Dopo un'ora non lo so quant'era, mi hanno fatto il prelievo, non l'hanno rimisurato con la macchinetta, cmq se dopo due ore e mezza era a 100, penso dovrebbe andare bene, avrò i risultati lunedìyurisely82 ha scritto:Te lo avevo detto che faceva schiffococcinella09 ha scritto:Ieri sono stata a fare la curva... che schifoNon è solo troppo dolce, ha un sapore terribile, sembra cartone messo a mollo!
hope anche io prima di andare l'ho misurato con quello di mio padre ed era 80, invece con il loro era 83, un pò di differenza c'è sempre.
Poi l'ho rimisurato appena tornata a casa con quello di papà (due ore e mezza dopo, loro l'ultimo prelievo me l'hanno fatto due ore dopo) ed era 100, che ne dite...![]()
cmq ce la abbiamo fatta ed è la cosa importante. A 100 dopo 120' va pi'u che bene perchè deve essere <153 o al meno così è scritto nel mio:
basale 60-110
dopo 60' <180
dopo 120' < 153
io avevo basale 75, dopo 60' 130 e dopo 120' 124 e il mio medico di base mi ha detto che vanno bene.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE STA ARRIVANDO E L'APRILINO 2013 NELLA NOSTRA PANCIA STA GIA' FESTEGGIANDO
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E L'APRILINO 2013 NELLA NOSTRA PANCIA STA GIA' FESTEGGIANDO

Christian gennaio 2010
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E L'APRILINO 2013 NELLA NOSTRA PANCIA STA GIA' FESTEGGIANDO
Buongiorno ragazze!!!
COCCI, Bentornata...mi dispiace che il piccolo sia stato poco bene....ma se ora e' all'asilo sicuramente va meglio!
I miei valori erano 74 prima, 174 dopo un'ora e 119 dopo due.....dovrebbe essere OK...oggi comunque vado dal ginecologo....
Oggi dovrei fare le pulizie ma non ho un cavolo di voglia...che balle!!!!!mi devo convincere....ohmmm ohmmm.....no, non funziona!!!
COCCI, Bentornata...mi dispiace che il piccolo sia stato poco bene....ma se ora e' all'asilo sicuramente va meglio!
I miei valori erano 74 prima, 174 dopo un'ora e 119 dopo due.....dovrebbe essere OK...oggi comunque vado dal ginecologo....
Oggi dovrei fare le pulizie ma non ho un cavolo di voglia...che balle!!!!!mi devo convincere....ohmmm ohmmm.....no, non funziona!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
-
Jessi78
- Basic~GolGirl®

A me la gine ha detto di non fare la curva perchè dagli esami del sangue la mia glicemia è un pò bassina... speriamo non ci siano sorprese dopo
Ho finito ora di fare pulizia in casa... a regola non ho neanche tanto il mal di schiena ma la Vero non mi dà tregua... stanotte avrò dormito 4 ore...
starà imparando qualche nuovo passo
Domani sono 25 settimane
Ho finito ora di fare pulizia in casa... a regola non ho neanche tanto il mal di schiena ma la Vero non mi dà tregua... stanotte avrò dormito 4 ore...
Domani sono 25 settimane
- akire
- Expert~GolGirl®

Benriletta Cocci!
Io fra un po vado alla recita di Natale di Alice!
e intanto Tommy balla la rumba nella pancia....
Io fra un po vado alla recita di Natale di Alice!
e intanto Tommy balla la rumba nella pancia....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Oggi ho gli ormoni impazziti, sono super sensibile e mi viene da piangere per tutto
ho appena litigato con un tizio del ENI per via di una bolletta e mi ha tratato come se fossi pazza e poi mi ha attacato il telefono in facia e io a piangere ancora
che rabbia meno male ho ricchiamato e questa volta mi ha risposto una ragazza supergentile le ho spiegato il problema e lei ha proveduto subito a sistemare e comunque non appena ho attacato mi sono messa a piangere ancora, maledetti ormoni 
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- akire
- Expert~GolGirl®

anche io yurisely piango per nulla.... l'altro giorno mi osno messa a piangere davanti al vicino di casa... che figura.... 
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Ah bene, mi fa piacere sapere che non sto diventando mata 
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- okki12
- Active~GolGirl®

è il primo anno che andiamo fuori....non ho voglia di cucinare x tutti a Natale e a CapodannoOKKI, perché uscire a Capodanno..io rigorosamente a casa di amici.....
Ragazze sono distrutta
Sarei dovuta fermarmi al centro commerciale x prendere il regalo a mio marito, ma alle 17 la nebbia non faceva vedere nulla quindi meglio andare a casa....mezz'ora di autostrada con l'ansia!!!!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- okki12
- Active~GolGirl®

Devo andare a fare la spesa per il pranzo di Natale....
voi che fate? mi date qualche idea di menù????
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Pranzo da mamma!!!okki12 ha scritto:Devo andare a fare la spesa per il pranzo di Natale....![]()

Christian gennaio 2010
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Ciao apriline! Passo veloce per un saluto, vi ho letto ma domani mi collego dal pc, prendo appunti e commento tutto!! Io e Maia stiamo bene anche se negli ultimi giorni si fa sentire meno la pigrona!!!
Oggi finisco la 25esima settimana!!!
evviva!!
Oggi finisco la 25esima settimana!!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Se ti dico quello che mangiamo noi ti spaventarestiokki12 ha scritto:Devo andare a fare la spesa per il pranzo di Natale....![]()
Tra i piatti preparati per la cena di Natale mangiamo la carne di maiale arrosto servito con fagioli neri, riso bianco, maioca o tapioca (non mi ricordo il nome in italiano)con mojo (mojo è un tipo di marinato con aglio, cipolla e arancio amaro), un po 'di insalata, dolci popolari tra cui scorze di agrumi e pompelmo in uno sciroppo pesante e bugnuelos - un tipo di dolce pasta fritta con zucchero a velo e lo sciroppo e per finire torrone spagnolo, formaggi, noci e un sacco di vino, birra e sidro.
UMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH diventerò una ballenottera
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Buongiorno apriline, ieri sera mio figlio ha giocato a calcio, il torneo di natale, e ha segnato ben due gol e se come era da un pezzo che non riusciva a segnare era super contento
e stasera si mangia la pizza con tutta la squadra
che bello oggi non devo cucinare 
- akire
- Expert~GolGirl®

Noi il vero pranzo natalizio lo facciamo a casa dei miei il 25... con tanto di antipasti (che faro' io penso), lasagne ( o similari), cappome etc etc
noi per la vigilia avremo a cena un ns amico che è a Milano da solo pr lavoro e credo faro' qc a base di pesce...
pensavo alla pasta allo scoglio e il salmone in crosta... poi pensero' a qc antipastino...
noi per la vigilia avremo a cena un ns amico che è a Milano da solo pr lavoro e credo faro' qc a base di pesce...
pensavo alla pasta allo scoglio e il salmone in crosta... poi pensero' a qc antipastino...
- akire
- Expert~GolGirl®

yurisely82 ha scritto:Buongiorno apriline, ieri sera mio figlio ha giocato a calcio, il torneo di natale, e ha segnato ben due gol e se come era da un pezzo che non riusciva a segnare era super contentoe stasera si mangia la pizza con tutta la squadra
che bello oggi non devo cucinare
- akire
- Expert~GolGirl®

woow!!yurisely82 ha scritto:Se ti dico quello che mangiamo noi ti spaventarestiokki12 ha scritto:Devo andare a fare la spesa per il pranzo di Natale....![]()
Tra i piatti preparati per la cena di Natale mangiamo la carne di maiale arrosto servito con fagioli neri, riso bianco, maioca o tapioca (non mi ricordo il nome in italiano)con mojo (mojo è un tipo di marinato con aglio, cipolla e arancio amaro), un po 'di insalata, dolci popolari tra cui scorze di agrumi e pompelmo in uno sciroppo pesante e bugnuelos - un tipo di dolce pasta fritta con zucchero a velo e lo sciroppo e per finire torrone spagnolo, formaggi, noci e un sacco di vino, birra e sidro.![]()
UMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH diventerò una ballenottera![]()
cucini tuttu tu?? complimenti!
- akire
- Expert~GolGirl®

Martinikke ha scritto:Ciao apriline! Passo veloce per un saluto, vi ho letto ma domani mi collego dal pc, prendo appunti e commento tutto!! Io e Maia stiamo bene anche se negli ultimi giorni si fa sentire meno la pigrona!!!
Oggi finisco la 25esima settimana!!!evviva!!
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Buondì apriline belle!
Io di preparare per tante persone quest'anno proprio non me la sento, quindi cenone di Natale dai suoceri e pranzo dai miei!
In quanto a movimenti, il piccoletto quì dentro si fa sentire sempre tanto, soprattutto all'ora dei pasti!
Cominciamo bene! Sarà un mangione! 
Io di preparare per tante persone quest'anno proprio non me la sento, quindi cenone di Natale dai suoceri e pranzo dai miei!
In quanto a movimenti, il piccoletto quì dentro si fa sentire sempre tanto, soprattutto all'ora dei pasti!

Christian gennaio 2010
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Un po' io e un po' mio marito, il più rompino è il maiale arrosto perchè bisogna marinarlo già da un giorno prima e poi deve stare tanteeeeeeeeeeeeeeeeeee oreeeeeeeeeeeeeeeee al fornoakire ha scritto: woow!!![]()
cucini tuttu tu?? complimenti!
Il menu che ho scritto sopra è quello tipico cubano che in realtà non si fa a Natale se no alla vigilia perchè noi festeggiamo la vigilia fino quasi al mattino del 25
http://burninlovebbq.wordpress.com/2011/07/page/2/
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Martinikke ha scritto:Ciao apriline! Passo veloce per un saluto, vi ho letto ma domani mi collego dal pc, prendo appunti e commento tutto!! Io e Maia stiamo bene anche se negli ultimi giorni si fa sentire meno la pigrona!!!
Oggi finisco la 25esima settimana!!!evviva!!