io ho diviso gli amici in gruppi così mi sono messa apriline e so che siete voi ma fatico lo stesso a collegare nomi e nick ma almeno non sbaglio gruppoYLeNia ha scritto:Ah volevo dire alle apriline che ho su FB che vorrei tanto contattarvi + spesso ma.......ancora non riesco a collegare nickname e nomi..![]()
![]()
...so la peggio!!!! :ahah
Vado a stendermi..mi gira la testa.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francesca1972
- Original~GolGirl®

HO fatto anche il dosaggio degli ormoni tiroidei ma è risultato tutto regolareElastygirl ha scritto:Anche io pima di Davide mangiavo come un cinghiale e non ingrassavo di un etto! Poi, dopo la gravidanza deve essere cambiato il metabolismofrancesca1972 ha scritto:Grazie cara e grazie a tutte....YLeNia ha scritto:Fra sei un metro e ottanta? Mecocomeri!![]()
![]()
Bè allora capisco lo sconforto del peso in +..non sei abituata alla ciccia ( che poi la maggior parte è panza quindi se ne va )..ma credimi..stai benissimo, sei proporzionata!
Per i kg in + c'è rimedio..sono le smagliature le bast@rd inside!![]()
Dormire??![]()
A parte che qua non si riposa molto causa nano che si addormenta dopo le 23 e si sveglia alle 8...poi a volte durante la notte vuole venire nel lettone![]()
. E sono due giorni che nonostante stia mangiando pochissimo mi sembra come di aver ingurgitato un cinghiale e mi sento lo stomaco pesante...non sarà così fino ad aprile, no???
Infatti non sono proprio abituata alla ciccia, e cosa ben peggiore, prima mi scofanavo tutto quello che volevo (normalmente MAI meno di 150 gr di pasta x volta) senza mai ingrassare mentre ora guardo la pizza ed ingrasso
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Ciao apriline finalmente trovo il tempo di scrivere!
tutto bene? spero proprio di sì!!!
Ieri qua in questa specie di ufficio nuovo i non funzionava il riscaldamento e mi sono beccata un mega raffreddorone dopo che ancora avevo un po' di tosse da quasi due mesi
..e qua sta nevicando di brutto, se continua cosi scappo a ca sa prima!
Allora come ho comunicato a Monsterina ho fatto la morfo il 17..tutto ok..è un bel maschietto e pesava anche qualcosa in piu del tipo una settimana
Giovedi vado a fare la visita di routine dal gine!
avrei tanti arretrati da leggere..e anche se mi spiace non credo di potercela fare
un bacione
tutto bene? spero proprio di sì!!!
Ieri qua in questa specie di ufficio nuovo i non funzionava il riscaldamento e mi sono beccata un mega raffreddorone dopo che ancora avevo un po' di tosse da quasi due mesi
Allora come ho comunicato a Monsterina ho fatto la morfo il 17..tutto ok..è un bel maschietto e pesava anche qualcosa in piu del tipo una settimana
Giovedi vado a fare la visita di routine dal gine!
avrei tanti arretrati da leggere..e anche se mi spiace non credo di potercela fare
un bacione
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- francesca1972
- Original~GolGirl®

GRAZIE VALE!!!!!Vale70 ha scritto:stai benissimoElastygirl ha scritto:Fra, ma sei davvero magra!!!!! Praticamente uno stecchino con la panzetta....Ma prima eri trasparente![]()
Comunque stai benissimo, altro che ticker![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

avete finito di mettere certe fotoYLeNia ha scritto:Aho ma qua tutte seccacce ce stanno???Pottini ha scritto:Ah, ho capito, tu sei una della razza "pancia piatta anche seduta e piegata in avanti"! Ma come faccio ad esserti ancora amica???francesca1972 ha scritto:
Vabbè io ve l'avevo detto che sono quasi 1.80!!!!!!
E che partivo da 57 chili!!! Ma adesso ne peso 71!!!!!
E la cellulite su cosce e sedere è indegna
cmq per vedere com'ero prima andate su facebook c'è l'album Barca a vela:
http://www.facebook.com/album.php?aid=2" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1623938006
così forse capirete il mio sconforto!![]()
![]()
Comunque, visto che vogliamo fare questo gioco sporco, beccatevi questa mia foto a Cuba quest'estate... posso anche dire che ero già incinta (sì, di 3 giorni tipo...)
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1543756529
Notare la posa, per cui sarebbe slim anche la Sora Lella...
No no..io me ne vo...!![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sono uscita e andata in banca zoppicando
poi mi sono fermata da toys a prendere valigetta del falegname per mattia e visto che casualmente c'erano glii sconti sull'abbigliamento
ho preso body tutine magliette pantaloni per nicolò taglia 6 e 9 mesi
ora è tutto nel bagagliaio dell'auto in attesa di essere portata su e messa via senza che gli altri se ne accorgano
poi mi sono fermata da toys a prendere valigetta del falegname per mattia e visto che casualmente c'erano glii sconti sull'abbigliamento
ora è tutto nel bagagliaio dell'auto in attesa di essere portata su e messa via senza che gli altri se ne accorgano
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Ela ciao che bello risentirti
anche io prima di irene mangiavo come un bue e stavo benissimo
..poi quando son rimasta incinta di nuovo non ero tornata ancora al peso originale..per ora fino allo scorso mese avevo preso solo 2 kg dall'inizio ma mi sa che sto giro sono di piu..e il gine mi cazzierà!!! dicevo proprio prima alle novembrine che domenica guardavo le mie foto dell'estate 2007, 6 mesi prima di rimanere incinta di Irene, e mi è venuta una crisi
credo anche io che forse la gravidanza rallenti il metabolismo...e inoltre ora dopo quasi due gravidanza non sono piu bella tonica come un tempo..d'altronde chi trova il tempo di tornare a fare acquagym? quando irene aveva tre mesi ed ero ancora in maternità ero tornata a farla all'ora di pranzo, poi sono rientrata in ufficio e chi ha piu potuto????
anche io prima di irene mangiavo come un bue e stavo benissimo
credo anche io che forse la gravidanza rallenti il metabolismo...e inoltre ora dopo quasi due gravidanza non sono piu bella tonica come un tempo..d'altronde chi trova il tempo di tornare a fare acquagym? quando irene aveva tre mesi ed ero ancora in maternità ero tornata a farla all'ora di pranzo, poi sono rientrata in ufficio e chi ha piu potuto????
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Dieta e sport sono due vocaboli a me sconosciuti.......YLeNia ha scritto:Fra ma dipende da fisico e fisico.
Una mia amica ha preso 25kg...bè era + secca di me al nono mese!
Io ho preso 5,5 kg ma in proporzione a te sembro + cicciotta!
E cmq vedrai che poi li perdi..parto, allattamento e un po' di dieta sono il trio perfetto !
Amo il cibo ed i libri sopra ogni cosa e pagare x faticare (ovvero fare sport) mi sembra un'eresia. Per qualche anno ho corso (almeno non dovevo anche pagare) e quella sadica di mia madre non fa altro che ripetermi che dopo il parto dovrò fare taaaaaaaaaaaaaanti addominali
Posso anche provare a tornare a correre ma la dieta proprio no! Yoghurt, frutta e roba integrale io non le ho MAI consumate per me sotto le 500 calorie non è nemmeno cibo.
A scuola mi chiamavano Cloaca Maxima
- Simo75
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!! SON TORNATA!!
ho letto un pò di arretrati qua e là,cavoli..mi sono persa un sacco di ciciarate eh!!!??
ora a pezzettini cerco di contribuire nel mio piccolo..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Simo,Vale ben ritrovate 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

anche a teAntonellina74 ha scritto:Simo,Vale ben ritrovate
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Bentornata!!!!!!Simo75 ha scritto:![]()
azz..ma quanto avete scritto!!!
![]()
![]()
BUONGIORNO!!!! SON TORNATA!!
ho letto un pò di arretrati qua e là,cavoli..mi sono persa un sacco di ciciarate eh!!!??
ora a pezzettini cerco di contribuire nel mio piccolo..
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Donne: ho trovato il ciuccio che cercavo!!!!
http://www.topparentingtips.com/wp-cont ... ifier1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.topparentingtips.com/wp-cont ... ifier1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Germy
- Platinum~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:Donne: ho trovato il ciuccio che cercavo!!!!
http://www.topparentingtips.com/wp-cont" onclick="window.open(this.href);return false; ... ifier1.jpg
- Simo75
- Master~GolGirl®

Fra stai benissimo!!! e se ti può consolare,io stamattina mi sono pesata..
mi sà che vi batto tutte..
sono a +14...NO DICO...QUATTORDICI!!!!
e dire che ho cercato di non esagerare..
lottando con tutti quanti che continuano
a dire: ma nooo!!! stai beniiisssiiimoooo!!! ma che dieta e dieta!!! maaangiaaa MAANGIAA
MAAANNNGIIAAA!!!! un delirio far capire il concetto di dieta a parenti e amici..
x non parlare della lotta ai salumi..tutti che me li passavano
ok..non sono gonfia e la pancia è come esplosa,però..QUATTORDICI sono in
piena depressione da ciccia.

mi sà che vi batto tutte..
e dire che ho cercato di non esagerare..
a dire: ma nooo!!! stai beniiisssiiimoooo!!! ma che dieta e dieta!!! maaangiaaa MAANGIAA
MAAANNNGIIAAA!!!! un delirio far capire il concetto di dieta a parenti e amici..
x non parlare della lotta ai salumi..tutti che me li passavano
ok..non sono gonfia e la pancia è come esplosa,però..QUATTORDICI sono in
piena depressione da ciccia.
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®

a me il socio continua a dire che mangio troppo che ho la pancia enorme e poi a fine pasto mi chiede se voglio un pezzo di mandorlato

- Germy
- Platinum~GolGirl®

da giovedì mi metto d'impegno per la sistemazione delle camere
devo assolutamente andare a prendere le prese nuove con relative scatole per la futura camera di mattia
devo assolutamente andare a prendere le prese nuove con relative scatole per la futura camera di mattia
- Simo75
- Master~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:Donne: ho trovato il ciuccio che cercavo!!!!
http://www.topparentingtips.com/wp-cont" onclick="window.open(this.href);return false; ... ifier1.jpg
lo vogliooo!!!!! :ahah :ahah
- Simo75
- Master~GolGirl®

x quanto riguarda sogni e notti in bianco..mi aggrego al club..
incubi tremendi x quanto riguarda il parto,ma soprattutto su aborti e nascita prematura..
oltretutto sono sempre molto realistici,quindi al risveglio è sempre un trauma..
non sapevo esistessero gocce anti-sogni..interessante..ho sempre sognato
molto,ma pensavo non si potesse fare nulla..
Vale
x il nervo-sciatico...anch'io chiappa sx a pezzi.. 
incubi tremendi x quanto riguarda il parto,ma soprattutto su aborti e nascita prematura..
oltretutto sono sempre molto realistici,quindi al risveglio è sempre un trauma..
molto,ma pensavo non si potesse fare nulla..
Vale
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Simo75,
pure la mia è la sx
che ci si può fare
io ormai faccio stretchin e yoga a casa quasi tutti i giorni ma non trovo sollievo e nemmeno a stare ferma
che ci si può fare
io ormai faccio stretchin e yoga a casa quasi tutti i giorni ma non trovo sollievo e nemmeno a stare ferma