sono incrociatissima

ciao giovy!
clo non parliamo di posizione da trovare nel letto perchè pure per me è un dramma! ed anche io mi alzo + stanca di quando sono andata a dormire!
Messaggio da Zodiaco » 21 mar 2011, 11:32
Messaggio da Zodiaco » 21 mar 2011, 11:34
Messaggio da kezia » 21 mar 2011, 11:42
Messaggio da kezia » 21 mar 2011, 11:45
Messaggio da melissa2310 » 21 mar 2011, 12:12
Messaggio da clo'76 » 21 mar 2011, 12:32
Anche iokezia ha scritto: cmq in queste ultime settimane me la sto proprio godendo la mia pulce, so che sono gli ultimi gg che siamo solo noi due! Ci facciamo un sacco di coccole e giochiamo tanto.
Messaggio da giovi78 » 21 mar 2011, 13:22
Messaggio da melissa2310 » 21 mar 2011, 13:55
Messaggio da melissa2310 » 21 mar 2011, 13:55
Messaggio da pamela73 » 21 mar 2011, 14:03
Messaggio da melissa2310 » 21 mar 2011, 14:05
Messaggio da pamela73 » 21 mar 2011, 14:06
Giovi, ti capisco davvero...stamattina in un'ora ho avuto una carrellata dei mali del mondo ...Libia, Giappone, asili nido con maestre aguzzine.....e a volte si pensa se valga la pena mettere al mondo dei figli che raccoglieranno i frutti di questa società.....giovi78 ha scritto:scusate...dopo l'urlo di disperazione...sono scappata via...ma è arrivata una mia amica e sono uscita....
siete pronte per una ventata di sano ottimismo![]()
e...penso che fuori NON è primavera....c'è un'aria gelida....che palle!
penso che io mi sento fiacchissima....vorrei dormire ma ho tolto le lenzuola e messo su le lavatrici..che tra un po arriva santa olga...
ieri sera siamo stati a cena fuori...ho fatto per i miei standard...tardissimo...23.30...mangiato troppissimo...e digerito alle 5.27 di stamattina...annegando i dispiaceri nel malox....
penso che ho sentito mia cugina al tel stamattina...ed hanno ricoverato d'urgenza suo marito per un problema alle arterie del cuore..provocato dall'ipertensione....lei è ovviamente molto giu...lui ha l'età di mio marito...dei nostri marito...epenso a quanto il mio sia sempreunsottovalutone...che non fa le analisi del sangue da almeno 4 anni...
penso che non lontano da noi stanno bombardando...penso che c'è gente che muore ed egoisticamente penso...speriamo che non si sbaglino ed un missile non arrivi qui....
penso a quanti bimbi senza mamme ci sono in giappone e quante mamme senza piu i loro bimbii....
penso che è il caso che non guardi piu un tg...e non legga piu un giornale....
scusate losfogo...non voglio appesantirvi ..ma oggi sento tutto il peso del mondo su di me
Messaggio da kezia » 21 mar 2011, 14:09
Messaggio da giovi78 » 21 mar 2011, 14:13
melissa2310 ha scritto:giovi78 oggi sei propio giù!! mi spiace x il marito della tua amica,speriamo nella di grave!
x quanto riguarda giappone,missili e mamme e bambini...sai che ci penso anche io??egoisticamente anche io spero non succeda nulla qui!
ho provato qualcosa di simili quando sono stata volontaria in Abruzzo x il terremoto...e ho capito cos'è la sofferenza...ma solo da fuori!
però non cambiamo il mondo standoci male ma.....anzi lo peggioriamo!
ora pensa a Riccardo e Gabriele...a te e tuo marito....con un bel sorriso mille denti!!
prova con un bel cioccolatino in tanto e poi abbracciati il pancione e il tuo bimbo sarà più bello!
un abbraccio cara![]()
Messaggio da giovi78 » 21 mar 2011, 14:13
ecco...gia un massaggino potrebbe risollevarmi un po il moralemelissa2310 ha scritto:zodiaco invidia...il massaggio!!! invidia![]()
Messaggio da kezia » 21 mar 2011, 14:14
Messaggio da giovi78 » 21 mar 2011, 14:15
esatto...hai fatto centro...pamela73 ha scritto:Giovi, ti capisco davvero...stamattina in un'ora ho avuto una carrellata dei mali del mondo ...Libia, Giappone, asili nido con maestre aguzzine.....e a volte si pensa se valga la pena mettere al mondo dei figli che raccoglieranno i frutti di questa società.....giovi78 ha scritto:scusate...dopo l'urlo di disperazione...sono scappata via...ma è arrivata una mia amica e sono uscita....
siete pronte per una ventata di sano ottimismo![]()
e...penso che fuori NON è primavera....c'è un'aria gelida....che palle!
penso che io mi sento fiacchissima....vorrei dormire ma ho tolto le lenzuola e messo su le lavatrici..che tra un po arriva santa olga...
ieri sera siamo stati a cena fuori...ho fatto per i miei standard...tardissimo...23.30...mangiato troppissimo...e digerito alle 5.27 di stamattina...annegando i dispiaceri nel malox....
penso che ho sentito mia cugina al tel stamattina...ed hanno ricoverato d'urgenza suo marito per un problema alle arterie del cuore..provocato dall'ipertensione....lei è ovviamente molto giu...lui ha l'età di mio marito...dei nostri marito...epenso a quanto il mio sia sempreunsottovalutone...che non fa le analisi del sangue da almeno 4 anni...
penso che non lontano da noi stanno bombardando...penso che c'è gente che muore ed egoisticamente penso...speriamo che non si sbaglino ed un missile non arrivi qui....
penso a quanti bimbi senza mamme ci sono in giappone e quante mamme senza piu i loro bimbii....
penso che è il caso che non guardi piu un tg...e non legga piu un giornale....
scusate losfogo...non voglio appesantirvi ..ma oggi sento tutto il peso del mondo su di me![]()
Un bacione e quoto Melissa...guarda la tua famiglia e rasserenati
Messaggio da giovi78 » 21 mar 2011, 14:17
sarà lui la mia primavera......kezia ha scritto:Giovi stai proprio giù!
anche a me le notizie mi angosciano, e poi un po' più di impressionabilità e ansia è normale nel nostro stato, ma cerca di stare serena che stai per conoscere il tuo bimbo, ed è una cosa stupenda!
Messaggio da pamela73 » 21 mar 2011, 14:35
A me la gine aveva fatto fare la glicemia post prandiale.....cioè prova glicemica a digiuno e dopo 2 ore dal pasto di mezzogiorno e la glicemia dle mattino era 86 e dopo pranzo poco sopra il valore di riferimento.....quando ha visto gli esami, non mi ha detto nulla se non il solito..." cerchi di fare un po' di dieta...", detto fatto! Nell'ultimo mese ho messo su 3 etti ed il bambino 7, quindi sono addirittura dimagrita di 4 etti....cosa da non credere!!!! Infatti mi ha fatto pesare 3 voltekezia ha scritto:Pamela ma il valore della glicemia è sufficiente per diagnosticare il diabete gestazionale? non ci vuole la curva glicemica?
Messaggio da pamela73 » 21 mar 2011, 14:36
Ciao Mel!!!!!melissa2310 ha scritto:ciao pamela