GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Bloccato
Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Messaggio da Marpa » 5 apr 2012, 10:06

Sarò monotona, ma qui ancora tutto tace :risatina:

Checca e Gns avevano la dpp prima della mia: ci sono novità?

Vedremo se anche i primogeniti saranno così veloci a fare l'ingresso in questo mondo :sorrisoo
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Messaggio da ibisandra » 5 apr 2012, 11:04

MARPA hai ragione! Per adesso tutti gli aprilini che sono arrivati sono secondini... :risatina: Stiamo a vedere chi sarà il "primo primogenito"... :prr

RUFU pure io continuo ad avere dolori menstruali... Uffa! Con Luca non mi era successo... Ma, se ci penso, Luca è nato quasi una settimana fa rispetto alla sorella :argh Ragazze! E' la prima volta che sono così tanto tempo incinta!! :ahah

FEDA che bello!! E che tenero Sam... :emozionee La mia non è più dolce attesa... Sono impazientissimaaaaa!!! :prr

Qua oggi è festa, pure domani e pure lunedì... La sappiamo eeeehh?? :spiteful: Oggi comple di mia sorella... Un bacione a tutte e vediamo se ci sarà qualche "aprilino pasqualino" :ahaha
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 5 apr 2012, 11:21

Eccomi di ritorno da una passeggiata modello bradipo al mercato del paese....ho comprato fagole...asparagi...pizza e pane e tutti a chiedermi della gravidanza....uffi....ho tutti i sintomi delle rosse...e si era aggiunta pure la nausea...ora sparita....checca sò che è andata a fare il monitoraggio oggi è a 40+1....chissà...lei dice che non ha nessun sintomo...
ibisandra, anche io sono inpaziente perchè è da lunedì che vanno e vengono i crampi...e non sò che pensare...oggi però li sento intensi...sarà la volta buona????????
speriamo...domani cambia la luna ragazze....luna piena......... :vaiii: Aprilininoooooooooo!
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 5 apr 2012, 11:25

Ragazze ma è nata anche Violante!!!!!!!!!!!!!!! ho letto il post sulle Marzolineeeee....che belloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIOLANTE di gns81, nata il 04/04/2012 a 40+1; pesa 3.180 kg per 49 cm

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 5 apr 2012, 11:27

Ah, ecco! Benvenuta Violante!!! :ok

Gns :congratulations:

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 5 apr 2012, 13:32

BENVENUTA VIOLANTE!!!

:congratulations: Agnese!! Ce l'hai fatta!!! :bacio
E di...

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 5 apr 2012, 19:31

E vai a ruota stiamo cominciando a sfornare tutte...

Congratulazioni gns e benvenuta Violante!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 5 apr 2012, 19:40

Sono cotta, primo giorno a casa, non dovevo fare niente ed invece la casa lasciava un po desiderare così ho spolverato, tirato aspirapolvere, lavato pavimenti, i sanitari dei due bagni, l'acquario ( solo lui mi ha portato via 1 ora) , dato da bere a tutte le piante...questo tra una poppata e l'altra, tra cambi pannolini, tra un bagnetto a Natal, tra una super doccia a me,...insomma alla fine non ho neanche pranzato...e solo ora mi corico un poco sul divano!
Wow che stanchezza...meno male che Natal e' proprio bravo!

Domani prima visita dal pediatra...sono un Po nel panico, spero di saper gestire la nostra prima uscita soli io e Natal...ce la faremo?!!!!! :pensieroso
RUFU anch'io il giorno prima avevo dolori mestruali leggeri e senso del vomito... Poi ho scaricato più del normale...sicuramente il tuo corpo si sta preparando... :ok
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Checca86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Checca86 » 5 apr 2012, 20:22

Buonasera Panzotte....e anche a quelle che la pancetta non ce l'hanno più ma che tengono stretti i loro gioielli!!
io stamani primo monitoraggio essendo a 40 settimane +1..risultato: contrazioni presenti ma non dolorose e non sono importanti...mah..io a differenza di molte di voi non sento nessun doloretto premestruale!!Sono molto piu stanca del solito ma niente di più! Per la questione wc adesso sto andando tutti i giorni :fischia mah..spero nel cambio della luna di domani..sennò martedì nuovo monitoraggio!! un bacio a tutte :bacio :bacio
40 settimane

sisi68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sisi68 » 5 apr 2012, 20:50

Eccomi belle panciottine, vi annuncio la nascita del mio Davide.

E' nato il 2 Aprile alle 20.44,pesava kg 3.250 per 50 cm.
Che ve ne pare? Sono stata abbastanza veloce ? :sorrisoo
Immagine

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 5 apr 2012, 21:25

Sisi :congratulations: Sei davvero stata velocissima!!!

E benvenuto a Davide!!! :ok

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 5 apr 2012, 21:45

Buongiorno,

ma quante nascite!

BENVENUTE ELISA E VIOLANTE
:congratulations: A GUFETTA E GNS

BENVENUTO DAVIDE :congratulations: A SISI

Oggi non sono riuscita a passare perche' Bea e' a casa dall'asilo per le vacanze e con lei che vuole giocare e stare fuori riesco a malapena fare i lavori

Rufu anch'io alla sera ho nausea e la sensazione che mi debbano arrivare,con Bea non ho avuto nulla di tutto cio',avevo perso il tappo all'improvviso
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 6 apr 2012, 8:20

Buongiorno pancine.....
ma quante belle novità!!!!!!!!!!!
:congratulations: SISI!!!!!!!!!!!
Feda, ma certo che gestirai la prima uscita...sei una super mamma!!!!!!!!!! non strafare con le pulizie e riposati....sei davvero instancabile :sorrisoo
Checca86, speriamo che la luna ci aiuti....
bice, siamo nella stessa barca...ma non prende il porto uff.....

Il mio corpo è strano...pare essere sulla buona strada alla preparazione e poi puff tutto si ferma...oggi niente di niente...perchè???????
Il mio bimbo è timidino...tutto suo papà :sorrisoo ...ok zero illusioni e prendiamo quello che viene...oggi siamo a 39...la luna è cambiata...quante di noi coglieranno questo cambio????.
Non vedo l'ora di sapere di gns...anche lei aveva tanta paura proprio come me....mi incoraggia....ce la posso fare anch'io!!!.

Aspetto notizie positive da tutte voi e inizio a fare qualche pulizia pure io così mi distraggo e non penso....

chi è la prossima?????
si accettano scommesse....io dico Marpa.... :ahaha

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 6 apr 2012, 9:47

Vi terrò aggiornate, ma ancora qui non si muove nulla. Domani ho il monitoraggio in caso :sorrisoo

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 6 apr 2012, 10:43

Marpa, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 6 apr 2012, 13:07

BENVENUTO DAVIDE!!

:bacio brava Sisi!! Velocissima si!! Di te ho particolarmente invidia visto che avevi la dpp dopo la mia!! :ahah :ahah

Noi siamo ancora qui... Uffa!! D'altronde non mi posso lamentare poichè non sono ancora arrivata alla dpp... Ma ho tanta voglia di avere tra le braccia Valentina... :cuore

FEDA stai tranquilla che gestirai l'uscita benissimo!! :ok Sei proprio brava tu! :bacio

MARPA pure io mi sento che te sarai la prossima... :risatina:

RUFU te sei come me... Impazienteeee!!! Dobbiamo essere più tranquille, non siamo ancora a termine, e bisogna gordersi questi ultimi giorni di panza... :cuore

Noi oggi andiamo a pranzo dai miei, mangeremo un piatto tipico del venerdì santo, si chiama "cuinat" a base di verdure, tante! Con i ceci, l'uvetta... A me piace tantissimo!! Io e Valentina ci faremo un scorpacciata!! :risatina:

Ieri la festa sorpresa di mia sorella è andata benissimo!! :ok Però sono andata a letto tardissimo, per fortuna oggi ho potuto dormire... :spiteful:

Oggi andremo tutte le sorelle al cinema con la mamma a vedere un film romantico :cuore Poi vi racconterò...

Bacioni apriline!! E... Sfornate, mi raccomando!! :ahaha
E di...

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 6 apr 2012, 16:23

Buongiorno,

Marpa :incrocini ,speriamo che sia la volta buona

Ho guardato la lista e dopo di te dovremmo esserci io,rufu e ibisandra,alle volte spero che mi parta il travaglio in giornata altre volte mi sembrdi non dover ancora partorire :fischia ,sara' la paura

Oggi ancora nausea e sonno,con Bea a casa non riesco a fare il riposino pomeridiano :nonegiusto

:bacio
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Checca86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Checca86 » 6 apr 2012, 16:48

Salve a tutte pancine...io oggi sono messa un po malino..dolore lancinante al fianco sinistro che si estende fino all'ovaia sinistra..o almeno credo! Sono ferma ferma con il pc sul divano!! mah..com'è brutto non sapere cosa aspettarsi.. :domanda boh..aspetterò..
40 settimane

elorso
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elorso » 6 apr 2012, 16:59

Ciao a tutte, complimenti a chi ha partorito e coraggio a chi aspetta...
Anche oggi monitor e anche ogi tutto perfetto, sia io che Ricky siamo in ottima forma e non ci sono segnali strani... Se non il fatto che, quando mi faccio il bidet, là sotto è tutto morbido morbido :perplesso
Spero di essere diventata più elastica di un chewing gum :ahaha

Luna calante vieni a noi...
Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo
Immagine

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 6 apr 2012, 20:10

bice, stò esattamente come te!!!!!!!!!!!
oggi avevo anch'io la nausea...e tanti sintomi pre ciclo...uffa....oggi ho pulito casa e fatto il bucato...oggi pome ho riposato...ma poi il pensiero riparte....cavoloooooooooooo!!!!!!!!!
questa attesa stanca....sia la mente che il fisico....
Checca86, come ti capisco....anch'io pc sulle gambe e divano...non sò più come star seduta zona lombare spaccata!!!!!!!!!! magari la prox sarai tu!!!!!!!!!!!! :incrocini
elorso, conosci la canzone che fa..."stasera la luna ci porterà fortuna la luna!!!!" :ahaha chissà!!!!!!!!!!!!
:bacio e buona serata pancine....passo e chiudo
e domani spero ci siano novità per noi....

Bloccato

Torna a “Aprile”