GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...

Bloccato
cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...

Messaggio da cipollina77 » 23 gen 2009, 15:36

:yeee agli esami ok di piko!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 gen 2009, 15:40

Stella, sei bravissima! Speriamo che Gioia non nasca proprio in quei giorni :incrocini :incrocini
Sara :incrocini , :incrocini :incrocini per la visita
Piko :yeee :yeee per le analisi andate bene!

Una domanda: avete letto il topic (ora chiuso) nel salottino su chi (quali utenti di gol)sta antipatico ? Io l'ho trovato un po' strano...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 23 gen 2009, 15:41

Sonia87 ha scritto:
catwoman ha scritto:oggi ho ordinato anche il passegginodella peg quello che si puo' girare anche verso di me...costa un botto ma spero che qualcuno mi prenda la roba dalla lista, il mio passeggino della peg e' ormai distrutto!

Hai preso lo switch (come quello che ho preso io ?) :domanda

si ma solo il pezzo sotto il resto e' tutto nuovo del pliko p3...ho detto a mio marito che se gli chiedono qualcosa pe ri regali di andare assolutamente al negozio perche' abbiamo troppe cose da prendere...lui mi ha detto be' oh pazienza o ce le regalano o te le prendero' io :emozionee
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 gen 2009, 15:54

peffa ha scritto:Stella, sei bravissima! Speriamo che Gioia non nasca proprio in quei giorni :incrocini :incrocini
Sara :incrocini , :incrocini :incrocini per la visita
Piko :yeee :yeee per le analisi andate bene!

Una domanda: avete letto il topic (ora chiuso) nel salottino su chi (quali utenti di gol)sta antipatico ? Io l'ho trovato un po' strano...
l'ho letto... discriminante nei confronti dei gruppissimi (e non capisco perchè)... l'idea è nata nel topic golline di serie A o B... perchè qualche gollina si sente superiore alla altre e sta sui maroni a tutte... e qualcuno voleva renderlo pubblico...
c6m9 :)

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 23 gen 2009, 15:57

Ragazze, questo pomeriggio proprio non mi passa... sono stanchissima e non ce la faccio più.... vorrei tanto stare a casa ora sul divano... :che_dici
Invece qui in ufficio contrariamente a quanto avevamo deciso giorni fa, hanno fatto una faccia strana quando ho ri confermato la mia volontà di astenermi anche per la facoltativa (6 mesi)... non mi sembra di essermi comportata male, anzi, lavorerò se possibile fino all'8 mese e poi ho confermato la mia disponibilità anche per dopo in caso di urgenze... non è che non mi farò vedere per 11 mesi caspita... fin'ora sono rimasta sempre qui, ho sempre cercato di farmi dare gli appuntamenti ad orari tardi per non assentarmi molto e sono rimasta a casa perchè stavo poco bene 1 solo giorno... insomma, non mi aspetto lodi o cosa per l'amor del cielo, ma almeno un pò di comprensione affinchè possa trovare chi mi terrà il piccolo al mio rientro... :grrr
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 gen 2009, 16:00

mi sembra che tu abbia fatto anche troppo. insomma sembra proprio che una donna non debba aver figli se vuole lavorare.!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 gen 2009, 16:12

pascale1982 ha scritto:
peffa ha scritto: Una domanda: avete letto il topic (ora chiuso) nel salottino su chi (quali utenti di gol)sta antipatico ? Io l'ho trovato un po' strano...
l'ho letto... discriminante nei confronti dei gruppissimi (e non capisco perchè)... l'idea è nata nel topic golline di serie A o B... perchè qualche gollina si sente superiore alla altre e sta sui maroni a tutte... e qualcuno voleva renderlo pubblico...
Anche io ho trovato strano questo astio nei confronti gruppi e poi questa cosa della serie A e B è vera, probabilmente perché il forum esiste da molti anni e alcune sono sempre le stesse e si conoscono bene. Comunque se una 'nuova' cerca di inserirsi in alcune discussioni, spesso viene ignorata, e non è bellissimo...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 gen 2009, 16:14

Ale, i datori di lavoro non sono mai contenti, ti fanno le congratulazioni per il figlio in arrivo, ma poi vorrebbero anche che una non trascurasse minimamente il lavoro. Insomma, che pretese!!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 23 gen 2009, 16:31

Ragazze, ora vi saluto augurando a tutte un bellissimo we!!!
A prestissimo :bacio
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 gen 2009, 17:01

ale ciao e pensa a te :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 gen 2009, 17:17

perchè quando io ci sono non c'è più nessuna? :buuu

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 23 gen 2009, 17:23

mi è venuta la febbre :buuu
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 gen 2009, 17:29

rada :coccola

io ora scappo ci sentiamo domani ciao :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 23 gen 2009, 17:35

Ciao ragazze!

Sono riuscita a leggere tutti gli erretrati di un due giorni.... avete scritto tantissimo!

Tommy benvenuta fra noi!

Patti tantissimi :incrocini per la tua amica!

Sara :incrocini anche a te per la visita.

Pascale, evviva l'ingresso nel 7° mese!

Stella complimenti per la tesi! :ok

Ale, hai ragione i datori di lavoro non sono mai contenti.... anch'io quando ho annunciato che volevo fare tutta la metrnità facoltativa mi sono vista guardare così :urka

Ale, Stella, si in effetti mia mamma comincia a sentirsi partecipe.... finalmente.... anche se temo che lasci poco spazio a me.... va bè pazienza!

Oggi sono stata alla visita dal medico legale: è una donna e abitavamo nello stesso condominio e non ho mai saputo che fosse medico legale...
comunque non ha fatto altro che compilare i fogli di rito e non mi ha minimamente visitata.... menomale, un po' temevo!
E così è ufficiale: SONO IN MATERNITA'!!!

Ora devo uscire...
un grosso bacio a tutte!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 gen 2009, 18:14

danys71 ha scritto:
Ale, Stella, si in effetti mia mamma comincia a sentirsi partecipe.... finalmente.... anche se temo che lasci poco spazio a me.... va bè pazienza!

E così è ufficiale: SONO IN MATERNITA'!!!

Ora devo uscire...
un grosso bacio a tutte!
innanzitutto CONGRATULAZIONI PER LA MATERNITà!

per quanto riguarda le attenzioni di tua mamma.... :buuu rassegnati... non avranno occhi che per SERENA! :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 gen 2009, 19:28

c'è nessuna ? :domanda

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 23 gen 2009, 21:20

cipollina77 ha scritto:mammalaura, io la mettevo sotto cosi stavo piu "aderente" al corpicino.

alina, come mai inutile?
Sonia87 ha scritto:cosa raccontano al corso alina ? e perchè dici che è stato inutile ?
:bacio a domani !
allora...ci avevano messo in cerchio e l'ostetrica una ad una ci diceva di dire le nostre paure..sembrava di essere ad un corso di cura psicologica, e questo era già il 3° incontro!
Va bene anche parlare una volta delle paure, ma mi aspettavo anche un approccio più pratico del tipo se stiamo preparando la borsa ospedale, se sappiamo come gestire il bimbo, esercizi etc.. visto che ci sono donne già all 33° settimana!
Ancora per qualche incontro ci andrò e vi dirò di cosa si parlerà.
Per quanto mi riguarda non cambierei mai il corso con questo forum! Se aspetto da loro indicazione a questora starei fresca! Io che non sò nulla, non sò come farei se non stessi qui.

Ora leggo gli arretrati, ho finito ora di fare un pò di pulizie. Oggi sono stata da oviesse ed ho rastrellato le ultimissime rimanenze dei saldi, ho trovato pure una tutina in ciniglia a 4,50 euro!
ieri notte l'ho passata in bianco, di certo stanotte dormo, ora guardo le desperate housewives.

a domani :bacio
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 23 gen 2009, 21:33

Salve! :yeee :yeee Sono nuova. Anch'io partorirò ad aprile. DPP il 15. vorrei entrare a far parte del vostro gruppo anche se siamo già quasi al traguardo. Un caloroso abbraccio a tutte
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 23 gen 2009, 22:39

:domanda tommy, ma sei un altra tommy o ti sei dimenticata che ti sei gia presentata? o sono io che perdo il filo?

alina: anche da noi era cosi il corso preparto. Devo dire pero che verso la fine sono diventati piu pratici. Peccato che qualche ragazza aveva gia partorito e quindi non poteva piu venire. Di esercizi ne abbiamo fatti pochissimo noi. A me non sono serviti per niente. L'unica cosa che mi balenava per la mente mentre ero in travaglio era "piu ossigeno i tessuti e meno dolore sentirò" mi sa che respiravo come una balena :ahah

danys: finalmente il riposo! io sono in malattia e inizio la maternità ufficialmente il 3/2 (il gine ha "giocato" un po con la dpp sul foglio dell'inps)

rada: è lunghissimo l'inverno ...lo so...io avrò fatto 4 raffreddori con febbre nel giro di 2 mesi...

datori di lavoro: sono fortunata. Ho un responsabile davvero comprensivo. Chiaro però che mi sono anche guadagnato il suo "rispetto" lavorando tanto prima delle gravidanze e comunque il pc che ho qui a casa è quello del lavoro. Cosi tengo ancora sotto controllo gli email e psso dare una mano in ufficio.
Io penso di tornare in ufficio quando Thomas avrà sui 6 mesi cosi posso allattarlo fino ai 6 mesi e il resto della facoltativa lo terrò per farmi sempre un bel periodo d'estate al mare quando scuole e nidi sono chiusi . :ok
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 gen 2009, 22:43

STELLA davvero congratulazioni...sei da ammirare!!! invidio tanto la tua volontà.....io sono sincera...ho solo la 3 media :che_dici mai avuto voglia di studiare......

TOMMY benvenuta :yeee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Bloccato

Torna a “Aprile”