GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da cianci » 18 feb 2010, 14:12

Maraini76 ha scritto:Ragazze passo per un saluto veloce.......con il socio che in questa settimana è in ferie, abbiamo deciso di andare a fare un giro ...shopping... :spiteful: e alle 17 abbiamo appuntamento per il mutuo...........

mi è venuto in mente.........forse l'avevo già chiesto ......nessuna ha le crosticine sul capezzolo?? sono normali??? e in più voi avete già preso il fiocco??? perchè noi pensavamo di aspettare che arrivasse e poi se ne occupa il paparino........come gesto antisfiga.....

Vale che invidia...... sia per il sole che per gli stivali.......... :fischia :fischia

Cianci tranquilla....non ti fissare che è peggio.........cerca di svagarti.......o magari di riposare un pò di più e nel frattempo gli chiedi di restare ancora un pò con te...... :cuore

a stasera care apriline....... :incrocini :incrocini per le visite & company!
glielo dico, glielo dico..speriamo non sia zuccone!
a stasera :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 14:13

Maraini76 ha scritto:Ragazze passo per un saluto veloce.......con il socio che in questa settimana è in ferie, abbiamo deciso di andare a fare un giro ...shopping... :spiteful: e alle 17 abbiamo appuntamento per il mutuo...........

mi è venuto in mente.........forse l'avevo già chiesto ......nessuna ha le crosticine sul capezzolo?? sono normali??? e in più voi avete già preso il fiocco??? perchè noi pensavamo di aspettare che arrivasse e poi se ne occupa il paparino........come gesto antisfiga.....

Vale che invidia...... sia per il sole che per gli stivali.......... :fischia :fischia

Cianci tranquilla....non ti fissare che è peggio.........cerca di svagarti.......o magari di riposare un pò di più e nel frattempo gli chiedi di restare ancora un pò con te...... :cuore

a stasera care apriline....... :incrocini :incrocini per le visite & company!

:bacio
qualche crosticina l'ho avuta anche io, ma nei mesi scorsi ora non più. Potrebbe essere colostro?? :domanda
:clap :clap per lo shopping!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 14:18

cianci ha scritto:ragazze, ciao!
mi sa che sono spacciata: la parrucchiera stamattina ha visto la panza e mi ha detto "ammazza..è bassa bassa bassa.." :urka :urka :urka
ora sono in panico vero ! tra le sensazioni che ho (tira tutto sento peso in basso) e il fatto che in effetti mi sembra di avere il respiro più libero...temo che davvero sfornerò a breve.
Il che mi farebbe innervosire perchè le avevo detto che il collo conciato così mi pareva messo male...
:buuu
sono un po' giù di corda...
Cianci, prima di tutto....calma! Il fatto che riesci a respirare meglio può essere anche perchè magari si è spostato e il sederino l'ha girato verso l'interno....E poi, io cercherei di fare una visita prima del 26, magari esagera un pò e dici che hai dolori :fischia
Altra cosa ancora... quello che vedono e dicono gli altri è sempre piuttosto relativo, sai quante volte mi dicevano che per Sonia avevo la pancia bassa e che sarebbe nata prima...Per non parlare della forma, mi dicevano che avevano sbagliato l'eco e che siuramente era un maschio :che_dici
Stai tranquilla :incrocini :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 18 feb 2010, 14:23

Ciao apriline come va? :bacio
anche la mia panza cresce...in realtà sto giro è molto "lunga" mentre l'alta volta era piu "larga"..la visita l'ho fatta giovedi scorso..tutto bene, ho preso 5 kg e il gine dice che sono sotto di 2 kg e quindi se anche volessi mangiare anche poco di piu...ma io mangio abbastanza e sinceramente mi va bene cosi :sorrisoo

Lunedi ho l'eco di accrescimento..cosi vedo anche le misure del ranocchietto :sorrisoo

Ma siamo sicuri che la lunghezza e peso del bimbo dipendano dalla costituzione della mamma? Lo chiedo perche' x fare un esempio Irene è nata a 39 settimane di 3,420 kg x 51 cm..io sono alta 170-172...mentre io sono nata giusta di 54 cm x 4,200 kg, :urka mia sorella idem è nata giusta, 54 cm x 3.900 kg..ma la mia mammina è alta solo 162 :sorrisoo
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 14:25

Crosticina sul capezzolo, potrebbe essere uscita qualche goccia di colostro e magari si è seccata.... A proposito, i capezzoli a me sono diventati marrone scurissimo, ed è ancora niente, dopo il parto si scuriscono ancora di più....Altro che testa di moro :ahaha
Comunque, io sto usando un gel alla calendula da massaggiare sul seno (quando mi ricordo :fischia ), va bene anche in allattamento.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 14:25

Ciao Antonellina

:incrocini :incrocini per l'eco :ok

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 18 feb 2010, 14:25

Monsterina900 ha scritto:Ciao Antonellina

:incrocini :incrocini per l'eco :ok

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 feb 2010, 14:31

Ciao a tutte!!! :sorrisoo
Ma voi non dormite??? :urka Io se chiudo gli occhi mi addormento da in piedi :x: dormo un'oretta al pomeriggio con Marco, poi la sera crollo e quando suona la sveglia continuo a mandarla avanti di 5 minuti per crollare giù dal letto all'ultimo minuto :fischia Sicuramente non dormo "bene" perchè faccio fatica a girarmi ed appena mi muovo mi parte un dolore.. ma lo sento e continuo a dormire :fischia
Maraini per il Fiocco l'ho preso prima per farci ricamare il nome (io non sono in grado..) e poi non oso pensare con cosa tornerebbe Shiro se ci mandassi lui.. quando gli ho chiesto se gli piaceva questo (l'ho preso su e-bay) mi ha chiesto: "ma non possiamo usare quello di Marco?" :che_dici poi, un a volta arrivato questo l'ho tutto modificato e ieri che l'ho finito gli ho detto: "ti piace?" e lui: "perchè? com'era prima?" :che_dici
Sea :coccola Shiro non ha tempo di leggere i libri di Tata Lucia (che tanto gli riassumo io) ma per leggere le notizie sportive sì :pistole
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 14:32

Elastygirl ha scritto:Crosticina sul capezzolo, potrebbe essere uscita qualche goccia di colostro e magari si è seccata.... A proposito, i capezzoli a me sono diventati marrone scurissimo, ed è ancora niente, dopo il parto si scuriscono ancora di più....Altro che testa di moro :ahaha
Comunque, io sto usando un gel alla calendula da massaggiare sul seno (quando mi ricordo :fischia ), va bene anche in allattamento.
:ok
a proposito di prodotti, che detergente intimo posso prendere per l'ospedale?? :domanda è l'unica cosa che manca nel beauty, poi posso chiuderlo.... :fischia

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 18 feb 2010, 14:33

Elast :bacio
ahahaha :ahaha ..mi hai fatto ridere..mio marito idem con patate al tuo...con Irene presente a TUTTE le visite e TUTTE le ecografie particolari...sta volta alterna..alla morfologica ad e sempio non c'era..è venuto giovedi alla visita e verrà lune all'eco di accrescimento....poi la gravidanza scorsa in pausa pranzo mi chiamava quasi sempre, e guai se non rispondevo (una volta lasciai il cell. in ufficio e dopo 4 chiamate consecutive telefono' a mia mamma x sapere se aveva x caso mie notizie :hi hi hi hi )..stavolta molto piu tranquillo...ma devo dire che, come da prassi, anche io l'ho presa molto piu serenamente :cuore

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 14:34

Mila75 ha scritto:Ciao a tutte!!! :sorrisoo
Ma voi non dormite??? :urka Io se chiudo gli occhi mi addormento da in piedi :x: dormo un'oretta al pomeriggio con Marco, poi la sera crollo e quando suona la sveglia continuo a mandarla avanti di 54 minuti per crollare giù dal letto all'ultimo minuto :fischia Sicuramente non dormo "bene" perchè faccio fatica a girarmi ed appena mi muovo mi parte un dolore.. ma lo sento e continuo a dormire :fischia
Maraini per il Fiocco l'ho preso prima per farci ricamare il nome (io non sono in grado..) e poi non oso pensare con cosa tornerebbe Shiro se ci mandassi lui.. quando gli ho chiesto se gli piaceva questo (l'ho preso su e-bay) mi ha chiesto: "ma non possiamo usare quello di Marco?" :che_dici poi, un a volta arrivato questo l'ho tutto modificato e ieri che l'ho finito gli ho detto: "ti piace?" e lui: "perchè? com'era prima?" :che_dici
Sea :coccola Shiro non ha tempo di leggere i libri di Tata Lucia (che tanto gli riassumo io) ma per leggere le notizie sportive sì :pistole
:bacio
com'è andata la visita? :-D

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 feb 2010, 14:36

In quanto a me.. stamattina la visita tutto bene.. Alessio è circa 2.300 per 45cm :-D in pratica le tutine taglia "0" non gli vanno già più bene :ahaha Procede tutto bene anche se non mi ha visitato perchè preferisce non "andare a ravanare" però mi ha tolto la Vasosuprina.. ma devo continuare col magnesio.. ed i dolori forti che mi vengono sono causati dalla testolina che preme proprio lì :x: Ora devo fare il pre-ricovero l'8/3 e poi tornare da lei il 18/3 se non succede niente prima :urka Mi ha detto che è tutto a posto ma mi ha raccomandato di preparare la borsa :che_dici (fatto :ok ) ed in quanto a me.. +10Kg :urka :urka :urka
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 14:40

Mila75 ha scritto:In quanto a me.. stamattina la visita tutto bene.. Alessio è circa 2.300 per 45cm :-D in pratica le tutine taglia "0" non gli vanno già più bene :ahaha Procede tutto bene anche se non mi ha visitato perchè preferisce non "andare a ravanare" però mi ha tolto la Vasosuprina.. ma devo continuare col magnesio.. ed i dolori forti che mi vengono sono causati dalla testolina che preme proprio lì :x: Ora devo fare il pre-ricovero l'8/3 e poi tornare da lei il 18/3 se non succede niente prima :urka Mi ha detto che è tutto a posto ma mi ha raccomandato di preparare la borsa :che_dici (fatto :ok ) ed in quanto a me.. +10Kg :urka :urka :urka
:congratulations: per cucciolone :-D :emozionee
per il peso, vale il titolo di questo post :fischia :ahaha :ahaha

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 18 feb 2010, 14:41

Mila
io dormo da schifo a dire poco...riesco solo di lato, a dx o sx, perche' a pancia in su non respiro, il rannocchietto probabilmente mi comprime il diaframma...comuqnue non faccio che girarmi e rigirarmi...poi sono tre giorni che mi a figlia si sveglia e devo prenderla con noi nel lettone...le stanno uscendo altri dentini come funghi...non piange, pero' nel sonno è agitata e quindi mi dorme appiccicata, mi arrivano pugni, calci, e stamattina alle 4 anche una testata sul naso da rinoplastica immediata :urka ..
alla fine si è calmata e mi sono addormentata anche io, mi sono svegliata alle 7,23 che per me è tardissimo e lei era lì, che dormiva come una ghiro in posizione completamente orrizzontale, coi piedi naturalmente rivolti verso la mia panza :hi hi hi hi

che stanchezza..ho due occhiaie paurose!!!

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 18 feb 2010, 14:42

Mila :congratulations: :yeee per la visita!!!!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 feb 2010, 14:46

Monsterina900 ha scritto:a proposito di prodotti, che detergente intimo posso prendere per l'ospedale?? :domanda è l'unica cosa che manca nel beauty, poi posso chiuderlo.... :fischia
Saugella Attiva (specifica per il dopo-parto) si compra in Framacia e costa un pochino ma l'altra volta mi sono trovata benissimo :ok (ed ero piena di punti.. :che_dici )

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 feb 2010, 14:46

Anto anche Marco sta dormendo nel lettone :che_dici ma ora metto un cuscino tra me e lui e devo dire la qualità del mio riposo è notevolmente migliorata :ok anche se non credo si possa dire altrettanto di quella di Shiro :fischia :spiteful:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 14:52

Mila75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:a proposito di prodotti, che detergente intimo posso prendere per l'ospedale?? :domanda è l'unica cosa che manca nel beauty, poi posso chiuderlo.... :fischia
Saugella Attiva (specifica per il dopo-parto) si compra in Framacia e costa un pochino ma l'altra volta mi sono trovata benissimo :ok (ed ero piena di punti.. :che_dici )
:ok :thank_you:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 14:54

nel mio lettone niente bimbi per adesso, ma mio marito è rimasto colpito dalla teoria del pupazzo-nanna che deve prendere l'odore dei genitori... ciclicamente mi ritrovo sotto al gomito il faccino morbidoso di winnie-the-pooh oppure le braccine del tigrotto ikea :che_dici :ahaha :ahaha giusto per dare alla cucciola la possibilità di scelta :fischia

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 18 feb 2010, 14:55

Mila75 ha scritto:Anto anche Marco sta dormendo nel lettone :che_dici ma ora metto un cuscino tra me e lui e devo dire la qualità del mio riposo è notevolmente migliorata :ok anche se non credo si possa dire altrettanto di quella di Shiro :fischia :spiteful:

Si, anche a mio marito credo alla fine se la passi peggio lui di me nonostante non abbia la panza ( o meglio ce l'ha anche lui ma di altra natura :hi hi hi hi )

Bloccato

Torna a “Aprile”