GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in lotta
- hope
- Master~GolGirl®
Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l
Frency se è solo vomito non credo sia il caso di andare al ps. Più che altro è che lì gira di tutto tra batteri e microbi. Puoi sentire la pediatra? Esiste il biochetasi supposte per bimbi. Io al ps la porterei solo per cose davvero gravi, non amo quei posti
Per chi mi chiedeva della tata: a bologna il comune organizza periodicamente corsi di formazione di tate e poi mette a disposizione i cv. Io ho trovato questa signora che dalla descrizione era una delle poche ad essere disponibile tutto il giorno, italiana, con auto e disponibile a seguire la famiglia in vacanza. Le abbiamo fatto il colloquio , verificato le referenze e abbiamo scoperto che ha già lavorato per una nostra amica.
È una signora di 60 anni super dinamica e attiva, dimostra 50 anni. Ha detto che mi cucinerà se serve, sistemerà casa quando avrà poco da fare (es se i bimbi dormono). Ha già lavorato con neonati e con gemelli. Diciamo che per me rappresenta una sorta di mamma perché è molto rassicurante ma al tempo stesso energica e decisa!
Scusate se non metto faccine e nulla ma sto scrivendo dalla app tapatalk!!! :)
Per chi mi chiedeva della tata: a bologna il comune organizza periodicamente corsi di formazione di tate e poi mette a disposizione i cv. Io ho trovato questa signora che dalla descrizione era una delle poche ad essere disponibile tutto il giorno, italiana, con auto e disponibile a seguire la famiglia in vacanza. Le abbiamo fatto il colloquio , verificato le referenze e abbiamo scoperto che ha già lavorato per una nostra amica.
È una signora di 60 anni super dinamica e attiva, dimostra 50 anni. Ha detto che mi cucinerà se serve, sistemerà casa quando avrà poco da fare (es se i bimbi dormono). Ha già lavorato con neonati e con gemelli. Diciamo che per me rappresenta una sorta di mamma perché è molto rassicurante ma al tempo stesso energica e decisa!
Scusate se non metto faccine e nulla ma sto scrivendo dalla app tapatalk!!! :)
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
Ah per lo stomaco: al momento non ho dolori ma appena finito di mangiare la pancia raddoppia e si indurisce !!! Tipo che ieri sera entro al ristorante con il cappotto allacciato, mangio pollo al curry e riso bianco, esco e il cappotto non si allaccia più !!!
- hope
- Master~GolGirl®
Giorno a tutte!!!!! :)
- kitty979
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Oggi giornata un po' triste qui, ho accompagnato mio marito a lavoro, domani parte, ma oggi è di guardia e non può uscire, ci si rivede fra 7 mesi
Oggi giornata un po' triste qui, ho accompagnato mio marito a lavoro, domani parte, ma oggi è di guardia e non può uscire, ci si rivede fra 7 mesi

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
Kitty mi dispiace un sacco, certo proprio in questo momento non ci voleva!!! Ma vi potete sentire via skype?
Francy leo non e' mai stato male con lo stomaco, il suo pnto debole sono i bronchi, io due volte l'ho portato al ps e due volte aveva la polmonite, pero' senti subito la ped, lei sapra' dirti
Nuvina, dai sintomi che dici sembrerebbe reflusso che in gravidanza e' tipico, il mio gine mi fa prendere il gaviscon dopo i pasti, cmq anche a me dopo i pasti mimsi gonfia la,pancia a morire, ieri sera ho mangiato minestrina ed una mela e mi sentivo scoppiare!
Oggi io sono a casa perche' nn mi sento affatto bene, mi fa male la pancia ed i reni empoi ho una nausea tremenda, mi sa che questo w.e. Ho esagerato sono stata sempre in giro, poi ieri quando siamo tornati da casa dei miei nn so cos mi sia preso, ho fatto staccare le tende al socio e mi sono messa a pulire tutti i cassoni delle serrande, mi sa che ho fatto proprio una stupidata
Kitty mi dispiace un sacco, certo proprio in questo momento non ci voleva!!! Ma vi potete sentire via skype?
Francy leo non e' mai stato male con lo stomaco, il suo pnto debole sono i bronchi, io due volte l'ho portato al ps e due volte aveva la polmonite, pero' senti subito la ped, lei sapra' dirti

Nuvina, dai sintomi che dici sembrerebbe reflusso che in gravidanza e' tipico, il mio gine mi fa prendere il gaviscon dopo i pasti, cmq anche a me dopo i pasti mimsi gonfia la,pancia a morire, ieri sera ho mangiato minestrina ed una mela e mi sentivo scoppiare!
Oggi io sono a casa perche' nn mi sento affatto bene, mi fa male la pancia ed i reni empoi ho una nausea tremenda, mi sa che questo w.e. Ho esagerato sono stata sempre in giro, poi ieri quando siamo tornati da casa dei miei nn so cos mi sia preso, ho fatto staccare le tende al socio e mi sono messa a pulire tutti i cassoni delle serrande, mi sa che ho fatto proprio una stupidata

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- kitty979
- Active~GolGirl®
No skype no perchè è in navigazione quindi solo telefono, poi se quando sono in porto trova una rete wifi possiamo usare facetime con l'iphone e vederci ancheALTAMAREA ha scritto:mi dispiace un sacco, certo proprio in questo momento non ci voleva!!! Ma vi potete sentire via skype?

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Cavolo deve essere proprio dura!!!! 

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!!!
Oggi sn a casa dal lavoro, alle 13.30 devo essere in ospedale x' alle 14 ho la visita dall'endocrinologo, e prima vado a pranzo da mammà!
Nuvina grazie x il link x il calcolo del peso, mi dava sottopeso prima di rimanere incinta e mi dice che sn ancora mezzo kg sottopeso adesso!
Peccato che dica anche che si possono mettere dai 12 ai 18 kg in gravidanza mentre la mia gine dice che nn devo metterne più di 9-10!
X lo stomaco, a me capita che se mangio molto si gonfia esageratamente però nn è che mi faccia prp male, è + un fastidio...
Kitty mi spiace x la partenza di tuo marito, quanto tempo starà via?
Frency come sta oggi Pietro?
Altamarea mi spiace x il tuo malessere... Riposati mi raccomando!
Oggi sn a casa dal lavoro, alle 13.30 devo essere in ospedale x' alle 14 ho la visita dall'endocrinologo, e prima vado a pranzo da mammà!
Nuvina grazie x il link x il calcolo del peso, mi dava sottopeso prima di rimanere incinta e mi dice che sn ancora mezzo kg sottopeso adesso!

X lo stomaco, a me capita che se mangio molto si gonfia esageratamente però nn è che mi faccia prp male, è + un fastidio...
Kitty mi spiace x la partenza di tuo marito, quanto tempo starà via?
Frency come sta oggi Pietro?

Altamarea mi spiace x il tuo malessere... Riposati mi raccomando!

- kitty979
- Active~GolGirl®
aly starà via 7 mesi
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Aly pure il mio dice non piu di 9/10 kg infatti preferivo la tabella di nuvina 

-
- Basic~GolGirl®
Kitty
Altamarea mi consolo allora nn è solo la mia gine che mi fa i pipponi x il peso!!!

Altamarea mi consolo allora nn è solo la mia gine che mi fa i pipponi x il peso!!!

-
- Expert~GolGirl®
ragazze, passo con le lacrime agli occhi a dirvi che la bambina di Valemar non ce l'ha fatta, il suo cuoricino ha smesso di battere senza un perchè..
quando se la sentirá, passerá lei a darvi spiegazioni..
per intanto vi saluta tutte e vi manda un forte abbraccio..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
- kitty979
- Active~GolGirl®
come ho già scritto su fb, oggi è davvero una giornata di m@@@a
-
- Basic~GolGirl®
Noooooooooo nn avrei mai e poi mai voluto leggere questa brutta notizia... ho le lacrime agli occhi, nn posso crederci... Ma perchè la vita è così ingiusta???
Valemar nn ci saranno mai parole che potranno colmare il tuo dolore ma vorrei che fossi qua x abbracciarti fortissimo... Se e quando te la sentirai di passare di qua noi ti aspettiamo...
Valemar nn ci saranno mai parole che potranno colmare il tuo dolore ma vorrei che fossi qua x abbracciarti fortissimo... Se e quando te la sentirai di passare di qua noi ti aspettiamo...

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno panze!
Mi dispiace tanto kitty per la partenza di tuo marito, dev'essere davvero dura...non credo che potrei davvero sopportare l'idea di non vederci per 1 mese...figuriamoci per 7!!! Sei davvero una persona forte!
Noi fine settimana tranquillo...ma il socio non migliora, anzi, è tornato il nistagmo!!!
Sono un po' molto preoccupata...
Comunque...nel frattempo...eccomi alla 20a...a metà percorso!!!
Buon lunedì

Mi dispiace tanto kitty per la partenza di tuo marito, dev'essere davvero dura...non credo che potrei davvero sopportare l'idea di non vederci per 1 mese...figuriamoci per 7!!! Sei davvero una persona forte!

Noi fine settimana tranquillo...ma il socio non migliora, anzi, è tornato il nistagmo!!!

Sono un po' molto preoccupata...
Comunque...nel frattempo...eccomi alla 20a...a metà percorso!!!
Buon lunedì

-
- Active~GolGirl®
Ma no...ma perchèèè???alenny ha scritto:ragazze, passo con le lacrime agli occhi a dirvi che la bambina di Valemar non ce l'ha fatta, il suo cuoricino ha smesso di battere senza un perchè..
Non ho parole!!! Un abbraccio a Valemar da parte mia!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Nonci sono parole....non ci sono spiegazioni.....solo tanto sbigottimento, tristezza .... Nessuno mai dovrebbe passare sofferenze simili!!! Valemar ti abbraccio forte forte con tutto il cuore!!! 

- marexia
- Master~GolGirl®
Mi linki la ttabella per fafavore?...ecco io ilil rischio del sottopeso non lo corro...hope ha scritto:Buona domenica a tutte!
Ieri sera ristorante indiano! Avevo proprio voglia di piccantino![]()
Io ho trovato una tabella che calcola il peso in gravidanza gemellare.... Partenza sotto peso ora dice che sono ok per fortuna! Ma so che l'esplosione vera nei gemelli é dopo il quinto mese! Speriamo bene altrimenti rotolo!!
Ieri abbiamo rivisto la potenziale tata e ci piace molto!ora mi sento più tranquilla.
Un bacione a tutte andiamo a mangiare fuori!
Ieri sera pzza dai suoceri...non so se vi ho detto che sanno ddelle bimbe...mia suocera e' contenta, mio suocero rassegnato...dai credevo fosse uuno scoglio peggiore da superare!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Valemar non ho parole. Mi dispiace davvero tanto. Ti mando un abbraccio fortissimo e se vorrai passare di qui anche solo per sfogarti un pochino, ci siamo.
Federica mi dispiace per tuo marito
continua ad essere forte e complimenti per il traguardo di metà percorso! 
Frency come sta Pietro?
Nuvina sono felice che hai passato finalmente una bella giornata!!!! Per lo stomaco a me non fa male, ma come succede ad hope mi si gonfia, quasi volesse esplodere!
Kitty super abbraccio! Ti ammiro tanto, a me sarebbe presa malissimo a stare tutti questi mesi senza il marito durante la gravidanza!
Altamarea mi dispiace che non stai tanto bene! Mi sa anche a me che sia dovuto al week end con troppi impegni! Cerca di riposare!
Aly
per te! Facci sapere com’è andata la visita!!!
Cia
per oggi!!! Facci sapere se il medico legale ti ha fatto storie!!!
Poi non mi ricordo più quello che avete scritto
Per il discorso Natale che dire...io ci sono fissata...vorrei ci fosse almeno 2 volte all' anno! L' unica cosa che dovrò fare l' anno prossimo sarà ricomprare le palline...visto che negli ultimi anni ho speso follie per decorarlo tutto con pendagli di vetro
Sabato mattina sono andata a fare shopping
e sono andata alla prenatal. Sono rimasta parecchio soddisfatta, credevo di spendere di più! Ho speso 220 € e ho preso un paio di jeans, un paio di pantaloni di stoffa più pesantini, un vestitino in lana, un maglione e due maglie a maniche lunghe.
sono soddisfatta! Poi avrei comprato millemila cose per la bimba, ma mia mamma mi ha tirata via di forza
Buona giornata ragazze e ancora un pensiero per Valemar
Valemar non ho parole. Mi dispiace davvero tanto. Ti mando un abbraccio fortissimo e se vorrai passare di qui anche solo per sfogarti un pochino, ci siamo.

Federica mi dispiace per tuo marito

Frency come sta Pietro?
Nuvina sono felice che hai passato finalmente una bella giornata!!!! Per lo stomaco a me non fa male, ma come succede ad hope mi si gonfia, quasi volesse esplodere!
Kitty super abbraccio! Ti ammiro tanto, a me sarebbe presa malissimo a stare tutti questi mesi senza il marito durante la gravidanza!

Altamarea mi dispiace che non stai tanto bene! Mi sa anche a me che sia dovuto al week end con troppi impegni! Cerca di riposare!

Aly

Cia

Poi non mi ricordo più quello che avete scritto

Per il discorso Natale che dire...io ci sono fissata...vorrei ci fosse almeno 2 volte all' anno! L' unica cosa che dovrò fare l' anno prossimo sarà ricomprare le palline...visto che negli ultimi anni ho speso follie per decorarlo tutto con pendagli di vetro

Sabato mattina sono andata a fare shopping

Buona giornata ragazze e ancora un pensiero per Valemar

Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
- marexia
- Master~GolGirl®
....ho letto solo dopo la notizia di valemar.....
ma che ccccavolo!!!!!! Perche'????....

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!