GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panza
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Re: l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panza
Buona domenica...
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- noemola
- Active~GolGirl®
Buona domenica Ilaria e a tutte!
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Buona domenica!!!

Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
A noi sono arrivati i risultati del test, il piccolo sta bene ed è un maschietto!
per chi ha mal di schiena, io ho iniziato un corso in acqua e devo dire che mi piace, mi rilassa e mi sembra che mi faccia bene alla schiena, però a dir la verità non ho mai sofferto molto di mal di schiena, ma visto che è meglio prevenire che curare ho pensato di iscrivermi appena la gine mi ha dato l'ok

A noi sono arrivati i risultati del test, il piccolo sta bene ed è un maschietto!
per chi ha mal di schiena, io ho iniziato un corso in acqua e devo dire che mi piace, mi rilassa e mi sembra che mi faccia bene alla schiena, però a dir la verità non ho mai sofferto molto di mal di schiena, ma visto che è meglio prevenire che curare ho pensato di iscrivermi appena la gine mi ha dato l'ok

-
- Basic~GolGirl®
Ilaria, sul nome siamo indecisi tra Leonardo, Edoardo e come terza scelta Federico. Diciamo che va per la maggiore Leonardo, anche se mi scoccia che ultimamente sia un nome inflazionatissimo! Già di Rebecca ne sono spuntate a quintali negli ultimi anni
... Vedremo se nei prossimi mesi ci viene in mente qualcosa di alternativo che piaccia ad entrambi.

Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
sun80, un maschietto!!!!
lili76, io voto per Federico... La mia sarà una Federica!!!
Ditemi voi, ragazze, se devo aggiornare la tanella coi il sesso dei bimbi.
Magari mandatemi un msg privato, cosí non me li perdo...
lili76, io voto per Federico... La mia sarà una Federica!!!
Ditemi voi, ragazze, se devo aggiornare la tanella coi il sesso dei bimbi.
Magari mandatemi un msg privato, cosí non me li perdo...
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Mousse
- Active~GolGirl®
Re: R: l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panz
Io spero di aggiornarvi mercoledì :D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- noemola
- Active~GolGirl®
Complimenti per tutti questi bei risultati! Ma quanti maschietti ci sono !
Io devo aspettare il 30 per la prossima visita e spero che si veda il sesso

Io devo aspettare il 30 per la prossima visita e spero che si veda il sesso

-
- New~GolGirl®
ciao ragazze..ma che bello maschietti all'infinire :-). Io ho la prossima visita il 10 e quindi mi tocchera' aspettare ancora un bel po'... il mio compagno desidera tantissimo la femmina...a me va benissimo la qualsiasi cosa essendo il primo..l'importante che sia sano!

-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte pancine e benvenute alle nuove. Noi abbiamo deciso il nome della nostra piccina...vista che entrambe le nonne si chiamano Maria abbiamo deciso di chiamare la piccola Marianna. Devo dire che non è stato difficile scegliere il nome, pensavo fosse un'impresa più complicata. E voi a che punto siete? Vedo che qualcuna ha già scelto. Un abbraccio a tutte

-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte pancine e benvenute alle nuove. Noi abbiamo deciso il nome della nostra piccina...vista che entrambe le nonne si chiamano Maria abbiamo deciso di chiamare la piccola Marianna. Devo dire che non è stato difficile scegliere il nome, pensavo fosse un'impresa più complicata. E voi a che punto siete? Vedo che qualcuna ha già scelto. Un abbraccio a tutte

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Appena tornata dalla piscina... Tra il nuoto e la fascia devo dire che il mal di schiena è moooolto migliorato!!
Non so a voi, ma a me è aumentato tantissimo quel "solletico,sfarfallio" nella pancia!! È una sensazione troppo bella!!
La mia amica mi ha prestato l'Angel Sound, l'ho provato ieri sera, ma che bella emozione!! Si è sentito subito e sia io che mio marito ci siamo troppo emozionati!!
Anche noi la visita mercoledì alle 15.. Il gine ci ha detto ( anche se in realtà si è già sbilanciato per il maschietto) che se siamo fortunati potrà darci la certezza!!
Vi aggiorno!
Buona giornata!!
Appena tornata dalla piscina... Tra il nuoto e la fascia devo dire che il mal di schiena è moooolto migliorato!!
Non so a voi, ma a me è aumentato tantissimo quel "solletico,sfarfallio" nella pancia!! È una sensazione troppo bella!!
La mia amica mi ha prestato l'Angel Sound, l'ho provato ieri sera, ma che bella emozione!! Si è sentito subito e sia io che mio marito ci siamo troppo emozionati!!
Anche noi la visita mercoledì alle 15.. Il gine ci ha detto ( anche se in realtà si è già sbilanciato per il maschietto) che se siamo fortunati potrà darci la certezza!!
Vi aggiorno!
Buona giornata!!
Mamma di Claudio dal 7 Aprile 2015
- calamityjade
- Active~GolGirl®
eccomi belle pancine,
sono ancora reclusa continuo a rinnovare sta malattia, ma non me ne importa più vado comunque dove devo andare negli orari fuori 'visita', prima o poi arriverà questa maternità...
sono emozionata misto ansiosa per giovedi mattina, ho la TN spero sia tutto nella norma e che ci dica il sesso...non vediamo l'ora di rivederlo..di più forse il mio compagno che è la prima volta che lo vede... non sto più nella pelle
Buona serataaaaaaa
sono ancora reclusa continuo a rinnovare sta malattia, ma non me ne importa più vado comunque dove devo andare negli orari fuori 'visita', prima o poi arriverà questa maternità...

sono emozionata misto ansiosa per giovedi mattina, ho la TN spero sia tutto nella norma e che ci dica il sesso...non vediamo l'ora di rivederlo..di più forse il mio compagno che è la prima volta che lo vede... non sto più nella pelle

Buona serataaaaaaa

- kitty83
- Silver~GolGirl®
Buongiorno! Tutte che sapete già il sesso! Io ho un terremoto in pancia! In 2 oggi non riuscivano a prendere le misure perché si muoveva troppo! Poi finalmente si è calmato.. Pesa 120 g 

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- tittiale
- Collaboratore
Buongiorno! Dalla visita di giovedì scorso si è visto che Minion è più grande del previsto e mi ha anticipato il termine al 4 aprile (e il cesareo sarà due settimane prima).
C'erano anche i fratellini all'ecografia e si sono emozionati, ognuno a modo suo (anche con i capricci
). Io sono sempre più stanca e quando potrei dormire... non riesco
Solo io mi terrò la sorpresa rosa o azzurra fino alla fine?
C'erano anche i fratellini all'ecografia e si sono emozionati, ognuno a modo suo (anche con i capricci

Solo io mi terrò la sorpresa rosa o azzurra fino alla fine?

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!! io spero di sapere il sesso martedì prossimo!!!
sono troppo curiosa!!! mio marito spera sempre più nel maschietto... io sento che è femmina! chissà chi avrà ragione!!!

Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle pancineeeeeeee!!!!
io super happy da ieri, arrivata la maternità sono al settimo cielo, direi poi che siamo molto in ansia per la TN di domani, lo rivedo dopo un mese
mentre per il mio compagno è la prima volta, ovviamente spera di vedere pure che ha il pistolino
,a me non cambia nulla...mi importa che sia tutto apposto...anche se la curiosità del sesso mi tiene in fibrillazione...
non vedo l'ora ragazzeeee davverooo
ps: a voi vi hanno detto se con il prelievo si può fare colazione tranquillamente?? io ho la visita domani mattina alle 10:30 ma non mi ha detto nulla la ginecologa...
io super happy da ieri, arrivata la maternità sono al settimo cielo, direi poi che siamo molto in ansia per la TN di domani, lo rivedo dopo un mese

non vedo l'ora ragazzeeee davverooo

ps: a voi vi hanno detto se con il prelievo si può fare colazione tranquillamente?? io ho la visita domani mattina alle 10:30 ma non mi ha detto nulla la ginecologa...

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Evviva! Sei libera!!!
Si puó mangiare tranquillamente!!
Si puó mangiare tranquillamente!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- noemola
- Active~GolGirl®
Calamityjade finalmente e' arrivata la maternità !
Io devo aspettare la prossima settimana per la visita, mi sta sembrando un secolo !
Buona giornata a tutte
Io devo aspettare la prossima settimana per la visita, mi sta sembrando un secolo !
Buona giornata a tutte

- calamityjade
- Active~GolGirl®
grazie ilaria1979
siiiii sono freeee
noemola hai la TN settimana prossima?..dai dai che passa una settimana in fretta.... a me sembrava eterna invece oggi , eccoci qui a rimanere in ansia per domani..
noto con piacere nella prima pagina che siamo a femminuccie vs maschietti 2-2 =) scongiuro domani che si sappia cosi ribaltiamo i punteggi

noemola hai la TN settimana prossima?..dai dai che passa una settimana in fretta.... a me sembrava eterna invece oggi , eccoci qui a rimanere in ansia per domani..

noto con piacere nella prima pagina che siamo a femminuccie vs maschietti 2-2 =) scongiuro domani che si sappia cosi ribaltiamo i punteggi