GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
- mimo
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
ho messo su il ragù x fare le orecchiette al forno.... non vi dico che profumino
! ogni volta che vado a rimescolarlo, dò una leccatina al cucchiaio :prrrr :prrrr
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- alemamma79
- Original~GolGirl®

[quote="peffa"]Danys, se non ancora preso la toxo da quando hai la gatta, saresti proprio sfortunata a prenderla ora! Di solito le proprietarie di gatti sono spesso toxo immuni! Comunque cerca di lavarti le mani spesso!!! [quote]
Ha ragione Peffa... anche se immagino sia dura non coccolare la tua micia; ma è un sacrificio che vale la pena fare, dai!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Eh si... e poi il blu è il nostro colore preferito quindi la scelta è stata molto faciledanys71 ha scritto:
Ale, dell'otutto è molto bello anche il blu! In realtà sono tutti belli, anche il vinaccia e rosa, che per noi poteva andare bene, aspettando una femminuccia, però, come dici tu, non sia mai che facciamo il bis con cambio sesso e allora non sarebbe più utilizzabile....
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

A proposito di voglie e profumini...
ieri sera non ho resistito e... per cena... polenta pasticciata... ossia polenta arrostita con ragù e pochissimo formaggio grana... una cosa pazzesca... oggi non dovrei manco mangiare xò...
ieri sera non ho resistito e... per cena... polenta pasticciata... ossia polenta arrostita con ragù e pochissimo formaggio grana... una cosa pazzesca... oggi non dovrei manco mangiare xò...
- peffa
- Expert~GolGirl®

Ale, mi hai fatto venire voglia di polenta, mmmmhh!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- catwoman
- Master~GolGirl®

heila'..17 pagine..o mio dio...va be' magari no ho molta voglia di scrivere ma non ce la facci oa leggere 10 pagine di arretrati...
domenica abbiamo svuotato una stanza dove lavora mio marito per farci il suo ufficio e poi ieri dopo il lavoro ho disegnato i progetti fino a sera e quando matteo ha addormentato cecilia ho continuato fino le 22.30, lui nn tornava, si era addormentato
oggi son cotta ho lavorato fino tardi e ora vado a prendere la piccola e riprovero' a disegnare il progetto definitivo, anche se l'arpia di sua cigina ha scelto il piu' brutto, uff
mi battero' per uqello che piace a noi
domenica abbiamo svuotato una stanza dove lavora mio marito per farci il suo ufficio e poi ieri dopo il lavoro ho disegnato i progetti fino a sera e quando matteo ha addormentato cecilia ho continuato fino le 22.30, lui nn tornava, si era addormentato
oggi son cotta ho lavorato fino tardi e ora vado a prendere la piccola e riprovero' a disegnare il progetto definitivo, anche se l'arpia di sua cigina ha scelto il piu' brutto, uff
mi battero' per uqello che piace a noi
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- catwoman
- Master~GolGirl®

ma io domani entro nel quinto mese?????
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- peffa
- Expert~GolGirl®

Nel sesto, credo, guardando la tabella all'inizio...
Cat, il progetto deve piacere a voi, dopotutto è a casa vostra, o no?
Cat, il progetto deve piacere a voi, dopotutto è a casa vostra, o no?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Mimo
per la morfo andata bene!
Buoni la polenta di Ale e il ragù di Mimo.... mi sta venendo fame!
Cat... direi che entri nel 6° mese....
Su che progetto stai lavorando?
Alina, non riuscirei proprio a non coccolarla e a non farla dormire nel letto con noi (sopra le coperte però non sotto!!!).... mi da un senso di sicurezza...
l'altra gravidanza, che avevo cominciato e poi interrotto per malformazioni, lei, la miciotta, se ne era accorta subito che c'era qualcosa che non andava: mi evitava, non dormiva più appiccicata a me, e se la prendevo in braccio si lamentava e voleva subito essere messa giù.... i gatti, come tutti gli animali, hanno una sensibilità speciale... che abbiamo anche noi umani, ma purtroppo non utilizziamo....
Ora, se dorme appiccicata a me ed in particolare alla pancia, so che sta procedendo tutto bene....
Non prendetemi per folle però....
Buoni la polenta di Ale e il ragù di Mimo.... mi sta venendo fame!
Cat... direi che entri nel 6° mese....
Su che progetto stai lavorando?
Si Peffa, faccio proprio così, mi lavo spesso le mani e facendo attenzione a lavarle bene e non superficialmente....peffa ha scritto:Danys, se non ancora preso la toxo da quando hai la gatta, saresti proprio sfortunata a prenderla ora! Di solito le proprietarie di gatti sono spesso toxo immuni! Comunque cerca di lavarti le mani spesso!!!
Alina, non riuscirei proprio a non coccolarla e a non farla dormire nel letto con noi (sopra le coperte però non sotto!!!).... mi da un senso di sicurezza...
l'altra gravidanza, che avevo cominciato e poi interrotto per malformazioni, lei, la miciotta, se ne era accorta subito che c'era qualcosa che non andava: mi evitava, non dormiva più appiccicata a me, e se la prendevo in braccio si lamentava e voleva subito essere messa giù.... i gatti, come tutti gli animali, hanno una sensibilità speciale... che abbiamo anche noi umani, ma purtroppo non utilizziamo....
Ora, se dorme appiccicata a me ed in particolare alla pancia, so che sta procedendo tutto bene....
Non prendetemi per folle però....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, oggi pomeriggio è stata qui da me una mia vicina di casa che ha una bimba di 2 mesi e mezzo...che non ha mai dormito e ha sempre solo pianto dal giorno in cui è nata... dorme 2,3 ore nell'arco di 24 ore... infatti lei è quasi esaurita... le ho detto io di venire a trovarmi x distrarsi perchè mi faceva pena...
Anche qui da me la piccola piangeva. Ha sempre le coliche... ormai le ha provate tutte lei.
Io con Martino sono stata troppo fortunata...non ha mai deto di questi pensieri e ha pianto pochissimo..
Io con Martino sono stata troppo fortunata...non ha mai deto di questi pensieri e ha pianto pochissimo..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Cat domani termini il 5° mese ed inizi il 6°! 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Stella, piccina la bimba della tua vicina.... sicuramente stressante per la mamma, ma doloroso per la pupetta....
Le ha provate proprio tutte? e il pediatra cosa dice?
Le ha provate proprio tutte? e il pediatra cosa dice?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

buone le orecchiette e anche la polenta!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Si si...ha consultato il pediatra piu di una volta...
ha preso gocce di tutti i tipi. Ora le si prospetta di fare un esame... per vedere che non abbia problemi di reflusso...ma la mia vicina sta valutando se farglielo fare o no perchè è un po' invasivo... le dovrebbero scendere con un sondino dall'esofago... poverina...
ha preso gocce di tutti i tipi. Ora le si prospetta di fare un esame... per vedere che non abbia problemi di reflusso...ma la mia vicina sta valutando se farglielo fare o no perchè è un po' invasivo... le dovrebbero scendere con un sondino dall'esofago... poverina...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

mimo sono felice per la morfo!!! 
- danys71
- Expert~GolGirl®

ha provato con qualcosa di omeopatico? io mi curo abbastanza così, e devo dire che funziona...stelladelnord ha scritto:Si si...ha consultato il pediatra piu di una volta...
la allatta lei o usa del latte artificiale?
il bimbo di un mio collega con il latte artificiale aveva avuto problemi, anche con quello di mucca, e alla fine aveva dovuto optare per quello di capra....
capisco comunque che non voglia farle fare quell'esame così invasivo....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ciao ciao fanciulle!
A domani.

A domani.
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

L'ha allatta lei per 1 mese poi ha perso il latte.. ma era uguale sia mentre allattava lei che adesso...danys71 ha scritto:ha provato con qualcosa di omeopatico? io mi curo abbastanza così, e devo dire che funziona...stelladelnord ha scritto:Si si...ha consultato il pediatra piu di una volta...
la allatta lei o usa del latte artificiale?
il bimbo di un mio collega con il latte artificiale aveva avuto problemi, anche con quello di mucca, e alla fine aveva dovuto optare per quello di capra....
capisco comunque che non voglia farle fare quell'esame così invasivo....
usa l'Humana...e si trova abbastanza bene. Diciamo che lo tollera abbastanza.
Ha provato anche con l'omeopatia...
Alle volte è difficile trovare un rimedio...
poveretta...sia la mamma che la bimba...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi di ritornoGabriel sta benissimo cresce che una meraviglia!!!....pesa quasi 400grammi ed e lungo 24cm...
ci ha fatto fare tante risate quando si grattava la testa e quando il gine mi faceva mettere di fianco per prenderlo di profilo lui si girava dall altra parte....
!!!! Per quanto riguarda me peso 55kg
il 16 settembre pesavo 49.5
mi ha detto che un pochino piu della norma..e di mangiare meno dolci!!!,mi deve far fare alla 24 settimana la minicurva
!!!
Ora metto la sua fotina
Ora metto la sua fotina
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

piko che bella fotina!
che amore si grattava la testolina!

che amore si grattava la testolina!
febbraio 2008 aborto interno