GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!
- cristina84
- Basic~GolGirl®
Re: CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!
Questi sono i formati delle scatole che vendono alla posta....x smilla!!!
SCATOLE STANDARD
formato dimensioni in cm euro
libro 24,5 x 17,8 x 4,5 1,40
piccola 23 x 18 x 9 1,80
media 36 x 23 x 12 2,20
grande 39 x 27 x 17 2,80
maxi 50 x 35 x 21,7 3,20
SCATOLE REGALO
libro 24,5 x 17,8 x 4,5 1,90
piccola 23 x 18 x 9 2,30
media 36 x 23 x 12 2,70
grande 39 x 27 x 17 3,30
maxi 50 x 35 x 21,7 3,70
SCATOLE STANDARD
piccola 23 x 18 x 9 1,80
media 36 x 23 x 12 2,20
grande 39 x 27 x 17 2,80
maxi 50 x 35 x 21,7 3,20
SCATOLE REGALO
piccola 23 x 18 x 9 2,30
media 36 x 23 x 12 2,70
grande 39 x 27 x 17 3,30
maxi 50 x 35 x 21,7 3,70

- Smilla03
- Original~GolGirl®
Cry, sei un mito...proprio quello che mi servivacristina84 ha scritto:Questi sono i formati delle scatole che vendono alla posta....x smilla!!!
SCATOLE STANDARD
piccola 23 x 18 x 9 1,80
media 36 x 23 x 12 2,20
grande 39 x 27 x 17 2,80
maxi 50 x 35 x 21,7 3,20
SCATOLE REGALO
piccola 23 x 18 x 9 2,30
media 36 x 23 x 12 2,70
grande 39 x 27 x 17 3,30
maxi 50 x 35 x 21,7 3,70

AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- tatai
- Expert~GolGirl®
Buon giorno apriline belle!
ma porc...mi son persa per il regali!no...vi ricordate che sono stata una settimana senza computer...uffa!si può ancora fare qualcosa?riesco ad essere inserita? a chi posso chiedere???
mi dispiace un sacco...
Che vi racconto?che stiamo bene, che mi collego poco poco e nn riesco a seguirvi bene...
Il piccolo Leonardo si fà sentire costantemente anche di notte quando mi svaeglio e metto una mano sulla pancia lo sento che si muove!che emozioni!
A proposito di tredicesime...aspetto con ansia il 20...così potrò finalmente regalare il letto il mio gnomo!mi sono indirizzata verso il lettino di media misura dell'ikea, con spondina inclusa...per il momento andrà benissimo!mi sembra di ricordare che qualcuna di voi ce l'avesse...e mi chiedevo, dato che è una misura atipica come si fà con le lenzuola??
Ah, una novità c'è!al mio gnometto, dopo ben quattro anni, è venuta la pronuncia della RRRRRR...una conquistona!!iniziavo a pensare che non l'avrebbe mai pronunciata!!!
ma porc...mi son persa per il regali!no...vi ricordate che sono stata una settimana senza computer...uffa!si può ancora fare qualcosa?riesco ad essere inserita? a chi posso chiedere???

Che vi racconto?che stiamo bene, che mi collego poco poco e nn riesco a seguirvi bene...
Il piccolo Leonardo si fà sentire costantemente anche di notte quando mi svaeglio e metto una mano sulla pancia lo sento che si muove!che emozioni!
A proposito di tredicesime...aspetto con ansia il 20...così potrò finalmente regalare il letto il mio gnomo!mi sono indirizzata verso il lettino di media misura dell'ikea, con spondina inclusa...per il momento andrà benissimo!mi sembra di ricordare che qualcuna di voi ce l'avesse...e mi chiedevo, dato che è una misura atipica come si fà con le lenzuola??
Ah, una novità c'è!al mio gnometto, dopo ben quattro anni, è venuta la pronuncia della RRRRRR...una conquistona!!iniziavo a pensare che non l'avrebbe mai pronunciata!!!

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Tatai
complimenti al tuo gnometto

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- tatai
- Expert~GolGirl®
Grazie Monst!tu per caso sai a chi posso chiedere se c'è la possibilità di essere inserita nello scambio dei regali?Monsterina900 ha scritto:Tataicomplimenti al tuo gnometto
![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
mi spiace ma penso sia difficile perché molte hanno già spedito secondo l'abbinamento che abbiamo fatto al 1 dicembretatai ha scritto:Grazie Monst!tu per caso sai a chi posso chiedere se c'è la possibilità di essere inserita nello scambio dei regali?Monsterina900 ha scritto:Tataicomplimenti al tuo gnometto
![]()
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- tatai
- Expert~GolGirl®
Immaginavo...mannaggia!purtroppo son rimasta senza computer una settimana e mi son persa le assegnazioni!Vale70 ha scritto:mi spiace ma penso sia difficile perché molte hanno già spedito secondo l'abbinamento che abbiamo fatto al 1 dicembretatai ha scritto:Grazie Monst!tu per caso sai a chi posso chiedere se c'è la possibilità di essere inserita nello scambio dei regali?Monsterina900 ha scritto:Tataicomplimenti al tuo gnometto
![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
ma non avevi dato la tua adesione primatatai ha scritto:Immaginavo...mannaggia!purtroppo son rimasta senza computer una settimana e mi son persa le assegnazioni!Vale70 ha scritto:mi spiace ma penso sia difficile perché molte hanno già spedito secondo l'abbinamento che abbiamo fatto al 1 dicembretatai ha scritto:Grazie Monst!tu per caso sai a chi posso chiedere se c'è la possibilità di essere inserita nello scambio dei regali?Monsterina900 ha scritto:Tataicomplimenti al tuo gnometto
![]()

mi sembra che avessimo cominciato almeno 10 gg prima a dare la disponibilità
- Simo75
- Master~GolGirl®
Tatai
al tuo gnometto!!!
io non pronunciavo la "gli" dicevo tipo.."famijia"e non
"famiglia"!! :ahah x i regali non saprei..l'esperta è Penny
monster
pottini ..elasty cerca di contattarti oggi se riesce..
stamattina è al San Raffaele x la sua bimba..

io non pronunciavo la "gli" dicevo tipo.."famijia"e non
"famiglia"!! :ahah x i regali non saprei..l'esperta è Penny
monster

pottini ..elasty cerca di contattarti oggi se riesce..
stamattina è al San Raffaele x la sua bimba..

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®
lo dico piano ma sembra che il pizzocore alla mia lingua sia sparito 

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Penny ha organizzato tutto...tatai ha scritto:Grazie Monst!tu per caso sai a chi posso chiedere se c'è la possibilità di essere inserita nello scambio dei regali?Monsterina900 ha scritto:Tataicomplimenti al tuo gnometto
![]()

Don't you know you might find a better place to play...
- tatai
- Expert~GolGirl®
no, non ho fatto in tempo a dare l'adesione perchè non mi connetto tutti i giorni, anzi...avevo letto la lista e ho rimandato l'adesione al giorno successivo e poi non son più ruscita a connettermi.peccato.potevo aderire subito!Vale70 ha scritto:ma non avevi dato la tua adesione primatatai ha scritto:Immaginavo...mannaggia!purtroppo son rimasta senza computer una settimana e mi son persa le assegnazioni!Vale70 ha scritto:mi spiace ma penso sia difficile perché molte hanno già spedito secondo l'abbinamento che abbiamo fatto al 1 dicembretatai ha scritto:Grazie Monst!tu per caso sai a chi posso chiedere se c'è la possibilità di essere inserita nello scambio dei regali?Monsterina900 ha scritto:Tataicomplimenti al tuo gnometto
![]()
![]()
mi sembra che avessimo cominciato almeno 10 gg prima a dare la disponibilità

- tatai
- Expert~GolGirl®
Intanto grazie, le mando MP!Monsterina900 ha scritto:Penny ha organizzato tutto...tatai ha scritto:Grazie Monst!tu per caso sai a chi posso chiedere se c'è la possibilità di essere inserita nello scambio dei regali?Monsterina900 ha scritto:Tataicomplimenti al tuo gnometto
![]()
penso tu sia ancora in tempo
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Peper E' successo anche a me di avere dolori: la gine mi disse che erano contrazioni e mi diede del magnesio: ora tutto è a posto!
Cmq giro con la vasosuprina in borsa (non si sa mai) in più a me i dolori capitavano principalmente quando stavo più di un'ora in piedi; ho acquistato una fascia per gravidanza ed ora posso passeggiare senza dolori (mi si induriva tutta la pancia e faceva male)
Riguardati!!!!
Sono felice per il ritorno del maritino
Cmq giro con la vasosuprina in borsa (non si sa mai) in più a me i dolori capitavano principalmente quando stavo più di un'ora in piedi; ho acquistato una fascia per gravidanza ed ora posso passeggiare senza dolori (mi si induriva tutta la pancia e faceva male)
Riguardati!!!!

Sono felice per il ritorno del maritino

- floddi
- Platinum~GolGirl®
io mi offro volontaria a ricevere due regali! :ahah :ahahVale70 ha scritto:mi spiace ma penso sia difficile perché molte hanno già spedito secondo l'abbinamento che abbiamo fatto al 1 dicembretatai ha scritto:Grazie Monst!tu per caso sai a chi posso chiedere se c'è la possibilità di essere inserita nello scambio dei regali?Monsterina900 ha scritto:Tataicomplimenti al tuo gnometto
![]()
buongiorno a tutte!
ho comprato parte del regalo, mi manca ancora qualcosa.......son difficile io!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Fafa
mi spiace molto per la sgradevolissima esperienza con una ecografa che, a quanto hai scritto, oltre ad essere incapace di finire una eco ha anche dimostrato una scarsissima professionalità nel comunicare con la paziente.
Concordo con le altre che ti dicono che alcuni medici prendono delle cantonate assurde;
se può consolarti a me, due anni fa, dopo una lastra alla schiena (avevo dei forti dolori) mi dissero che avevo l'osteoporosi (a 35 anni....) ho pianto come una fontana e sono corsa a fare la MOC: chiaramente non avevo nulla avevano toppato a fare la lastra mandando i raggi X a palla!!!!! Da ucciderli!!!!
Un mese dopo per una eco ai reni (dolore e coliche) mi dissero che avevo addirittura un aneurisma....TAC di urgenza: non avevo nulla
Dai vedrai che andrà tutto bene!!!!!
Cmq se devo stare in ansia quando non senti il bimbo compra l'angel sound: l'ansia fa male sia a te che a lui ed è meglio spendere i soldini che stare male. Tra l'altro neanche il mio bimbo si muove se mangio i dolci....
mi spiace molto per la sgradevolissima esperienza con una ecografa che, a quanto hai scritto, oltre ad essere incapace di finire una eco ha anche dimostrato una scarsissima professionalità nel comunicare con la paziente.
Concordo con le altre che ti dicono che alcuni medici prendono delle cantonate assurde;
se può consolarti a me, due anni fa, dopo una lastra alla schiena (avevo dei forti dolori) mi dissero che avevo l'osteoporosi (a 35 anni....) ho pianto come una fontana e sono corsa a fare la MOC: chiaramente non avevo nulla avevano toppato a fare la lastra mandando i raggi X a palla!!!!! Da ucciderli!!!!

Un mese dopo per una eco ai reni (dolore e coliche) mi dissero che avevo addirittura un aneurisma....TAC di urgenza: non avevo nulla

Dai vedrai che andrà tutto bene!!!!!

Cmq se devo stare in ansia quando non senti il bimbo compra l'angel sound: l'ansia fa male sia a te che a lui ed è meglio spendere i soldini che stare male. Tra l'altro neanche il mio bimbo si muove se mangio i dolci....

- francesca1972
- Original~GolGirl®
Cianci
Cianci
Ed io che facevo??? Non la mangiavo??????
Dopo giorni di spinaci lessi al limone?????
E ieri pure il pranzo all'agriturismo
HO ripreso un chilo
Cianci
non mi dire nulla....avevo appena perso due chili....poi mi hanno invitato a cena alcuni miei amici ed hanno preso tre pale di pizza al taglio in quattro.....Fatto sta che ieri sera sono caduta tra le braccia di pizza al trancio

Ed io che facevo??? Non la mangiavo??????
Dopo giorni di spinaci lessi al limone?????

E ieri pure il pranzo all'agriturismo

HO ripreso un chilo

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahbene..a me si è attaccato il bactocin freddo di frigo alla iolanda e lì sono stati cavoli..non c'era verso di staccarla, un dolore...
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Simo75
A me succede in estate: mi si gonfiano tipo Sora Lella
Ciufola
Vale70
Anche io l'aspetto con ansia anche perchè è la mia PRIMISSIMA tredicesima (dopo anni di co.co.co. ora ho un contratto a tempo determinato per due anni)

Mi spiace.....ma qualche tipo di massaggio?????io sono qua coi piedi a bagno..li ho gonfi come 2 canotti..
A me succede in estate: mi si gonfiano tipo Sora Lella

Ciufola
UN PISELLO!!!!

Vale70
faccio i bonifici delle tredicesime e torno

- francesca1972
- Original~GolGirl®
Scusate se ho risposto "a rate" ma:
a. scrivete tantissimo e non riesco a starvi dietro
b. ho pochissimi messaggi e non posso ne vedere ne postare foto, quindi.......
Però se da fastidio riprendo coi pochi mega messaggi
a. scrivete tantissimo e non riesco a starvi dietro
b. ho pochissimi messaggi e non posso ne vedere ne postare foto, quindi.......

Però se da fastidio riprendo coi pochi mega messaggi
- floddi
- Platinum~GolGirl®
fra scrivi a pezzi, non so....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia