GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Messaggio da alenny » 27 nov 2013, 16:35

mimosa , anche io ogni tanto ho i momenti di sconforto..su cara..
se fossimo vicine ci terremmo super compagnia a fare le merendate insieme..
in effetti di dove sei?
un abbraccio forte :cuore

chiara , la sdraietta è quella che avevo postato su fb e che ero incerta di comprare..

atarie , vedrai che è tutto apposto.. :ok e si è assorbito tutto..

altamarea , anche la mia panza non è molto bella da vedere..cioè sembra appunto che abbia qualche chilo in piú, e poi è appuntita e strana..vabbè diventerá grande anche lei..
in compenso ho due poppe che crescono sempre piú..secondo me 1kg è solo per loro..
mi spiace per la tosse :coccola
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 nov 2013, 16:43

Anche io mangio tutto a questo giro tranne ovviamente salumi proibiti, carne e pesce crudi!
Addirittura sono andata all'indiano tempo fa!! E li vai di spezie e curry!!! Buonissimoooo

Mimosa mi spiace ma ti capisco! Io sono andata via dalla mia città ormai 18 anni fa e ne ho cambiate 3... Ogni volta ricomincio daccapo con gli amici e tutto il resto. Si fa fatica ma è stimolante. Poi vedrai che con il bebè diventa più semplice conoscere nuove persone
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 nov 2013, 16:46

La mia pancia ora si vede ma evidentemente è ritenuta piccola per essere gemellare, infatti la gente quando lo sa strabuzza gli occhi e mi fa i complimenti !!!! Ma ho comunque preso più di 6 kg ormai... Forse anche a me la metà sono nelle tette... Mah... Mistero... :)))
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 nov 2013, 16:47

Mi è venuta voglia di indiano!!! Aiutoooooo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 nov 2013, 17:02

hope , io ho voglia delle caramelle goleador alla frutta :che_dici
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 27 nov 2013, 17:22

Allora non sono l' unica snaturata :risatina: :risatina: :risatina:

Alenny era solo per sapere se dal vivo era bella come in foto :sorrisoo

La mia pancia si vede, ma non mi fanno comunque passare avanti :che_dici secondo me dipende anche dall' educazione delle persone... :martello ma non mi lamento...almeno per le analisi qui abbiamo la corsia preferenziale!
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

TomasCel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TomasCel » 27 nov 2013, 17:45

benvenuta tra noi Atarie!

La mia pancia è molto evidente, anzi secondo me più del normale, ma credo che sia per le difficoltà digestive che ho da quando sono in questo stato! Se ne accorgono tutti anche chi non mi conosceva prima! Mangio più di prima, anche se non tantissimo, e digerisco mooooolto lentamente!
Sarebbe bello fare un confronto delle nostre pance! :-D
Immagine

Atarie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Atarie » 27 nov 2013, 17:58

La mia si inizia a vedere e sembro una donna incinta..ma solo perché essendo piccolina di statura e mingherlina e avendo preso solo 2kg (per ora) le opzioni sono due: o mi son mangiata un cocomero o sono incinta :risatina:
Per il resto a me sembra ancora piccola..

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 27 nov 2013, 18:10

Benvenuta Atarie :sorrisoo

Ragazze, giornata nera nera...scusate...ho un grosso problema di lavoro...e non credo ci sia soluzione...forse quando mi sarò ripresa dall'inc*****ra e dallo sgomento vi spighererò...
Ora sono nel pallone!!!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 27 nov 2013, 18:40

Federica mannaggia ma che succede? Quando ti passa l'arrabbiatura se vuoi sfogati con noi

mimosa non abbatterti, io pur avendo le amiche abbastanza vicine ho visto improvvisamente farsi ul vuoto intorno a me. Giusto un paio che almeno si ricordano di mandarmi un sms ogni tanto, ma tutte le altre zero! Non dico di venirmi a trovare, ma almeno una telefonata ogni tanto... E vabbè! Ho trovato molto più sostegno qui, e spero che lo troverai anche tu ^_^

Torno dalla visita al punto nascita. La cosa positiva è che hanno appena introdotto la sedazione con il protossido di azoto (avete presente quella roba che respirano in "24h in sala parto"?). Considerando che con i miei problemi di schiena è facile che non mi facciano l'epidurale, non è malaccio!

Però mi hanno detto che di norma in sala travaglio e parto fanno stare una persona sola :domanda
Io sapevo che poteva entrare anche l'ostetrica di fiducia oltre al marito!!! Ora devo indagare meglio sulla questione.

Per il resto è un reparto piccolo.due sale travaglio, una decina di stanze o anche meno e sala parto su un altro piano (che non mi sembra una gran furbata). Arrivo a dilatazione completa e poi mi carichi su una sedia a rotelle e mi sposti da un'altra parte? Mah...

Io la odio tutta questa parte, non vedo l'ora di essere a casa col pimpino perchè so già che quei tre giorni li vivrò da schifo.
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 nov 2013, 19:02

Cia solo due sale travaglio? Chiedi cosa succede se malauguratamente sono piene entrambe. Ad esempio qui a bologna abbiamo due ospedali grandi e importanti: uno se ha le sale travaglio piene ti manda via, l'altro ti tiene comunque

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 27 nov 2013, 19:11

:domanda

Possono pure mandarti via?
Non pensavo... è un ospedale piccolino, deve proprio andarti di sfortuna :buuu

Che p@lleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Ma non poteva rimanere incinto mio marito????????
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 nov 2013, 19:20

Già ... Qui succede al Maggiore e infatti tante non ci vogliono partorire per questo. Ti dirottano verso un'altro ospedale ma minore, un po' fuori

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 27 nov 2013, 19:50

Ciao a tutte!
Benvenuta atarie!! :bacio

Nuvina mi hai fatto venir voglia di prendermi per tempo a fare i regali di natale! Fi solito facciamo l'ultima settimana, per non dire la vigilia :fischia
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 27 nov 2013, 19:55

alenny ha scritto:
chiara , la sdraietta è quella che avevo postato su fb e che ero incerta di comprare..

Non c'ero arrivata che chi sta per Chiara :fischia
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 nov 2013, 20:11

Buona cena a tutte!!! Gallette di kamut con Philadelphia al tonno e avocado a pezzetti!!! Gnam gnam

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 27 nov 2013, 20:32

mimosa come mai questi momenti di sconforto? :coccola chi meglio di me ti può capire? Io sono qui da sola, con i miei genitori a 400 km e mio marito in missione che tornerà a giugno, e non vedrà nemmeno nascere la bambina... Qualche amica c'è, ma anche loro hanno i loro impegni e alcune facendo il mio stesso lavoro sono spesso fuori... Ma quello che mi fa forza ogni giorno è proprio la gravidanza, la mia creatura... anche se sento tanto la mancanza di mio marito...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 nov 2013, 21:16

kitty979 ha scritto:mimosa come mai questi momenti di sconforto? :coccola chi meglio di me ti può capire? Io sono qui da sola, con i miei genitori a 400 km e mio marito in missione che tornerà a giugno, e non vedrà nemmeno nascere la bambina... Qualche amica c'è, ma anche loro hanno i loro impegni e alcune facendo il mio stesso lavoro sono spesso fuori... Ma quello che mi fa forza ogni giorno è proprio la gravidanza, la mia creatura... anche se sento tanto la mancanza di mio marito...

Kitty cara :(

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 27 nov 2013, 21:41

Grazie hope :bacetto
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mimosa77 » 27 nov 2013, 21:43

Io sono napoletana ma vivo in provincia di treviso da 12 anni ... Quello che mi manca di piu sono i miei genitori , mi piacerebbe avere qui mia madre x andare a vedere le cose x il piccolo o anche solo per una parola di conforto .... Ma 800 km sono tanti, non ci vediamo da agosto e credo che fino alla nascita del piccolo non succedera', non me la sento di andare giu x natale quindi lo trascorreremo soli soletti e gia mi vien male !
Qui non ho amici ... Tanti conoscenti e qualcuno che credevo amico ma che quando ho avuto bisogno è sparito .... Insomma la mia forza è mia figlia ed il piccolo che porto in grembo ... Ma ogni tanto se mi fermo a pensare ci sto male!!
Grazie x il sostegno
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”