GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli aprilini '11, cesareo o naturale, sono pronti a farsi ammirare
- pamela73
- Original~GolGirl®
Re: Gli aprilini '11, cesareo o naturale, sono pronti a farsi ammirare
Kezia 

Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
ragazze buona serata.
melissa come stai ora con la caviglia?
francesca
kezia, Sara invece ancora con la febbre?
Mel ti capisco perchè anche io ferma non ci so stare però dobbiamo cercare di trattenerci siamo verso la fine troppo stanche e troppo pesanti.
io ieri mi sono mossa + del dovuto e durante il giorno ma anche la sera ho riavuto quei fastidi forti all'utero o alla pancia tipo da ciclo ma molto molto forti, non sapevo che fare anche da ferma e sdraiata c'erano lo stesso.
Oggi non li ho avuti ma ho cercato di stare + attenta.
melissa come stai ora con la caviglia?

francesca

Mel ti capisco perchè anche io ferma non ci so stare però dobbiamo cercare di trattenerci siamo verso la fine troppo stanche e troppo pesanti.
io ieri mi sono mossa + del dovuto e durante il giorno ma anche la sera ho riavuto quei fastidi forti all'utero o alla pancia tipo da ciclo ma molto molto forti, non sapevo che fare anche da ferma e sdraiata c'erano lo stesso.
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ragazze qui -8 !!!!!!!!!
quale faccetta è + indicata ?

quale faccetta è + indicata ?
- kezia
- Active~GolGirl®
Zodiaco caspita ci sei quasi!!!!!
mi raccomando stai buonina questi ultimi giorni eh!
Sara stasera zero febbre, e devo dire che oggi ha mangiato tutto il giorno come un bue, è una cosa impressionante quanto mangia mia figlia... quindi male non sta. Boh, speriamo sia stato solo un episodio
che ora proprio non ce la faccio a gestirmela malata

mi raccomando stai buonina questi ultimi giorni eh!
Sara stasera zero febbre, e devo dire che oggi ha mangiato tutto il giorno come un bue, è una cosa impressionante quanto mangia mia figlia... quindi male non sta. Boh, speriamo sia stato solo un episodio

Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
- carmen.du
- Original~GolGirl®
ciao ragazze....come va?
io stanca morta, soprattutto la sera...mamma mia, inizio ad avere le gambe gonfie e i piedi...ricordo l'ultimo periodo con sofia...una tragedia...ma lì avevo il tempo di mettere i piedi in acqua fredda mezz'ora la sera in quel coso che fa tipo idromassaggio, avete presente e proprio gli ultimi giorni ricordo che mi ero combinata col ghiaccio....ma ora che devo pensare a sofia, si fanno le 22.30 che si addormenta e io stanca morta posso pensare alle gambe e ai piedi??
MELISSAAAAA ma dico checombini??? certo tu sei peggio di me....anch'io ieri ho fatto quasi tutta casa e oggi contrazioni, di quelle non dolorose solo pancia dura, tutto il giorno quasi.....in + ho chiesto a mia mamma se lavavamo i servizi vari di bicchieri che ho nella vetrina del salotto
stanchezzaaaaaaaa
ma mi raccomando la caviglia....proprio ora poi, meti tanto ghiaccio e stai attenta, se ti fa male non sforzarla e vai al ps!
ZODIACO alloraaaa? mamma mia tu ci sei quasi....come ti senti? baciiiiii
io stanca morta, soprattutto la sera...mamma mia, inizio ad avere le gambe gonfie e i piedi...ricordo l'ultimo periodo con sofia...una tragedia...ma lì avevo il tempo di mettere i piedi in acqua fredda mezz'ora la sera in quel coso che fa tipo idromassaggio, avete presente e proprio gli ultimi giorni ricordo che mi ero combinata col ghiaccio....ma ora che devo pensare a sofia, si fanno le 22.30 che si addormenta e io stanca morta posso pensare alle gambe e ai piedi??

MELISSAAAAA ma dico checombini??? certo tu sei peggio di me....anch'io ieri ho fatto quasi tutta casa e oggi contrazioni, di quelle non dolorose solo pancia dura, tutto il giorno quasi.....in + ho chiesto a mia mamma se lavavamo i servizi vari di bicchieri che ho nella vetrina del salotto

ma mi raccomando la caviglia....proprio ora poi, meti tanto ghiaccio e stai attenta, se ti fa male non sforzarla e vai al ps!
ZODIACO alloraaaa? mamma mia tu ci sei quasi....come ti senti? baciiiiii
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Francesca mi dispiace tantissimoFrancesca77 ha scritto:Ciao belle!!!!
Purtroppo brutte notizie oggi e' mancato il nonno di mio marito!
Domani Rosario e lunedì funerale (e'il 3^in un mese e mezzo)...
Che strana cosa la vita una morte alla vigilia di una nascita e lunedì e' anche san Benedetto!Che sia un segno? Vedremo se il ns Benedetto deciderà di nascere il gg del suo onomastico.,.
Ora me ne vado a letto...baci

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Faby in realtà io non ho mai capito bene come è sto tappofabyana 77 ha scritto:dany..............forza ke c seiiiiiii
chicca..........è vero, fossero almeno quelle buone uno potrebbe anche "sopportare meglio", ma così............dai, il traguardo è vicinoooo
francy.............mammamiaaa![]()
HEY, MA...............IL TAPPO MUCOSO, E' CONSISTENTE VERO????? CIOE', UNA STRIATURA D PERDITA MUCOSA SENZA STRIATURE DI SANGUE O ALTRO NON CONTA VERO, VEEEEROOOOO???????

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Brava Cricri9 ha scritto:'giorno...qua piove, nonostante avessero dato tempo bello e io avessi steso tutti i bei panni fuori. dovrebbe essere passeggero.
ho dormito benone e mi sono sgonfiata parecchio....tipo 2kg in 3 gg, si capiva che era ritenzione mista a pizza+fragole+kgdipannamontanta.
sono a 12.5 kg + ragionevole.
il tutto pre-colazione ovviamente, dove soddisfatta della bilancia ho magiato un tot di biscotti non consentito.
ora porto filippo a catechismo, piuttosto mi suiciderei![]()
vedo che la luna non ha sortito effetti, neanche tra le marzoline ci sono state sorprese mi pare.

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
kezia tu come stai adesso? Alla fine Sara la porti dalla pediatra anche se è sfebbrata?kezia ha scritto:Buongiorno a tutte panzone!![]()
anche qui doveva esserci il sole secondo le previsioni invece è grigio e freddo
Sara ieri sera aveva 38, credo che nel corso della giornata le risalirà la febbre... non mi sembra raffreddata né altroboh sarà la gola domani mi tocca portarla dalla pediatra
![]()
io spero di nona ver preso un virus, ho mal di pancia e un po' di diarrea da ieri seraho dormito malissimo
che lazzaretto

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
pamela73 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte!
Qui è una giornata pazzesca! C'è un sole favoloso e fa un gran caldo! Stiamo tornando a casa dopo i festeggiamenti da mia mamma , sono talmente piena che non trovo una posizione che mi faccia respirare!
AUGURISSIMI

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Mel povera, ma non fai un salto al PS? Spero proprio che domani tu stia megliomelissa2310 ha scritto:cavolo ragazze! non appoggio piu la caviglia! fa malissimo![]()

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
GinevraZodiaco ha scritto:ragazze buona serata.
melissa come stai ora con la caviglia?![]()
francesca![]()
![]()

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Carmen

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Noi oggi giornatona all'aperto visto la giornata stupenda! Stamattina iniziata male con una bella litigata con il socio che si lamenta che ho troppe cose, e la maggior parte sono inutili (cosa ne saprà mai lui se le mie cose sono inutili?
), poi però l'atmosfera si è molto rilassata e abbiamo fatto una bella passeggiata in centro con Zeno che pedalava tutto orgoglioso sulla sua bici nuova, regalo dei nonni, e Luigi che andava con il monopattino che i miei suoceri avrebbero regalato a Zeno ma è troppo pesante per lui e Luigi ne è stato ben contento
. Poi ci siamo rilassati un po' a casa così sono riuscita a fare la torta per domani a scuola per Zenotti (ormai se vedo un dolce mi viene la nausea
) e poi parco giochi tutto il pomeriggio. Ci siamo divertiti tantissimo, prima io e Matteo abbiamo fatto i poliziotti mentre i bimbi andavano con la bici nel percorso (uno dei giochi preferiti dei miei figli, controllo documenti, multe, ecc. ecc
) e poi abbiamo fatto una partitina a calcio. Poi siamo tornati a casa, i bimbi si sono sbragati sul divano e io ho steso la pizza che ci siamo divorati. Coccoline sul divano e poi bimbi a nanna
Io ho stirato un po' di cosine di Pietro
e dei bimbi. Domani preparo la cullina
Adesso mi fiondo a nanna che il lunedì è sempre una giornata pesante

Io ho stirato un po' di cosine di Pietro

Adesso mi fiondo a nanna che il lunedì è sempre una giornata pesante

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Leggevo tra le marzoline che la luna ha i suoi effetti anche per i due giorni successivi
per chi è vicino alla meta

- cri9
- Original~GolGirl®
ieri infatti c'era ancora un bella luna grande grande di fronte alla nostra finestra!!
io a dire il vero vorrei che questa settimana stesse ancora buona, arrivo a 38, non inizio la scocciatura dei monitoraggi...e finisco le ultime commissioni. a dire il vero il 1 aprile avrei la ceretta, magari resiste fino a quella data, sarà un po' signorina vanitosa no??
io sono sveglia dalle 3.24 per la precisione, ho domrito durissimo dalle 22 e quindi a quell'ora ero bella riposata. ho iniziato tutto un film tra assunzione nuova aiutante in casa, organizzazione nani i giorni dellìH, la faccetta della piccola, le cose rimasta da fare.....che non ho + chiuso occhio.
ora sto benone, caffè ovvio! ma penso che oggi dopo la piscina delle 11 potrei anche desiderare un letto, invece abbiamo compito, dentista e judo.
zodiaco mamma mia pure te eccociiiiiiiii..... da "programma" il prox aprilino-marzolino sarà manuel e poi tocca a zodiaco
io a dire il vero vorrei che questa settimana stesse ancora buona, arrivo a 38, non inizio la scocciatura dei monitoraggi...e finisco le ultime commissioni. a dire il vero il 1 aprile avrei la ceretta, magari resiste fino a quella data, sarà un po' signorina vanitosa no??

io sono sveglia dalle 3.24 per la precisione, ho domrito durissimo dalle 22 e quindi a quell'ora ero bella riposata. ho iniziato tutto un film tra assunzione nuova aiutante in casa, organizzazione nani i giorni dellìH, la faccetta della piccola, le cose rimasta da fare.....che non ho + chiuso occhio.
ora sto benone, caffè ovvio! ma penso che oggi dopo la piscina delle 11 potrei anche desiderare un letto, invece abbiamo compito, dentista e judo.

zodiaco mamma mia pure te eccociiiiiiiii..... da "programma" il prox aprilino-marzolino sarà manuel e poi tocca a zodiaco

filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- cri9
- Original~GolGirl®
HO CARICATO il celle....e le batterie dalla fotocamera...ora metto sotto la macchina foto, anche queste sono "faccende" da farsi. 

filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Eccomiiiiii....
Non ce la posso fare...ho già le palpitazioni!!!
Ho un misto di sensazioni...tra paura..felicità, stanchezza!!
Stare in ospedale molto prima dell'evento mi ha messo un po' di ansia (oltre che noia ovviamente!!
), ieri c'era una ragazza in travaglio che mi si è buttata per terra davanti a me che ero nella stanza monitoraggi e gridava come una pazza dal male..dovevate vedere la mia faccia...
Ieri 3 tracciati!! L'ultimo alle 22.00....madonna che roba!!
Stamattina 7.30 altro tracciato....io ho la pancia che mi viene dura spesso...oggi ho avuto anche una fitta alla schiena....spero di resistere fino a Mercoledì!!
Mi sono pesata e pur avendo passato per ora 9 giorni in ospedale sono uguale al peso di 15 giorni fa...in totale +14.... calcolando che non ho mai potuto camminare tanto in questa gravidanza non mi lamento!
Ieri sera è venuta a trovarmi Gaia, mi fa "mamma mamma..fra due ninne (lei calcola con le dormite i giorni!
) nasce mio fratelloooo!" che forte ragazze mi venivano i lacrimoni!
Poi ho beccato il mio ginecologo che ieri faceva la notte...e fa a Gaia "allora lo tiriamo fuori questo fratellino?? Anche perchè alla mamma è venuto un pancione enorme a forza di stare qui in ospedale!" e io così
Bello lui....intanto io ho la pancia col pupo dentro..lui ha la panza di suo!! :ahah
Ho letto di melissa con la caviglia e la bimba di Kezia malata....tante
Pamela come va col diabete?? Ma solo dalla glicemia basale ti hanno detto che hai il diabete?..Tu l'avevi fatta la curva?
Un bacione e incrociate tutto per me che me la sto facendo sotto davvero!!!

Non ce la posso fare...ho già le palpitazioni!!!
Ho un misto di sensazioni...tra paura..felicità, stanchezza!!
Stare in ospedale molto prima dell'evento mi ha messo un po' di ansia (oltre che noia ovviamente!!

Ieri 3 tracciati!! L'ultimo alle 22.00....madonna che roba!!
Stamattina 7.30 altro tracciato....io ho la pancia che mi viene dura spesso...oggi ho avuto anche una fitta alla schiena....spero di resistere fino a Mercoledì!!

Mi sono pesata e pur avendo passato per ora 9 giorni in ospedale sono uguale al peso di 15 giorni fa...in totale +14.... calcolando che non ho mai potuto camminare tanto in questa gravidanza non mi lamento!
Ieri sera è venuta a trovarmi Gaia, mi fa "mamma mamma..fra due ninne (lei calcola con le dormite i giorni!

Poi ho beccato il mio ginecologo che ieri faceva la notte...e fa a Gaia "allora lo tiriamo fuori questo fratellino?? Anche perchè alla mamma è venuto un pancione enorme a forza di stare qui in ospedale!" e io così

Bello lui....intanto io ho la pancia col pupo dentro..lui ha la panza di suo!! :ahah
Ho letto di melissa con la caviglia e la bimba di Kezia malata....tante

Pamela come va col diabete?? Ma solo dalla glicemia basale ti hanno detto che hai il diabete?..Tu l'avevi fatta la curva?
Un bacione e incrociate tutto per me che me la sto facendo sotto davvero!!!

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
-
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Anche qui nottataccia
ormai i dolori aumentano e poi non riesco mai a trovare la posizione
Poi anche io nel silenzio della notte e nell'insonnia totale inizio a pensare, pensare
ogni minimo dolore guardo l'orologio, poi ho paura di non riconoscere le contrazioni buone, quelle di cui allarmarmi....quindi poi riprendere sonno è sempre più difficile
Alla fine mi alzo più stanca di quando sono andata a dormire 
Anche qui nottataccia

Poi anche io nel silenzio della notte e nell'insonnia totale inizio a pensare, pensare

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011