GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Bloccato
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Messaggio da kitty979 » 27 nov 2013, 21:55

mimosa appunto è la tua creatura che ti fa forza e se non ho capito male hai anche già una bambina, conta su di loro allora e il Natale è bello anche se si è in pochi, l'importante è che si sta insieme e ci si vuole bene, da quando siamo qui io e mio marito abbiamo fatto sempre Natale solo noi due (perché le ferie le avevamo a capodanno) ma eravamo felici lo stesso, anzi... i momenti di sconforto capitano eccome ma vedrai che domani starai meglio... e poi ci siamo sempre noi no? non è il massimo ma ti puoi accontentare :risatina: :coccola
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mimosa77 » 27 nov 2013, 22:00

:cuore :cuore :cuore
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 28 nov 2013, 8:32

Buongiorno a tutte!
Mimosa come va oggi? Quanti anni ha la tua bimba? Io ho un bimbo di 4 anni!

Kitty anche a me piaceva il rosa di prima! :risatina: questo è più romantico dai!

Ho in affido la cagnolina dei miei da quattro giorni, è vecchierella e mi sa che ha nostalgia è nella sua cuccetta che continua a lamentarsi poverina!
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 28 nov 2013, 8:36

Buongiorno a tutte!!! Io aggi contenta, stasera arrivano mamma e papà :yeee
Frency :coccola alla cagnolina

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 nov 2013, 8:39

Giorno !!!! anche io contenta!!! Arrivano a bologna mia mamma e il suo compagno oggi pomeriggio!!! Urrà !!!! Ripartono il 4
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 28 nov 2013, 8:51

hope giornata genitori oggi!!! :clap :yeee

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 28 nov 2013, 8:56

Buongiornoragazze, il oggi sono a casa, ieri sera avevo 37 e mezzo ed una tosse tremenda, ad un certo pnto a furia di tossire la pancia mi e' diventata dura dura dura e mi sono spaventata, mi sembrava stesse x scoppiare!!! Poi con questo,freddo, mio marito mi ha detto che quando e' uscito, noi usciamo tutti insieme la mattina, c'era -1 :freddo che x roma credetemi e' una rarita' specie di questo periodo.....l'unica scocciatura e' che dovro' uscire lo stesso fr un pochino, io ho il medico svizzero, quindi o hai la febbre a 40 d quindi viene lui a casa a visitarti, o altrimenti devi andare da lui x farti visitare al fine del certificato medico :grrr

Mimosa come stai questa mattina? Ma non possono venire neanche i tuoi a trovarti?

Kitty Hope vi aspettano tanti giorni di coccole e vizi dei vs genitori!!! :yeee

Fede come va oggi? Sbollita l'inc......?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 28 nov 2013, 9:01

Buongiorno a tutte!

Ho letto su fb che questo freddo ha steso tutti i bimbi, momi è malato, e anche le bimbe di marexia, Bea di hope...una coccola a tutte...spero che il mio cucciolo non mi attacchi niente, tra tosse, raffreddore e congiuntivite è una bomba catarrosa :nonegiusto

Baci sparsi a tutte...buona giornata :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 28 nov 2013, 9:19

Per la pancia io ho inserito una foto scattata questa mattina, ditemi voi se e' una pancia all'ultimo giorno del V mese o di una che dovrebbe perdere quanche chilettomdi troppo!!! Ma poi ho messo anche l'ultima eco di due settimane fa di viola, che domostra che a dispetto della pancia lei c'e'!!! :emozionee
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 28 nov 2013, 9:22

Nuvina un baciotto a momi e a tutti i cuccioli malati!!! Scappo dal dottore a dopo!!!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 28 nov 2013, 9:31

Ragazze un :bacetto e una :coccola a tutti i vostri bimbi ammalati e anche alle mamme un po' acciaccate!!! :sorrisoo

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 28 nov 2013, 9:48

Buongiorno pancine,

ieri giornata no x me... vi ho lette ma ho visto che nn ero la sola a essere un po' giù quindi ho preferito nn ammorbare ulteriormente il topic...

Prima di tutto mando un grosso benvenuto ad Atarie!!! :congratulations:

Kitty e Hope che bello che arrivano i vostri genitori!!! Fatevi stracoccolare nei prossimi giorni!!!

Mimosa come stai oggi? :coccola Ricordati che quando vuoi sfogarti noi siamo qua!

Alenny stanotte com'è andata? Spero un pochino meglio...

Tanti :incrocini x tutti i bimbi malati x' si riprendano in frettissima!!! E x le loro mamme Nuvina, Marexia, Hope e Altamarea x' stiano bene nonostante i malanni dei loro piccoli!

Questione pancia... a me si vede eccome, nn è grossissima ma io partivo da una pancia superpiatta quindi chi mi conosce la nota eccome! Col giubbotto ovvio che nn si vede niente, ma se lo tolgo (tipo in treno) si vede eccome! Poi dipende molto dall'educazione delle persone... ieri mattina ben due persone si sn offerte di farmi sedere in treno (e io ho rifiutato x' cmq stavo bene), ieri sera invece mi girava la testa e a un certo punto mi sn dovuta sedere x terra! :grrr
ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 nov 2013, 9:57

un abbraccione a tutti i malatini :coccola

altamarea, anche la mia pancia è cosî :che_dici
non si capisce se ho mangiato troppo o mi sono bevuta una birrozza o se sono incinta..

frency , povera cagnolina..le avete cambiato tutte le sue abitudini..
comunque si Chi sta per Chiara, scusa ma abituata a scrivere su fb mi è scappato.
ahh sai che ieri sera su ruzzle una mi ha insultata? stavamo facendo una partita, sono andata a fare la doccia, torno e avevo mille messaggi dal 'ti muovi' agli insulti perchè non avevo finito la terza partita..no commen!!!

mimosa , come va oggi? :coccola

kitty , forza anche a te che hai Maria e il Nano :ok
e poi hai noi.. :cuore

chi , la sdraietta è bellissima, si muovino anche le braccia con gli animaletti e fanno i versi degli aninali e una musichetta super bella, che quando Diego capitlrá come attivarla mi sa che l'odieremo, ma è bella.. :ok

non ricordo piú nulla..
un abbraccio che vado a fare un po di cose..
stanotte ho dormito 5 ore di fila..non mi sembra vero.. :clap
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 28 nov 2013, 10:03

alenny ha scritto:ieri sera su ruzzle una mi ha insultata? stavamo facendo una partita, sono andata a fare la doccia, torno e avevo mille messaggi dal 'ti muovi' agli insulti perchè non avevo finito la terza partita..no commen!!!
:urka :urka :urka oddio ma ce n'è di gente esaurita a questo mondo!!! :martello

Bene x le 5 ore di sonno!!! :clap
ImmagineImmagine

Anto85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anto85 » 28 nov 2013, 10:46

Buongiorno a tutte!!
Sono nuova ed anche io sono un' aprilina, DDP 22 Aprile, in attesa di ....... l'ultima ecografia era a pancia in giù e quindi si fa attendere.. vedremo nella morfologica il 12/12.
Un abbraccio a tutte!
Ciao
Anto

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 28 nov 2013, 11:04

Ciao Anto benvenuta e :congratulations: !!!
Io ho DPP poco prima di te, il 18-19 aprile e la morfologica il 10 dicembre!
ImmagineImmagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 28 nov 2013, 11:24

Buongiorno a tutte!!!!

Un :coccola a tutte le mamme con i bimbi malaticci, speriamo guariscano presto e che non vi attacchino niente! :incrocini

kitty e hope ora che arrivano i vostri genitori via libera ad essere viziate :emozionee

Mimosa spero il tuo umore oggi sia migliorato!

Aly come dicevo anche nel tuo caso hai trovato persone educate prima e maleducate poi... :martello

Alenny meno male che ce l' hai fatta a dormire!!! Così oggi ti sentirai meglio!!! :yeee
Evviva anche per la sdraietta di Diego! Chissà come ci si divertirà!!!
Concordo che ci sia gente che sta male su ruzzle... :martello a me una volta uno mi scrisse che rubavo e che ero una persona scorretta e orribile :urka e anche quando gli feci notare come avevo fatto a fare quel punteggio mi disse "si, va beh, tanto non me ne frega niente" .... e meno male :urka :martello

Frency una coccola alla cagnolina...si sentirà spaesata in un ambiente che non è il suo :emozionee

Anto85 benvenuta e :congratulations:

Fede passata l' arrabbiatura?

Poi non mi ricordo più niente... :grrr

Oggi alle 14.00 ho il secondo incontro a Io Bimbo, si parlerà di travaglio e parto...poi vi faccio sapere!

Baci sparsi a tutte :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 28 nov 2013, 11:35

Quante new entry....benvenuta anto!!! :clap

Sono tornata dal medico e si' oggi ho fatto la sfacciata, arrivo ed ero la prima, subito dopo arrivano altre tre signore poi dopo un quarto d'ora arriva una tipa che fa io sono la prima del dott. Xxx ero dall'altra dottoressa (si tratta di uno studio associato di medici), io mi sono gia' storta perche non e' che puoi andare da un altro medico, poi arrivi bella bella e dici sono la prima, considerate che nn ci sonoi numeretti, ma va be', poi capisco che era un informatore medico, qundi le ho detto signora io sono incinta, sto male ed ho la febbre, quindi mi dispiace ma la prima sono io....ha provato a fare un po' di polemica ma io le ho solo risposto, ne ho diritto e quindi lo faccio!!! Mi sono stupita da sola per la sfacciataggine, ma in realta' se fosse stata una paziente x una visita non lo avrei mai fatto!!!

Il medico invece mi ha trovato un po' di fischio ai bronchi e mi ha dato l'antibiotico e a casa fin a lunedi' compreso, nel pomeriggio pero' sentiro' il gine cosa mi dice, ho una tosse assurda....uffffff

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 28 nov 2013, 11:52

Chi86 ha scritto:Concordo che ci sia gente che sta male su ruzzle... :martello a me una volta uno mi scrisse che rubavo e che ero una persona scorretta e orribile :urka e anche quando gli feci notare come avevo fatto a fare quel punteggio mi disse "si, va beh, tanto non me ne frega niente" .... e meno male :urka :martello
:urka :urka :urka :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: Mamma mia meno male che nn mi è mai capitato di giocare contro certa gente se no un bel vaffa nn glielo toglieva nessuno!!!

Altamarea hai fatto benissimo e che cavolo altro che sfacciataggine!!! Certe persone si dovrebbero vergognare! Effettivamente come dice Chi c'è gente educata e ragionevole e gente che lo è molto meno e se ne sbatte altamente!

Ah mi sn dimenticata di raccontarvi che ieri finalmente ho sentito x bene dei colpetti da parte del mio pigrone: ero ad un corso ed ero seduta cn le braccia incrociate all'altezza dell'ombelico. Praticamente a un certo punto ho iniziato a sentire dei colpetti ed erano anche belli fortini, mi sa che il pupo si stava scocciando come la mamma! O forse aveva fame visto che era ora di pranzo!!! :risatina: Fatto sta che era la prima volta che si faceva sentire davvero così bene!
ImmagineImmagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 28 nov 2013, 11:56

Aly evviva il pigrone calcettino!!! :clap

Alenny certo che ormai non ci sideve stupire piu di nulla.....ma dimmi te, io tardo a giocare e tu mi offendi, le hai risposto ah esaurita!!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”