l'ho già detto??
siete una DDDDRROOOGAAAAA !

Messaggio da cianci » 11 feb 2010, 22:07
Messaggio da penny » 11 feb 2010, 22:07
Messaggio da Maraini76 » 11 feb 2010, 22:07
l'importante è che te la facciano un'eco......penny ha scritto:Maraini l'eco cmq la fà il mio gine, poi se la dottoressa del diabete nn è soddisfatta ha detto che me ne farà fare una, bho ora vedo che dice il gine il 20, più che altro se è troppo grosso, visto che quello è uno dei problemi che potrei avere .... come posizione mi sà che è sempre di traverso lo sento camminare sulla pancia quasi nel fianco
Messaggio da Any71 » 11 feb 2010, 22:09
Sono davvero straordiari!!!!!!!!!! Proprio belli!!!!!!!!!!!! Complimenti anche al suocero, ha gusto!Pottini ha scritto:Simo: cavoli! 200 euro! Pochissimo! Se costasse così non ci penserei un secondo!!!![]()
Sono i 1700 euro che mi preoccupano di più![]()
Paper: ma sì, vai di encefalogramma piatto! Ogni tanto ci vuole!![]()
Io di Muccino vidi un film anni fa... ma non ricordo il titoloComunque non era ancora entrato nel trip Moccia
![]()
Fanciulle panzute, guardate che link spettacolo mi manda mio suocero:
http://www.harmonie-interieure.com/home.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono sticker da parete! Visti i costi della carta da parati ci sto pensando...
Messaggio da penny » 11 feb 2010, 22:10
Messaggio da Any71 » 11 feb 2010, 22:11
penny ha scritto:any sono mele in pastella e poi fritte
Messaggio da Any71 » 11 feb 2010, 22:14
seahorse ha scritto:Ecco... passata per un salutino velocissimo! Vado, che marito sul divano a fianco a me scalpita per un po' di attenzione...
![]()
e buona notte! A domani!
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 22:14
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:ora vado..
l'ho già detto??
Messaggio da Maraini76 » 11 feb 2010, 22:16
Simo75 ha scritto::ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:ora vado..
l'ho già detto??
Messaggio da Any71 » 11 feb 2010, 22:19
mmm...immagino che bontà!!!!!!!!Simo75 ha scritto:ciao any..sono mele tagliate a fettine passate in pastella,fritte e cosparse di zucchero..Any71 ha scritto:Ciao !!! Arieccomi!!!!
leggendo le pagine indietro ho letto di " frittelle di mele", ma sono mele fritte? no, altrimenti si chiamerebbero mele fritte
...non le ho mai viste...perdonate l'ignoranza
Messaggio da Maraini76 » 11 feb 2010, 22:19
penny ha scritto:si al s. anna l'epidurale dovrebbe essere garantita, certo che se poi fanno come la volta scorsa, l'ho implorata per 4 ore ... c'erano le sale parto pieneper poi avere una dose bassissima ....
per la posizione è di traverso dalla morfo nn schioda da li o almeno così mi pare ... infatti nn vedo l'ora di fare l'eco
Messaggio da Maraini76 » 11 feb 2010, 22:22
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 22:23
Maraini76 ha scritto:penny ha scritto:si al s. anna l'epidurale dovrebbe essere garantita, certo che se poi fanno come la volta scorsa, l'ho implorata per 4 ore ... c'erano le sale parto pieneper poi avere una dose bassissima ....
per la posizione è di traverso dalla morfo nn schioda da li o almeno così mi pare ... infatti nn vedo l'ora di fare l'eco![]()
![]()
ormai penso che tu l'abbia pensate tutte.......
Messaggio da Simo75 » 11 feb 2010, 22:25
ora vado anch'io...ho i piedi a salsiccia..Maraini76 ha scritto:ragazze vado.......non mi permette più di stare seduta......e dire che dovrebbe essere lui a dipendere da me....
:ahah :ahah
Messaggio da Any71 » 11 feb 2010, 22:31
Anche io tra poco vado a letto, anche se hanno iniziato a calciare come matti! Mi sa che ho già capito che sport vorranno fare!Maraini76 ha scritto:ragazze vado.......non mi permette più di stare seduta......e dire che dovrebbe essere lui a dipendere da me....
Messaggio da ciufola23 » 11 feb 2010, 22:31
Messaggio da Any71 » 11 feb 2010, 22:33
Buonanotte! e buon riposo!Simo75 ha scritto:ora vado anch'io...ho i piedi a salsiccia..Maraini76 ha scritto:ragazze vado.......non mi permette più di stare seduta......e dire che dovrebbe essere lui a dipendere da me....
devo stendere le gambe..
![]()
Baciotti a tutte a domani!!
Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 22:34
io ho messo gli stickers...quadrifogli con cocinelle su parete verde pastelloPottini ha scritto:Simo: cavoli! 200 euro! Pochissimo! Se costasse così non ci penserei un secondo!!!![]()
Io di Muccino vidi un film anni fa... ma non ricordo il titoloComunque non era ancora entrato nel trip Moccia
![]()
http://www.harmonie-interieure.com/home.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Any71 » 11 feb 2010, 22:37
Sai che dolcezza! quadrifogli e coccinelle!!!!!!!!Peper80 ha scritto:io ho messo gli stickers...quadrifogli con cocinelle su parete verde pastelloPottini ha scritto:Simo: cavoli! 200 euro! Pochissimo! Se costasse così non ci penserei un secondo!!!![]()
![]()
Messaggio da Peper80 » 11 feb 2010, 22:37