sono quelli fatti dal panificiopenny ha scritto: vale anche io penso siano precotti, sulla confezione nn c'è scritto nulla?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PIZZETTA!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PIZZETTA!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

domani sono a Padova per un controllo e quindi ne approfitto per andare all'ikea e qualche centro commerciale 
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

uhmmmmm.... mi viene la 'bavetta' da shopping compulsivo solo a sentirla nominare...Vale70 ha scritto:domani sono a Padova per un controllo e quindi ne approfitto per andare all'ikea e qualche centro commerciale
:ahah :ahah
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Any71
- Active~GolGirl®

Quanto vi invidio ragazze (in senso buono, si intende!
) che potete andarvene in giro!!!!!!!!! Non so quanto mi manchi una bella passeggiata o un bel giro all'Ikea!!!!!!!!
non ne posso più di starmene sempre a letto! Stamattina sono dovuta andare a fare i soliti prelievi di routine e solo per essere andata in ospedale mi è sembrata una gran festa!!!!!! (che poi sono andata in ospedale...non ad un centro commerciale...)
non ne posso più di starmene sempre a letto! Stamattina sono dovuta andare a fare i soliti prelievi di routine e solo per essere andata in ospedale mi è sembrata una gran festa!!!!!! (che poi sono andata in ospedale...non ad un centro commerciale...)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Any

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Any71, ti capisco
io mi sono fatta a letto tutta la 1 gravidanza e sono contenta che sia anche nata 2 mesi prima altrimenti 
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Ragazze un
a tutte! buona serata! E
per le visite di stasera e domani!
- giuly80
- Active~GolGirl®

chi di voi farà il corso pre parto? Intanto avevo pensato di iscrivermi a quello in piscina
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- Any71
- Active~GolGirl®

Vale, TUTTA la prima gravidanza?
non potrei pensarci, per carità faccio di tutto per i miei 2 piccoli, ma mi prende un po' male solo a pensarci...
non potrei pensarci, per carità faccio di tutto per i miei 2 piccoli, ma mi prende un po' male solo a pensarci...
- seahorse
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PI
dai Any, vedrai che poi tra un po' il tuo gine ti darà il via libera per poterti muovere!!!!
Manu...

Manu...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io il corso pre parto l'ho fatto la 2 gravidanzagiuly80 ha scritto:chi di voi farà il corso pre parto? Intanto avevo pensato di iscrivermi a quello in piscina
diciamo non così indispensabile se non per riempire le giornate in cui ero a casa ... e poi tanto ho sempre fatto cesarei ...
è utile farlo dove si dovrà andare a partorire per conoscere un pò di più la struttura come funziona, il personale ecc.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

i primi 4 mesi vomitavo 20 volte al giornoAny71 ha scritto:Vale, TUTTA la prima gravidanza?
poi sono cominciate le contrazioni e quindi miolene e letto
poi ritardo di crescita, arteria ombelicale unica e dopo 1 mese in ospedale pure gestosi
- Germy
- Platinum~GolGirl®

dimenticavo ... sì dal prossimo mese andrò in piscina, dopo aver fatto la villo
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sì quoto Vale.. il corso l'ho fatto per la prima gravidanza, nell'ospedale dove ho partorito. E' stato carino perchè, più che per gli argomenti trattati (anche se poi ti dicono come funzionano i controlli per te ed il bambino) era un ritrovarsi con altre ragazze che poi ho ritrovato quando ho partorito.. questo mi ha fatto sentire quasi a casa
Quest'anno avevo mezza idea di fare quello che organizza il consultorio che è "di coppia" e c'è un incontro al mese.. ma visto che non potremmo portare il pargolo ho pensato che se devo chiedere ai nonni di tenerlo la sera preferisco farlo per andare al cinema!!!
La piscina è stata utilissima e mi piacerebbe ripetere l'esperienza.. spero di farcela col lavoro 
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PI
Eh bella la piscina..ad avere tempo!
Ikea? Chi ha nominato Ikea?
Marò sono capace di spendere i milioni in caxxate!
Stasera sto nauseatissima...e con un mal di reni!
Ikea? Chi ha nominato Ikea?
Stasera sto nauseatissima...e con un mal di reni!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Mila75
- Master~GolGirl®

Yle
Per oggi passo e chiudo.. ci sentiamo domani
E ancora un abbraccio a Sasà, Valery e Manux
Per oggi passo e chiudo.. ci sentiamo domani
E ancora un abbraccio a Sasà, Valery e Manux
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®

Ragazze
mi dispiace cosi tanto per Sasà,Valery e Manux...
mia suocera ha una settimana di ferie cosi Ale domani starà tutta la giornata dalla nonna..e io potrò spendere con tutta tranquillità un po di soldini per me...anche se so che alla fine arriverò a casa con le borse piene di roba per Alessandro..come sempre..e poi alle 14 ho la 2 visita dal gine...che ansia ragazze...
Buona Notte a tutte e a presto Apriline
mia suocera ha una settimana di ferie cosi Ale domani starà tutta la giornata dalla nonna..e io potrò spendere con tutta tranquillità un po di soldini per me...anche se so che alla fine arriverò a casa con le borse piene di roba per Alessandro..come sempre..e poi alle 14 ho la 2 visita dal gine...che ansia ragazze...
Buona Notte a tutte e a presto Apriline
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007
- baffy
- Expert~GolGirl®

CIAO ragazzuole,
passo per un salutinol.
io tutto ok, ma sta storia ch3e non va il tastino i miei mess mi fa passare la voglia di andare su gol!!!!!!!!
due maroni.....
IKEA
io ci sono andata un salto sabato con marito e seba ma era un delirio!!!!!!!
praticamente siamo entrati, andati al bar per caffe e maffin....
seba ha giocato un po nella sala e siam tornati a casa........
ci eravamo andati solo per vedere se trovavamo un tappeto grande ma nenache l abbiam trovato....
ma, proveremo a ripassare........
magari vado io visto che essendo a casa tempo ne ho da vendere!!!
corso pre parto??
io non lo faccio, l ho fatto per seba mi è piaciuto soprattutto perchè trovi altre mamme come te...... cosi per confrontarsi come dice VALE ma questo giro non credo di farlo.....
magari faro piscina........ ma d inverno fa freddo
per ora però sto facendo passeggiata e corsetta soprattutto per mantenermi in buono stato la circolazione delle gambe che le scorse gravidanze sono state davvero un problema........
ciao belle
passo per un salutinol.
io tutto ok, ma sta storia ch3e non va il tastino i miei mess mi fa passare la voglia di andare su gol!!!!!!!!
due maroni.....
IKEA
io ci sono andata un salto sabato con marito e seba ma era un delirio!!!!!!!
praticamente siamo entrati, andati al bar per caffe e maffin....
seba ha giocato un po nella sala e siam tornati a casa........
ci eravamo andati solo per vedere se trovavamo un tappeto grande ma nenache l abbiam trovato....
ma, proveremo a ripassare........
magari vado io visto che essendo a casa tempo ne ho da vendere!!!
corso pre parto??
io non lo faccio, l ho fatto per seba mi è piaciuto soprattutto perchè trovi altre mamme come te...... cosi per confrontarsi come dice VALE ma questo giro non credo di farlo.....
magari faro piscina........ ma d inverno fa freddo
per ora però sto facendo passeggiata e corsetta soprattutto per mantenermi in buono stato la circolazione delle gambe che le scorse gravidanze sono state davvero un problema........
ciao belle
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- penny
- Expert~GolGirl®

buon giorno a tutte
domani tn mamma sono già in ansia
Mila75 si in effetti così nn è stato bello per il bimbo, ma vediamo come và oggi speriamo in bene
any
anche io penso niente corso preparto, l'ho già fatto la prima volta, al max andrò a qualche incontro dei negozi chicco e prenatal dove regalano un sacco di campioncini utili
Mila75 si in effetti così nn è stato bello per il bimbo, ma vediamo come và oggi speriamo in bene
any
anche io penso niente corso preparto, l'ho già fatto la prima volta, al max andrò a qualche incontro dei negozi chicco e prenatal dove regalano un sacco di campioncini utili
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

SilviaLL per la visita
baffy a chi lo dici anche per me era così comodo quel tastino ...
baffy a chi lo dici anche per me era così comodo quel tastino ...
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥