GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO
marieclaire...perchè prima ci avevano detto una cosa poi un'altra...stò piangendo talmente tanto,ke ho paura ke fa male al bimbo...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- pianetablu
- Original~GolGirl®
da venerdì pomeriggio ad oggi non mi sono collegata... e ualà 8 pagine di arretrati da leggere!!! mamma mia.
allora:
bentornata kitty
un evviva x le visite andate bene
dodi anch'io ho paura dell'amnio ma siccome mi fido ciecamente del mio gine e sembra che non ci siano controindicazioni di nessun genere, la faccio
valery mi spiace x la casa , davvero ma mi raccomando su col morale che al pupo/a non fa bene
marieclaire si io voglio fare il corso pre-parto però in realtà vorrei farlo in ospedale, ce ne sono due, che sono più vicini al mio paese mentre dovrei partorire in clinica ed è più lontano.
non credo si debba fare il corso pre parto dove si partorirà, giusto? cmq anch'io voglio gìà chiamare x vare info.
allora:
bentornata kitty
un evviva x le visite andate bene

dodi anch'io ho paura dell'amnio ma siccome mi fido ciecamente del mio gine e sembra che non ci siano controindicazioni di nessun genere, la faccio

valery mi spiace x la casa , davvero ma mi raccomando su col morale che al pupo/a non fa bene
marieclaire si io voglio fare il corso pre-parto però in realtà vorrei farlo in ospedale, ce ne sono due, che sono più vicini al mio paese mentre dovrei partorire in clinica ed è più lontano.
non credo si debba fare il corso pre parto dove si partorirà, giusto? cmq anch'io voglio gìà chiamare x vare info.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- dodi
- Expert~GolGirl®
MARIECLAIRE TI RISPOND QUI
FACCIO IL TRI TEST XCHE' X IL BI TEST E' TARDI 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ILE72
- Basic~GolGirl®
Buona sera a tutte!
Marieclaire, mi raccomando su con il morale..dove hai intenzione di fare il corso preparto?
Dodi.. wow con il prossimo quota 3 masculi in famiglia!
Marieclaire, mi raccomando su con il morale..dove hai intenzione di fare il corso preparto?
Dodi.. wow con il prossimo quota 3 masculi in famiglia!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- dodi
- Expert~GolGirl®
HO LETTO...CHE FATICA ..INTANTO ARALE
IL PRIMATO DELLA PARANOICA L'ABBIAMO IO E AMARIECLAIRE :prrrr STAI TRANQUILLA MAGARI E' IL CAMBIO DEM MESE E ANCHE IO HO AVUTO FORTI DOLORI IL GINE MI HA DETTO NELLE NOSTRE SETTIMANE I TEPPISTELLI SI FANNO SENTIRE DI PIU' CON DOLORETTI....
MARIECALIRE
HAI VISTO????TROOOOOOPPO SESSO :prrrr
VALERY
XCHE' LA CASA E' SALTATA?

MARIECALIRE

VALERY

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
buona serata a tutte
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ile, sìsì, è dura abbattermi, anche se oggi ho visto al tg il servizio del cane perso in metropolitana e sono scoppiata in lacrime
Perchè gli animali mi fanno sempre questo effetto!?
Pianetablu, Ile, il corso vorrei farlo alla Macedonio Melloni, che è attacata a casa mia, ci lavora il mio gine e dove partorirò...ma più che altro perché è comoda comoda
Dodi..gasp, non avevo capito del mancato bitest...allora
Troppo sesso? Ehm...vi svelo una cosa (giurate che non riderete).
Mi è risuccesso poco fa, una robina rossa quasi impercettibile....mi sono messa d'impegno, sotto il faretto alogeno con il pezzo di carta igienica incriminato e.....ehmmmm....abbiamo gli asciugamani rossi...e quando mi faccio il bidet evidentemente capita che qualche trama della spugna rimanga appiccicata lì sotto e poi, alla pipì successiva...passando con la carta...venga asportata :ahah
Insomma, ho rischiato 2 infartini in meno di 24 ore, sarò sc**a, eh???
Un mese fa era stata la carta igienica con le margheritine a causarmi un colpi apoplettico, ora lgi asciugamani rossi.
Devo ancora dirlo al maritozzo che ovviamente si è beccato la prima telefonata da impanicata...
Dodi, okkio che così ti insidio il primato della paranoica :prrrr
Melissa...buona serata, a domani!!
Valery, ma hanno ritrattato? Non è nulla di appianabile?

Pianetablu, Ile, il corso vorrei farlo alla Macedonio Melloni, che è attacata a casa mia, ci lavora il mio gine e dove partorirò...ma più che altro perché è comoda comoda

Dodi..gasp, non avevo capito del mancato bitest...allora

Troppo sesso? Ehm...vi svelo una cosa (giurate che non riderete).
Mi è risuccesso poco fa, una robina rossa quasi impercettibile....mi sono messa d'impegno, sotto il faretto alogeno con il pezzo di carta igienica incriminato e.....ehmmmm....abbiamo gli asciugamani rossi...e quando mi faccio il bidet evidentemente capita che qualche trama della spugna rimanga appiccicata lì sotto e poi, alla pipì successiva...passando con la carta...venga asportata :ahah
Insomma, ho rischiato 2 infartini in meno di 24 ore, sarò sc**a, eh???

Un mese fa era stata la carta igienica con le margheritine a causarmi un colpi apoplettico, ora lgi asciugamani rossi.
Devo ancora dirlo al maritozzo che ovviamente si è beccato la prima telefonata da impanicata...
Dodi, okkio che così ti insidio il primato della paranoica :prrrr

Melissa...buona serata, a domani!!

Valery, ma hanno ritrattato? Non è nulla di appianabile?

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- Valery83
- Expert~GolGirl®
marieclaire... :ahah ma ke combini? menomale ke erano le asciugamani! cmq usa slip chiari e asciugamani kiare...
La casa...ora e li ke sta parlando con questa gente speriamo bene! no xkè erano indecisi prima la vogliono affittare,poi no..ora stanno parlando! vedremo
Dodi...un'altro maschio...ke bello!!!
pianetablu...è difficile tenere il morale su...
ci provo solo x mio figlio! tu come stai?
La casa...ora e li ke sta parlando con questa gente speriamo bene! no xkè erano indecisi prima la vogliono affittare,poi no..ora stanno parlando! vedremo

Dodi...un'altro maschio...ke bello!!!

pianetablu...è difficile tenere il morale su...

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- elettra68
- Active~GolGirl®
Buongiorno
ma voi riuscite a dormire bene? Io cerco di addormentarmi tardi nella speranza di farmi 7-8 ore di sonno, ma niente! Stanotte alle 4 ero sveglia, ieri alle 4,30, il giorno prima alle 5
Certo, a volte mi succede di riaddormentarmi verso le 7,00-7,30 e di recuperare un po' ma mi sento cmq uno straccetto
ma voi riuscite a dormire bene? Io cerco di addormentarmi tardi nella speranza di farmi 7-8 ore di sonno, ma niente! Stanotte alle 4 ero sveglia, ieri alle 4,30, il giorno prima alle 5

Certo, a volte mi succede di riaddormentarmi verso le 7,00-7,30 e di recuperare un po' ma mi sento cmq uno straccetto

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Oggi qui giornata magnifica, nel pomeriggio sequestro mia madre e andiamo in giro per passegginiiiiiii!!! Yuppiiiiiii!!!
Prima però mattinata dedicata alla casa, ho qualcosa come 4 lavatrici da stirare
Elettra, ciao!! Per il dormire la sera crollo molto presto per i miei standard (entro la mezzanotte), mattina sveglia alle 6 circa....insonnia...rimango a poltrire fino alle 7-8 poi il mal di schiena mi costringe ad alzarmi. Sono però una privilegiata perchè stando a casa posso riposarmi quando il fisico reclama
Oggi qui giornata magnifica, nel pomeriggio sequestro mia madre e andiamo in giro per passegginiiiiiii!!! Yuppiiiiiii!!!

Prima però mattinata dedicata alla casa, ho qualcosa come 4 lavatrici da stirare

Elettra, ciao!! Per il dormire la sera crollo molto presto per i miei standard (entro la mezzanotte), mattina sveglia alle 6 circa....insonnia...rimango a poltrire fino alle 7-8 poi il mal di schiena mi costringe ad alzarmi. Sono però una privilegiata perchè stando a casa posso riposarmi quando il fisico reclama

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- Eny79
- Original~GolGirl®
Notiziona!
Aspetto un PISELLINO (se il dottore ha visto giusto, ma pare proprio di sì)!!! Quindi, chiedo per cortesia di aggiornare l'intestazione!!!
Non immaginate la felicità che ho in corpo
Melissa: quindi nel quadretto ci sarà scritto ALEX.
Per il corso preparto, inizio il 12 novembre in un consultorio di fianco al mio ufficio. Il corso è gratuito e con iscrizione illimitata (per chi fosse interessata a un corso a Milano).
Elettra: io dormo come un sasso.
Aspetto un PISELLINO (se il dottore ha visto giusto, ma pare proprio di sì)!!! Quindi, chiedo per cortesia di aggiornare l'intestazione!!!
Non immaginate la felicità che ho in corpo

Melissa: quindi nel quadretto ci sarà scritto ALEX.
Per il corso preparto, inizio il 12 novembre in un consultorio di fianco al mio ufficio. Il corso è gratuito e con iscrizione illimitata (per chi fosse interessata a un corso a Milano).
Elettra: io dormo come un sasso.

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ENY79 OK QUANDO SARAI IN ZONA ...DIMMELO 2 GG PRIMA CHE TE LO PREPARO OK!!
SONO FELICE X TE CHE SIA UN BEL PISELLINO !!!
SONO FELICE X TE CHE SIA UN BEL PISELLINO !!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE OGGIPER ME SONO 28||| 

- kitty83
- Silver~GolGirl®

evviva il pisellino di eny!!!!!!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Anto80
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte! sono Antonella e anche io mi aggrego al gruppo delle Apriline
. Io dovrei partorire il 9 Aprile.
A me la pancetta è spuntata già da un pò ma la cosa che aspetto di più è il suo primo calcetto.
Già alla 12 settimana durante il duo test mi hanno detto che forse è un maschietto e la scorsa settimana (alla 15+3) l'ho proprio visto: è un LUI
.
Anto

A me la pancetta è spuntata già da un pò ma la cosa che aspetto di più è il suo primo calcetto.
Già alla 12 settimana durante il duo test mi hanno detto che forse è un maschietto e la scorsa settimana (alla 15+3) l'ho proprio visto: è un LUI

Anto
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Anto80
- Original~GolGirl®
Ciao Elettra, a chi lo dici io è già da un mese che dormo.
Stanotte alle 2 occhi sbarrati, mal di schiena.Non so cosa fare, anche se poi durante la giornata ho sonno si ripete lo stesso copione. Mi stendo ma non chiudo occhio. AIUTOOOOOO! 

Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- kitty83
- Silver~GolGirl®
benvenuta anto!!!!!!!!!!!!!!! evviva il pisellino!!!!!!!!!!!!!!!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
bisogna aspettare chiocciola per la lista ora è lei la capa del post

- Eny79
- Original~GolGirl®
Hai ragione KItty, dimenticavo.
Ciao Anto, sei la benvenuta!!! Evviva un altro pisellinooooo!
Ciao Anto, sei la benvenuta!!! Evviva un altro pisellinooooo!

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- pianetablu
- Original~GolGirl®
valery
io sto abbastanza bene, soffro sempre di bruciore di stomaco dopo i pasti soprattutto la cena, ma onestamente penso che più di tanto non dovrei lamentarmi perché tutto sommato è una gravidanza tranquilla (almeno fino ad oggi).
a volte mi prende la stipsi ma x fortuna riesco a "sbloccarmi" abbastastanza velocemente!
mercoledì 31 devo fare l'amnio, sono un pò tesa ma cerco di non pensarci già da ora!!!
benvenuta anto!!!!!!!!!!!!!!!
evviva i pisellini!!!!!!!!!!!!!!!
auguri di buon compleanno a melissa (siamo coetanee... dia non siamo affatto vecchie... anzi!!!)
io sto abbastanza bene, soffro sempre di bruciore di stomaco dopo i pasti soprattutto la cena, ma onestamente penso che più di tanto non dovrei lamentarmi perché tutto sommato è una gravidanza tranquilla (almeno fino ad oggi).
a volte mi prende la stipsi ma x fortuna riesco a "sbloccarmi" abbastastanza velocemente!
mercoledì 31 devo fare l'amnio, sono un pò tesa ma cerco di non pensarci già da ora!!!
benvenuta anto!!!!!!!!!!!!!!!
evviva i pisellini!!!!!!!!!!!!!!!
auguri di buon compleanno a melissa (siamo coetanee... dia non siamo affatto vecchie... anzi!!!)

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ