ECO FATTAAAAA..................tutto ok, il
 batte forte forte, e il fagiolino è 14 mm.......1 centrimetro e mezzo
  batte forte forte, e il fagiolino è 14 mm.......1 centrimetro e mezzo  .....solo ke ha trovato un piccolo distacco di placenta, ma ha detto ke è minuscolo è quasi "normale" a qst punto, infatti non mi ha dato niente, cmq la sett prox farò la visita per l'interdizione anticipata..........sono contenta anke se oggi mi sono sentita malissimo con le nausee, si è rotto il frigo e avevo il congelatore stracolmo di cose ke ho dovuto sistemare da un'amica........
 .....solo ke ha trovato un piccolo distacco di placenta, ma ha detto ke è minuscolo è quasi "normale" a qst punto, infatti non mi ha dato niente, cmq la sett prox farò la visita per l'interdizione anticipata..........sono contenta anke se oggi mi sono sentita malissimo con le nausee, si è rotto il frigo e avevo il congelatore stracolmo di cose ke ho dovuto sistemare da un'amica........vedo se riesco a leggervi un pò, c tenevo a darvi le mie news.......

....allora pensavo bene con quei soldi di andare a prendere un gelato per me e per gabri
 ....allora pensavo bene con quei soldi di andare a prendere un gelato per me e per gabri  

pazienza...
 pazienza...