GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 15:16

penny ha scritto:miiiii sono ancora sconvolta, ma davvero devo fare il clistereeee???? nn si può fare altro, tipo una supposta di glicerina??? ma te lo fanno fare da sola o lo fanno loro :urka :urka
Al mio ospedale han detto che non lo fanno più che se proprio ci teniamo ce lo facciamo a casa da sole....Mi consigliate di farlo??? Mia madre insiste di si.... :domanda
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 25 mar 2010, 15:18

francesca1972 ha scritto:
penny ha scritto:altra domanda ma la rasatura la sotto mica o capito fino a che punto devo farla :fischia in pratica a loro serve la parte alta depilata dove dovrebbero incidere?
Scusate ma io non saprei da dove iniziare x autodepilarmi......senza infibularmi.... :domanda
anche io la vedo un pò dura senza vedermi :fischia
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 15:19

seahorse ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Mila75 ha scritto:15 pagine di arretrati??? :urka quando sarò in ospedale dovrò farmi stampare i post da Shiro altrimenti non riuscirò mai a rimettermi in pari.. :impiccata:
Ora vado a leggere.. ma prima
:sorrisoo Buongiorno! Nessuna novità???
Ho messo la foto della culla (ho dovuto passare tutto il nastro azzurro sopra quello rosa visto che era delle nipotine.. :che_dici ) e un paio di foto vestita.. mi faccio senso da sola :urka
Mila, bellissimi tu, la pancia e il piccolo Marco :clap :emozionee
Anche io sto pensando a come farò a recuperare gli arretrati quando sarò in h....Non è che c'è la luna nuova in quei giorni e siete tutte dentro a partorire :prr
mio marito s'è proposto di portami pc e chiavetta in H :ahaha :ahaha caro lui, ma non credo sia una cosa ben vista dalle infermiere :perplesso di solito bisogna evitare di usare addirittura i cellulari...
io, mi sembra di aver sentito che da noi c'è pure il wirless in tutto l'ospedale, a disposizione dei pazienti :fischia :fischia se così fosse mi faccio portare il portatile dal marito... se no buon vecchio cavo collegato nel telefono (ogni "letto" ha il telefono privato, e hai una tessera prepagata per fare e ricevere telefonate, con il tuo numero...)
ahhahahahahahahah da noi noon c'è nemmeno la doccia in stanza (c'è il bagno) figuriamoci il wireless.... :ahah

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 25 mar 2010, 15:20

Simo75 ha scritto:vado a prepararmi che devo fare la spesa..a dopo pancione!!! :bacio
:bacio :bacio

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 25 mar 2010, 15:20

Elastygirl ha scritto:
penny ha scritto:ok grazie :bacio allora provvederò io la sera prima :ok
... quasi quasi chiedo se nn possono ricoverarmi direttamente la mattina :fischia

simo buona spesa :bacio
Prova a chiedere, qui da noi lo fanno tranquillamente, soprattutto a chi ha già dei bambini a casa e giustamente si vuole risparmiare una notte inutile in ospedale :incrocini

domani che sono li allora ci provo grazie :ok in effetti già devo stare lontana 4-5 gg una notte in più così senza motivo ....

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2010, 15:20

seahorse ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Mila75 ha scritto:15 pagine di arretrati??? :urka quando sarò in ospedale dovrò farmi stampare i post da Shiro altrimenti non riuscirò mai a rimettermi in pari.. :impiccata:
Ora vado a leggere.. ma prima
:sorrisoo Buongiorno! Nessuna novità???
Ho messo la foto della culla (ho dovuto passare tutto il nastro azzurro sopra quello rosa visto che era delle nipotine.. :che_dici ) e un paio di foto vestita.. mi faccio senso da sola :urka
Anche io sto pensando a come farò a recuperare gli arretrati quando sarò in h....Non è che c'è la luna nuova in quei giorni e siete tutte dentro a partorire :prr
mio marito s'è proposto di portami pc e chiavetta in H :ahaha :ahaha caro lui, ma non credo sia una cosa ben vista dalle infermiere :perplesso di solito bisogna evitare di usare addirittura i cellulari...
io, mi sembra di aver sentito che da noi c'è pure il wirless in tutto l'ospedale, a disposizione dei pazienti :fischia :fischia se così fosse mi faccio portare il portatile dal marito... se no buon vecchio cavo collegato nel telefono (ogni "letto" ha il telefono privato, e hai una tessera prepagata per fare e ricevere telefonate, con il tuo numero...)
Però, come sono ben organizzati da voi :ok
Da noi il telefono non c'è e non credo ci sia il wirless, però non posso lamentarmi, le camere sono pulite, da due, con il bagno dentro. Poi c'è un soggiorno enorme dove si mangia tutte insieme e i divani con un mega televisore.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 25 mar 2010, 15:21

Penny... per il clistere, dipende da ospedale a ospedale... magari chiedi quando vai e chiedi per il ricovero in mattinata... per la rasatura, il taglio lo fanno sopra l'osso pubico, quindi serve depilata la zona alta, fino all'osso appunto... caso mai chiedi al marito di aiutarti... poi dipende, io di mio non ho tanti peli, e ora la mia cicatrice si vede in tutto il suo splendore SOPRA dove finiscono... :che_dici

Fra :ahaha :ahaha io devo ancora decidere come fare il "sotto" in previsione di punti vari se faccio il naturale... e se poi mi capita TC??? :perplesso :perplesso ma non voglio togliere tutto, anche se sarebbe la soluzione più pratica... magari faccio una cosa tipo bandiera? Tolgo sopra e sotto e lascio in mezzo??? :urka :urka che visione orrenda!!!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2010, 15:22

penny ha scritto:miiiii sono ancora sconvolta, ma davvero devo fare il clistereeee???? nn si può fare altro, tipo una supposta di glicerina??? ma te lo fanno fare da sola o lo fanno loro :urka :urka
Al mio ospedale han detto che non lo fanno più che se proprio ci teniamo ce lo facciamo a casa da sole....Mi consigliate di farlo??? Mia madre insiste di si.... :domanda
Quando ho fatto il travaglio di Davide mi sono scaricata da sola tante di quelle volte che qualsiasi clistere sarebbe stato superfluo, infatti alla fine mi hanno fatto il cesareo tranquillamente.
♥Luca 9-4-2010♥

cristina84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina84 » 25 mar 2010, 15:22

ciao ragazze come state....scusatemi ancora per la latitanza....
oggi ho fatto il mio primo monitoraggio è andato molto bene...ho ritirato i risultati dei tamponi e purtroppo sono positiva allo streptococco e ora devo cominciare l'antibiotico...a qualcuna di voi è capitato...
tanti :incrocini a chi ha le visite e gli esami...
Immagine

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 25 mar 2010, 15:26

vale... per mamma ma soprattutto cognata... :urka :urka :urka ma da dove viene questa????

CRI!!! CIAO! Per il monitoraggio :clap :clap , e per lo strepto...ma ti fanno fare l'antibiotico già adesso???? Solitamente lo fanno fare in travaglio e non prima...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 15:27

Mila75 ha scritto:Cianci finalmente!!! :-D Ma se decidi di sparire di nuovo avverti!!! :sberla: :bacio Nelle foto mi fa senso la pancia... mi sembra ENORME :urka

Belle panzone.. Marco vuol fare il pisolino.. come posso dirgli di no???
:bacio a dopo!
certo, ma guardate che in caso di travaglio ve lo faccio vivere minuto per minuto tramite sms.. :ahaha
LA PANZA è ENORME.. :hi hi hi hi
come la mia..le abbiamo sempre avute uguali! :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 25 mar 2010, 15:28

Stacco a dopo :bacio vado a prendere la cucciolotta

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2010, 15:28

cristina84 ha scritto:ciao ragazze come state....scusatemi ancora per la latitanza....
oggi ho fatto il mio primo monitoraggio è andato molto bene...ho ritirato i risultati dei tamponi e purtroppo sono positiva allo streptococco e ora devo cominciare l'antibiotico...a qualcuna di voi è capitato...
tanti :incrocini a chi ha le visite e gli esami...
Ciao Cristina!
Bene per il monitoraggio, per il tampone non ti preoccupare troppo, è abbastanza frequente. Però io sapevo che l'antibiotico lo danno direttamente in travaglio, come mai lo fai adesso?
Ah, dimenticavo....Penny, mi pare che mi avevi chiesto come mai fanno fare il tampone anche in caso di cesareo. L'ho chiesto proprio stamattina, mi hanno detto che devono saperlo perchè se positivo devono fare l'antibiotico al bimbo appena nato.
♥Luca 9-4-2010♥

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 25 mar 2010, 15:28

:bacio Buongiorno Apriline!!! Ogni tanto sbircio per avere notizie di Elastygirl trismamma giusto prima di me!!!! Ciao Federica!!!! Non dimenticare di avvisarmi eh!!! :emozionee
tanti :incrocini a tutte!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 15:29

sara33 ha scritto:Cianci: dimenticavo di dirti che anche io ho pensato a te tutta mattina, ma soprattutto alla tua pescivendola.....Se ci prendeva, bisognava farle un monumento!!! :ahaha
sì, con in mano un merluzzo da una parte e un tridente dall'altra..la dea del mare.. :ahaha :ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 15:29

Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto: Vale ma cos'è menomata tua cognata?? :che_dici
sì nel cervello :che_dici
:fischia :fischia
che belli i rapporti con i parenti..con i cognati... :fischia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2010, 15:30

Stacco, vado a prendere Sonia e poi Davide.
A dopo :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 15:30

seahorse ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Mila75 ha scritto: :sorrisoo Buongiorno! Nessuna novità???
lo dico da sempre che siete troppo avanti voi :yeee :yeee :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 25 mar 2010, 15:31

seahorse ha scritto:
sara33 ha scritto:SEA, visto che sei in òlinea posso disturbarti?
Non mi è mai capitato di avere questi cali di pressione a fine gravidanza, di solito succedeva nel primo trimestre.....so che è meglio bassa che alta, ma mi devo preoccupare???
mmmm, la pressione bassa, di per se non è un prob (come la pressione alta, invece). L'unica cosa è che potresti svenire... cerca di bere tanto, mangiare poco e spesso, soprattutto cose salate (un pezzettino di grana, un po^di pane con cotto, un pacchetto di craker... cosine così, insomma) e cerca di riposarti un pochino (anche se non è facile con famiglia e casa...) Quando ti capita un calo di pressione, sdraiati sul fianco sx, respira con calma e mangia qcosina... Altro non saprei dirti, mi spiace!
anch'io li sto avendo ultimamente, come vi dicevo. Anche io vado di grana e aspetto... anch'io mi sono stupita..dovremmo mica esser toniche, piene di energie e pronte a sistemare il nido? io sono pronta solo a dormire e/o rimettere e/o svenire da qualche parte... :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2010, 15:32

penny ha scritto:altra domanda ma la rasatura la sotto mica o capito fino a che punto devo farla :fischia in pratica a loro serve la parte alta depilata dove dovrebbero incidere?
Scusate ma io non saprei da dove iniziare x autodepilarmi......senza infibularmi.... :domanda
occorre un sapiente gioco di specchi nonché una buonissima dose di fortuna :fischia
la mia gine dice: se vuole faccia lei sennò ci pensiamo noi. Le ho risposto che se riesco a vedermela, magari ci provo :ahaha :ahaha
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”