Mi sa che siamo in buona compagnia...peffa ha scritto: Stella, fai bene a sfogarti e a raccontare, siamo qui apposta! E poi, lo sai che non sei l'unica ad essere ansiosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze....la curiosità di sapere come sarà il suo viso si fà sempre piu forte.....lo immaggino spesso.......e la voglia di averlo con me è sempre piu forte

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno pancione!!!
stamattina non riuscivo ad alzarmi..come siete messe con il mal di schiena?la notte per il naso chiuso mi sveglio per ore e poi mi riaddormento e mi alzo poi tardi
...
ho visto che è nato il primo febbrarino
...
scusate voi che comprate la borsa per l'ospedale come la comprate?
per sonia
stamattina non riuscivo ad alzarmi..come siete messe con il mal di schiena?la notte per il naso chiuso mi sveglio per ore e poi mi riaddormento e mi alzo poi tardi
ho visto che è nato il primo febbrarino
scusate voi che comprate la borsa per l'ospedale come la comprate?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ciao PALLY
,io il mal di schiena lo soffro solo se mi metto un po a pulire o faccio qualche sforzo in più.....per la borsa....mi prenderò il trolley!!! o bisogna comprarsi pure la borsa adatta ora??!! 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
pally
- Master~GolGirl®

non so PIKO...ho letto che anche pascale oggi va a comprare la borsa
visto che questo fine settimana se mi riprendo facciamo un pò di acquisti..almeno mi facevo un'idea
visto che questo fine settimana se mi riprendo facciamo un pò di acquisti..almeno mi facevo un'idea
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- catwoman
- Master~GolGirl®

Buongiorno
le analisi ok ferro 11 min donna 15 speriamo non mi dia ancora niente mercoledi' ho la gine!!!
mia suocera non mi trova casualmente le calzine perche' ha detto che in ospedale ci vuole la roba nuova
oggi parrucchiere 14..e domani e' il mio comple chissa' se quest'anno matteo si ricorda di fare qualcosa
le analisi ok ferro 11 min donna 15 speriamo non mi dia ancora niente mercoledi' ho la gine!!!
mia suocera non mi trova casualmente le calzine perche' ha detto che in ospedale ci vuole la roba nuova
oggi parrucchiere 14..e domani e' il mio comple chissa' se quest'anno matteo si ricorda di fare qualcosa
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

CAT..domani il tuo compleanno
PALLY io penso che un borsone qualsiasi vada bene....poi non sò,io di certo con tutte quelle che ho non andrò a comprarmene una apposta....per il bimbo ne ho tante pure quella che si apre e diventa fasciatoio...................
PALLY io penso che un borsone qualsiasi vada bene....poi non sò,io di certo con tutte quelle che ho non andrò a comprarmene una apposta....per il bimbo ne ho tante pure quella che si apre e diventa fasciatoio...................
-
pally
- Master~GolGirl®

in effetti io ne ho una alla quale sono molto affezzionata e volevo usare quella...prenderò solo i sacchettini trasparenti come richiede l'ospedale con il nome sopra ..ma se prima non ci compro le cose da mettere dentro..
CAT domani è il tuo compleanno?????

CAT domani è il tuo compleanno?????
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY ma quando ti decidi tu a mettere fotine
....voglio vederti 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Stella, come ti hanno detto le altre, siamo qui anche per parlare delle nostre ansie e per consolarci a vicenda!
Piko, anch'io sono curiosissima di vedere il viso della pupa! Dall'ultima eco sembrava uguale a mio marito.... e chiaramente sono ansiosa di stringerla a me....
Pally.... non parliamo di mal di schiena... ne soffro da inizio gravidanza, ma da ieri si è accentuato.... urge fare quelche cosa!
Cat, ti faccio gli auguri oggi, che domani mi sa che non riesco a passare! Posso fare la curiosa? Quanti anni compi?
Piko, anch'io sono curiosissima di vedere il viso della pupa! Dall'ultima eco sembrava uguale a mio marito.... e chiaramente sono ansiosa di stringerla a me....
Pally.... non parliamo di mal di schiena... ne soffro da inizio gravidanza, ma da ieri si è accentuato.... urge fare quelche cosa!
Cat, ti faccio gli auguri oggi, che domani mi sa che non riesco a passare! Posso fare la curiosa? Quanti anni compi?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS non si chiede l ètà a una donna
......................SCHERZO
.......................cmq nella lista ci sono le date mi pare di tutte noi....così puoi fare la curiosona andando a sbirciare 
- peffa
- Expert~GolGirl®

Cat, sei nata lo stesso giorno di mio fratello! Io mi trovo molto bene con i Capricorni (anche mio marito e mia madre sono nati in questo periodo)
Io la borsa non la compro, ne ho un sacco. E credo che inizierò a prepararla a marzo
Ma oggi, quasi quasi faccio un po' di shopping
, se riesco a tirare fuori la macchina...
Io la borsa non la compro, ne ho un sacco. E credo che inizierò a prepararla a marzo
Ma oggi, quasi quasi faccio un po' di shopping
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- catwoman
- Master~GolGirl®

grazie ragazze ne compio 31
l'anno scorso che erano 30 mi aspettavo una bella cena e un bel regalo e invece matteo avendomi fatto un mega diamante a natale non ha fatto niente al compleanno e io mi sono infuriata ovviamente il giorno dopo...quel giorno non ho detto niente fino all'ultimo perche' pensavo mi facesse una sorpresa e invece mi son ritrovata alle 18 con una torta coop che ha comprato suo fratello e data a lui e un brodino per cena..
...cosi' gle l'ho menata cosi' tanto tutto l'anno che ormai mi odia..ma io preferisco il compleanno a natale!!! si e' vero mi ha fatto il diamante cosa che detto fra noi non sono una che tiene molto per i gioielli..ma mica gle posso dire!!!
l'anno scorso che erano 30 mi aspettavo una bella cena e un bel regalo e invece matteo avendomi fatto un mega diamante a natale non ha fatto niente al compleanno e io mi sono infuriata ovviamente il giorno dopo...quel giorno non ho detto niente fino all'ultimo perche' pensavo mi facesse una sorpresa e invece mi son ritrovata alle 18 con una torta coop che ha comprato suo fratello e data a lui e un brodino per cena..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PEFFA pure io inizierò a farla a Marzo 
- catwoman
- Master~GolGirl®

comprate le calzine cosi' oggi posso preparare le bustine!
-
pally
- Master~GolGirl®

calzine...altra incognita...che misura?00 o 0?di cotone?
-
pally
- Master~GolGirl®

PIKO per le foto aspetto che il maritino scarichi quelle della macchina fotografica di capodanno e le metto!! 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

CAT non te la prendere...avvolte un biglietto scritto o delle parole possono essere piu importanti di un regalo materiale.....Naturlamente a parere mio! 
- sara75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Bello il listone
Aggiungo:
Per noi:
- vestaglia ..... non tanto per il freddo, ma perchè se ci si deve spostare di reparto ad es. per andare al nido, si sta un poco più in ordine
- cambio per uscire
- lucchetto per l'armadio dell'ospedale se non fornito di chiave. Se c'è la chiave un portachiavi piccolo per portarsela via quando si esce dalla stanza. Quando ho partorito Vittorio ci sono stati 2 furti in 4 giorni
- Asciugamano grande o accappatoio per la doccia
- Ciabatte tipo piscina da usare in doccia
- Shampoo
- Phon se non lo forniscono (da noi c'è)
- Amuchina per disinfettare/disinfettarsi (usata per la ferita dell'episiotomia) - botticino piccolo
- Bottiglietta dell'acqua piccola (1/2 lt) vuota.... molto comoda per farsi il bidet e sciacquarsi con l'amuchina
Io il giorno dopo il parto ho dovuto farmi una doccia totale, con la sudata che mi ero fatta per partorirlo
Per il reggiseno da allattamento.... io non l'ho portato per Vittorio, perchè con la montata lattea avrei dovuto prendere la 7a, poi con il tempo (7/10 giorni) mi sono assestata su una 5a abbondante e quindi li ho presi. Con quello che costano e non sapendo che misura prendere........
Per i pupi
- almeno 10 bavaglini..... con Vittorio dovevo cambiarlo spessissimo perchè si bagnava in continuazione.
- calzini se facesse freddo (non credo servano per fine aprile, ma per le dpp dei primi giorni e al nord potrebbero)
Bello il listone
Aggiungo:
Per noi:
- vestaglia ..... non tanto per il freddo, ma perchè se ci si deve spostare di reparto ad es. per andare al nido, si sta un poco più in ordine
- cambio per uscire
- lucchetto per l'armadio dell'ospedale se non fornito di chiave. Se c'è la chiave un portachiavi piccolo per portarsela via quando si esce dalla stanza. Quando ho partorito Vittorio ci sono stati 2 furti in 4 giorni
- Asciugamano grande o accappatoio per la doccia
- Ciabatte tipo piscina da usare in doccia
- Shampoo
- Phon se non lo forniscono (da noi c'è)
- Amuchina per disinfettare/disinfettarsi (usata per la ferita dell'episiotomia) - botticino piccolo
- Bottiglietta dell'acqua piccola (1/2 lt) vuota.... molto comoda per farsi il bidet e sciacquarsi con l'amuchina
Io il giorno dopo il parto ho dovuto farmi una doccia totale, con la sudata che mi ero fatta per partorirlo
Per il reggiseno da allattamento.... io non l'ho portato per Vittorio, perchè con la montata lattea avrei dovuto prendere la 7a, poi con il tempo (7/10 giorni) mi sono assestata su una 5a abbondante e quindi li ho presi. Con quello che costano e non sapendo che misura prendere........
Per i pupi
- almeno 10 bavaglini..... con Vittorio dovevo cambiarlo spessissimo perchè si bagnava in continuazione.
- calzini se facesse freddo (non credo servano per fine aprile, ma per le dpp dei primi giorni e al nord potrebbero)
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Cat, sei giovanissima!!!!
io fra poco più di un mese ne faccio 38..... sono vecchiaaaaaaaa!!!!!
Piko, concordo con te: un biglietto scritto col cuore vale molto di più di un regalo materiale! A Natale mio marito mi ha scritto una bella lettera da commozione e mi ha regalato un libro, giusto per avere il pensiero! E al compleanno non mi aspetto nulla!
Grazie Sara per l'aggiunta delle cose da portare!
Visto che tempo fa avevamo parlato di ospedali, alla fine ho optato per Moncalieri: farò li il corso preparto e probabilmente andrò li per il parto.... Tu confermi il sant'anna?
io fra poco più di un mese ne faccio 38..... sono vecchiaaaaaaaa!!!!!
Piko, concordo con te: un biglietto scritto col cuore vale molto di più di un regalo materiale! A Natale mio marito mi ha scritto una bella lettera da commozione e mi ha regalato un libro, giusto per avere il pensiero! E al compleanno non mi aspetto nulla!
Grazie Sara per l'aggiunta delle cose da portare!
Visto che tempo fa avevamo parlato di ospedali, alla fine ho optato per Moncalieri: farò li il corso preparto e probabilmente andrò li per il parto.... Tu confermi il sant'anna?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥