GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panza

Bloccato
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panza

Messaggio da ilaria1979 » 22 ott 2014, 15:05

calamityjade, ma ci incontriamo a fine mese???
Io sono a Mestre dal 29 al 2!!

È vero... Per ora c'è parità!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 22 ott 2014, 17:13

ilaria1979 ovvvviooo mi fai sapere il giorno che preferisci che a me non cambia nulla...anzi =) almeno faccio qualcosa incontro qualcuno ... :yeee :ok
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 22 ott 2014, 20:09

calamityjade, io il 30 sono a venezia in giro tutto il giorno.
Il 31 pomeriggio ho un impegno. Quindi... O il 31 in mattinata o il 1!

maggiolina'13
aprilina '15

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panz

Messaggio da Mousse » 22 ott 2014, 20:16

Buonaseraaa :lol:
Abbiamo fatto la nuova ecografia! ! Sono troppo felice! !
Crl 88 mm..e 100 grammi di peso..
Abbiamo visto il cervello. .il cervelletto. .le orbite oculari. .lo stomaco. .la vescica. .manine e piedini..sentito il cuoricino galoppare.. e anche l'osso del femore. . 14 mm!!
La placenta è posteriore. .e il mio liquido amniotico è nella norma.. sono felice felice felice! !
Ah.. ha spalancato le gambe ma non si è visto nulla! ! :D:D:D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 22 ott 2014, 20:32

Ciao ragazze...leggo tutto!!! In bocca al lupo x le varie traslucenze...io nel frattempo son già alla fine del quarto...accipicchia se passa il tempo...ormai la mia panza è bella evidente e non vedo l ora di sentirlo muovere!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 22 ott 2014, 20:41

Mousse, femmina???
tataFede, tu? Ancora non si è mostrato??

maggiolina'13
aprilina '15

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 22 ott 2014, 20:53

Il nostro fagiolo non si è mostrato. . :D

Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 22 ott 2014, 21:15

mousse come non si è mostrato??? ma se ha aperto le gambine e non si è visto nulla non vuol dire che sia femmina????? *___* ohhhh che bellezzzzaaaaa

ilaria1979 ok per il 31 e per l'1 ...ci si aggiorna...=)

ragazze non sto più nella pelle...non resisto più... :nonegiusto :ahaha

domani vi aggiorno, nel frattempo buona serata belle pancine!
Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 22 ott 2014, 21:17

Non lo so. .cioè. .la ginecologa non ha voluto sbilanciarsi. . :lol:

Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 22 ott 2014, 21:29

La mia gine si è sbilanciata ma preferisco aspettare...la prossima visita ce l ho il 29, avremo conferma o smentita!!! Vedremo...

Buona serata a voi!

Ps ma anche voi avete sempre il singhiozzo?

Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 22 ott 2014, 23:42

calamityjade, allora in bocca al lupo per domani!

maggiolina'13
aprilina '15

Lolly74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolly74 » 23 ott 2014, 7:27

Ciao amiche apriline, dopo qualche giorno di assenza torno a farvi compagnia.
Ho passato una settimana un po moscetta x via della TN, xche , nononostante
Il risultato dell'eco (1,4 cm) e i due valori ormonali beta e PAPPA fossero buoni la mia gine ha insistito x l'amnio. E questo x il solo rischio eta. Allora mi chiedo xche mi ha fatto fare il bi-test? Io gia lo sapevo dal principio che quel vsalore sarebbe uscito alto!!! :buuu
Ora sono serena (almeno ci provo) e mi affido al Signore e alla natura, se c'e' qualche problema sara lei a fare il suo corso, nn saro certo io a decidere di abortire. Poi io questa gravidanza l'ho ricevuta davvero come un dono, dopo anni di sbattimento e cerco di godermela al massimo.
La pancia gia si vede parecchio e la vostra?
Leggo che gia conoscete il sesso del vostro bimbo, e bellissimo iniziare a dargli un'identita.
Io lo chiamo nocciolina! Mi sento che e femmina, ma sinceramente saro contenta pure che e msschio, primo xche lunico mio pensiero e che arrivi a vedere la luce e poixche mio figlio vorrebbe un fratellino. Quindi spero che lo accetti di piu.

Vi aggiorno anche sulla mia terapia, cosi ci possiamo confrontare. Sto riducendo il deltacortene, dalla prox sett. nn ne prendero piu. Ho lasciato gli ovuli di progefic e ora prendo quelli difesan. Nel frattempo continuo con prefolic15 ed eparina 0,6! Na bella botta, insomma, ma nn mi lamento, basta che il cucciolotto sta bene e cresce. Spero di nn avervi annoiato col mio poema, vi auguro una serena giornata e tanti. :incrocini a tutte
Immagine

Veronikella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Veronikella » 23 ott 2014, 7:39

Buongiorno a tutte ragazze!!

In bocca al lupo per la Tn!

Ieri emozione bellissima!!!! La visita tutto ok, poi l'eco.. È il dottore che ci dice " ma sapevamo già il sesso?" Noi gli diciamo che alla Tn un pochino si era sbilanciato ma niente di certo.. Lui sorride, fa un fermo immagine e ci dice : " non ci sono più dubbi ormai!" Il nostro piccolino ,anche se aveva le gambi e un po' incrociate, ha mostrato le sue grazie... E.. Maschietto!! Claudio il nome prescelto!

Siamo tutti al settimo cielo ( Oddio, sarebbe stata la stessa cosa anche per una bella femminuccia!) la cosa importante è che lui stia bene... Abbiamo visto molto bene tutta l'anatomia del cuore.. E per me che ci lavoro, vedere tutto questo è pensare che già il mio bimbo è così perfetto!!

I nonni sono stra felici!! È per tutti il primo nipotino!!!

Magari non vi interessa ma vi consiglio un paio di prodottini... Con la scusa di essere a casa ho un po più tempo per me e quindi posso dedicare più tempo alla cura del corpo... Non so se conoscete i prodotti Lush ( altrimenti guardate il sito,vi si aprirà un mondo!!! ) sono tutti prodotti con elementi naturali e freschi, hanno infatti data di scadenza a volte anche molto ravvicinata.. Ieri sono andata nel negozio e ho comprato un po di cosine.. Hanno nomi molto carini tutti i prodotti! Per il viso dove ogni giorno scopro un brufolo nuovo, sto usando un sapone ( che viene venduto a pezzi - si viene tagliato da una specie di forma di formaggio!- con elementi naturali come la polvere di fango di qualcosa.. Che lascia la pelle morbidissima, profumatissima grazie agli oli, e ha un'azione purificante!

Per la doccia.. "Parole di burro" è un burro corpo solido, profumato ma delicatissimo ( è anche quella la bellezza dei prodotti Lush.. Hanno dei profumi fantastici!!) da usare dopo la doccia, a passare su tutto il corpo e poi tamponare per asciugarsi.. Effetto immediato.. La pelle sembra di seta!!

E poi.. Per coccolare il pancino.. Aldilà dell'olio di mandorle, fondamentale.. Alla sera, prima di dormire.. Questo olio solido da massaggio ( " Scioglimi" è il nome) con estratti di lavanda,molto delicato.. A contatto con la pelle si scalda e si scioglie.. Ideale per le coccole con il marito/compagno per il panciotto....
Poi va be... Tantissimi prodotti che fanno benissimo in gravidanza perché prodotti con elementi naturali e freschi...

Scusate se mi sono dilungata ma mi sembrava carino condividere con voi queste cose!!
Buona giornata a tutte!!
Mamma di Claudio dal 7 Aprile 2015

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 23 ott 2014, 8:17

Lolly anche io non condivido il fatto di fare il bitest, se tanto devi fare l'amniocentesi...penso sia una questione di soldi... :che_dici e la penso come te, ogni gravidanza e' un dono e quindi una responsabilità che abbiamo e non bisogna banalizzare, può comportare delle scelte veramente difficili. Ma tu stai serena, continua così !
Veronikella bene per la tn! Abbiamo un altro maschietto! :yeee
Io penso di avere un problema col peso, nel senso che nelle ultime due settimane ho preso 1 kg a settimana...dovrei rallentare, ma come contenere la fame? Aiutoo... La mia pancia si vede un poco ma sembra solo che ho bevuto birra :ahaha
Buona giornata a tutte!

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 23 ott 2014, 9:11

noemola come ti capisco per il peso, io avevo messo 4/5 chili (più 5 che 4... :urka1 ) in tre mesi...fame perenne, bruciore di stomaco pure, che mi passava con grissini e affini...ora non mi sono più pesata, mi peserò prima della prossima visita che ho il 7 di novembre...certo, cerco di mangiare sano e eliminare schifezze, ma io adesso (prima ero un'amante dei dolci) adoro pizza pane pasta piadine ecc... i dolci ora non mi interessano, ma se ho davanti un pezzo di focaccia non mi fermo più... :hi hi hi hi
Comunque il gine ti dirà come fare... A me la pancia si vede, ma non faccio nulla per nasconderla, anzi...mi piace tantissimo e anche se quando mi guardo allo specchio mi vedo un po' buffa la adoro :cuore :cuore :cuore
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 23 ott 2014, 9:32

Sun anche io non resisto al pane e affini...i dolci non mi tentano! La prossima settimana vedrò cosa dirà il dottore... :fischia

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 23 ott 2014, 9:44

Ciao ragazze .. Quante belle novità!!!
La mia pancia ormai sembra quella di una al 6 mese ...enorme!!
Ma stranamente la bilancia dell'ospedale continua a segnare lo stesso peso... La gine ha chiesto se mangio... Certo che si .. È che consumi tanto correndo dietro a Gaia ..ecco la differenza!!a volte mi sento così stanca .. Ma non posso fermarmi .. E così .. Mi siedo qualche minuto e poi ricomincio ..
Figuriamoci quando nascerà ...!!
Io aspetto il 10 novembre .. Morfologica .. Ultimo scoglio possibile ..
Un abbraccio a tutte e tanti incrocino per le TN di oggi..
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 23 ott 2014, 9:45

Ah Ilaria è un maschietto .. Lo so già da più di un mese...!!
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 23 ott 2014, 9:51

Ciao belle panzotte!

Io mi vesto aderente x far vedere la panza...ihihih...ormai si vede proprio bene e ne sono orgogliosa!

Lolly la penso esattamente come te...io non ho voluto nemmeno farlo il bitest! E ti abbraccio fortissimo...sei una donna forte e andrà tutto bene!!! Continua con questa meravigliosa serenità...

Vi abbraccio

Immagine

elip
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elip » 23 ott 2014, 10:10

che bello ragazze.. vi sento in generale tutte serene

anche io ho voglia di carboidrati salati (grissini, cracker, focaccia bianca hmmmm) oltre che di cetriolini sottaceto.
i dolci soprattutto se con cioccolata proprio non mi vanno più, così come il caffè (di cui preferisco addirittura non sentire l'odore).

anche la mia pancia si vede bene e finalmente passati i fatidici 3 mesi la metto anche in mostra! quando mi guardo allo specchio ancora non ci credo che questa cosa meravigliosa stia capitando proprio a me!
Il 14 novembre avrò una nuova visita poi il 10 dicembre la morfologica. non vedo l'ora!

stasera finalmente riprendo a nuotare dopo una pausa lunghissima da aprile, causa prima un intervento e poi l'inizio della gravidanza.. ho un'astinenza da odore di cloro che non vi dico!!

Veronikella dove li prendi quei prodotti?

Io, a proposito di cose utili, per che fa molti viaggi in auto consiglio vivamente l'adattatore per la cintura di sicurezza: evita che la fascia orizzontale prema sull'addome. Lo trovate su internet o da Prenatal (mi sembra che costi circa 40 euro). io ce l'ho da un paio di settimane e secondo me è fondamentale.

Bloccato

Torna a “Aprile”