GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
Re: CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- peffa
- Expert~GolGirl®
Stella, sei bravissima! Speriamo che Gioia non nasca proprio in quei giorni
Sara
,
per la visita
Piko
per le analisi andate bene!
Una domanda: avete letto il topic (ora chiuso) nel salottino su chi (quali utenti di gol)sta antipatico ? Io l'ho trovato un po' strano...

Sara

Piko

Una domanda: avete letto il topic (ora chiuso) nel salottino su chi (quali utenti di gol)sta antipatico ? Io l'ho trovato un po' strano...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- catwoman
- Master~GolGirl®
Sonia87 ha scritto:catwoman ha scritto:oggi ho ordinato anche il passegginodella peg quello che si puo' girare anche verso di me...costa un botto ma spero che qualcuno mi prenda la roba dalla lista, il mio passeggino della peg e' ormai distrutto!
Hai preso lo switch (come quello che ho preso io ?)![]()
si ma solo il pezzo sotto il resto e' tutto nuovo del pliko p3...ho detto a mio marito che se gli chiedono qualcosa pe ri regali di andare assolutamente al negozio perche' abbiamo troppe cose da prendere...lui mi ha detto be' oh pazienza o ce le regalano o te le prendero' io

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
l'ho letto... discriminante nei confronti dei gruppissimi (e non capisco perchè)... l'idea è nata nel topic golline di serie A o B... perchè qualche gollina si sente superiore alla altre e sta sui maroni a tutte... e qualcuno voleva renderlo pubblico...peffa ha scritto:Stella, sei bravissima! Speriamo che Gioia non nasca proprio in quei giorni![]()
![]()
Sara,
![]()
per la visita
Piko![]()
per le analisi andate bene!
c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Ragazze, questo pomeriggio proprio non mi passa... sono stanchissima e non ce la faccio più.... vorrei tanto stare a casa ora sul divano...
Invece qui in ufficio contrariamente a quanto avevamo deciso giorni fa, hanno fatto una faccia strana quando ho ri confermato la mia volontà di astenermi anche per la facoltativa (6 mesi)... non mi sembra di essermi comportata male, anzi, lavorerò se possibile fino all'8 mese e poi ho confermato la mia disponibilità anche per dopo in caso di urgenze... non è che non mi farò vedere per 11 mesi caspita... fin'ora sono rimasta sempre qui, ho sempre cercato di farmi dare gli appuntamenti ad orari tardi per non assentarmi molto e sono rimasta a casa perchè stavo poco bene 1 solo giorno... insomma, non mi aspetto lodi o cosa per l'amor del cielo, ma almeno un pò di comprensione affinchè possa trovare chi mi terrà il piccolo al mio rientro...

Invece qui in ufficio contrariamente a quanto avevamo deciso giorni fa, hanno fatto una faccia strana quando ho ri confermato la mia volontà di astenermi anche per la facoltativa (6 mesi)... non mi sembra di essermi comportata male, anzi, lavorerò se possibile fino all'8 mese e poi ho confermato la mia disponibilità anche per dopo in caso di urgenze... non è che non mi farò vedere per 11 mesi caspita... fin'ora sono rimasta sempre qui, ho sempre cercato di farmi dare gli appuntamenti ad orari tardi per non assentarmi molto e sono rimasta a casa perchè stavo poco bene 1 solo giorno... insomma, non mi aspetto lodi o cosa per l'amor del cielo, ma almeno un pò di comprensione affinchè possa trovare chi mi terrà il piccolo al mio rientro...

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
mi sembra che tu abbia fatto anche troppo. insomma sembra proprio che una donna non debba aver figli se vuole lavorare.!
- peffa
- Expert~GolGirl®
Anche io ho trovato strano questo astio nei confronti gruppi e poi questa cosa della serie A e B è vera, probabilmente perché il forum esiste da molti anni e alcune sono sempre le stesse e si conoscono bene. Comunque se una 'nuova' cerca di inserirsi in alcune discussioni, spesso viene ignorata, e non è bellissimo...pascale1982 ha scritto:l'ho letto... discriminante nei confronti dei gruppissimi (e non capisco perchè)... l'idea è nata nel topic golline di serie A o B... perchè qualche gollina si sente superiore alla altre e sta sui maroni a tutte... e qualcuno voleva renderlo pubblico...peffa ha scritto: Una domanda: avete letto il topic (ora chiuso) nel salottino su chi (quali utenti di gol)sta antipatico ? Io l'ho trovato un po' strano...
- peffa
- Expert~GolGirl®
Ale, i datori di lavoro non sono mai contenti, ti fanno le congratulazioni per il figlio in arrivo, ma poi vorrebbero anche che una non trascurasse minimamente il lavoro. Insomma, che pretese!!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Ragazze, ora vi saluto augurando a tutte un bellissimo we!!!
A prestissimo
A prestissimo

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
ale ciao e pensa a te 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
perchè quando io ci sono non c'è più nessuna? 

- rada
- Gold~GolGirl®
mi è venuta la febbre 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®
rada
io ora scappo ci sentiamo domani ciao

io ora scappo ci sentiamo domani ciao

- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Sono riuscita a leggere tutti gli erretrati di un due giorni.... avete scritto tantissimo!
Tommy benvenuta fra noi!
Patti tantissimi
per la tua amica!
Sara
anche a te per la visita.
Pascale, evviva l'ingresso nel 7° mese!
Stella complimenti per la tesi!
Ale, hai ragione i datori di lavoro non sono mai contenti.... anch'io quando ho annunciato che volevo fare tutta la metrnità facoltativa mi sono vista guardare così
Ale, Stella, si in effetti mia mamma comincia a sentirsi partecipe.... finalmente.... anche se temo che lasci poco spazio a me.... va bè pazienza!
Oggi sono stata alla visita dal medico legale: è una donna e abitavamo nello stesso condominio e non ho mai saputo che fosse medico legale...
comunque non ha fatto altro che compilare i fogli di rito e non mi ha minimamente visitata.... menomale, un po' temevo!
E così è ufficiale: SONO IN MATERNITA'!!!
Ora devo uscire...
un grosso bacio a tutte!
Sono riuscita a leggere tutti gli erretrati di un due giorni.... avete scritto tantissimo!
Tommy benvenuta fra noi!
Patti tantissimi

Sara

Pascale, evviva l'ingresso nel 7° mese!
Stella complimenti per la tesi!

Ale, hai ragione i datori di lavoro non sono mai contenti.... anch'io quando ho annunciato che volevo fare tutta la metrnità facoltativa mi sono vista guardare così

Ale, Stella, si in effetti mia mamma comincia a sentirsi partecipe.... finalmente.... anche se temo che lasci poco spazio a me.... va bè pazienza!
Oggi sono stata alla visita dal medico legale: è una donna e abitavamo nello stesso condominio e non ho mai saputo che fosse medico legale...
comunque non ha fatto altro che compilare i fogli di rito e non mi ha minimamente visitata.... menomale, un po' temevo!
Ora devo uscire...
un grosso bacio a tutte!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
innanzitutto CONGRATULAZIONI PER LA MATERNITà!danys71 ha scritto:
Ora devo uscire...
un grosso bacio a tutte!
per quanto riguarda le attenzioni di tua mamma....

-
- Silver~GolGirl®
c'è nessuna ? 

- alina
- Expert~GolGirl®
cipollina77 ha scritto:mammalaura, io la mettevo sotto cosi stavo piu "aderente" al corpicino.
alina, come mai inutile?
allora...ci avevano messo in cerchio e l'ostetrica una ad una ci diceva di dire le nostre paure..sembrava di essere ad un corso di cura psicologica, e questo era già il 3° incontro!Sonia87 ha scritto:cosa raccontano al corso alina ? e perchè dici che è stato inutile ?
a domani !
Va bene anche parlare una volta delle paure, ma mi aspettavo anche un approccio più pratico del tipo se stiamo preparando la borsa ospedale, se sappiamo come gestire il bimbo, esercizi etc.. visto che ci sono donne già all 33° settimana!
Ancora per qualche incontro ci andrò e vi dirò di cosa si parlerà.
Per quanto mi riguarda non cambierei mai il corso con questo forum! Se aspetto da loro indicazione a questora starei fresca! Io che non sò nulla, non sò come farei se non stessi qui.
Ora leggo gli arretrati, ho finito ora di fare un pò di pulizie. Oggi sono stata da oviesse ed ho rastrellato le ultimissime rimanenze dei saldi, ho trovato pure una tutina in ciniglia a 4,50 euro!
ieri notte l'ho passata in bianco, di certo stanotte dormo, ora guardo le desperate housewives.
a domani

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
Salve!
Sono nuova. Anch'io partorirò ad aprile. DPP il 15. vorrei entrare a far parte del vostro gruppo anche se siamo già quasi al traguardo. Un caloroso abbraccio a tutte

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

alina: anche da noi era cosi il corso preparto. Devo dire pero che verso la fine sono diventati piu pratici. Peccato che qualche ragazza aveva gia partorito e quindi non poteva piu venire. Di esercizi ne abbiamo fatti pochissimo noi. A me non sono serviti per niente. L'unica cosa che mi balenava per la mente mentre ero in travaglio era "piu ossigeno i tessuti e meno dolore sentirò" mi sa che respiravo come una balena :ahah
danys: finalmente il riposo! io sono in malattia e inizio la maternità ufficialmente il 3/2 (il gine ha "giocato" un po con la dpp sul foglio dell'inps)
rada: è lunghissimo l'inverno ...lo so...io avrò fatto 4 raffreddori con febbre nel giro di 2 mesi...
datori di lavoro: sono fortunata. Ho un responsabile davvero comprensivo. Chiaro però che mi sono anche guadagnato il suo "rispetto" lavorando tanto prima delle gravidanze e comunque il pc che ho qui a casa è quello del lavoro. Cosi tengo ancora sotto controllo gli email e psso dare una mano in ufficio.
Io penso di tornare in ufficio quando Thomas avrà sui 6 mesi cosi posso allattarlo fino ai 6 mesi e il resto della facoltativa lo terrò per farmi sempre un bel periodo d'estate al mare quando scuole e nidi sono chiusi .

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
STELLA davvero congratulazioni...sei da ammirare!!! invidio tanto la tua volontà.....io sono sincera...ho solo la 3 media
mai avuto voglia di studiare......
TOMMY benvenuta

TOMMY benvenuta

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09