GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
- Eny79
- Original~GolGirl®
Re: APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
No, dai, proprio oggi che sono su di giri. La vita va avanti... e poi, con tutte le storie che si sentono in giro, con tutte le donne che continuano a provarci... Veramente, mi reputo fortunatissima.
Poi coraggio sì, ma dal mio punto di vista, è facile prendere la decisione di portare avanti una gravidanza da sola se si sta economicamente abbastanza bene. I dubbi sono solo egoistici...
---------------------------------------------
Anche io ho la morfologica a dicembre!!!
Poi coraggio sì, ma dal mio punto di vista, è facile prendere la decisione di portare avanti una gravidanza da sola se si sta economicamente abbastanza bene. I dubbi sono solo egoistici...
---------------------------------------------
Anche io ho la morfologica a dicembre!!!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- kitty83
- Silver~GolGirl®
non potrai dire mai meglio così...anch'io ho perso il fratellino di nicole a 5-6 settimane (anzi erano 2), certo per me sarebbe stato difficilissimo continuare una gravidanza gemellare e ancora più a rischio di parto prematuro, sareidovuta stare a letto con una bambina piccola di neanche 5-6 mesi!!!! avrebbero avuto solo 1 anno di differenza e sarei andata incontro a numerose difficoltà! ma li avrei amati comunque, avrei amato tutti e 3!!!! mi dispiace, ho pianto per quello che è successo ma io penso che sia stato destino che quei bimbi non ci siano più, mi hanno fatto assaporare ancora di più il dono della vita e a capire che nulla è dato per scontato. Ora mi ritrovo ad aspettare il secondo, sono felicissima, nascerà in un momento sicuramente migliore sia dal punto di vista economico he dal fatto che Nicole è più grande, non ha bisogno di visite ogni settimana come necessitava prima, non era ammalta continuamente e in ospedale per bronchiti e semi-polmoniti!!!! Era destino che succedesse così per farmi amare ancora di più il fatto che questo bimbo sia qui con me.... ogni cosa che mi è successa negli ultimi anni mi ha fatto maturare e cambiare tantissimo come persona, sia il parto prematuro che l'aborto che questa gravidanza e se sono così è solo grazie a queste cose che mi son successe!
ok finito altrimenti vi annoio!
ok finito altrimenti vi annoio!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazzuole....
Melissa tanti tanti auguri per i tuoi 28 anni... consolati io ne ho 31
ma non ne sento uno... mi sono fermata a 25
Eny mi spiace per il tuo angioletto, ma forse è stato meglio così considera il padre che aveva, senza di lui o sapendo chi fosse ne avrebbe sofferto lo stesso!
Una femminuccia per Litty please!
Valery vedrai che tutto andrà a posto!
Bacini a dopo
Melissa tanti tanti auguri per i tuoi 28 anni... consolati io ne ho 31

Eny mi spiace per il tuo angioletto, ma forse è stato meglio così considera il padre che aveva, senza di lui o sapendo chi fosse ne avrebbe sofferto lo stesso!
Una femminuccia per Litty please!

Valery vedrai che tutto andrà a posto!

Bacini a dopo

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
-
- Basic~GolGirl®
ops ho detto meglio così .... vabbè spero avrai capito il senso delle mie parole!

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
- Eny79
- Original~GolGirl®
A volte mi consolo pensando che l'angioletto è tornato e che ora è Alex. E' tornato in un momento più propizio. Questa cosa mi fa sorridere...
Grazie a tutte per le vostre parole. Grazie Kitty per la tua testimonianza. Nella vita c'è un perchè per ogni cosa.
Ba ci grossi e sentiti a tutte.

Grazie a tutte per le vostre parole. Grazie Kitty per la tua testimonianza. Nella vita c'è un perchè per ogni cosa.
Ba ci grossi e sentiti a tutte.

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- kitty83
- Silver~GolGirl®

- Eny79
- Original~GolGirl®
ehehehe, non ti preoccupare Soia. In fondo è vero, ma non me lo dico mai 

- pianetablu
- Original~GolGirl®
allora discorso corso pre-parto:
posso scegliere se andare ad un consultorio familiare oppure presso un ospedale vicino a me che ha un ottimo reparto ginecologo-ostetrico.
ho telefonato al consultorio, mi hanno detto che è presto x me ora prenotare perchè il corso lo fanno fare intorno al 7° mese di gravidanza. si tiene o il lunedì o il martedì mattina, sono 8 incontri di cui 1 con il papà (questo incontro lo si tiene nel pomeriggio perché appunto i papà lavorano).
nel pomeriggio telefono all'ospedale e chiedo lì come funziona, anche perché fra il consultorio e l'ospedale preferirei andare presso quest'ultimo che è ancora più vicino a casa mia e perchè ripeto il reparto è ottimo.
Se vi interessa sul sito della prenatal
http://www.prenatal.it/libroaperto/default.asp
ci sono un sacco di informazioni utili ed è proprio qui che ho visto dove si tengono i corsi pre parto più vicini a casa mia.
vi consiglio di darci un'occhiata perchè ad esempio io ho scoperto che fanno addirittura i corsi post-parto
posso scegliere se andare ad un consultorio familiare oppure presso un ospedale vicino a me che ha un ottimo reparto ginecologo-ostetrico.
ho telefonato al consultorio, mi hanno detto che è presto x me ora prenotare perchè il corso lo fanno fare intorno al 7° mese di gravidanza. si tiene o il lunedì o il martedì mattina, sono 8 incontri di cui 1 con il papà (questo incontro lo si tiene nel pomeriggio perché appunto i papà lavorano).
nel pomeriggio telefono all'ospedale e chiedo lì come funziona, anche perché fra il consultorio e l'ospedale preferirei andare presso quest'ultimo che è ancora più vicino a casa mia e perchè ripeto il reparto è ottimo.
Se vi interessa sul sito della prenatal
http://www.prenatal.it/libroaperto/default.asp
ci sono un sacco di informazioni utili ed è proprio qui che ho visto dove si tengono i corsi pre parto più vicini a casa mia.
vi consiglio di darci un'occhiata perchè ad esempio io ho scoperto che fanno addirittura i corsi post-parto

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- kitty83
- Silver~GolGirl®
grazie pianetablu ora ho scoperto che fanno un corso preparto a trezzo!!! vicinissimo a casa mia....se non sono in gravidanza a rischio(bloccata a casa) lo faccio visto che con nicole non sono riuscita!

- ILE72
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte,
Melissa AUGURI
Eny, evviva il pisellino. Mi sono commossa mi spiace per la brutta esperienza che hai vissuto ma vedi ora dove ti ha portato il destino..
Anto80, BENVENUTA!!
Marieclaire, facci sapere com'é andata per la casa.. sai sono molto sensibile all'argomento...
Kitty, anche io spero in una sorellina per Matteo
Sibja, fine terzo grande traguardo
Melissa AUGURI

Eny, evviva il pisellino. Mi sono commossa mi spiace per la brutta esperienza che hai vissuto ma vedi ora dove ti ha portato il destino..
Anto80, BENVENUTA!!
Marieclaire, facci sapere com'é andata per la casa.. sai sono molto sensibile all'argomento...
Kitty, anche io spero in una sorellina per Matteo

Sibja, fine terzo grande traguardo

Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
costa 46 euro e inizia il 10 gennaio! mi sa che non potrò farlo...boh...

- Anto80
- Original~GolGirl®
Ciao Ragazze e grazie per il benvenuto.Merc scorso ho fatto la visita e la gine mi ha trovato l'utero un pò svasato, così giorno 30 quando sarò alla 17 farò una visita per verificare lo stato del collo dell'utero. spero di scongiurare il cerchiaggio che a 27 anni e alla mia prima gravidanza non è proprio il massimo, anche perchè io i primi 3 mesi li ho già fatti di riposo. 

Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- pianetablu
- Original~GolGirl®
kitty
è a pagamento il corso preparto
ma perché è presso una clinica privata? a me al consultorio hanno detto che è gratuito.
è a pagamento il corso preparto

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- kitty83
- Silver~GolGirl®
io l'ho appena fatto il cerchiaggio!!!Anto80 ha scritto:Ciao Ragazze e grazie per il benvenuto.Merc scorso ho fatto la visita e la gine mi ha trovato l'utero un pò svasato, così giorno 30 quando sarò alla 17 farò una visita per verificare lo stato del collo dell'utero. spero di scongiurare il cerchiaggio che a 27 anni e alla mia prima gravidanza non è proprio il massimo, anche perchè io i primi 3 mesi li ho già fatti di riposo.

- kitty83
- Silver~GolGirl®
no è ad un consultorio!pianetablu ha scritto:kitty
è a pagamento il corso prepartoma perché è presso una clinica privata? a me al consultorio hanno detto che è gratuito.

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Eccomi qua!
Pianetablu, grazie per l'indirizzo d Prenatal sui corsi pre-parto.
Mi sono informata in un ospedale di Roma e per 12 incontri vogliono 150 Euro.
Ora vado a leggere cosa dicono su Prenatal.
Pianetablu, grazie per l'indirizzo d Prenatal sui corsi pre-parto.
Mi sono informata in un ospedale di Roma e per 12 incontri vogliono 150 Euro.
Ora vado a leggere cosa dicono su Prenatal.
- sibja
- Basic~GolGirl®
[quote="kitty83]
ma lo vedrai solo alla morfologica????????????????????[/quote]
si kitty, se tutto procederà bene lo vedrò alla morfologica, a meno che nn sappia proprio resistere e magari prenoterò una eco nn prevista...
domani sentirò che dice il mio nuovo ginecologo.

si kitty, se tutto procederà bene lo vedrò alla morfologica, a meno che nn sappia proprio resistere e magari prenoterò una eco nn prevista...
domani sentirò che dice il mio nuovo ginecologo.
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ma com'è che sul sito di prenatal non c'è il consultorio dove voglio andare io???
Il corso inizia il dodici novembre, forse è prestino... Che dite?
Il corso inizia il dodici novembre, forse è prestino... Che dite?

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pancine!
Melissa...auguriiii
pianetablu...hai i miei stessi sintomi...beh io oltre a questi ho una nausea continua,cmq come dici tu..mi ritengo fortunata
Eny...
ke bello un maschietto!!! era quello ke volevi giusto?
Anto80...benvenuta!!
kitty...domani torna Nicole!!!
Ragazze..stamane ho fatto un prelievo di sangue
xò l'infermire è venuto a casa,tanto ke ero fusa ke l'ho kiamato dottore!!!
cmq avevo dimenticato di preparare anche l'urina e lui mi fa va beh Valeria fai così...e mi ha dato una provetta!!! :ahah immaginate? la pipì non usciva lui ke andava di fretta..uh mamma un macello!!!
Ahhhh sapete???? mio marito stamattina è riuscito a fare il contratto per la casa!!! quindi è mia!! e tra poco andrò a vivere di nuovo con lui!!

Melissa...auguriiii

pianetablu...hai i miei stessi sintomi...beh io oltre a questi ho una nausea continua,cmq come dici tu..mi ritengo fortunata

Eny...

Anto80...benvenuta!!

kitty...domani torna Nicole!!!
Ragazze..stamane ho fatto un prelievo di sangue

Ahhhh sapete???? mio marito stamattina è riuscito a fare il contratto per la casa!!! quindi è mia!! e tra poco andrò a vivere di nuovo con lui!!

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- sibja
- Basic~GolGirl®
finalmente valery!!!
deve essere dura vivere lontani!!

deve essere dura vivere lontani!!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm