GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panettone?
-
- Basic~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Re: All'aprilina cresce il pancione,sará il bebè o il panett
buongiorno ragazze...io questa mattina sento dolori ovunque....ma sopratutto al basso ventre....non so se sia normale
ma qualcuna di voi ha dolori tipo mestruo????? io ce li ho spesso e l'ultima volta che sono andata dal gine mi ha detto che sono normali ma io continuo ad averli.....
ieri sera sono andata a trovare una mia amica che deve partorire a giorni....lei ha preso 18 kg...quindi a proposito di peso mi sono un attimino consolata,
ma tutti i sintomi e i dolorini che ho io lei li ha iniziati a sentire tardi....sto iniziando a preoccuparmi
poi questa mattina sto avendo delle perdite bianche tipo quelle di quando si è in ovulazione....però la piccola sto continuando a sentirla....si muove spesso.....poi adesso mentre scrivo le sto facendo ascoltare un pò di musica classica
dicono faccia bene ai bimbi....non so se i suoi movimenti sono dovuti perchè non gradisce o perchè le sta piacendo
e cmq
a zia vale che è passata a salutarci....un grosso in bocca al lupo

ma qualcuna di voi ha dolori tipo mestruo????? io ce li ho spesso e l'ultima volta che sono andata dal gine mi ha detto che sono normali ma io continuo ad averli.....
ieri sera sono andata a trovare una mia amica che deve partorire a giorni....lei ha preso 18 kg...quindi a proposito di peso mi sono un attimino consolata,

ma tutti i sintomi e i dolorini che ho io lei li ha iniziati a sentire tardi....sto iniziando a preoccuparmi
poi questa mattina sto avendo delle perdite bianche tipo quelle di quando si è in ovulazione....però la piccola sto continuando a sentirla....si muove spesso.....poi adesso mentre scrivo le sto facendo ascoltare un pò di musica classica

dicono faccia bene ai bimbi....non so se i suoi movimenti sono dovuti perchè non gradisce o perchè le sta piacendo

e cmq

-
- New~GolGirl®
mi sono dimenticata....se non riesco a passare più tardi....buon fine settimana a tutte 

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno bimbe!
Ahhh sti uomini, tutti uguale...frency ora stai meglio?
Alta, w Viola
Io sono collassata sul divano, momi è con gli zii tutto il giorno, pranzo, shopping, mcdonald stasera...il socio al lavoro fino alle 20, io mi godo il silenzio e la solitudine
Ahhh sti uomini, tutti uguale...frency ora stai meglio?
Alta, w Viola

Io sono collassata sul divano, momi è con gli zii tutto il giorno, pranzo, shopping, mcdonald stasera...il socio al lavoro fino alle 20, io mi godo il silenzio e la solitudine

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Basic~GolGirl®
Nuvina ho qualche linea di febbre, mi sa che è gastroenterite..

-
- Basic~GolGirl®
Any se il gine ti ha detto che sono normali stai tranquilla! Io le farei ascoltare musica classica.. ma non la sopporto, mi agita!

-
- Original~GolGirl®
Mi spiace frency...qui sta girando il virus gastrointestinale, speriamo di evitarlo...
Any, doloretti ne ho anch'io, eppure è tutto a posto...se non sono continui e forti non mi preoccuperei..
Any, doloretti ne ho anch'io, eppure è tutto a posto...se non sono continui e forti non mi preoccuperei..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- kitty979
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze!!!! Io sono spalmata sul divano
col nano, questo fine settimana siamo solo io e lui... mi sto rilassando un po' perché stamattina mi sono un po' stancata ho fatto un sacco di spesa
visto che mercoledì arrivano i miei genitori e ho comprato un sacco di roba, forse ho un po' esagerato....
tant'è che ci sono cose che devo ancora andare a prendere in macchina perché da sola non ce la facevo a portare tutto
poi sono passata a ritirare le solite analisi mensili e finalmente a casa!!! pranzo con mozzarella e pomodori e divano!!!!! Mi manca solo la passeggiatina serale al nano
, ma fra un paio di ore!!!!

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
- kitty979
- Active~GolGirl®

-
- Original~GolGirl®
Io sono qui con la copertina, sul divano, al calduccio...e devo uscire per una riunione in parrocchia
E' da 10 minuti che mi ripeto "adesso mi alzo"...ce la farò?

E' da 10 minuti che mi ripeto "adesso mi alzo"...ce la farò?

- marexia
- Master~GolGirl®
Ciaooooo!!!!
Questa mattina spese con mia sorella....ha preso i regali per le mie bimbe, due completi leggins maglietta leggins vestitino per diana, un paio di stivali bellissimi della geox per emma....
Io ho finito tutti i regali, tranne quello per il socio...ma ho deciso cosa fargli, il calendario da tavolo con una foto nostra o delle bimbe per ogni mese ...
Ora lui e' a vedere la partita,io tra un po metto diana a letto, che ha dormito tutta mattina dalla nonna, e faccio i compiti con alyssa...sinceramente vorrei anche dormire un pochino...stanotte sveglia dalle 3...
Che stress non so cosa fare per cena....
Questa mattina spese con mia sorella....ha preso i regali per le mie bimbe, due completi leggins maglietta leggins vestitino per diana, un paio di stivali bellissimi della geox per emma....
Io ho finito tutti i regali, tranne quello per il socio...ma ho deciso cosa fargli, il calendario da tavolo con una foto nostra o delle bimbe per ogni mese ...
Ora lui e' a vedere la partita,io tra un po metto diana a letto, che ha dormito tutta mattina dalla nonna, e faccio i compiti con alyssa...sinceramente vorrei anche dormire un pochino...stanotte sveglia dalle 3...

Che stress non so cosa fare per cena....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, francy come stai? Anche qui gira la gastroenterite e la piccola della mia amica oggi e' stata tanto male.....speriamo
Oggi io ho portato leo ad una ludoteca al centro di villa borghese, che bel posto....mi piace portarlo a vedere la citta' e collegarci poi delle cose da bimbi. Oggi hanno fatto un laboratorio dove ogni bimbo faceva il suo alberello di natale e siccome abbiamo i lavori in casa e quindi un gran caos, non abbiamo ancora fatto l'albero,pero' adesso c' e' quello fatto da leo
io nel frattempo mi sono letta un libro sui mancini, leo e' mancino ed ho capito come mai lui legge e scrive da destr verso sinistra, come del resto faceva leonardo da vinci, noto mancino, e' proprio una forma mentale dei mancini spinti e quindi bisognera' essere un po' piu' accorti in fase scolare, anche se leo hai iniziato molto presto, lui e' gia' da un po che scrive molte parole e sta iniziando a leggerne altrettante.
Marexia quante spese, noi sono ormai anni che i regali li facciamo solo ai bimbi ed io ho comprato tutto su amazon, speso molto meno e senza stressarmi nel caos, ma il non sono un'amante dello shopping....
Ok visto che ho la cucina inagibile, ho avuto una buona scusa x ordinare le pizze
va be sonomstata attentissima tutta la settima, uno strappo me lo posso concedere!!!

Oggi io ho portato leo ad una ludoteca al centro di villa borghese, che bel posto....mi piace portarlo a vedere la citta' e collegarci poi delle cose da bimbi. Oggi hanno fatto un laboratorio dove ogni bimbo faceva il suo alberello di natale e siccome abbiamo i lavori in casa e quindi un gran caos, non abbiamo ancora fatto l'albero,pero' adesso c' e' quello fatto da leo

Marexia quante spese, noi sono ormai anni che i regali li facciamo solo ai bimbi ed io ho comprato tutto su amazon, speso molto meno e senza stressarmi nel caos, ma il non sono un'amante dello shopping....
Ok visto che ho la cucina inagibile, ho avuto una buona scusa x ordinare le pizze

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
- Basic~GolGirl®
Dove siete chiacchierine?!
Io non ho più febbre ma ho ancora la pancia sottosopra.. avrei anche fame ma mangio in bianco e leggero. In compenso in due giorni -1,7kg
Io non ho più febbre ma ho ancora la pancia sottosopra.. avrei anche fame ma mangio in bianco e leggero. In compenso in due giorni -1,7kg

- kitty979
- Active~GolGirl®
Io sono stata a pranzo fuori con degli amici, ho mangiato solo il primo e il dolce, stasera solo passato di verdure.... ora stavo pulendo un po' la casa visto che non l'ho fatto stamattina....
- hope
- Master~GolGirl®
Ciao sono stata in giro con una mia amica tutto il pomeriggio perché bea era al cinema con il papà e una sua amichetta e relativo papà :))
Il mio peso per ora è stabile dopo il kg perso e va bene così.
Ieri sera piccolo sgarro: ho preso le scaloppine ma poi ho assaggiato due fettine di pizza Margherita che era troppo buonaaaaaa !!!!!!
Il mio peso per ora è stabile dopo il kg perso e va bene così.
Ieri sera piccolo sgarro: ho preso le scaloppine ma poi ho assaggiato due fettine di pizza Margherita che era troppo buonaaaaaa !!!!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- marexia
- Master~GolGirl®
Ciaoooooo!
Io con la dieta male.....dopo il primo giorno alla grande ieri e oggi un semi disastro...non riesco a vedere gli altri mangiare cose che io non potrei nemmeno guardare...
Poi oggi ho molte fitte al collo dell'utero....il gine mi ha detto che e' normale dato il pesoche c'e' sopra, ma mercoledi che ho la visita dalla gine privata e mi visitera' voglio chiederle se lo puo' misurare....
Per il resto tutto ok....
Io con la dieta male.....dopo il primo giorno alla grande ieri e oggi un semi disastro...non riesco a vedere gli altri mangiare cose che io non potrei nemmeno guardare...

Poi oggi ho molte fitte al collo dell'utero....il gine mi ha detto che e' normale dato il pesoche c'e' sopra, ma mercoledi che ho la visita dalla gine privata e mi visitera' voglio chiederle se lo puo' misurare....
Per il resto tutto ok....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
- Active~GolGirl®
Ciao pancine!
Io per non cadere in tentazione ho incontrato gli amici a merenda. Così con un cappuccino me la sono cavata.
La mia amica mi ha dato splendide notizie. Mi presterà un sacco di cose: culletta in vimini da tenere i primi mesi in camera da letto, sdraietta, seggiolone, sterilizzatore da casa e da viaggio e udite udite, anche il trio e il seggiolino auto!!!! Wow! Quanti soldini risparmiati!!! Siamo solo indecisi sul trio perché non sappiamo bene che modello è. .. ma sarebbero 7-800 euro risparmiati... considerando poi che la navicella si usa per pochissimi mesi... se poi più avanti la mia amica dovesse rimanere incinta potremmo comprarci solo un passeggino. Che dite, mi prendo anche il trio e risparmio in previsione dei sei mesi di maternità facoltativa in cui prenderò solo il 30% dello stipendio?
Ah, una collega di mio padre che neanche mi conosce mi presterà il box e dei vestiti. Meglio di così. ..
Io per non cadere in tentazione ho incontrato gli amici a merenda. Così con un cappuccino me la sono cavata.
La mia amica mi ha dato splendide notizie. Mi presterà un sacco di cose: culletta in vimini da tenere i primi mesi in camera da letto, sdraietta, seggiolone, sterilizzatore da casa e da viaggio e udite udite, anche il trio e il seggiolino auto!!!! Wow! Quanti soldini risparmiati!!! Siamo solo indecisi sul trio perché non sappiamo bene che modello è. .. ma sarebbero 7-800 euro risparmiati... considerando poi che la navicella si usa per pochissimi mesi... se poi più avanti la mia amica dovesse rimanere incinta potremmo comprarci solo un passeggino. Che dite, mi prendo anche il trio e risparmio in previsione dei sei mesi di maternità facoltativa in cui prenderò solo il 30% dello stipendio?
Ah, una collega di mio padre che neanche mi conosce mi presterà il box e dei vestiti. Meglio di così. ..

- hope
- Master~GolGirl®
cia io approfitterei alla grande
marexia forse ti sei solo un po' stancata? purtroppo la nostra gravidanza è un po' più delicata ed effettivamente dobbiamo stare un po' più attente agli sforzi e a non strapazzarci troppo. Se puoi ogni tanto sdraiati. A me il gine me lo ha consigliato per almeno un paio di orette al giorno

marexia forse ti sei solo un po' stancata? purtroppo la nostra gravidanza è un po' più delicata ed effettivamente dobbiamo stare un po' più attente agli sforzi e a non strapazzarci troppo. Se puoi ogni tanto sdraiati. A me il gine me lo ha consigliato per almeno un paio di orette al giorno
- hope
- Master~GolGirl®
se possibile prendete in prestito più che potete: sono cose che si usano per poco tempo e poi alla fine non vi ritrovate con la cantina piena di cose... io l'avessi saputo prima accidenti!!
per fortuna molte cose le ho vendute... ma sono ancora piena di roba che per fortuna ora riutilizzo per carità ma i soldi li abbiamo spesi lo stesso...

- kitty979
- Active~GolGirl®
cia direi ottimo davvero!!! risparmiate un bel po' di soldini