Peper

Frà

Vale

farcela da sola con la donna delle pulizie e ben DUE no dico DUE bambini da
guardare????? eh sei proprio senza cuore..la spesa potresti anche farla un'altro giorno no??

Una

Potti

Messaggio da Simo75 » 27 apr 2010, 17:51
Messaggio da Simo75 » 27 apr 2010, 18:00
Messaggio da Elastygirl » 27 apr 2010, 18:00
Messaggio da Simo75 » 27 apr 2010, 18:01
Elastygirl ha scritto:Mi sto incacchiando con il pc....la connessione cade ogni due minutiInfatti adesso chiudo, tanto tra poco si sveglia il porcellino e gli devo fare la doccia. Domani tagliando dal pediatra, passo sul tardi.
Mi raccomando panzute, voglio leggere bellissime notizie![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 27 apr 2010, 18:13
Messaggio da Monsterina900 » 27 apr 2010, 18:16
Messaggio da Germy » 27 apr 2010, 19:03
Simo75 ha scritto:Ho parlato con l'ostetrica,che dopo avere ricevuto il mio sms delirante ha chiamato
esordendo così:
Sabato ho fatto la notte,quando ho guardato il cielo e ho pensato
"guarda che bella luna che c'è tra poco è piena,e chissà la Simo.."
cosa stai facendo con stò figlio?? lo tieni in ostaggio??
Vedrai che la luna farà il suo lavoro!!
Quando arrivi domani fammi uno squillo che arrivo anch'io e valutiamo la situazione..
![]()
speriamo speriamo....
ora vado a camminare un po',che finalmente mi sento un po' riposata..
![]()
Messaggio da Germy » 27 apr 2010, 19:04
Monsterina900 ha scritto:Alle 3 siamo stati al nido per ripetere il test di Guthie. In pratica, avendo io problemi con la tiroide hanno fatto il primo test alla nascita (negativo) e da protocollo occorre ripeterlo entro il mese del bambino. Se entro 10gg non si fanno sentire, vuol dire che è di nuovo negativo, sperem![]()
![]()
Stanotte la pupa ha dormito dalle 11 alle 5:30poi ha lagnato un po' a riaddormentarsi ma ci ha pensato il papà
![]()
Insomma oggi sta andando bene speriamo continui così....![]()
Messaggio da Pottini » 27 apr 2010, 19:07
Messaggio da francesca1972 » 27 apr 2010, 19:42
Messaggio da Pottini » 27 apr 2010, 19:47
È perché tu stai meglio e quindi ora lui può sfogare il neonato che è in lui!francesca1972 ha scritto:POTTI l'idea di te che vocalizzi durante le contrazioni mi fa scompisciare
![]()
![]()
Cianci che bello avere la merla sul balcone!
Monst mi sei mancata
Cianci bella, come butta???
oggi sono riuscita a pulire casa (il bagno di un autogrill in agosto era più decente), fare la lavatrice, cucinare una cena degna...
se riuscissi anche a farmi la doccia sarebbe il massimo![]()
![]()
Lorenzo è abbastanza nervoso, piagnucola in continuazione, prima non lo faceva....
Simo che bella la foto di te panzuta e centaura
Messaggio da cianci » 27 apr 2010, 20:04
Monsterina900 ha scritto: CIANCI hai capito la merla! S'è piazzata nel balcone più bello di bresso![]()
Messaggio da cianci » 27 apr 2010, 20:05
SEGUIRò IL CONSIGLIO !!Elastygirl ha scritto:Rieccomi!
Parlavate di tette asimetriche? A me è la dx ad essere un pò più ciccia, però la produzione di latte va bene anche a sx. Io non faccio cambio di tetta, allatto sempre una per volta. Mi hanno sempre consigliato così le infermiere del nido, anche perchè il primo latte che esce è più liquido e dissetante, ma quello più ricco di grassi e proteine è quello che esce dopo qualche minuto.
Messaggio da cianci » 27 apr 2010, 20:06
andrà bene, andrà bene!!Monsterina900 ha scritto:Alle 3 siamo stati al nido per ripetere il test di Guthie. In pratica, avendo io problemi con la tiroide hanno fatto il primo test alla nascita (negativo) e da protocollo occorre ripeterlo entro il mese del bambino. Se entro 10gg non si fanno sentire, vuol dire che è di nuovo negativo, sperem![]()
![]()
Stanotte la pupa ha dormito dalle 11 alle 5:30poi ha lagnato un po' a riaddormentarsi ma ci ha pensato il papà
![]()
Insomma oggi sta andando bene speriamo continui così....![]()
Messaggio da cianci » 27 apr 2010, 20:07
bravissima: se trovi il modo di contenere il dolore, ti servirà anche con quelle forti. Io proprio non sono capace! anche in sala parto mi dicevano "soffia via il dolore". e io urlavo come un'ossessa! altro che soffiare! nn riesco proprio. allora mi hanno detto di soffiare in A perchè apre. io urlavo in I, U, O, ma in A non mi veniva bene...Pottini ha scritto:Ciao mammine e panzine!![]()
Io sto cercando di poltrire e distrarmi. Le contrazioni continuano, ora vocalizzo quando le ho e mi aiuta un sacco! Me lo aveva insegnato la maestra yoga, una tecnica del famoso ostetrico Leboyer... per queste soft funziona davvero!![]()
Però sono sporadiche sempre... vabbe'! Ormai sono rassegnata che potrebbe durare 3 giorni...
Cianci: che tenero il nido!![]()
È proprio tempo di cuccioli da voi, eh!?
Vale: simpatica la cognata...![]()
Roby: tutti per te![]()
![]()
![]()
Sapete mammine, voi sarete stanche morte, ma io vi sento un sacco meglio rispetto ai primi giorni! Sta migliorando un sacco la situazione anche se magari a voi non sembra
Messaggio da cianci » 27 apr 2010, 20:09
stella!!francesca1972 ha scritto:POTTI l'idea di te che vocalizzi durante le contrazioni mi fa scompisciare
![]()
![]()
Cianci che bello avere la merla sul balcone!
Simo![]()
Elasty![]()
Monst mi sei mancata![]()
Cianci bella, come butta???![]()
oggi sono riuscita a pulire casa (il bagno di un autogrill in agosto era più decente), fare la lavatrice, cucinare una cena degna...
se riuscissi anche a farmi la doccia sarebbe il massimo![]()
![]()
Lorenzo è abbastanza nervoso, piagnucola in continuazione, prima non lo faceva....
Simo che bella la foto di te panzuta e centaura
Messaggio da cianci » 27 apr 2010, 20:11
Messaggio da roberta77 » 27 apr 2010, 20:42
IDEM!!!! Infatti io oggi l'ho forzatamente tenuto un po' sveglio... Lo so lo so che non si fa, però....Vale70 ha scritto:quasi quasi lo svegliocianci ha scritto:NON è CHE HA DELLE ALUCCE SOTTO LA TUTINA?!?!?Vale70 ha scritto:nicolò dorme dalle 14cianci ha scritto:cosma è crollato alle tre e sta ancora dormendo: ovviamente io mi sono sdraiata giusto venti minuti prima che tornasse gioele l'ha portato a casa mio suocero.
poi di notte invece di fare 3 ore ne fa 2
Messaggio da roberta77 » 27 apr 2010, 20:52
Messaggio da Peper80 » 27 apr 2010, 20:54