Anto, io rumori non ne sento, anche se stanotte mi ha tirato un calcione che pensavo avesse rotto il sacco
Ma voi sudate tra le cosce? Io sto sempre a controllare le mutandine, me la faccio sotto ogni volta che mi sento umidiccia...

Messaggio da Elastygirl » 5 mar 2010, 17:26

Messaggio da piccolapisolina » 5 mar 2010, 17:27
Elastygirl ha scritto:Arieccomi, il vento non mi ha spazzata via![]()
Anto, io rumori non ne sento, anche se stanotte mi ha tirato un calcione che pensavo avesse rotto il sacco![]()
Ma voi sudate tra le cosce? Io sto sempre a controllare le mutandine, me la faccio sotto ogni volta che mi sento umidiccia...

Messaggio da piccolapisolina » 5 mar 2010, 17:28

Messaggio da Elastygirl » 5 mar 2010, 17:29

Messaggio da Elastygirl » 5 mar 2010, 17:30
E' bello non sentirsi solepiccolapisolina ha scritto:Elastygirl ha scritto:Arieccomi, il vento non mi ha spazzata via![]()
Anto, io rumori non ne sento, anche se stanotte mi ha tirato un calcione che pensavo avesse rotto il sacco![]()
Ma voi sudate tra le cosce? Io sto sempre a controllare le mutandine, me la faccio sotto ogni volta che mi sento umidiccia...![]()
![]()
anche io
![]()

Messaggio da Germy » 5 mar 2010, 17:34
noElastygirl ha scritto:Arieccomi, il vento non mi ha spazzata via![]()

Messaggio da Germy » 5 mar 2010, 17:35

Messaggio da Germy » 5 mar 2010, 17:36

Messaggio da Elastygirl » 5 mar 2010, 17:41
Grazie Vale! Infatti non ci sono su fb.Vale70 ha scritto:ho messo pure qui la foto con sci che elasty mi sembra non sia su fb

Messaggio da Elastygirl » 5 mar 2010, 17:43

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 17:44
Vale70 ha scritto:ho messo pure qui la foto con sci che elasty mi sembra non sia su fb

Messaggio da Germy » 5 mar 2010, 17:45
io devo guardare che cosa ho nei cassettiElastygirl ha scritto:Ah, a proposito di tette....i reggiseni per allattamento ho preso la 6° coppa d

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 17:45
stesso problema anche io, adesso devo ritirare il bucato ma c'è un vento... bbbbrrrrrrElastygirl ha scritto:A proposito di pelle....Ho di nuovo le mani secchissime, colpa del vento freddo di stamattina. Prima di andare a letto dovrò farmi impacchi di crema, altrimenti mi si spaccano e sanguinano

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 17:46
Elastygirl ha scritto:Ah, a proposito di tette....i reggiseni per allattamento ho preso la 6° coppa d

Messaggio da iris71 » 5 mar 2010, 17:46

Messaggio da Germy » 5 mar 2010, 17:48
io ho la 5 ma mi sta strettaMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ah, a proposito di tette....i reggiseni per allattamento ho preso la 6° coppa dio sto ancora nella mia 3° striminzitaaaaaaaaa....

Messaggio da Elastygirl » 5 mar 2010, 17:55
Anche a me la 5 sta giusta giusta. Infatti per questo ho dovuto prendere la coppa d, praticamente corrisponde a una 7°.Vale70 ha scritto:io ho la 5 ma mi sta strettaMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ah, a proposito di tette....i reggiseni per allattamento ho preso la 6° coppa dio sto ancora nella mia 3° striminzitaaaaaaaaa....

Messaggio da Monsterina900 » 5 mar 2010, 18:01
Elastygirl ha scritto:Anche a me la 5 sta giusta giusta. Infatti per questo ho dovuto prendere la coppa d, praticamente corrisponde a una 7°.Vale70 ha scritto:io ho la 5 ma mi sta strettaMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ah, a proposito di tette....i reggiseni per allattamento ho preso la 6° coppa dio sto ancora nella mia 3° striminzitaaaaaaaaa....

Messaggio da iris71 » 5 mar 2010, 18:04

Messaggio da Elastygirl » 5 mar 2010, 18:05
Quelli della Medela sono comodissimi, in microfibra, non hanno nemmeno i gancetti, si infilano come quelli sportiviVale70 ha scritto:io devo guardare che cosa ho nei cassettiElastygirl ha scritto:Ah, a proposito di tette....i reggiseni per allattamento ho preso la 6° coppa d
usavo dei reggiseni morbidi senza ferretto taglia 6
quelli proprio per l'allattamento non li reggo mi stringono troppo