Messaggio da Martinikke » 3 feb 2013, 21:52
Messaggio da sacher » 4 feb 2013, 1:14
Messaggio da fiordiloto » 4 feb 2013, 8:50
Messaggio da Hope80 » 4 feb 2013, 10:30
Messaggio da Cippi71 » 4 feb 2013, 11:19
Messaggio da Cippi71 » 4 feb 2013, 11:26
ma sai che ho appnea guardato nel volantino di acqua e sapone e non ci sono gli huggies ? ci sono i pampers sole e luna !Hope80 ha scritto:da acqua e sapone c'era un'offerta sugli huggies new born, quelli che hanno il taglio per la medicazione ombelicale
Messaggio da Hope80 » 4 feb 2013, 11:26
Messaggio da Hope80 » 4 feb 2013, 11:30
Non sono in volantino....gli huggies sono in una scatola che contiene un pacco di pannolini 2-5 kg, un pacco di salviettine, un berretto in cotone e una cartolina per richiedere i buoni sconti per prodotti huggies....si chiama huggies new born, kit primi giorni...pagato se non sbaglio 6,90€Cippi71 ha scritto:ma sai che ho appnea guardato nel volantino di acqua e sapone e non ci sono gli huggies ? ci sono i pampers sole e luna !Hope80 ha scritto:da acqua e sapone c'era un'offerta sugli huggies new born, quelli che hanno il taglio per la medicazione ombelicale
Messaggio da Cippi71 » 4 feb 2013, 12:02
ahhh ok buono a sapersi, grazie, stasera ci passo e vedo ce ce l'hanno pure qua !!!Hope80 ha scritto:Non sono in volantino....gli huggies sono in una scatola che contiene un pacco di pannolini 2-5 kg, un pacco di salviettine, un berretto in cotone e una cartolina per richiedere i buoni sconti per prodotti huggies....si chiama huggies new born, kit primi giorni...pagato se non sbaglio 6,90€Cippi71 ha scritto:ma sai che ho appnea guardato nel volantino di acqua e sapone e non ci sono gli huggies ? ci sono i pampers sole e luna !Hope80 ha scritto:da acqua e sapone c'era un'offerta sugli huggies new born, quelli che hanno il taglio per la medicazione ombelicale
Messaggio da Cippi71 » 4 feb 2013, 12:08
Hope80 ha scritto:CIPPI....beh ma tu con la prima hai già avuto l'esperienza di cosa vuol dire tutto questo!!!!!!!!fosse stato per me avrei preparato tutto un mese fa....in realtà devo solo stirare il nome sulle etichette dei vestitini, per il resto ho già quasi tutto pronto in un cassetto, e' solo da mettere nella valigia...poi per casa mi manca da sistemare la culla mio marito deve pitturare la cameretta, ma aspettiamo fine mese....
Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 12:55
Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 12:58
Hope80 ha scritto: YURISELY, hai visto che arrivano i primi regali?
Messaggio da fiordiloto » 4 feb 2013, 13:08
a me non è arrivato nullayurisely82 ha scritto:Hope80 ha scritto: YURISELY, hai visto che arrivano i primi regali?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono rimasta molto sorpresa, ero contentissima![]()
Messaggio da okki12 » 4 feb 2013, 13:08
per Gaia avrei voluto prendere i pampers progressi (che mi hanno dato in ospedale) ma costavano troppo e i cambi erano parecchi al giorno, allora siamo passati agli huggies e poi ho anche provato quelli del lidl, ma, alla fine, sono ricaduta sui pampers, i baby dry però che costano un po meno.Martinikke ha scritto:che pannolini hai preso?okki12 ha scritto:
![]()
![]()
non ci posso credere ma sono arrivati i pannolini comprati su amazon uk
![]()
![]()
fantastici e soprattutto gran bel risparmio!!!!!!
![]()
![]()
![]()
io come faccio a scegliere quali comprare? voi che li avete già usati avete qualche consiglio da darmi?
Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 13:10
sghirattola ha scritto:yurisely82, ieri hai dato! Oggi farai tutto come una lumaca..(tranne la bava, spero!)..vai al rallentatore!
Messaggio da fiordiloto » 4 feb 2013, 13:10
Messaggio da okki12 » 4 feb 2013, 13:21
Messaggio da Cippi71 » 4 feb 2013, 13:22
neanche a mefiordiloto ha scritto:a me non è arrivato nullayurisely82 ha scritto:Hope80 ha scritto: YURISELY, hai visto che arrivano i primi regali?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono rimasta molto sorpresa, ero contentissima![]()
Messaggio da okki12 » 4 feb 2013, 13:24
Messaggio da okki12 » 4 feb 2013, 13:25
zero,nessun regalo!!!!!!!!!!!Cippi71 ha scritto:neanche a mefiordiloto ha scritto:a me non è arrivato nullayurisely82 ha scritto:Hope80 ha scritto: YURISELY, hai visto che arrivano i primi regali?
![]()
![]()
![]()