GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Messaggio da ciufola23 » 22 mar 2010, 16:51

....sono rinvenuta dal pisolo.... :fischia ...e vi trovo già a pag. 16...io ero rimasta a pagina 8 :che_dici

Però ho visto che è passata a salutarci FLODDIE!!!! :-D :congratulations: :congratulations:
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 22 mar 2010, 16:54

BENRORNATA FLODDY!!!!! :clap :congratulations: :clap :congratulations:

Cianci GRAZIEEEE dei complimentiiiiiiii :yeee :yeee

Mila ho deciso: ti do asilo politico a casa mia!!!!!! :coccola :coccola

:incrocini :incrocini x tutte le visite/esami

PiccolaP anch'io, in condizioni normali mi sarei dispiaciuta x l'assenza di Marcorè, ma ormai sono andata :ciaociao :botte_martello_1: :boccacce:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 22 mar 2010, 16:55

Vale70 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:CARICATE FOTO PANZA fatte da me col telecomando :ok :sorrisoo
ma sei bellissima :-D :-D
magrissima e con pancino piccolo :-D :-D

Grazie :emozionee :emozionee

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 22 mar 2010, 16:56

PiccolaP :congratulations: :congratulations: :congratulations: x il nono mese :cuore

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 22 mar 2010, 16:57

Vale70 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Vale sei tu la bimba nella foto su FB, vero??? gnoccolona anche da bimbetta :-D :congratulations:
Adooooooro le scarpine della foto, le ho avute anche io e devo trovarle anche per la pupa :-D lo so, c'ho gusti un po' vintage diciamo :ahaha :ahaha
sì sono io mi piace tanto quella foto

Bella bella...l'ho vista anche io! :-D :emozionee

Monst...il modello della scarpina è ancora attuale!!Io le avevo prese così per Francesco alla Chicco! :ok

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 22 mar 2010, 17:01

Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Ieri sera ero letteralmente paralizzata dalla sciatica che m'ha preso anche la gamba sinistra.. giusto per non farmi mancare niente :che_dici e quell'infame del mio bambino mi faceva pure il verso: camminava tutto stroto, si bloccava e diceva ahiahiahi! :che_dici
Potti che dolce il tuo Dadi :cuore anche Alessio come lo tocco si muove e viene lì dove ho la mano.. e se non lo fa, appena tolgo la mano spinge dove ce l'avevo come a dire: "ehi! torna subito qui!" Alle volte mi sembra che sia pure telepatico perchè quando penso che è tanto che non si muove lui lo fa subito :emozionee che sc**a vero? Marco invece, seppure si muovesse tantissimo, era molto sulle sue e non c'era verso di farlo muovere se non ne aveva volgia.. ha sempre fatto solo quello che voleva lui.. esattamente come ora :che_dici
Iris anch'io non mi sono trovata bene con i Sole&Luna (sì con i BabyDry). I milgiori restano i Sensitive o gli Huggies new born per i primi tempi (anche se gli Huggies sono un pochino più "cartonati"). Ieri ne ho tirati fuori un paio da mettere nella borsa del cambio.. sono così piiiiiiiiiiiiiiccoli :emozionee
Frà :coccola
:ahah :ahah Che fetente il tuo bimbo!!Già mi immagino la scena: tu veramente dolorante, lui che ti fa il verso e il papà sverso sul divano a ridere! :ahaha :che_dici :sberla:

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 22 mar 2010, 17:03

Mila75 ha scritto:Ho ricevuto un sms di Any!!! Ve lo copio:

"I cuccioli stanno bene, da stanotte il colostro sta diventando latte. Io sono serena e strafelice! Riccardo pesa 2kg ed ha un viso dolcissimo; Lorenzo pesa 1,850kg e sembra un birbante.. Un salutone a tutte!"
:emozionee

Che tenera!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 mar 2010, 17:04

floddi ha scritto:ma buongiorno! :prr

ancora panzute e pesanti? :hi hi hi hi

grazie ragazze,di tutto!

Vittoria è molto buona, si addormenta da sola nell'ovetto mentre prepariamo Miki per l'aslo o facciamo ll'altro.....insmma ci facilita la vita.
Il contro è che è stata definita leggermente "prematura", ma stamattina al controllo0 in H è cresciuta e mi hanno detto che sta benissimo!

Dorme e mangia fino circalle 2.00 di notte, dopo vuole stare accoccolata ame o nell'ovetto ma non posso farla dormire lì tutta notte e quindi mela metto in pancia o di fianco e dormiamo...insomma lei dorme io mica tanto....è una abitudine che ha preso in H....le ostetriche ci passavano i bimbi e ce limettevano pelle contro pelle.....speriamo si assesti di più man mano che mangia e cresce. non dovrebbe dormire più di 3 ore ma in realtà se dorme beata non la sveglio, aspetto le 4 ore.

miki è meraviglioso ma ogni tanto ha le crisi di coccole e io col taglio faccio molto fatica ad abbracciarlo o a prenderlo in spalla, ma cerco di coccolarlo il più posibile.

auguroni a tutte!
Floddi, bentornata a casa!!!! Sono contenta che Vittoria stia già crescendo e che sia arrivato il latte :ok E vedrai che le crisi di coccole di Miki si risolveranno presto!
A proposito....che ha detto della piramide dei playmobil che gli ha portato la sorellina :-D
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 22 mar 2010, 17:07

Pottini ha scritto:
ciufola23 ha scritto: Ma come fanno a misurarvi il liquido amniotico?? :domanda A noi si limitano ad osservare le zone scure dell'eco che corrispondono al liquido appunto....e poi sul referto non ci sono misure di riferimento o valori particolari, c'è solo scritto che la quantità è nella norma.
A me hanno misurato le zone scure, in altezza. La gine del PS mentre misurava contava, faceva somme e alla fine fa "quindi...mmm...110, buono" :domanda Immagino sia una misurazione di massima standard. Non so dirti...
Ma il gine della morfologica aveva fatto la stessa identica cosa.

Ho capito...probabilmente avrà fatto così anche il gine che mi ha fatto la morfologica solo che si è tenuto le misure per sè....grazie POTTI e FRA! :thank_you:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 22 mar 2010, 17:07

francesca1972 ha scritto:CARICATE FOTO PANZA fatte da me col telecomando :ok :sorrisoo
Fra, ma come sei bella e magra e con un bellissimo pancino :clap
E dicevi che ti sentivi come la caricatura del ticker....Ma de che?!?!
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 22 mar 2010, 17:11

Mila75 ha scritto:Monster :incrocini per la visita!
Frà FOTO!FOTO!FOTO!

Questa ve la devo raccontare: ieri mattina è passata mia mamma a portarmi del cibo (essendo il mio compleanno e non volendo io fare feste "false/ipocrite" ha voluto farmi i pansoti col sugo di noci.. che poi ce n'era una porzione abbondante e noi siamo in 3 :che_dici vabeh.. a caval donato..) E' arrivata alle 12.30 ed ha portato delle meringhe per Marco. Le ho chiesto di non fargliele vedere se no le avrebbe volute e non avrebbe pranzato. Gliel'ho detto 3 volte con calma e 3 volte gridando perchè come se io non esistessi lo ha inseguito, gliele ha fatte vedere e poi gliele ha tolte :che_dici Le ho già detto un triliardo di volte che se gli fa vedere qualcosa poi glielo deve dare, che è un bambino.. insomma.. lite delle liti con lei che diceva che in casa sua ha sempre fatto così (.. veramente non c'era mai perchè faceva l'infermiera e ci teneva mia nonna che Hitler a confronto era una pecorella) e noi eravamo molto più ubbidienti di Marco (io non mi ricordo, ma mio fratello sicuramente non lo era..). Se n'è andata sbattendo la porta e poco fa ha chiamato Shiro chiedendogli di portarle su la roba da stirare perchè lei in casa nostra non ci viene più. Piuttosto stiro con la sciatica :aargh
Un classico delle nonne direi: mia madre e mia suocera fanno lo stesso! :aargh ...ovviamente poi tocca a me perdere 15 min per convincere il bimbo ad aspettare dopo pranzo (che intanto passa in un continuo " e il dolce?Adesso?) :sberla:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 17:11

Elastygirl ha scritto:
appunto è da :martello :martello
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 22 mar 2010, 17:11

Eccomi, riposato un pochino, letto gli arretrati e visto le foto di Fra... ma scusa, domandina piccina piccina, sicura di aver messo 18 kg e non 18 grammi?????? Va beh che sei alta alta, ma :urka :urka ceh invidia!
E i tuoi sogni!!! Dovresti scrivere un libro! Mi fai morire!!!!

MILA!!!! Se vuoi, anche io ti offro ospitalità a casa mia... un paio di giorni, tu, pancia, shiro e Marcolino... :coccola

Per la luna... è il cambio che conta... ma, dicono, funziona di più la luna piena... ma per esperienza anche il cambio luna nuova (luna che comincia a crescere...)

FLODDI!!!!!!!! Ma ciao! Che bello leggerti e sapere che state tutti bene!!! La nostra prima aprilina...

e anche Any! Ma che bel regalo super per il papà! Ma anche per lei è stato un po' "imprevisto", vero??

Per la rottura alta del sacco... non è facile (e io non l'ho mai avuta...) ma è perdita "continua" cioè varie volte, spesso, ma non tanto, questo perchè, il liquido si raccoglie tra le membrane e l'utero, e poi arriva ad un punto che "scolla" le membrane ed esce, e questo spesso... (non so se si capisce). Se avete dubbi, conviene mettere un assorbente, aspettare un po' di avere del liquido sull'assorbente e andare al PS, dove hanno un test per vedere se è liquido o perdite normali... in caso di sospetta rottura, meglio una visita in piu che una in meno!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 22 mar 2010, 17:16

buongiorno pancine, negli ultimi giorni ho qualche contrazione che fa male ma dura solo pochi secondi, capita anche a voi? e poi ho male alla patata, le ossa penso bo
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 22 mar 2010, 17:21

piccolapisolina ha scritto:FRA
MA come si fa a piangere per la morte dello sposo di TUTTI PAZZI. :ahaha ..anche io lo stavo guardando,ma la reazione è stata "peccato che marcore lasci la serie"...siamo proprio in preda ai nostri ormoni :ahaha

ma poi come ti sono venuti gli annunci mortuali :ahaha :ahaha

NO!!!mi state uccidendo!!!! :urka

1) mi sono persa la puntata
2) Marcorè muore???????? :urka :urka ....era il mio preferito..... :buuu :buuu

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 22 mar 2010, 17:22

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
appunto è da :martello :martello
Grazie però la tipa nel ticker oltre ad avere i capelli rossi condivide con me anche il mal di schiena!!!! E poi le foto me le son fatte strategicamente da sola in pose "da magra" (reflex digitale, cavalletto e telecomando...Grazie Nikon!!!!)

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 22 mar 2010, 17:25

piccolapisolina ha scritto:io gli ultimi esami li farò sabato prossimo27....anche perchè mercole ho visita da anestesista che è il 24marzo il 25 sarei a un mese dalla data presunta quindi dovrei farcela a non rifare gli esami ...contorto come pensiero ma so che siete delle ragazze sveglie e avete capito al volo :ahaha

Quello che mi preoccupa è il tampone che ho prenotato per il 9 e sarei alla 37+5 ora che mi danno il risultato arrivo a 38...ma ho pensato..se dovesse nascere prima me lo faranno loro in velocità il tampone :perplesso ... o no?!
A noi l'ostetrica del corso ha detto che se dovessimo partorire prima di aver fatto il tampone loro considerano il tampone positivo ed eseguono la profilassi antibiotica di prassi in caso di streptococco.

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 22 mar 2010, 17:27

piccolapisolina ha scritto:ahaha

ma io oggi entro nel 9° MESE

:congratulations: mi congratulo da sola
OH mamma!!!!Ma io ci sono etrata 2 giorni fa e non me ne sono accorta!!!!!! :urka :urka :-D :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 17:29

ciufola23 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:ahaha

ma io oggi entro nel 9° MESE

:congratulations: mi congratulo da sola
OH mamma!!!!Ma io ci sono etrata 2 giorni fa e non me ne sono accorta!!!!!! :urka :urka :-D :-D
:congratulations: :congratulations:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 22 mar 2010, 17:30

giuly80 ha scritto:buongiorno pancine, negli ultimi giorni ho qualche contrazione che fa male ma dura solo pochi secondi, capita anche a voi? e poi ho male alla patata, le ossa penso bo
si... :che_dici anche qui doloretti a pancia e patata e ossi...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Bloccato

Torna a “Aprile”