Miki mi ha salutato vomitando dall'ansia all'asilo.
Partiamo verso le 12.30 e dopo avere superato l'uscita di una non nota cittadina bolognese ormai sulle colline, e dopo avere percorso circa 60 km in più del dovuto..a Co viene il dubbio di avere sbagliato strada. Telefono al centro che invece ci rassicura che la strada è giusta. Facciamo altri 30 km e Co ormai è sicuro: la strada è sbagliata.
Telefono ad un mio collega pratico di Bologna e ci conferma che siamo totalemnte fuori.
Torniamo indietro e tra, tangenziali, incroci, richieste di aiuto a persone in strada che non parlavano l'italiano (allucinante veramente, il centro è fuori bologna, in un quartiere artigianale e non c'era un italiano in giro), finalmente arriviamo, alle 14,30!!
Co entra nel lussuoso centro salutando le centralisniste con un "buongiorno, ma voi quando rispondete al telefono ascoltate o state pensando all'arrosto per la domenica?"
Per fortuna loro sono più in ritardo di noi. Siamo in 5 coppie, 4 molto easy ed una che pare uscita da un fumetto, lui tutto pastello col maglioncino appoggiato sulle spalle, lei tutta firmata con un completo YSL e paperine.
Prima colloquio con la genetista, mi arrivava alle spalle!!! ho avuto l'emozione di sentirmi alta!
poi una alla volta via con la villo.
E' stato parecchio doloroso, ninete a che vedere con l'amnio, 2 aghi più una sorta di anestetico.
dopo ci hanno fatto coricare su delle poltrone reclinabili in una bella sala con musica e luci soffuse, con biscotti e acqua a disposizione.
Lì ci siamo messe a chiacchierare e a parlare di bimbi, purtroppo la coppia dopo di noi, proprio quella che avevamo preso in giro perchè troppo impostati, non è entrata nella saletta, li hanno fatti uscire dopo troppo poco tempo stringendogli la mano. Abbiamo saputo poi dall'infermiere pettegolo che la gravidanza si era fermata e l'ecografista non sentiva il cuore. Nessuno aveva più volgia di parlare.
Una ragazze è stata proprio male, probabilmente un calo dipressione dovuto alla tensione.
Io invece stavo bene, a parte che quando ho letto i lmess.di Kat mi è preso un attacco di ridolina e mi faceva male la pancia! Ha scritto" a parte che è maschio, tutto il resto bene?"
A parte che se è maschio a me va benissimo, ho sempre detto che avendo una esperienza positiva con Miki io mi sarei sentita più tranquilla con un maschio e che le femmine mi danno più ansia però non me lo hanno confermato eh? Io ho insistito e allora lui ha guardato, altrimenti non l'avrebbe fatto perchè fino alla 14 tutto può succedere e sotto gli occhi allibiti di Co se ne è uscito con "quello che io vedo come pisellino, potrebbe essere il clitoride di una femminuccia."
Però ha messo un bel 90 % e quindi io mi sneto abbastanza tranquilla. Mi spiace solo per la storia di Vittoria.
Bene, dopo essermi piccinizzata, ci sono novità?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tatai
- Expert~GolGirl®

Ciao Apriline!!!!!!!
Un bacio grande a chi ha avuto la grande perdita...
Battito: io l'ho sentito chiaramente martedi scorso nel corso della tn ed ero precisamente all'undicesima...
Ora, a me sembra prestino ma ieri sera ho sentito le farfalle nel basso ventre...non era la prima volta ma ieri con più insistenza...ho pigliato la mano del maritozzo che era sul divano accanto a me e ha fatto una faccia!!ha sentito anche lui qualche movimento!!!non era l'intestino, perchè è un movimento diverso...e poi dai, lo sfarfallio è troppo riconoscibile per chi è alla seconda e passa gravidanza...no?esperienze?
Per chi aggiorna il listone, la mia prossima visita è il 6 ottobre...
Oggi forse riesco a seguirvi un pochino...poco lavoro...spero!

Un bacio grande a chi ha avuto la grande perdita...
Battito: io l'ho sentito chiaramente martedi scorso nel corso della tn ed ero precisamente all'undicesima...
Ora, a me sembra prestino ma ieri sera ho sentito le farfalle nel basso ventre...non era la prima volta ma ieri con più insistenza...ho pigliato la mano del maritozzo che era sul divano accanto a me e ha fatto una faccia!!ha sentito anche lui qualche movimento!!!non era l'intestino, perchè è un movimento diverso...e poi dai, lo sfarfallio è troppo riconoscibile per chi è alla seconda e passa gravidanza...no?esperienze?
Per chi aggiorna il listone, la mia prossima visita è il 6 ottobre...
Oggi forse riesco a seguirvi un pochino...poco lavoro...spero!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- seahorse
- Original~GolGirl®

Floddi: Sono contenta che sia andato tutto bene, quando avrete i risultati?
Taitai: io non volevo neanche pensarci, ma dopo quello che hai detto tu...anche a me sembra di "sentire" uno sfarfallio a volte! Poi mi dico, ma no è impossibile che a 12 sett si sentano già i movimenti, e l'ho messo via come mia fantasia e voglia di sentire il fagiolino... però, se anche tu senti qcosina...

Taitai: io non volevo neanche pensarci, ma dopo quello che hai detto tu...anche a me sembra di "sentire" uno sfarfallio a volte! Poi mi dico, ma no è impossibile che a 12 sett si sentano già i movimenti, e l'ho messo via come mia fantasia e voglia di sentire il fagiolino... però, se anche tu senti qcosina...
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io Mattia l'ho sentito alla 10° settimana
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Vale
per la visita e beata te che vai all'ikea
Floddi
x la villo! Anche questa è fatta! Io l'altra volta avrei dovuto fare un'amnio, che poi è diventata una villo tardiva... dolorosissima... meglio non pensarci sennò ora del 13 potrebbe passarmi la voglia
(scherzo).
Tatai Non so se è impressione, suggestione o altro, ma le farfalle le ho sentite anche io
Floddi
Tatai Non so se è impressione, suggestione o altro, ma le farfalle le ho sentite anche io
- seahorse
- Original~GolGirl®

per il corso pre parto... non l'avevo fatto neanche con Caterina (cioè, l'avevo tenuto io a mio marito a casa...) e non credo che lo farò, però sta mattina mi sono iscritta al corso di acquaticità mamma bambino con Caterina... lei adora l'acqua, e mi sono detta, cosî ne approfitto per stare in acqua anche io e la pancia! Dovrebbe cominciare a metà ottobre, ma devono darmi conferma, speriamo!
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte! Ieri non sono riuscita a collegarmi, non so se per il sito o per il pc....
Ho letto le ultime paginette...ho visto che parlavate di asilo e adattamento: Francesco ha iniziato ad andare al nido a settembre dello scorso anno quando aveva 11mesi, la maestra mi aveva detto di prendermi una settimana dall'ufficio per l'inserimento....beh!dopo 3 giorni era bello che inserito!!
Per fortuna tutto è andato a meraviglia...gli è subito piaciuto tanto stare in mezzo agli altri bimbi, fare la pappa con loro...e dopo una settimana già si faceva rispettare anche se era il più piccolino!
Abbiamo avuto qualche giorno di crisi qualche mese dopo sotto Natale ma poi è passato tutto!Ora si alza al mattino tutto contento di andare all'asilo!!
Ho visto che avete toccato uno dei mei argomenti preferiti, nonchè il più temuto da mio marito
l'IKEA!!!! Ho già preparato la lista per lo shopping per la prossima occasione (metà ottobre...dobbiamo portare Francesco a Milano per una visita oculistica e già che ci siamo...
)
Ho letto le ultime paginette...ho visto che parlavate di asilo e adattamento: Francesco ha iniziato ad andare al nido a settembre dello scorso anno quando aveva 11mesi, la maestra mi aveva detto di prendermi una settimana dall'ufficio per l'inserimento....beh!dopo 3 giorni era bello che inserito!!
Abbiamo avuto qualche giorno di crisi qualche mese dopo sotto Natale ma poi è passato tutto!Ora si alza al mattino tutto contento di andare all'asilo!!
Ho visto che avete toccato uno dei mei argomenti preferiti, nonchè il più temuto da mio marito
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Giorno a tutte
Floddi
x la villo!!!
dopo se riesco mi leggo gli arretrati...
Come state? Io stamattina ho fatto il prelievo di sangue che sarà pronto sabato mattina...è da ieri che la nausea si è placata placata un po' rispetto ai giorni precedenti..se sicuramente cio' mi dà sollievo, d'altra parte mi dà (tanto x cambiare) anche un po' d'angoscia
Floddi
Come state? Io stamattina ho fatto il prelievo di sangue che sarà pronto sabato mattina...è da ieri che la nausea si è placata placata un po' rispetto ai giorni precedenti..se sicuramente cio' mi dà sollievo, d'altra parte mi dà (tanto x cambiare) anche un po' d'angoscia
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- penny
- Expert~GolGirl®

bene allora devo provare con l'apparecchio che ho a casa se già lo sento
tatai veramente anche io sento qualcosa, solo che pensavo fosse presto, ma se nn sono l'unica allora forse
tatai veramente anche io sento qualcosa, solo che pensavo fosse presto, ma se nn sono l'unica allora forse
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Antonellina
ti capisco! il motivo x un pizzico d'angoscia c'è sempre... io tra ieri notte e stanotte ho sognato qualunque cosa! Chiaramente tutte cose attinenti a: bambini-parto-ospedali-battiti di cuore-visite... una roba indecente! Ieri ero più scossa, oggi ho cercato di rimuovere e pensare posivito... 
- penny
- Expert~GolGirl®

floddi e vai il pensiero te lo sei tolta
a quando i risultati
.... fà tanto male? allora ho fatto bene a ripensarci 
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Corso preparto: io l'ho fatto per la prima gravidanza, a me è piaciuto un sacco forse come dicevato voi più per la compagnia che per le informazioni (che erano più una conferma di tutto ciò letto nei vari giornali che trattano l'argomento parto!)
Pensavo di farlo anche questa volta...
Pensavo di farlo anche questa volta...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
- penny
- Expert~GolGirl®

Antonellina74 ha scritto:Giorno a tutte![]()
Floddix la villo!!!
per gli esami
per le nausee è normale che inizino ad attenuarsi infondo il primo trimeste è quasi finito