GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimestre'
-
- Original~GolGirl®
Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes
Ohhh cavoli cia, mi spiace...sì, i fermenti lattici puoi prenderli!
Ma voi al fiocco (o ai fiocchi, qui ne servono due) avete già pensato?
Ma voi al fiocco (o ai fiocchi, qui ne servono due) avete già pensato?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Active~GolGirl®
No, fiocco ancora niente... quelli visti al mercato non mi entusiasmano e non so dove altro cercare

- hope
- Master~GolGirl®
Ciao! Io sono a + ehm ehm 13!!!!
Ok per i fermenti!!!
Stanotte ho dormito poco e male che pizza!!!
Ok per i fermenti!!!
Stanotte ho dormito poco e male che pizza!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
- Active~GolGirl®
Hope, tu ne hai due e sei giustificata
Come mai non hai dormito?
Io per ora riposo abbastanza bene anche se mi sveglio un po' indolenzita perchè istintivamente mi rigiro meno e mi irrigidisco un po' durante la notte.

Come mai non hai dormito?
Io per ora riposo abbastanza bene anche se mi sveglio un po' indolenzita perchè istintivamente mi rigiro meno e mi irrigidisco un po' durante la notte.

- hope
- Master~GolGirl®
Sentivo dei rumori e pensavo fossero i ladri ... Mah mille pensieri
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
-
- Active~GolGirl®
Riesci a recuperare con una pennichella pomeridiana?

-
- Active~GolGirl®
Ragazze come state?
Io sto già arrancando....vabbè...
Dopo pranzo la glicemia era altina...non capisco...ho mangiato come ieri...dite che può c'entrarci lo stato d'animo? Sono molto angosciata in questi giorni....uffff!!!
Sono un po' sgomenta...in questi giorni mi spaventa tutto...forse vedere il socio così debole e vulnerabile
Io sto già arrancando....vabbè...
Dopo pranzo la glicemia era altina...non capisco...ho mangiato come ieri...dite che può c'entrarci lo stato d'animo? Sono molto angosciata in questi giorni....uffff!!!
Sono un po' sgomenta...in questi giorni mi spaventa tutto...forse vedere il socio così debole e vulnerabile

-
- Expert~GolGirl®
hopev, anche io a volte sento dei rumorini, mi sale l'agitazione e nnon chiudo occhio, come stanotte, sveglia alle 4:30..
frency , un abbraccio a Pietro
fede , domani quando vai a fare gli esami accennaglielo..
io uj fiocco ce l'ho, è una cicogna azzurra con il fiocco azzurro..le solite ghirlande non mi piacevano..e appenderó quella fuori casa..
Nuvina, perché dici ne servono due?
porca paletta, tutte le cose dell'igiene del pupo, mica me le ricordavo io

frency , un abbraccio a Pietro

fede , domani quando vai a fare gli esami accennaglielo..

io uj fiocco ce l'ho, è una cicogna azzurra con il fiocco azzurro..le solite ghirlande non mi piacevano..e appenderó quella fuori casa..
Nuvina, perché dici ne servono due?

porca paletta, tutte le cose dell'igiene del pupo, mica me le ricordavo io

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Original~GolGirl®
La mia mamma è una gran scassapalle ma è un mito
Le ho detto che dobbiamo pensare a tutte le cosine per l'igiene del pupo e lei cosa mi risponde? Che ha già ordinato tutto in farmacia, un bel cestone pieno di prodotti...doveva essere un regalo sorpresa ma visto che altrimenti avrei fatto acquisti ha confessato :ahah
Ok, una spesa in meno
Alenny, qui si usa mettere il fiocco anche fuori dalla porta della camera in ospedale, da voi no?

Le ho detto che dobbiamo pensare a tutte le cosine per l'igiene del pupo e lei cosa mi risponde? Che ha già ordinato tutto in farmacia, un bel cestone pieno di prodotti...doveva essere un regalo sorpresa ma visto che altrimenti avrei fatto acquisti ha confessato :ahah
Ok, una spesa in meno

Alenny, qui si usa mettere il fiocco anche fuori dalla porta della camera in ospedale, da voi no?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Active~GolGirl®
Ah, io al fiocco proprio non ci avevo pensato!!! 

-
- New~GolGirl®
ciao belle panzotte....
prima di tutto alenny e anto, cercate di stare a riposo.....mannaggia mannaggia
mimosa ho letto cosa è successo alla tua amica e sono rimasta sconvolta....peggio ancora quando ho letto quello che è successo alla parente di hope.....l'ansia purtroppo ci accompagnerà fino alla fine.....speriamo solo che vada tutto bene e per tutte noi e i nostri piccoli, cerchiamo solo di non pensarci, altrimenti questi ultimi mesi non riusciamo a goderceli....
a tutte le panzotte che sono entrate nel settimo mese
fede ti mancava pure il diabete gestazionale....adesso dovrai tenerlo sotto controllo, questa è la più grande rottura, l'importante però che pip stia bene....
hope anch'io questa notte ho fatto fatica a prendere sonno, sentivo dei rumori fuori che mi hanno disturbata e ci ho messo un bel pò per addormentarmi....
resoconto della situazione:
io sono a 27+5 e +12 kg
le feste mi hanno fregata....
corredino per Gaia...quasi pronto, mi mancano i body e i bavaglini
per la sua igiene....mi manca tutto ma una mia amica mi ha detto che mi avrebbe regalato tutti i prodottini
lettino e mobiletto...da ordinare
trio.....da ordinare
fasciatoio da vasca......da ordinare
le valigie....da preparare
il corredino....da lavare e stirare
l'occorrente per la mamma.......tutto da comprare
diciamo che facendo due calcoli
forse sono quella più indietro
però la spazzolina, il pettinino e la forbicina ce li abbiamo

prima di tutto alenny e anto, cercate di stare a riposo.....mannaggia mannaggia

mimosa ho letto cosa è successo alla tua amica e sono rimasta sconvolta....peggio ancora quando ho letto quello che è successo alla parente di hope.....l'ansia purtroppo ci accompagnerà fino alla fine.....speriamo solo che vada tutto bene e per tutte noi e i nostri piccoli, cerchiamo solo di non pensarci, altrimenti questi ultimi mesi non riusciamo a goderceli....

fede ti mancava pure il diabete gestazionale....adesso dovrai tenerlo sotto controllo, questa è la più grande rottura, l'importante però che pip stia bene....
hope anch'io questa notte ho fatto fatica a prendere sonno, sentivo dei rumori fuori che mi hanno disturbata e ci ho messo un bel pò per addormentarmi....
resoconto della situazione:
io sono a 27+5 e +12 kg

le feste mi hanno fregata....
corredino per Gaia...quasi pronto, mi mancano i body e i bavaglini
per la sua igiene....mi manca tutto ma una mia amica mi ha detto che mi avrebbe regalato tutti i prodottini
lettino e mobiletto...da ordinare
trio.....da ordinare
fasciatoio da vasca......da ordinare
le valigie....da preparare
il corredino....da lavare e stirare
l'occorrente per la mamma.......tutto da comprare
diciamo che facendo due calcoli

però la spazzolina, il pettinino e la forbicina ce li abbiamo

-
- New~GolGirl®
ahhhh dimenticavo.....il fiocco però l'ho sto già preparando.....
a punto croce, una cicogna che porta una bimba con il nome della mia piccolina....però è tutto da assemblare....la mia amica ci sa fare, quindi abbiamo deciso di prepararlo noi....quelli che si trovano in giro non mi piacevano....
questo sarà da mettere al portone....poi uno semplice da mettere nel cancello....ma non so nulla per l'ospedale, devo informarmi
a punto croce, una cicogna che porta una bimba con il nome della mia piccolina....però è tutto da assemblare....la mia amica ci sa fare, quindi abbiamo deciso di prepararlo noi....quelli che si trovano in giro non mi piacevano....
questo sarà da mettere al portone....poi uno semplice da mettere nel cancello....ma non so nulla per l'ospedale, devo informarmi

-
- Expert~GolGirl®
nuvina , qui in ospedale non ssi mettono i fiocchi, mai visti..
mitica tua mamma
any , bhe io la spazzolina e la forbicina mica ce li ho
quindi sei a buon punto..
per metà. febbraio voglio tutto pronto..o per lo meno quasi tutto..
mitica tua mamma

any , bhe io la spazzolina e la forbicina mica ce li ho

quindi sei a buon punto..

per metà. febbraio voglio tutto pronto..o per lo meno quasi tutto..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
-
- Active~GolGirl®
Io sono stanca ma ne ho ancora un bel po' qui...oggi sono in crisi...come farò non lo so...ho la tachicardia per la stanchezza ma non posso andare a casa e alle 19 viene un cliente...figuriamoci...maledetto lavoro! 

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Come ho scritto male su fb, oggi sono andata in ospedale a farmi fare il certificato x la maternità, venerdì finalmente è l'ultimo giorno a lavoro, ormai sono arrivata, venerdì altra giornata tremenda, son dovuta andare via alle 15.30 per he mi sentivo male ed ho passatoil fine settimana a letto con la pancia dura dura....ma x fortuna manca pochissimo!!!!
ho letto su fb che marexia a causa dell'ezondazione del secchia e'dovuta andare a casa dei suoi, ti mando tanti
anche qui!!!
Francy tanti
a pietro!!!
Fede, so che è magra consolazione, ma considera che quasi sempre con il diabete gestazionale, si procede con il cesareo.......
per il peso io sono a 29+3 e sono a + 7 e mezzo, per tutta la preparazione io non ho fatto ancora nulla di nulla, certo non debbo comprare nulla o quasi, ma debbo lavare tutto, i vestitini, le lenzuola, la navicella, la culla, prepararemi sacchetti, insomma anche io sono tra quelle più indietro, dalla prox settimana avrò molto piu tempo ed inizierò! !!
ho letto su fb che marexia a causa dell'ezondazione del secchia e'dovuta andare a casa dei suoi, ti mando tanti

Francy tanti

Fede, so che è magra consolazione, ma considera che quasi sempre con il diabete gestazionale, si procede con il cesareo.......
per il peso io sono a 29+3 e sono a + 7 e mezzo, per tutta la preparazione io non ho fatto ancora nulla di nulla, certo non debbo comprare nulla o quasi, ma debbo lavare tutto, i vestitini, le lenzuola, la navicella, la culla, prepararemi sacchetti, insomma anche io sono tra quelle più indietro, dalla prox settimana avrò molto piu tempo ed inizierò! !!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!
Fede mi dispiace che continui a non stare bene
Frency dai un bacino a Pietro
Any ti faccio compagnia io
ho pronti solo i completini per Safira.... domani vado a prendere il trio, ma poi non ho più niente
Nuvina tua mamma è mitica!
Meno male che mio fratello mi ha passato un pò di cose dei miei nipotini tipo il fasciatoio, il seggiolone, le radioline e un pò di altre cose...se no ero proprio a zero
Comunque metterò quello che mi manca di più "grande" nella lista nascita, così evito che mi regalino cose inutili...
Il fiocco me lo sta facendo uno mia mamma, poi mi sa che un altro lo comprerò appena ne trovo uno che mi piace
Fede mi dispiace che continui a non stare bene

Frency dai un bacino a Pietro

Any ti faccio compagnia io

Nuvina tua mamma è mitica!

Meno male che mio fratello mi ha passato un pò di cose dei miei nipotini tipo il fasciatoio, il seggiolone, le radioline e un pò di altre cose...se no ero proprio a zero

Comunque metterò quello che mi manca di più "grande" nella lista nascita, così evito che mi regalino cose inutili...
Il fiocco me lo sta facendo uno mia mamma, poi mi sa che un altro lo comprerò appena ne trovo uno che mi piace
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri
Ciaoooo!!!
Ammazza come siete organizzate!!!
Io sono dai miei genitori e oggi pomeriggio ho cacciato una ronfata che non mi ricordo da quanto tempo non dormivo cosi!
Io sorvolo sul peso ma sono piu o meno come Hope....
Per quanto riguarda i preparativi:
Valigia:zero
Fiocco: me li fa sempre mia sorella a punto croce, soni dei capolavori, ma ancora non ne abbiamo parlato
Lettino/fasciatoio/seggiolini tutto in uso...
Box:celo
Passeggino:celo
Carrozzina e ruote: devo tirarlo fuori dalla scatola
Corredino : mezzo lavato mezzo da lavare dopo il 22 vedro' se comprare qualcosa.
Camicie da notte: da tirare fuori..
Ammazza come siete organizzate!!!
Io sono dai miei genitori e oggi pomeriggio ho cacciato una ronfata che non mi ricordo da quanto tempo non dormivo cosi!
Io sorvolo sul peso ma sono piu o meno come Hope....
Per quanto riguarda i preparativi:
Valigia:zero
Fiocco: me li fa sempre mia sorella a punto croce, soni dei capolavori, ma ancora non ne abbiamo parlato
Lettino/fasciatoio/seggiolini tutto in uso...
Box:celo
Passeggino:celo
Carrozzina e ruote: devo tirarlo fuori dalla scatola
Corredino : mezzo lavato mezzo da lavare dopo il 22 vedro' se comprare qualcosa.
Camicie da notte: da tirare fuori..
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
E adesso vediamo se siete veramente pronte......chi di voi ha preso medicazioni e garze x l'ombelico? E l'aspiratore nasale? 

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
-
- Original~GolGirl®
Kit per l'ombelico e aspiratore nasale, sì, rientra nel pacco regalo di mamma
Mara com'è la situazione lì da voi??
Alta, tieni duro, manca poco
Fede, ma fino a quando lavorerai?

Mara com'è la situazione lì da voi??
Alta, tieni duro, manca poco

Fede, ma fino a quando lavorerai?
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Accidenti la mamma è troppo preparata .... me la presti?