Vale70 ha scritto:floddiinsisti con l'allatamento che il latte arriva
![]()
![]()
![]()

Il segreto è sempre attaccarla il più possibile. Il problema è che in ospedale spesso hanno il LA facile

Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 12:30
Vale70 ha scritto:floddiinsisti con l'allatamento che il latte arriva
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 12:30
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 12:35
fatto bene perché io non ho il suo cellMonsterina900 ha scritto:gliel'ho scritto anche ioVale70 ha scritto:floddiinsisti con l'allatamento che il latte arriva
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 19 mar 2010, 12:36
QUOTO 100%!!!Vale70 ha scritto:floddiinsisti con l'allatamento che il latte arriva
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 12:38
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 12:42
Elastygirl ha scritto:Monst, ho visto le previsioni su ilmeteo.it, qui dovrebbe piovere da domani a lunedì![]()
Buoni i pasticcini e bravo il marito premuroso![]()
Anche io ho comprato dei dolcini in panetteria![]()
![]()
Adesso vado a lavare i bagni, pausa finita....
Messaggio da Peper80 » 19 mar 2010, 12:46
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 12:48
Saugella Activa, quello verde insommaPeper80 ha scritto:Buongiorno...mi ricordate il detergente intimo che avete comperato tutte per l'ospedale?
Finalmente sto preparando la valigia...
Messaggio da Peper80 » 19 mar 2010, 12:49
Monsterina900 ha scritto:Saugella Activa, quello verde insommaPeper80 ha scritto:Buongiorno...mi ricordate il detergente intimo che avete comperato tutte per l'ospedale?
Messaggio da Germy » 19 mar 2010, 12:49
saugella attiva quella con la confezione a scritte verdiPeper80 ha scritto:Buongiorno...mi ricordate il detergente intimo che avete comperato tutte per l'ospedale?
Messaggio da Peper80 » 19 mar 2010, 12:54
Salutamela tanto!Monsterina900 ha scritto:Buongiorno belle donne![]()
vi riporto un sms che ho ricevuto da Floddi:
"qui tutto bene, decorso post operatorio normale, leggasi un male cane!!! Vittoria è molto tranquilla ma non ho latte e lei è calata troppo quindi le danno il LA, ho allattato suo fratello per 20 mesi e qui c'è il rischio che nemmeno mi venga... che p@lle. Il resto tutto bene, sono strafelice!"
adesso leggo un po' indietro...
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 12:56
:ahah :ahah :ahahPeper80 ha scritto:Salutamela tanto!Monsterina900 ha scritto:Buongiorno belle donne![]()
vi riporto un sms che ho ricevuto da Floddi:
"qui tutto bene, decorso post operatorio normale, leggasi un male cane!!! Vittoria è molto tranquilla ma non ho latte e lei è calata troppo quindi le danno il LA, ho allattato suo fratello per 20 mesi e qui c'è il rischio che nemmeno mi venga... che p@lle. Il resto tutto bene, sono strafelice!"
adesso leggo un po' indietro...
E per quanto riguarda il decorso post-parto...tu Monst nn farci caso ,prima che cominci a pensarcifai finta che ha ancora in atto l'anestesia che le ha dato alla testa..
Messaggio da ciufola23 » 19 mar 2010, 12:58
Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Monst, ho visto le previsioni su ilmeteo.it, qui dovrebbe piovere da domani a lunedì![]()
![]()
Adesso vado a lavare i bagni, pausa finita....sembrava troppo bello che fosse arrivata la primavera...
![]()
ho letto prima che dovevi pulire il micro, penso tu l'abbia già fatto, ma per le prossime volte, non so se hai mai provato: metti un limone spremuto (le 2 scorze insomma) sul piano del forno e fai andare per 30sec. Il succo si spruzzerà dappertutto... un colpo di panno umido e voilà!!Pulito e anche profumato di limone.
Messaggio da Monsterina900 » 19 mar 2010, 13:09
ciufola23 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Monst, ho visto le previsioni su ilmeteo.it, qui dovrebbe piovere da domani a lunedì![]()
![]()
Adesso vado a lavare i bagni, pausa finita....sembrava troppo bello che fosse arrivata la primavera...
![]()
ho letto prima che dovevi pulire il micro, penso tu l'abbia già fatto, ma per le prossime volte, non so se hai mai provato: metti un limone spremuto (le 2 scorze insomma) sul piano del forno e fai andare per 30sec. Il succo si spruzzerà dappertutto... un colpo di panno umido e voilà!!Pulito e anche profumato di limone.
....mmmmh....lunedì ci provo anche io...ho in programma la pulizia della cucina !!!
Messaggio da ciufola23 » 19 mar 2010, 13:13
Fatto!!!ciufola23 ha scritto:'ngiorno apriline!![]()
uffi....siete già a pag.15 e io sono rimasta a pag.6.....(senza contare la valanga di pagine del vecchio post!
)
Sara ti ho inviato richiesta amicizia su FB!!![]()
Mattinata dedicata allo stiro....poi sono uscita un attimo a comperare la carta per stampare sulla stoffa come suggerito da Mila per il nome sui sacchetti....ora elaboro....![]()
Ho già fame....non so voi ma è da una settimana che mi è venuta una fame pazzesca...non oso più salira sulla bilancia.........
Messaggio da sara33 » 19 mar 2010, 13:25
Pienamente d'accordoElastygirl ha scritto:Vale70 ha scritto:floddiinsisti con l'allatamento che il latte arriva
![]()
![]()
![]()
![]()
Il segreto è sempre attaccarla il più possibile. Il problema è che in ospedale spesso hanno il LA facileMa sono sicura che presto arriverà una bella montata anche per Floddi
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 13:30
Monst.....GenialeMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Monst, ho visto le previsioni su ilmeteo.it, qui dovrebbe piovere da domani a lunedì![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 19 mar 2010, 13:31
Messaggio da Simo75 » 19 mar 2010, 13:32
Messaggio da Elastygirl » 19 mar 2010, 13:33