GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli aprilini '11, cesareo o naturale, sono pronti a farsi ammirare

Bloccato
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli aprilini '11, cesareo o naturale, sono pronti a farsi ammirare

Messaggio da Zodiaco » 21 mar 2011, 11:32

dany!!!!! :cuore e lo credo che stare in ospedale prima del temmpo ti mette ansia!
sono incrociatissima :incrocini ti mando tanti tanti baci!
ciao giovy!
clo non parliamo di posizione da trovare nel letto perchè pure per me è un dramma! ed anche io mi alzo + stanca di quando sono andata a dormire!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 21 mar 2011, 11:34

mi preparo per andare a fare il massaggio appena torno dopo ave fatto mangiare Fede mi ricollego.
A dopo!
Ah ho sentito il gine vado a fare stasera altro tracciato per quelle contrazioni che ho avuto l'altro giorno :incrocini :ok

notizie di mel?

kezia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kezia » 21 mar 2011, 11:42

Buongiorno panzone!

vedo che siamo tutte ormai.. appesantite :risatina: a parte Pulcis che riesce come al solito a fare tremila cose diverse, Arianna ma come fai???
Però per la valigia è decisamente ora!!!

anche qui si dorme maluccio, poi io sono ormai devastata dalle difficoltà di digestione, mi torna su anche l'acqua! :x: con Sara ricordo che alla fine la pancia si era abbassata ed ero tornata a mangiare normalmente, questa volta invece la situazione sembra peggiorare anziché migliorare

Sara mi sembra stia bene anche se stanotte ha dormito poco... cmq in queste ultime settimane me la sto proprio godendo la mia pulce, so che sono gli ultimi gg che siamo solo noi due! Ci facciamo un sacco di coccole e giochiamo tanto. Spero tanto che Marta sia buona e simpatica come la sorella, la mia bimba è davvero un tesoro :cuore

oggi pomeriggio mi avventuro fuori per sostutuire la sim del cellulare, spero di riuscirci, odio non avere il telefono in un momento come questo!

Notizie di Chicca?

E Mel, la sua caviglia?
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm

kezia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kezia » 21 mar 2011, 11:45

Dany :incrocini :incrocini forza che ci siamo!!!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 21 mar 2011, 12:12

buon giorno!!

qui giornata splendida di primavera: soleeeeeee!!

la caviglia fa ancora male ed è gonfia! sono stata al ps ieri sera e...cerano alemno 4h di attesa! sono scappata!!

questa mattina è stata qui la fisioterapista (amica mia) mi ha fasciata e messo crema! x ora non si tocca troppo gonfia! ma domani torna!
riesco ad appoggiare un po il tallone,zoppico ma vado!
me la sono cercata cosi devo stare ferma x forza! azz

ma questa mattina sono riuscita lo stesso a fare:
lasagne e macedonia!

drinnnn pronte!!!!il forno ha suonato!

a dopo!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 21 mar 2011, 12:32

kezia ha scritto: cmq in queste ultime settimane me la sto proprio godendo la mia pulce, so che sono gli ultimi gg che siamo solo noi due! Ci facciamo un sacco di coccole e giochiamo tanto.
Anche io :emozionee siamo una cosa sola....e poi ci coccoliamo tantissimo, io me la sbaciucchio tanto e lei ha capito che non sono tanto in forze, allora è più buona, ragionevole e "cerca" :fischia di aiutarmi!!!!

Mel alza la gamba e stai a riposo che dopo le gambe ti servono :sberla: devi essere in formissima :incrocini :incrocini

Zodiaco buon massaggio...invidiaaaaa
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 21 mar 2011, 13:22

scusate...dopo l'urlo di disperazione...sono scappata via...ma è arrivata una mia amica e sono uscita....
siete pronte per una ventata di sano ottimismo :che_dici
e...penso che fuori NON è primavera....c'è un'aria gelida....che palle!
penso che io mi sento fiacchissima....vorrei dormire ma ho tolto le lenzuola e messo su le lavatrici..che tra un po arriva santa olga...
ieri sera siamo stati a cena fuori...ho fatto per i miei standard...tardissimo...23.30...mangiato troppissimo...e digerito alle 5.27 di stamattina...annegando i dispiaceri nel malox....
penso che ho sentito mia cugina al tel stamattina...ed hanno ricoverato d'urgenza suo marito per un problema alle arterie del cuore..provocato dall'ipertensione....lei è ovviamente molto giu...lui ha l'età di mio marito...dei nostri marito...epenso a quanto il mio sia sempreunsottovalutone...che non fa le analisi del sangue da almeno 4 anni...
penso che non lontano da noi stanno bombardando...penso che c'è gente che muore ed egoisticamente penso...speriamo che non si sbaglino ed un missile non arrivi qui....
penso a quanti bimbi senza mamme ci sono in giappone e quante mamme senza piu i loro bimbii....
penso che è il caso che non guardi piu un tg...e non legga piu un giornale....
scusate losfogo...non voglio appesantirvi ..ma oggi sento tutto il peso del mondo su di me :x:

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 21 mar 2011, 13:55

giovi78 oggi sei propio giù!! mi spiace x il marito della tua amica,speriamo nella di grave!
x quanto riguarda giappone,missili e mamme e bambini...sai che ci penso anche io??egoisticamente anche io spero non succeda nulla qui!
ho provato qualcosa di simili quando sono stata volontaria in Abruzzo x il terremoto...e ho capito cos'è la sofferenza...ma solo da fuori!
però non cambiamo il mondo standoci male ma.....anzi lo peggioriamo!
ora pensa a Riccardo e Gabriele...a te e tuo marito....con un bel sorriso mille denti!!
prova con un bel cioccolatino in tanto e poi abbracciati il pancione e il tuo bimbo sarà più bello!
un abbraccio cara :bacio :bacetto

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 21 mar 2011, 13:55

zodiaco invidia...il massaggio!!! invidia :risatina: :che_dici

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 21 mar 2011, 14:03

Buongiorno ragazze :cuore
Stamattina fatti esami del sangue, ho chiesto con urgenza esito glicemia e me lo danno domani.
In base a quello deciderò il da farsi....ho troppo il dubbio che abbiano sbagliato i valori nel precedente referto! :pensieroso
Se dovesse essere confermato il valore degli ultimi mi farò mettere il bollino verde per il diabetologo perchè ho chiamato stamattina il CUP e la prima disponibilità è per il 5/4....praticamente a meno di una settimana dal presunto parto (11/4) :domanda
Ho letto gli arretrati:
Zodiaco....che bravo maritino che hai :emozionee
Ari...anch'io ho pensato al tuo Zeno tutto il giorno ieri....e immagino la sua euforia :cuore
Dany..... :incrocini e che invidia!!!!! Fra pochissime ore avrai il tuo cucciolo tra le braccia......penso che ormai sia ora!!!!! :emozionee
Tp....manca pochissimo anche a te, non ricordo...ma hai già la data del TC?
Clo...tieni duro, da domani passi da 2 ad 1 cifra.....vedrai che subito dopo Dany anche tu potrai godere della vista della tua Diana!!!!!
Ops....non ricordo più niente.... :domanda
Ma qualcuno ha notizie di Farfalla e Chicca?????
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 21 mar 2011, 14:05

ciao pamela :prr

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 21 mar 2011, 14:06

giovi78 ha scritto:scusate...dopo l'urlo di disperazione...sono scappata via...ma è arrivata una mia amica e sono uscita....
penso che io mi sento fiacchissima....vorrei dormire ma ho tolto le lenzuola e messo su le lavatrici..che tra un po arriva santa olga...
ieri sera siamo stati a cena fuori...ho fatto per i miei standard...tardissimo...23.30...mangiato troppissimo...e digerito alle 5.27 di stamattina...annegando i dispiaceri nel malox....
penso che ho sentito mia cugina al tel stamattina...ed hanno ricoverato d'urgenza suo marito per un problema alle arterie del cuore..provocato dall'ipertensione....lei è ovviamente molto giu...lui ha l'età di mio marito...dei nostri marito...epenso a quanto il mio sia sempreunsottovalutone...che non fa le analisi del sangue da almeno 4 anni...
penso che non lontano da noi stanno bombardando...penso che c'è gente che muore ed egoisticamente penso...speriamo che non si sbaglino ed un missile non arrivi qui....
penso a quanti bimbi senza mamme ci sono in giappone e quante mamme senza piu i loro bimbii....
scusate losfogo...non voglio appesantirvi ..ma oggi sento tutto il peso del mondo su di me :x:
Giovi, ti capisco davvero...stamattina in un'ora ho avuto una carrellata dei mali del mondo ...Libia, Giappone, asili nido con maestre aguzzine.....e a volte si pensa se valga la pena mettere al mondo dei figli che raccoglieranno i frutti di questa società..... :domanda
Un bacione e quoto Melissa...guarda la tua famiglia e rasserenati :bacetto

kezia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kezia » 21 mar 2011, 14:09

Pamela ma il valore della glicemia è sufficiente per diagnosticare il diabete gestazionale? non ci vuole la curva glicemica? :pensieroso

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 21 mar 2011, 14:13

melissa2310 ha scritto:giovi78 oggi sei propio giù!! mi spiace x il marito della tua amica,speriamo nella di grave!
x quanto riguarda giappone,missili e mamme e bambini...sai che ci penso anche io??egoisticamente anche io spero non succeda nulla qui!
ho provato qualcosa di simili quando sono stata volontaria in Abruzzo x il terremoto...e ho capito cos'è la sofferenza...ma solo da fuori!
però non cambiamo il mondo standoci male ma.....anzi lo peggioriamo!
ora pensa a Riccardo e Gabriele...a te e tuo marito....con un bel sorriso mille denti!!
prova con un bel cioccolatino in tanto e poi abbracciati il pancione e il tuo bimbo sarà più bello!
un abbraccio cara :bacio :bacetto
:bacio
grazie mel....
spero siano gli ormoni che sommati alla stanchezza...oggi fanno vedere tutto sotto una luce grigia... :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 21 mar 2011, 14:13

melissa2310 ha scritto:zodiaco invidia...il massaggio!!! invidia :risatina: :che_dici
ecco...gia un massaggino potrebbe risollevarmi un po il morale :risatina:

kezia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kezia » 21 mar 2011, 14:14

Giovi stai proprio giù!

anche a me le notizie mi angosciano, e poi un po' più di impressionabilità e ansia è normale nel nostro stato, ma cerca di stare serena che stai per conoscere il tuo bimbo, ed è una cosa stupenda! :bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 21 mar 2011, 14:15

pamela73 ha scritto:
giovi78 ha scritto:scusate...dopo l'urlo di disperazione...sono scappata via...ma è arrivata una mia amica e sono uscita....
Giovi, ti capisco davvero...stamattina in un'ora ho avuto una carrellata dei mali del mondo ...Libia, Giappone, asili nido con maestre aguzzine.....e a volte si pensa se valga la pena mettere al mondo dei figli che raccoglieranno i frutti di questa società..... :domanda
Un bacione e quoto Melissa...guarda la tua famiglia e rasserenati :bacetto
esatto...hai fatto centro...
razionalmente mi ripeto che queste ed altre brutture del nostro mondo ci sono sempre state...e sempre ci saranno ed è giusto che il mondo non si fermi...
però....che faticaccia...che responsabilità....
grazie anche a te :bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 21 mar 2011, 14:17

kezia ha scritto:Giovi stai proprio giù!

anche a me le notizie mi angosciano, e poi un po' più di impressionabilità e ansia è normale nel nostro stato, ma cerca di stare serena che stai per conoscere il tuo bimbo, ed è una cosa stupenda! :bacio
sarà lui la mia primavera...... :emozionee
si decisesse ad arrivare...... :fischia :fischia :fischia

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 21 mar 2011, 14:35

kezia ha scritto:Pamela ma il valore della glicemia è sufficiente per diagnosticare il diabete gestazionale? non ci vuole la curva glicemica? :pensieroso
A me la gine aveva fatto fare la glicemia post prandiale.....cioè prova glicemica a digiuno e dopo 2 ore dal pasto di mezzogiorno e la glicemia dle mattino era 86 e dopo pranzo poco sopra il valore di riferimento.....quando ha visto gli esami, non mi ha detto nulla se non il solito..." cerchi di fare un po' di dieta...", detto fatto! Nell'ultimo mese ho messo su 3 etti ed il bambino 7, quindi sono addirittura dimagrita di 4 etti....cosa da non credere!!!! Infatti mi ha fatto pesare 3 volte :risatina:
Ma i valori della glicemia degli esami fatti prima della visita me la danno a 98, che per gli standard significano diabete gestazionale!!! :pensieroso
Io ho provato a chiamare x fissare l'appuntamento col diabetologo, ma il primo disponibile è il 5/4 (ovviamente troppo in là), ma quello che mi chiedo è: se anche trovassi un diabetologo che mi prende in cura questa settimana, avrebbe senso?!?!?!? mancano 3 settimane alla DP, ci vorrà qualche giorno perchè òa dieta faccia effetto e per la visita di controllo, se il diabete gestazionale esiste solo in gravidanza non può darmi la gine delle linee guida da seguire x quete 3 settimane senza farmi sbattere a destra e sinistra x 'ste visite!!!!!! Non è che sia tanto comodo guidare e girare x ospedali!!!!!
:impiccata:

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 21 mar 2011, 14:36

melissa2310 ha scritto:ciao pamela :prr
Ciao Mel!!!!! :prr