GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Messaggio da Valery83 » 10 nov 2007, 16:36

ragazze help me... alloraa oggi devo andare ad una festa,compleanno di mio zio! cosa metto? siccome mi è spuntata una bella pancina tonda tonda ho comprato 2 cosine premaman,una salopette jeans,e un maglioncino con sotto un pinocchietto...da mettere poi sotto gli stivali! :dubbio cosa indosso?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 10 nov 2007, 16:41

All'Auchan ci sono tanti completini di buona qualità, a prezzi modici e coloratissimi :ok
La marca si chiama 1/2 Pollice.

Dodi secondo me un fratellino è la compagnia ideale per Sebastiano, che bello!!! :yeee :yeee :yeee
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 10 nov 2007, 18:52

VALERY X IL MIO GUSTO PERSONALE METTEREI I PINOCCHIETTI DA METTERE CON GLI STIVALI LA SALOPETTE NON MI E' MAI PIACIUTA...XO' E' IL MIO GUSTO
OGGI E' SCATENATO LO SENTO SPESSO FORSE XCHE' HO BEVUTO TANTA COCACOLA :ahaha PORELLO SARA' AGITATO!
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 10 nov 2007, 19:25

Ciao belle panciottine!!!
Scusate ma non ce la faccio proprio a leggermi tutto, cioè ce la faccio a leggere ma a ricordami tutto è un'impresa :fischia !!
DODI: sono contenta di sapere che è andato tutto bene e che stai bene .... e poi un pisellino evvaiiii che avrai due mammoni in giro per casa :emozionee . UHHHHHHHH bellissima l'inglesina che dici tu.
KITTY: no ma cosa mi combini?? Cavoli mi spiace tantissimo, ora pensa a te ed al tuo fagiolino, mi raccomando cara, R I P O S O O O!!!!
ARALE: un abbraccione virtuale :bacio
VALERY: quoto DODI anche se ormai sarai già andata alla festa.
CHIOCCIOLA: bella l'idea di vestirvi da babbi natale :ahaha !! Sai che anch'io sono 3 giorni che ho un mal di testa lancinante?? stanotte alle 03.00 mi sono dovuta alzare a prendere una tachi perchè mi pulsava troppo!!
MARIECLAIRE: bella anche la tua d'inglesina, complimenti per la scelta!!
BENVENUTE ALLE NEW ENTRIESSSS
Ragazze ora scappo che ho il filetto alla wellington nel forno, gnammmmm c'ho una famonaaaaaa!!

Un abbraccio bellezze e mi scuso se ho dimenticato qualcuna (di sicuro) nella mia risposta.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 10 nov 2007, 19:40

VALERY ANCHE IO QUOTO IL PINOCCHIETTO.....SALOPETTE NO NO GRAZIE :sorrisoo

NATHALIE IO PENSO SIANO GLI ORMONI PERCHE FINITO L'EFFETTO TACHI SONO IN ALTO MARE NUOVAMENTE EPURE IO STANOTTE HO DORMITO (SI FA PER DIRE) CON IL MAL DI TESTA CHE PULSAVA
MA IL TIPO QUI SOTTO HA CAPITO CHE SI DEVE FAR SENTIRE IN PANCIA E NON IN TESTA :domanda :ahaha

LINDA ANCHE IO COMPRO MOLTE COSE DELLA 1/2 POLLICE E MI TROVO BENISSIMO :ok

BUONA SERATA E BUONA DOMENICA A DOMANI SE RIESCO :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 11 nov 2007, 9:09

buongiorno pancine..

Ieri poi ho messo il pinocchietto,e stavo molto bene,solo ke i vostri consigli li ho letti solo ora! grazie lo stesso.A me la salopette piace tantissimo...

Mio marito stanotte ha finito di fare il trasloco alle 3:30 poverino...a me dispiace tanto perchè non ho potuto dargli una mano :aargh e infatti ieri sera era tutto nervoso perchè era troppa roba da caricare nel furgone,sono proprio in crisi mi dispiace tantissimo per lui e non so ke fare.... :domanda :boh
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 11 nov 2007, 10:45

Buona domenica a tutte!
VALERY poverino il tuo moritino, si sarà fatto un mazzo tanti, cerca di compensare oggi con qualche coccola o qualche manicaretto che gli piace... Del resto si fa quel che si può! :ahaha
ARALE vedo che tsai cominciando a prenderla con filosofia... Ma scusa, te la butto lì senza aver nessun elemento su cui valutare... ma la tua mamma non può pensare ad assumere qualcuno in sostituzione di maternità, in maniera che per quando nasce il tuo piccolo ha avviato una nuova dipendente e magari potrà un po' essere elastica per darti una mano? (Non vuol essere invadenza, mi è venuta così e te l'ho detta!)
Immagine

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 11 nov 2007, 11:04

buona domenica!

l'esame di croce rossa è andato benissimo!! 298 su 300 la seconda migliore del corso!!

yuppy!!! i medici quando entravo per esame,mi guardavano e dicevano :
ma lei è incinta!! ma va??

con sta panza!!

e rispondevo:
sono qui x l'esame!! mi sa che non gli era mai capitato!!!

baci
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 11 nov 2007, 11:05

Flo...ehm..lui è ancora in veneto e poi deve portare il mobilio a roma...quindi non so se lo vedo stasera oppure domani! ero tutto nervoso , poi prima mi ha richiamato e si era calmato..uffà ke scocciatura...speriamo bene :incrocini

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 11 nov 2007, 11:08

melissa complimenti ma ke esame hai fatto??? anch'io ho voglia di fare qualcosa...volevo fare un concorso ma mi hanno detto ke era inutile e ke incinta non ti prendono!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 nov 2007, 11:13

BUONA DOMENICA BELLE!!
VALERY: che tipo di concorso vorresti fare? Ma povero maritozzo, eh dai dai che poi avrete la vostra casetta tutta per voi!!!
MELISSA: ma che brava, poi so che quel tipo di esami non per niente facilii, COMPLIMENTI!!!
ARALE: quoto FLO per la soluzione dell'impiegata di tua madre in maternità :ok .
CHIOCCIOLA: da me mi sa che è questo ventaccio che mi fa pulsare la capa!!! Mado' ci sono certe raffiche che spazzano via tutto ed ho il giardino pieno di foglie secche (quelle dei miei vicini :bomba ) e sono nevrotica e ... e.... e.... non vedo l'ora di partorireeeeeeeee, così me magno il salamoneeeeee!!!!

OK ora vado .....

Ciao ciao bellezze e felice giornata ...... psero senza vento per voi!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 11 nov 2007, 11:45

mia mamma fa la parrucchiera, e come potete immaginare non è semplice sostituire una persona brava. Sono tutte clienti fisse e sono abituate troppo bene. Pensate che 6 mesi fa mia mmamma aveva il braccio in gesso e andava in negozio comunque e le clienti le chiedevano di lavorare ugualmente....che gente...

-3 gg alla visita, non vedo l'ora, sono invasa da una moltitudine di emozioni... :incrocini :incrocini

Con voi pancine leggo, che tutto procede bene, iniziano a farsi vedere le prime femminuccie e chissà che prima di aprile non riescano a superare i maschietti.

FLO tu come sta?

ringrazio tutte per i pensieri gentili e per quanto riguarda i consigli, fate pure sono sempre ben accetti.

Ieri ho incontrato un'amica che ha fatto l'eco della 31 sett, le hanno detto che la bimba è piccolina e che dovrà ritornare in ospedale fra 15 gg. Ad un'altra amica alla 21 sett le hanno detto che il bimbo è troppo grande ev lunedì la ricoverano per accertamenti.
In entrambi i casi i genitori sono nati piccoli e grandi come i loro bambini, ma perchè gli ospedali insinuano nelle menti mille paranoie inutili? Senza dare nessun tipo di spiegazione? Dovrebbero rassicurarci non mandarci in paranoia!

Un :bacio pancine
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 11 nov 2007, 16:27

CIAO RAGAZZE OGGI HO UN PO' DI ANSIA NON MI SENTO BENE HO UN DOLORE CHE MI PERSEGUITA DA IERI ALL'INGUINE DESTRO E SCENDE FINO A META' COSCIA SONO DELLE FITTE CHE DURANO POCHI SECONDI MA SONO MOLTO DOLOROSE DOMANI HO LA VISITA CON IL GINE SPERIAMO NON SIA UNA CAUSA DELL'AMNIO :incrocini

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 11 nov 2007, 17:28

Dodi, tranquilla... magari è solo un dolorino indipendente dall' Amnio. non credo che il post Amnio, comporti anche un dolore alla gamba.
Per me è anche colpa del tempo. qui a Bologna c'è un ventaccio freddo e il cielo non promette nulla di buono..
comunque fammi sapere... pr la visita.. tantissimi :incrocini

:bacio
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 11 nov 2007, 18:50

baci tutte

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 11 nov 2007, 19:14

Dodi....anche a me capitava,quando sono stata a letto per via delle perdite,forse x poco movimento!cmq :incrocini x te

Il mio maritino sta a rovigo...diretto a roma dove lascerà il mobilio ecc..e poi stanotte torna a Napoli,mamma mia quanto mi mancaaa :buuu non vedo l'ora!
Manuel è da oggi ke non lo sento muovere...uffy...
Ho un raffreddore tremendo,e la gine non mi vuole dare nessuna medicina!!!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 12 nov 2007, 7:47

oggi sono preoccupata...ieri non l'ho sentito/a e questa mattina non ancora!sono molto preoccupata!!
:buuu
poi sta notte per piu diun ora ho avuto un dolore al seno,sopratutto a quello dx ,era diventato tutto duro mi veniva da piangere dal male!cosa puo essere?? è la prima vlta che mi capita

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 12 nov 2007, 8:23

buongiorno panciottine!!!
come state? qui tra pancine silenziose, seni dolenti e nasi colanti, mi sa che siamo tutte sulla stessa barca!! :ahaha
Melissa, stai tranquilla, non senti il tuo cucciolo perchè è ancora troppo piccolo... io se fossi in te non mi preoccuperei più di tanto. il restare tranquilla secondo me è la migliore cosa.... vedrai che gioia quando lo risentirai.
Valery, per un raffreddore non mi starei a preoccupare... io ero tappatissima e mi sono fatta dei gran fumenti con acqua salata e... basta! ogni tanto gli aggiungevo qualche goccina di essenze balsamiche prese in erboristeria. Meno schifezze prendiamo (anche non incinte) meglio è!
io invece sono in crisi, e non ho più voglia di andare a lavorare... :ahaha starei a casa tutto il giorno sottoal piumone al calduccio... ma non posso... ci sono solo io in agenzia... già che devo chiedere al capo se mi da qlc giorno per Capodanno... :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 12 nov 2007, 8:32

ciao ragazze io invece lo sento ma sono preoccupata ugualmente!adesso il male e bruciore all'inguine e gambe mi è passato xo' alla sera ho spesso la pancia dura contratta nonostante la vasosuprina inoltre questa notte ho avuto male a sinistra altezza ovaio avete presente quando si è in ovulazione?magari è anche colpa dell'nitestino bu? comunque x adesso da quando mi sono alzata non ho dolori e scalcia speriamo bene :incrocini

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 12 nov 2007, 9:26

MELISSA ti capisco, anch'io è da un giorno e mezzo che non lo sento, ma dovremmo seguire il consiglio di FACHECCA.

DODI direi che se lo senti tutto procede bene, per i dolori...non saprei aiutarti ne ho uno nuovo ogni giorno! :fischia

La mia pancina oramai si vede bene, ma è normale che quando sono distesa è quasi piatta?
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

Bloccato

Torna a “Aprile”