:ahah :ahahSimo75 ha scritto::ahah :ahah tutto drammaticamente vero!!!!Pottini ha scritto:Giusto parlavate di Bimbi!![]()
Ma è davvero così eccezionale? Perché ci si potrebbe pensare in vista di pappe e pappette... io sono la pigrizia fatta a persona e con 4 lavori ho bisogno di cose pratiche, rapide e che lavorino al posto mio. Il marito è un'alternativa, ma non è pratico, non è autonomo e sporca.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Simo75
- Master~GolGirl®

Peper
pulire quella roba ...
pulire quella roba ...
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

ragasse stacco che sono in ufficio e a quest'ora è un delirio..
cissi più tardi!!
cissi più tardi!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®

Iris:
a Sofia!
Speriamo dia il buon esempio alle sue amichette!
Speriamo dia il buon esempio alle sue amichette!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Simo75 ha scritto:ragasse stacco che sono in ufficio e a quest'ora è un delirio..
cissi più tardi!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Arieccomi
mattia a pranzo sembra stesse bene ed ha voluta la pastina e la carne
non vi dico il disastro dopo 1 ora
ora dorme
ho comprato fermenti lattici per lui e plasil in gocce
che pizza
domani sono a padova alla mattina e al pomeriggio devo andare a bassano al negozio di fondo
lo porterò da mia mamma
mattia a pranzo sembra stesse bene ed ha voluta la pastina e la carne
non vi dico il disastro dopo 1 ora
ora dorme
che pizza
domani sono a padova alla mattina e al pomeriggio devo andare a bassano al negozio di fondo
lo porterò da mia mamma
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

cuccioloVale70 ha scritto:Arieccomi
mattia a pranzo sembra stesse bene ed ha voluta la pastina e la carne![]()
non vi dico il disastro dopo 1 ora![]()
ora dorme
che pizza
lo porterò da mia mamma
- seahorse
- Original~GolGirl®

Iris!!!
Che bello che si sia girata!
E ho bisogno il tuo no di cell in MP, per poi farti sapere quando nasce la mia cucciolina!!!!
Peper,
per la palla....
Potti... per le contrazioni... a parte il male, che quello non è descrivibile, per quello che riguarda la mia esperienza di contrazioni (provate...): Quando c'è la contrazione, non riesci a fare nulla, nè parlare, nè camminare ne tantomeno fare scale o altro... però c'è da dire che tra una contrazione e l'altra, non è che stai una meraviglia, ma non hai male o altro (io mi addormentavo pure...), quindi riesci più o meno a camminare e rispondere a ev domande etc...
Per il viaggio... potrebbe non essere così comodo essere seduta in macchina durante la contrazione, quello che posso consigliarti è di metterti sul sedile dietro e non davanti, così hai un po' più di spazio per muoverti se vuoi cambiare posizione! Poi ovviamente, una volta posteggiati, marito prenderà borsa etc... Per il resto, vedrai che il tuo corpo ti dirà quello che è meglio (come metterti, quando fermarti se stai camminando etc...) e poi... almeno per me è stato così, la percezione del tempo è totalmente sfasata, a volte 5 min ti sembrano un eternità e a volte un ora passa in un attimo...
Che bello che si sia girata!
E ho bisogno il tuo no di cell in MP, per poi farti sapere quando nasce la mia cucciolina!!!!
Peper,
Potti... per le contrazioni... a parte il male, che quello non è descrivibile, per quello che riguarda la mia esperienza di contrazioni (provate...): Quando c'è la contrazione, non riesci a fare nulla, nè parlare, nè camminare ne tantomeno fare scale o altro... però c'è da dire che tra una contrazione e l'altra, non è che stai una meraviglia, ma non hai male o altro (io mi addormentavo pure...), quindi riesci più o meno a camminare e rispondere a ev domande etc...
Per il viaggio... potrebbe non essere così comodo essere seduta in macchina durante la contrazione, quello che posso consigliarti è di metterti sul sedile dietro e non davanti, così hai un po' più di spazio per muoverti se vuoi cambiare posizione! Poi ovviamente, una volta posteggiati, marito prenderà borsa etc... Per il resto, vedrai che il tuo corpo ti dirà quello che è meglio (come metterti, quando fermarti se stai camminando etc...) e poi... almeno per me è stato così, la percezione del tempo è totalmente sfasata, a volte 5 min ti sembrano un eternità e a volte un ora passa in un attimo...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Simo75 ha scritto::ahah :ahah tutto drammaticamente vero!!!!Pottini ha scritto:Giusto parlavate di Bimbi!![]()
Ma è davvero così eccezionale? Perché ci si potrebbe pensare in vista di pappe e pappette... io sono la pigrizia fatta a persona e con 4 lavori ho bisogno di cose pratiche, rapide e che lavorino al posto mio. Il marito è un'alternativa, ma non è pratico, non è autonomo e sporca.
Ma non fa i panzerotti
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- seahorse
- Original~GolGirl®

Vale... povero Mattia... e poveretta tu a dover poi pulire tutto! Ma davvero questo inverno è un continuo ammalarsi per questi poveri bimbi!
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®

vado ragazze, un po' di spesa, e poi routine serale....
a tutte!
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Peper80
- Original~GolGirl®

Bene!iris71 ha scritto:ciao![]()
sono appena rientrata dalla visita![]()
Sofia si è girata![]()
di mamma, pesa 2250 ha una lunghezza femorale di 6,27 cm, è tutto nella media! l' aorta ombelicale funziona bene, il collo è chiuso ma secondo il gine va bene cosi.
prossimi step esami per l'epidurale e visita con l'anestesista, alla 36 settimana, faccio i tamponi e la prossima visita è il 1 aprile spero senza pesce d'aprile.
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

75 va ancora benepenny ha scritto:mi sono appena misurata la pressione .... ed era 130 82 e dopo 5 min 136 75 in pratica quando devo preoccuparmi ?? ora provo a rilassarmi un pò e la riprovo dopo
82 mica tanto
a me con 85 di minima mi hanno ricoverato
mettiti tranquilla sul divano e dopo una ventina di minuti riprovala
- Germy
- Platinum~GolGirl®

nulla di tutto ciòPottini ha scritto:Però! Sarà una meraviglia su pergamena fatta a mano e tutto miniato. Solo così infatti si giustificano i tempi biblici.Vale70 ha scritto:Mila75, che nervi per i mobili ... io devo ancora ordinare l'armadioci hanno messo 4 settimane per inviarmi il preventivo
semplice armadio 6 ante tutto lissio con 3 cassettiere e 6 scaffali in tutto
non mi sembra così difficile se mi davano il listino me lo facevo da sola
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

faccio doccia e torno
prima che torni la pisolina
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

seahorse ha scritto:vado ragazze, un po' di spesa, e poi routine serale....
![]()
a tutte!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

iris71 ha scritto:ciao![]()
sono appena rientrata dalla visita![]()
Sofia si è girata![]()
di mamma, pesa 2250 ha una lunghezza femorale di 6,27 cm, è tutto nella media! l' aorta ombelicale funziona bene, il collo è chiuso ma secondo il gine va bene cosi.
prossimi step esami per l'epidurale e visita con l'anestesista, alla 36 settimana, faccio i tamponi e la prossima visita è il 1 aprile spero senza pesce d'aprile.
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Potti, anche se poi ho fatto cesareo, di Davide il travaglio me lo sono fatta tutto... Mi ricordo benissimo che a mezzanotte delle 40 settimane precise (mio figlio è un orologio svizzeroPottini ha scritto:Scusate, ho una domanda per chi ha già fatto un travaglio.
So che mi pentirò di averla fatta () ma non so a chi altro chiedere.
Io non ho idea di quanto si stia male in travaglio. Cioè, immagino il peggio, ma non riesco a capire se riuscirò tipo ad arrivare alla macchina, a scendere e farmi ricoverare... insomma, il mio ospedale dista 20 minuti da casa mia. Con una contrazione ogni 5 min. sono 4 contrazioni in macchina, minimo... è come nei film, che si urla come delle scellerate, o è una cosa fattibile, che fan tutte?
Si riesce a camminare, far cose...?
Non riesco a capire se sarò completamente fuori di testa dal dolore o se invece resta una cosa gestibile...
Mi date un'idea di quel che mi attende? Ripeto, forse mi pentirò di aver fatto questa domanda
Quindi direi che fino all'ospedale sei pienamente coperta dalle tue facoltà mentali e fisiche
Quello che succede dopo nessuno lo può prevedere, ci sono tante donne fortunate che arrivano in ospedale e dopo due ore hanno il loro pupetto tra le braccia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- francesca1972
- Original~GolGirl®

IRIS
Peper
Sea
Vale
x il piccolo
Peper
Sea
Vale
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- cianci
- Bronze~GolGirl®

DISGRAZIATA!!francesca1972 ha scritto:Sea Auguri alla bimba!!!!![]()
Elasty auguri x il panino![]()
Simo Monst anche io ho l'ansia ma non tanto del parto ma della flebo (lo so sono matta ma che volete farci: gli aghi nella vena mi terrorizzano) o del cesareo da sveglia....
Cmq SEA: DUE ORE DI CONTRAZIONI OGNI 5 MINUTI???????? Il socio mi muore di infarto, fosse per lui dovremmo correre al PS ogni volta che sternutiscoL'altra sera ero tentatissima di fargli LO SCHERZO: avevo glià riempito un palloncino d'acqua e volevo farlo esplodere sedendomici sopra simulando la rottura delle acque....Ho lasciato perdere solamente perchè ho immaginato òla sua reazione e sono sbottata a ridere prima di sedermi.....
Milaalla ditta del letto di Marco....
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..