tatai ha scritto:Buon giorno!
sono appena rientrata dall'eco...
:fischi
![]()
E' CEFALICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL PONTE INDIANO HA FUNZIONATO SEA!!!!!!

Messaggio da ciufola23 » 8 feb 2010, 11:38
tatai ha scritto:Buon giorno!
:fischi
![]()
Messaggio da tatai » 8 feb 2010, 11:38
Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 11:43
E che vuoi, sono rapidi pure nel cambio fasce....E' proprio vero che qui sono sempre tutti di corsaMonsterina900 ha scritto:Io li ho messi nella bustina del primo cambio e in quella del secondoElastygirl ha scritto:Ciao Monst!Monsterina900 ha scritto:'giorno panzotte belle
![]()
per l'eco di Tatai (sai che t'ho sognato stanotte?!? non mi ricordo cosa però,
solo che c'eri
)
Valeper te e per Mattia
Cristina belli gli acquisti! Io ho preso 4 tutine in ciniglia e ho già preparato 3 bustine con camiciola della fortuna (da me si usa un sacco, qui non so, nel dubbio io l'ho messa vedremo) body cotone felpato manica corta, calzini, tutina. Da noi non chiedono il bavaglino, però nella prima bustina lo metterò, mia mamma ne ha ricamato uno col nome della pupa![]()
Come taglia, niente 0, solo 1 mese + completini 3 mesi ma di cotone per il rientro a casa
Ance io ho preparato tutine in ciniglia, quella un pò leggerina, non proprio invernale. Poi ho comprato qualche completino in cotone tg. 3 mesi, per fine aprile inizi di maggio. Body di cotone a maniche corte e calzini di cotone.
Il camicino della fortuna si usa tantissimo da noi in terroniaMia suocera ne aveva ricamati parecchi per Davide (ce ne sono due celesti che sono davvero una meraviglia) e anche per Sonia, ma da noi in ospedale non li vogliono, dicono che sono poco pratici
Comunque hanno fatto un'eccezione per il giorno della nascita, quindi mi sa che stavolta ne metterò solo 1 nel sacchettino del 1° giorno
faccio finta di niente, male che vada me li restituiranno dicendomi che non si può
![]()
Comunque è proprio una tradizione della terroniaqui non si trovano neanche!!
Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 11:45
E bravo Leonardo che ha fatto la capriolatatai ha scritto:Buon giorno!
![]()
![]()
Messaggio da cristina84 » 8 feb 2010, 11:46
Messaggio da tatai » 8 feb 2010, 11:48
Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 11:49
Bene, allora decisamente una buona gornata per tetatai ha scritto:e poi pesa 1880...non 2760 come suo fratello quindi se tutto va bene mi risparmio il parto di un vitello!è grande il giusto!e le misure corrispondono all'epoca gestazionale!che notizie fantastiche!mi metterei a ballare!
Messaggio da tatai » 8 feb 2010, 11:49
Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 11:52
Messaggio da tatai » 8 feb 2010, 11:55
complimenti davvero!caspita quattro figli...che bravi!!!ma quattro femmine?!?Vale70 ha scritto:stanotte è nata la quarta figlia della mia amica3.660kg
Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 11:57
sì 4 femminatatai ha scritto:complimenti davvero!caspita quattro figli...che bravi!!!ma quattro femmine?!?Vale70 ha scritto:stanotte è nata la quarta figlia della mia amica3.660kg
Messaggio da tatai » 8 feb 2010, 11:59
per il quinto consiglierei uno scambio di coppie!!!Vale70 ha scritto:sì 4 femminatatai ha scritto:complimenti davvero!caspita quattro figli...che bravi!!!ma quattro femmine?!?Vale70 ha scritto:stanotte è nata la quarta figlia della mia amica3.660kg
e quella che invece è passata stamattina a casa mia ha 4 maschi
Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 12:01
tatai ha scritto:per il quinto consiglierei uno scambio di coppie!!!Vale70 ha scritto:sì 4 femminatatai ha scritto:complimenti davvero!caspita quattro figli...che bravi!!!ma quattro femmine?!?Vale70 ha scritto:stanotte è nata la quarta figlia della mia amica3.660kg
e quella che invece è passata stamattina a casa mia ha 4 maschi![]()
Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 12:03
Complimenti a entrambeVale70 ha scritto:sì 4 femminatatai ha scritto:complimenti davvero!caspita quattro figli...che bravi!!!ma quattro femmine?!?Vale70 ha scritto:stanotte è nata la quarta figlia della mia amica3.660kg
e quella che invece è passata stamattina a casa mia ha 4 maschi
Messaggio da Elastygirl » 8 feb 2010, 12:05
Vale70 ha scritto:tatai ha scritto:per il quinto consiglierei uno scambio di coppie!!!Vale70 ha scritto:sì 4 femminatatai ha scritto:complimenti davvero!caspita quattro figli...che bravi!!!ma quattro femmine?!?Vale70 ha scritto:stanotte è nata la quarta figlia della mia amica3.660kg
e quella che invece è passata stamattina a casa mia ha 4 maschi![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2010, 12:10
Messaggio da Germy » 8 feb 2010, 12:10
Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2010, 12:11
Vale70 ha scritto:stanotte è nata la quarta figlia della mia amica3.660kg
Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2010, 12:12
a me sta venendo una fame...Vale70 ha scritto:mattia vuole la pizzetta
l'ho ordinata per telefono con il latte
Messaggio da Monsterina900 » 8 feb 2010, 12:13
Elastygirl ha scritto:E che vuoi, sono rapidi pure nel cambio fasce....E' proprio vero che qui sono sempre tutti di corsaMonsterina900 ha scritto:Io li ho messi nella bustina del primo cambio e in quella del secondoElastygirl ha scritto:Ciao Monst!Monsterina900 ha scritto:'giorno panzotte belle
![]()
per l'eco di Tatai (sai che t'ho sognato stanotte?!? non mi ricordo cosa però,
solo che c'eri )
Valeper te e per Mattia
Cristina belli gli acquisti! Io ho preso 4 tutine in ciniglia e ho già preparato 3 bustine con camiciola della fortuna (da me si usa un sacco, qui non so, nel dubbio io l'ho messa vedremo) body cotone felpato manica corta, calzini, tutina. Da noi non chiedono il bavaglino, però nella prima bustina lo metterò, mia mamma ne ha ricamato uno col nome della pupa
Come taglia, niente 0, solo 1 mese + completini 3 mesi ma di cotone per il rientro a casa
Ance io ho preparato tutine in ciniglia, quella un pò leggerina, non proprio invernale. Poi ho comprato qualche completino in cotone tg. 3 mesi, per fine aprile inizi di maggio. Body di cotone a maniche corte e calzini di cotone.
Il camicino della fortuna si usa tantissimo da noi in terroniaMia suocera ne aveva ricamati parecchi per Davide (ce ne sono due celesti che sono davvero una meraviglia) e anche per Sonia, ma da noi in ospedale non li vogliono, dicono che sono poco pratici
Comunque hanno fatto un'eccezione per il giorno della nascita, quindi mi sa che stavolta ne metterò solo 1 nel sacchettino del 1° giorno
faccio finta di niente, male che vada me li restituiranno dicendomi che non si può
![]()
Comunque è proprio una tradizione della terroniaqui non si trovano neanche!!