GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
- Feda
- Original~GolGirl®
Re: ...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!
E' vero Ibi ho sentito mille parti e mille diversi racconti, ognuno con la sua esperienza ti potra' dare nientaltro che il proprio personale consiglio!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
ibisandra, ieri sera ho letto il tuo msg del parto ed è stato così bello e commovente che l'ho riletto al mio maritino...ci siamo commossi
Mi hai fatto venire una voglia pazzzesca di conoscere il mio bimbo...ancora più di prima...e mio maritino mi ha detto "non ti preoccupare amore sarò lì con te e ce la faremo"....dio come lo AMO....come sono felice per questo miracolo della natura che cresce in me!!!!!!.
Oggi ho iniziato ad assemblare la valigia ospedale...mancano poche cose ed è completa...speriamo di averci preso con i cambi di Nich....Mah! faccio sempre in tempo a rivederli in base alle eco...
pancine....

Mi hai fatto venire una voglia pazzzesca di conoscere il mio bimbo...ancora più di prima...e mio maritino mi ha detto "non ti preoccupare amore sarò lì con te e ce la faremo"....dio come lo AMO....come sono felice per questo miracolo della natura che cresce in me!!!!!!.
Oggi ho iniziato ad assemblare la valigia ospedale...mancano poche cose ed è completa...speriamo di averci preso con i cambi di Nich....Mah! faccio sempre in tempo a rivederli in base alle eco...

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- klabomb
- Master~GolGirl®
Mancano esattamente tre mesi
al mio cesareo.. mi sembrano così tanti.. Sembro una balena e sono stanca ..

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Forza Klaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!klabomb ha scritto:Mancano esattamente tre mesial mio cesareo.. mi sembrano così tanti.. Sembro una balena e sono stanca ..

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- Feda
- Original~GolGirl®
Kla ce la farai!!!!! ...o meglio c'e la faremo...
Io sono due giorni che ho sempre fame! ...che fatica...poi ieri ho incontrato una ragazza che mi guarda e mi fa': adesso si che comincia a gonfiarti!
Grazie molto gentile!
Io sono due giorni che ho sempre fame! ...che fatica...poi ieri ho incontrato una ragazza che mi guarda e mi fa': adesso si che comincia a gonfiarti!
Grazie molto gentile!

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- ibisandra
- Active~GolGirl®
FEDA i commenti "gentili" ci entrano da un orecchio e ci escono dall'altro... Senza fermarsi da nessuna parte... Vero?
KLA gli ormoni, gli ormoni!! Non farci caso!! Ti vogliono fregare!! Su col morale
RUFU hai emozionato me con le tue parole...
Sono contenta per te che tuo marito voglia condividere questo momento... Sarà ancora più speciale... Pietro per me è stato vitale... Pensa che non riesce a venire alle eco perchè gli fanno senso, ma è stato con me nel parto di Luca e lo sarà anche in questo, molto presente, dandomi coraggio quando ne avevo bisogno e restando in silenzio quando ci voleva
L'unica cosa è che quando è uscito Luca, ha dovuto girare il capo e poi quando gli hanno chiesto se voleva tagliare il cordone gli è venuto un po' il voltastomaco
Ma per il resto...
Oggi sono andata ad un'eco di controllo extra per via del diabete... La piccola è una vitellina di 1,426kg!!
Mi ha detto che è al 75 percentile che è sul grossino ma dentro ai parametri... Io le ho detto che anche mio figlio tuttora è altissimo, che nelle due famiglie siamo tutti alti, quindi non so fino a che punto che lei sia grande possa essere causa il diabete o la genetica
Ho dovuto rispondere così perchè me ne stava facendo una colpa!! E vabbè che son su col peso, ma cosa faccio mi sparo??
Poi quando partorirò mi metterò dietro a dimagrire!!
Buon pomeriggio fanciulle!!

KLA gli ormoni, gli ormoni!! Non farci caso!! Ti vogliono fregare!! Su col morale

RUFU hai emozionato me con le tue parole...

Oggi sono andata ad un'eco di controllo extra per via del diabete... La piccola è una vitellina di 1,426kg!!

Buon pomeriggio fanciulle!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
io ho partorito senza epidurale perche' il mio h non la fa'
,ma se avessi avuto la possibilita' di farla l'avrei fatta di corsa,il consiglio che vi posso dare e' di fare la visita con l'anestesista e poi al momento del parto decidete se farla o meno
Kla dai che il tempo vola
Ibisandra non li stare troppo ad ascoltare i dottori
io ho partorito senza epidurale perche' il mio h non la fa'

Kla dai che il tempo vola

Ibisandra non li stare troppo ad ascoltare i dottori
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Feda
- Original~GolGirl®
I dottori hanno due ballllllllllleeeeeee con sto peso!!!! Sembrano dei dietologhi non dei gine!
Ops Natal ha il singhiozzo...ma uff i ce l'ha sempre e a me fa un Po strano sentire sto rumore nella pancia!!!!!
Bice infatti io faro' così, valutero' al momento se farla oppure no...ma mi gioco che la faro'!!!!!!
Ops Natal ha il singhiozzo...ma uff i ce l'ha sempre e a me fa un Po strano sentire sto rumore nella pancia!!!!!
Bice infatti io faro' così, valutero' al momento se farla oppure no...ma mi gioco che la faro'!!!!!!

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- klabomb
- Master~GolGirl®
Io mi rifiuto di montare sulla bilancia in settimane psicologicamente critiche come questa (chiusa in casa con entrambe le figlie malate
)
Ma l'ultima volta l'ago era a +8
Domattina ordino le ruote nuove per la carrozzina inglesina classica
E scelgo il colore dell'ovetto creatis bebe'confort di cui ho le ruote.
Lavi lo ha avuto red Fabiola verde ma non li ho tenuti,ho solo le ruote

Ma l'ultima volta l'ago era a +8

Domattina ordino le ruote nuove per la carrozzina inglesina classica

E scelgo il colore dell'ovetto creatis bebe'confort di cui ho le ruote.
Lavi lo ha avuto red Fabiola verde ma non li ho tenuti,ho solo le ruote

- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
klabomb, fregatene del peso...mica dobbiamo fare la dieta....li perderemo....io sono a +13 fai tu!!!!!
Feda, concordo con il tuo pensiero!!!!!!!!!!!!
Credo che dobbiamo solo pensare a star bene noi in questo modo stanno bene pure loro....
Ieri mattina poverino l'ho fatto agitare ma ho passato una paura allucinante....ho sentito la scossa di terremoto...ero sul divano con il pc...sono scappata sotto il muro portante e mi è venuta la tacchicardia....poi ho controllato il respiro e mi sono detta che faccio? ero tentata ad uscire di casa...abito al secondo e ultimo piano....ma poi è passata...sia la paura che le scosse...meno male!!!!!!.
pancine

Feda, concordo con il tuo pensiero!!!!!!!!!!!!
Credo che dobbiamo solo pensare a star bene noi in questo modo stanno bene pure loro....
Ieri mattina poverino l'ho fatto agitare ma ho passato una paura allucinante....ho sentito la scossa di terremoto...ero sul divano con il pc...sono scappata sotto il muro portante e mi è venuta la tacchicardia....poi ho controllato il respiro e mi sono detta che faccio? ero tentata ad uscire di casa...abito al secondo e ultimo piano....ma poi è passata...sia la paura che le scosse...meno male!!!!!!.

- Feda
- Original~GolGirl®
Rufu fai che che l'epicentro era a Brescello ad un tiro di sputo da casa mia!!!
Al mio ristorante si sono capovolte tutte le bottiglie che tengo in magazzino ora che è chiuso!!! che danno!!!!
IO ero a casa con Sam (niente asilo, finta tosse, ma ogni tanto lo accontento!!!) e mi sembrava stesse dando giù la cucina (stavo preparando la colazione)...poi ho realizzato il terremoto dalle lampade che si muovevano...volevamo ripararci sotto al tavolo ma è in cristallo!!! sotto lo stipite della porta è da ridere visto che è porta scorrevole di 10 cm!!! dove andiamo???? non ho un posto dove ripararmi cavolo...me ne sono accorta solo sul momento! Sam che mi fa: Ma ci sono i mostri o stanno trapanando?!!! Così abbiamo aspettato che finisse...io col cuore in gola, Sam un pò allibito...e siamo scesi giù in cortile a terremoto finito...il mio cane Atena nemmeno se ne è accorta quasi...non esistono più i cani di una volta!!!!
Cmq altre scorre al pome e una verso le 19.30 che mi ha mosso il divano...stanotte so che ce ne sono state altre ma per fortuna il mio sonno è stato profondo!!!!
Kla l'ovetto rosso, poi verde...adesso bianco da brava italiana!!!! Io l'ho preso rosso, Sam lo aveva blu. Passerò a prendere il duetto a febbraio, per ora lo lascio parcheggiato in negozio...
Rufu che brava che hai già fatto la valigia! sei da record!
io ho già lavato i cambi che dovrei usare in ospedale per Natal...per me ho solo un pigiama, la t-shirt per il parto con pantaloni pigiama da buttare! calze e mutande...alto mare... 
Al mio ristorante si sono capovolte tutte le bottiglie che tengo in magazzino ora che è chiuso!!! che danno!!!!
IO ero a casa con Sam (niente asilo, finta tosse, ma ogni tanto lo accontento!!!) e mi sembrava stesse dando giù la cucina (stavo preparando la colazione)...poi ho realizzato il terremoto dalle lampade che si muovevano...volevamo ripararci sotto al tavolo ma è in cristallo!!! sotto lo stipite della porta è da ridere visto che è porta scorrevole di 10 cm!!! dove andiamo???? non ho un posto dove ripararmi cavolo...me ne sono accorta solo sul momento! Sam che mi fa: Ma ci sono i mostri o stanno trapanando?!!! Così abbiamo aspettato che finisse...io col cuore in gola, Sam un pò allibito...e siamo scesi giù in cortile a terremoto finito...il mio cane Atena nemmeno se ne è accorta quasi...non esistono più i cani di una volta!!!!
Cmq altre scorre al pome e una verso le 19.30 che mi ha mosso il divano...stanotte so che ce ne sono state altre ma per fortuna il mio sonno è stato profondo!!!!
Kla l'ovetto rosso, poi verde...adesso bianco da brava italiana!!!! Io l'ho preso rosso, Sam lo aveva blu. Passerò a prendere il duetto a febbraio, per ora lo lascio parcheggiato in negozio...
Rufu che brava che hai già fatto la valigia! sei da record!

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Feda, non sò perchè ma ho la sensazione che voglia nascere prima....è solo una sensazione eh!!!! e magari è solo una paranoia...ma visto che oramai ho tutto meglio farla la valigia....così mi sento più tranqua...non appena i nostri bimbi sono nati che ne dici se veniamo a mangiare nel tuo ristorante? chiaramente come clienti eh!!!non è un autoinvito
visto che non siamo lontane....cmq se ti può consolare anche il mio gatto ieri non si è mosso di 1 millimetro dal divano!!!! che animali!!!!!!!!!!!!!! 

- gns81
- Expert~GolGirl®
Sandra che belle parole....
in qualche modo dovrà uscire....quindi mi metto l'anima in pace e spero in bene...
il mio compagno ha sempre detto di non poter assistere al parto e io lo capisco, lui si sente male anche solo entrando in un ospedale...
ma ultimamente si sta convincendo...lui....ma io non lo vogliooooooo....ho paura che poi mi sviene dietro al lettino..seriamente, in quel momento voglio pensare solo a me e alla bimba....mah...vedremo...
KLA come ti capisco.........non ce la faccio piu' ....ho l'agilità di una balena spiaggiata....
uff.....

il mio compagno ha sempre detto di non poter assistere al parto e io lo capisco, lui si sente male anche solo entrando in un ospedale...
ma ultimamente si sta convincendo...lui....ma io non lo vogliooooooo....ho paura che poi mi sviene dietro al lettino..seriamente, in quel momento voglio pensare solo a me e alla bimba....mah...vedremo...
KLA come ti capisco.........non ce la faccio piu' ....ho l'agilità di una balena spiaggiata....
uff.....

Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- Feda
- Original~GolGirl®
gns81, il mio compagno sviene durante un prelievo sangue...ma per il parto è stato un grande...e di sangue ce l'era!!! e' addirittura andato a vedere la testa che stava uscendo...
poi ogni tanto mi diceva:attenta, stai un po più in là che mi sporchi le scarpe!!!!!!
RUFU perchè no! d'estate si stà da dio là!

RUFU perchè no! d'estate si stà da dio là!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Sto girando su internet alla caccia di siti che vendono abbigliamento da neonato...va beh c'è Gap che a me piace sempre tanto... zara ha ancora poco...poi c'è tutete, fateci un giro ha cose strane molto carine...non vorrei aver fatto pubblicità!!! avete altre dritte?
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- gns81
- Expert~GolGirl®
Ciao FEDA.....non lo so poi vedremo.....
per i siti vedi anche
amazon.co.uk (quello italiano non ha nulla.....)
yoox.com
http://www.laredoute.it/shop-saldi.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico....

per i siti vedi anche
amazon.co.uk (quello italiano non ha nulla.....)
yoox.com
http://www.laredoute.it/shop-saldi.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico....

Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- Feda
- Original~GolGirl®
di yoox sono cliente da una vita...ci compro tantissimo per me Sam e anche mio marito... gli altri non li conosco...quindi grazie!!!!! 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- klabomb
- Master~GolGirl®
Non ci crederai ma per pura coincidenza sono proprio orientata sul bianco.Feda ha scritto:Kla l'ovetto rosso, poi verde...adesso bianco da brava italiana!!!! Io l'ho preso rosso, Sam lo aveva blu. Passerò a prendere il duetto a febbraio, per ora lo lascio parcheggiato in negozio...
...
Se non fosse per il prezzo (3mila euro,ci viene lo scooter) mi sarei pure presa questa.
http://www.google.it/search?q=inglesina" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4QSeh6GaCA
- Feda
- Original~GolGirl®
kla non mi esce nulla cliccando sul link...comunque qual'è quella con la bandiera d'italia? 3.000 euro una carrozzina?!!!!!!!!!!!! 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- klabomb
- Master~GolGirl®
No,non sono la Ripa che va in giro con una bandiera.. Sono più da' meringa!
digita su google inglesina sposa
3mila euro si'...ma difatti mi sa che l'hanno venduta solo alla Colombari!!

3mila euro si'...ma difatti mi sa che l'hanno venduta solo alla Colombari!!