GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Bloccato
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Messaggio da ibisandra » 6 apr 2012, 23:00

Valentina dice che se ne frega della luna... :risatina: Che lei sta bene dov'è....
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Messaggio da RUFUSSINA » 7 apr 2012, 9:38

Buongiorno a tutte...
qui nessuna novità..tutto come al solito a parte dolore al lombare sx per via del suo peso...ibi anche Nicholas se n'è fregato altamente della luna...domani pranzo dalla suocera e viene anche la mia family da Ferrara :yeee .
Devo cercare di mangiare poco altrimenti inciccionisco Nicholas :fischia .
Chissà che pasqua non porti una bella sorpresa per qualche ovetta di noi!!!!

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE VOI E ALLA BELLA VOSTRA FAMILY
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Checca86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Checca86 » 7 apr 2012, 10:17

Buongiorno panciotte...e rieccoci qui anche stamani..niente luna nemmeno per Samuele..il dolore di ieri è passato fortunatamente!! A questo punto speriamo di passare la pasqua in famiglia..no??abbiamo aspettato tanto...aspettiamo fino a martedì!!! :risatina:
ieri sera però mi sono accorta che mi è venuto una cosa strana giù in basso...come un brufolo..la mia metà dice che sia un pelo incarnito..ma io mi sono preoccupata!!! Secondo voi..con il fatto di non sapere quando è l'ora, quasi tutti i giorni sono con il rasoio in mano. Al vostro ospedale o il vostro gine cosa vi ha detto riguardo alla depilazione? mah ora sono un po in paranoia per questo affare...spero non sia nulla di grave!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE, E OVVIAMENTE BUONA PASQUA :clap
40 settimane

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 7 apr 2012, 10:24

Checca io la sotto non sapevo nemmeno più cosa avevo...passavo col rasoio ma non credo di aver regalato un bello spettacolo alle ostetriche!!!!
Ieri tutto ok.
Oggi apro l'osteria, quindi scappo.
Torno da voi più tardi
Sorry......... :prr
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 7 apr 2012, 10:28

Checca86, :ciaociao :ciaociao anch'io sono un pò fissata riguardo la depilazione e il lavaggio dei capelli in previsione di.....
vedrai che non è nulla, sicuramente un peletto incarnito, ci sono creme che aiutano ma nel nostro stato è meglio di no.....
al corso preparto mi hanno detto che è meglio evitare di depilare le ascelle dopo il parto perchè si possono gonfiare le ghiandole delle ascelle, così quasi tutti i giorni depilo pure quelle...ma per le gambe faccio una fatica...le contorsioni...uso il philp satine che è tipo sikepil...così crescono meno....na parola!!!!!!!!!!
sembro una piccola scimmia....tra i miei e quelli di mio marito Nicholas diventerà super peloso!!! :ahaha ..... :bacio
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 7 apr 2012, 10:32

Feda ha scritto:Checca io la sotto non sapevo nemmeno più cosa avevo...passavo col rasoio ma non credo di aver regalato un bello spettacolo alle ostetriche!!!!
Ieri tutto ok.
Oggi apro l'osteria, quindi scappo.
Torno da voi più tardi
Sorry......... :prr

Grande Feda!!!!!!!!!!! sei fantastica!!!!!!!! come fai ad essere così energica non sò!!!!!
In bocca al lupo per l'innaugurazione.... :ok

Checca86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Checca86 » 7 apr 2012, 11:05

Grazie per le vostre risposte..siete molto carine!!
40 settimane

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 7 apr 2012, 11:40

Ciao a tutte!!!
Ieri ho letto veloce dal cell ma non sono riuscita a collegarmi per rispodere...
neanche qui la luna ha funzionato :nonegiusto uff, io ci speravo, anche Alec è nato 2 settimane prima con la luna, ma questa non e vuole sapere... :buuu
Ieri al controllo mi hanno detto che Linda è già sui 3,5kg e il gine di turno mi ha detto che se entro il 18 (prossima visita con l'ostetrica) non è ancora nata lui consiglia un'induzione... spero proprio che nasca prima!!!
Checca86, che cos'è, tipo un brufolo scuro? A me era capitato con la gravidanza precedente, dovrebbero solo essere delle vene che con la pressione del piccolo sull'utero le fa uscire fuori, dopo il parto dovrebbe tornare tutto a posto, non preoccuparti :ok
Per il discorso depilazione io mi passo ogni tanto, e i capelli li lavo come al solito 2 volte a settimana, tanto anche se partono le contrazioni o si dovessero rompere le acque (nonostante lemie paure) dovrei avere tutto il tempo per lavarmi e depilarmi :ok
Scappo va che sono nel bar :bacio
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 7 apr 2012, 14:07

Ciao a tutte!

Sono stata al monitoraggio. Tutto nella norma, collo dell'utero ben chiuso, liquido scarso a sinistra, ma a sufficienza in generale (il bimbo sta quasi sempre a sinistra). Prossima visita di controllo il 14 aprile.

Si sono preoccupate invece per i miei piedi gonfi e mi hanno prescritto altri esami delle urine e del sangue, e devo tenermi monitorata la pressione. Mah...

Insomma, il piccolino sta bene dov'è e non ha intenzione di onorarci con la sua presenza :buuu

Non mi hanno fatto previsioni di sorta, nel senso che potrebbe comunque capitare che si rompano le acque nei prossimi giorni o altri sintomi. Staremo a vedere :sorrisoo

Non mi misurano però le dimensioni del bimbo, né fanno stime...
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 apr 2012, 16:26

CHECCA quoto le altre... Sicuramente sarà un peletto incarnito che con la pressione sanguigna che adesso patiamo si sarà un po' gonfiato... Stai tranquila! :ok

Io oggi monitoraggio... Mi hanno tenuto sotto un'ora!! Intanto ho mandato mia sorella con Luca al PS dello stesso ospedale perchè aveva il pisellino gonfio, rosso e dolorante... Mi sono spaventata!! Alla fine è un po' di pellicina che è rimasta attaccata e si è gonfiata... Sapone intimo pediatrico ed una cremina, la settimana prossima lo devo portare dal suo ped a fargli un controllo... Povero, camminava con le gambe inarcate!! :x:

Valentina sta bene, la sua frequenza cardiaca è ok, ed ha liquido in abbondanza, e per fortuna che sono stata attaccata un'ora perchè verso la fine hanno rillevato delle contrazioni!! :vaiii: e diffatti continuo ad avere dolorini là sotto... Mi ha detto l'ostetrica che si sta preparando, ma è difficile sapere quando partirà il tutto :domanda Beh! Noi siamo pronti!! Intanto mi hanno dato appuntamento ancora per martedì 10...
Sono proprio curiosa di sapere chi sarà la prossima di noi!! :prr

Un bacione a tutte!!
E di...

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 7 apr 2012, 18:58

:congratulations: sisi
Benvenuto DAVIDE
:wellcom :baby_m:
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 7 apr 2012, 19:10

Bene bene ragazzuole...anzi male male...non ci sono più le lune di una volta!!!!
Vi scrivo con una tetta al vento, oramai sono di dominio pubblico! Natal ha una gran lena nel mangiare...fosse per lui starebbe sempre con capezzolo in bocca...sopratutto la notte :spiteful: , per ora niente coliche ma e' pieno di aria e quindi le sto aspettando :impiccata:
Ieri alla visita tutto ok, e' aumentato di peso e appena l'ho spogliato gli e' caduto il cordone :urka ....a soli 4 giorni...un record!
L'uscita e' andata bene e ci siamo meritati pure la colazione al bar.

Oggi al risto e' stato bravissimo, ha mangiato alle 12 e poi alle 14.00 lasciandomi tutto il tempo per lavoricchiare e giocare fuori col fratello :ok

Se penso che doveva nascere domani ed invece e' qui tra l'e mie braccia mi rende davvero felice....bravo il mio bambino!!!!

Dai su ora tocca a voi...
Buona Pasqua a tutte :calimero:
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 7 apr 2012, 19:13

Ibi un bacio a Luca! :koanibacini
Emilia tieni duro!

Checca86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Checca86 » 7 apr 2012, 19:46

RAGAZZE PANCIOTTONE.....AUGURI A TUTTE.....
:festa :festa
40 settimane

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 apr 2012, 19:52

Ups dimenticavo!!

BUONA PASQUA APRILINE!!

:pasqua: :calimero:
E di...

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 7 apr 2012, 19:52

Auguri di buona Pasqua a tutte voi!

Ibi, tanti :incrocini per Luca che guarisca addirittura prima del previsto

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 apr 2012, 20:33

Grazie FEDA e MARPA dopo la prima applicazione della cremina sta già meglio, si vede che è a base cortisonica... Si è già sgonfiato un po' addirittura!!
Lo faccio andare in tuta, perchè i jeans mi sembra gli facciano più male...
Povero! Mi fa una tenerezza :cuore E' che lui non è un bambino lagnoso e neanche malatticcio, quindi quando si lamenta è con ragione!
E di...

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 7 apr 2012, 21:54

Qualcuna di voi ha donato o ha intenzione di donare il sangue del cordone ombelicale?

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 8 apr 2012, 0:23

passo al volo e di frettissima per augurarvi buona Pasqua! :cuore
non ho tempo per leggere gli arretrati ma la curiosita'di sapere chi ha partorito mi logora.. :buuu chi mi aiuta? chi è nato/A?!
il mio tc è confermato per il giorno 27!!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 8 apr 2012, 9:22

Marpa ha scritto:Qualcuna di voi ha donato o ha intenzione di donare il sangue del cordone ombelicale?

Ciao Marpa io l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!! ho firmato la settimana scorsa!

Bloccato

Torna a “Aprile”